Tutti i Post di Incognita
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Incognita
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?

Un uomo maturo, maschio, porco e attivo è proprio quello che cerco e che mi piace. Mi fa sentire a mio agio nel mio ruolo passivo
» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
» Nell'argomento: mi piace maturo

Quotato da mcaleri,Adoro i maturi attivi.. sono vogliosi , porcellini il giusto, molto passionali.,
» Nell'argomento: Una notte insieme.

mi è capitato diverse volte con un mio amico di dormirci assieme, solo che essendo amici, finiva alla sera, dopo il primo pompino che ci facevamo per fare serata e poi la mattina come se nulla fosse. Ora (ormai da un pezzo in realtà) che ho acquistato la mia consapevolezza di essere passivo con gli uomini, mi piacerebbe trovare una persona con cui poterlo rifare in maniera più intensa.
» Nell'argomento: Gel miracolosi

Quotato da uomo45,ma non credere a tutte queste minchiate....sarà la stessa cosa di quando ero giovane, e qualcuno di voi si sicuramente ricorda, vendevano gli occhialini a raggi x per vedere le donne nude... 😋 😋 😋 [...]
Ho sognato di comprarli per una vita
😂😂
» Nell'argomento: Qualcuno che si sposta per lavoro e dorme in albergo

Quotato da superA,Scusami Pinuccio21...correttore ha modificato il nome...condivido che organizzarsi prima e in tempo è la cosa migliore per tutti, ma purtroppo io non sempre riesco a organizzarmi con largo anticipo, anzi, spesso devo prenotare un albergo il pomeriggi [...]
Prova ad utilizzare Grindr
» Nell'argomento: COME RICONOSCETE UN UOMO BSX?

È un quesito che mi sono sempre posto anche io, essendo (credo) insospettabile nella vita privata e passivo in quella segreta, non ho proprio idea di come poter riconoscere o farmi riconoscere da un altro bisex che poi dovrebbe essere attivo e non passivo 😅
Chiaramente esclusi luoghi di battute o locali che non frequento
Chiaramente esclusi luoghi di battute o locali che non frequento
» Nell'argomento: Come fate ora che non potete incontrare...

Seghe ricordando vecchi incontri o facendo fantasie sul prossimo
» Nell'argomento: Avete mai sedotto un etero?

Quotato da pomponio,Amico mio, se proprio vogliamo categorizzare, chiamiamoli "etero disinibiti". Sono quelli a cui piace molti farsi trastullare l'uccello senza ricambiare in nulla. Ne conosco tantissimi e ti assicuro che non hanno rapporti con uomini, sono stato per molti di loro l'unico che ha saputo cogliere il momento giusto e l'occasione giusta. L'unica cosa che possono fare è quella di guidarti la testa con la mano mentre li sbocchini o tenerti i fianchi mentre ti scopano ma niente altro. Ho questo genere di amici ormai da anni che di tanto in tanto tornano e godono (a loro dire) come mogli e fidanzate non sanno farli godere.Quotato da milano_58,Se come maschio riesci a sedurre un etero ed a farci sesso, vuol semplicemente dire, a mio avviso, che non era proprio etero quel tipo 😮
E' stato quel momento e quell'occasione che gli ha fatto conoscere un piacere diverso da quello che hanno sempre avuto dalle rispettive mogli o fidanzate e che di tanto in tanto amano ripetere ma non andrebbero mai in posti particolari per cercarlo e lo so per certo.
Anche con molti compagni di scuola all'epoca degli studi quando la fica era irraggiungibile, lo abbiamo fatto per tante serate e poi si sono sposati ed è finita li, è stato considerato un piacevole diversivo che, se ricapita, si può anche fare ma con le stesse persone perché è l'atto considerato piacevole e non il genere.
Sono d'accordo anche io su quello che scrivi. Io l'ho fatto per molto tempo con un mio amico e sono sicuro che lui, al contrario mio, non ha cercato nè cerca altre situazioni del genere, mentre io si 🐷
Ed in fondo è quello il tipo che mi piace 🙂 🐷
P.s.
Chiaramente ho quotato pomponio
» Nell'argomento: I passivi,terminata la scopata,sborrano tutti?

No, io preferisco non venire e godere di testa e la mia soddisfazione è far godere il mio partner
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?

Se fosse presente una donna non riuscirei mai, mentre tra maschi, con almeno uno dovrei avere un certo tipo di confidenza e una elevata fiducia.
» Nell'argomento: Vi piace essere fotografati ?

È chiaro e sottointeso che bisogna farlo con tutte le precauzioni del caso. La paranoia che qualcuno possa farlo di nascosto ce l'ho anche io 😒 🙂
» Nell'argomento: Vi piace essere fotografati ?

Con la persona giusta piacerebbe molto anche a me
» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare

A me piacerebbe passare una serata ed una notte completa assieme ad un maschio attivo, non so se sia propria una maialata, ma di sicuro non lo farei per dormire in compagnia... 🙂 🐷

Quotato da glabroxattetrav,Non male come idea. Ma perche solo un paio di giorni? A un bel master dominante gli potrei fare anche da marinaretta col gonnellino. 🐷Quotato da Incognita,A me piacerebbe essere ospitato su una barca per fare del sesso in alto mare, anche per un paio di giorni. 😇
Anche io che c'entra... Dipende dalla barca però 🙂 🙂 🙂

A me piacerebbe essere ospitato su una barca per fare del sesso in alto mare, anche per un paio di giorni. 😇
» Nell'argomento: Perchè i passivi si sentono troie?

Quotato da esperanzadescobar,perchè ci piace essere sottomessi al maschio virile,farci sbattere forte,in modo da farci andar via di testa,la penetrazione lenta e con baci e bacetti è per le femminucce 😄 😄
🙂 🙂
Oppure proprio perché appaga il nostro lato femminile
oltre che la mente
🙂 🙂
» Nell'argomento: Perchè i passivi si sentono troie?

Quotato da esperanzadescobar,perchè ci piace essere sottomessi al maschio virile,farci sbattere forte,in modo da farci andar via di testa,la penetrazione lenta e con baci e bacetti è per le femminucce 😄 😄
🙂 🙂
Oppure perché ci tira fuori il nostro lato femminile
🙂 🙂
» Nell'argomento: Maschi con bel culo...

Complimenti a tutti, ci sono veramente dei culi fantastici in questo post...
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso

Quotato da ilgallo79,Quando si crea un rapporto di amicizia e di fiducia reciproca il sesso viene molto megliooo.. non serve essere fidanzati...
quando è la prima volta che incontri una persona ci sono cose che possono non piacere e rovinare tutto [...]
Completamente d'accordo con te.