Le due faccie dello stesso racconto

34 interventi
6 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Ciao a tutti.
Scrivo spesso racconti ( e quando non li scrivo li immagino), ma mi sono sempre chiesto: essendo io uomo scrivo le storie dal punto di vista maschile anche quando il persenoggio é una donna, ma come sarebbe la stessa medesima storia vista dal punto di vista femminile?
Per trovare una risposta e più che altro vederne il risultato, mi sono detto perché non cercare una donna a cui piace scrivere e provare a scrivere uno stesso racconto visto dai 2 punti di vista.
Detto questo se tra voi c'è una donna che vuole fare con me questo esperimento mi contatti e vediamo cosa esce fuori 😁.
Grazie e ciao a tutti

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Ade-69,
Ciao a tutti.
Scrivo spesso racconti ( e quando non li scrivo li immagino), ma mi sono sempre chiesto: essendo io uomo scrivo le storie dal punto di vista maschile anche quando il persenoggio é una donna, ma come sarebbe la stessa medesima storia vi [...]
Eccola. E' un sacco di tempo che ho un'idea del genere in testa. Aspetto messaggio in privato.
Pallina
PS Amici singoli, avete visto come si fa? Basta trovare il punto debole e 'sto ragazzo, il mio, l'ha trovato. 🙂

6 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Speriamo non sia un epistolatore precoce altrimenti finisce tutta la fantasia prima di iniziare , ma poi per farlo a quattro mani che dotazione deve avere 😄 😄

E poi porello ... Non è neanche VIP li avrà finiti questa mattina i messaggi mandaglielo tu no 😋

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da freemind_0012,
Speriamo non sia un epistolatore precoce altrimenti finisce tutta la fantasia prima di iniziare , ma poi per farlo a quattro mani che dotazione deve avere

E poi porello ... Non è neanche VIP li avrà finiti questa mattina i messaggi mandaglielo tu no
😮 😮 😮 Jamais!
Vabbè che sono una lei di coppia democratica, che considera i singoli di pari dignità e li accetta volentieri... ma addirittura contattarli per prima! Mai fatto, c'ho un certo prestigio da difendere, io! 😋 😋 😋
Pallina

6 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Ciao innanzitutto grazie per aver accettato l'invito. Ti ho scritto in privato per indicarti come vorrei procedere, fammi sapere. Ciao

6 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da freemind_0012,
Speriamo non sia un epistolatore precoce altrimenti finisce tutta la fantasia prima di iniziare , ma poi per farlo a quattro mani che dotazione deve avere 😄 😄

E poi porello ... Non è neanche VIP li avrà finiti questa mattina i messaggi mandaglie [...]
Ciao senza voler entrare in polemica, volevo solo farti notare che non tutti scrivono a chiunque abbia una tetta in foto, e aieme io ho sempre messaggi liberi perché possono passare molti e molti giorni prima che qualcuna ( al di fuori delle foto) faccia scattare la mia curiosità.

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Giovani fantasisti epistolari crescono 😄

6 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Ade-69][quote=freemind_0012,
Speriamo non sia un epistolatore precoce altrimenti finisce tutta la fantasia prima di iniziare , ma poi per farlo a quattro mani che dotazione deve avere 😄 😄

E poi porello ... Non è neanche VIP li avrà finiti questa mattina i messaggi mandaglie [...]
Ciao senza voler entrare in polemica, volevo solo farti notare che non tutti scrivono a chiunque abbia una tetta in foto, e aieme io ho sempre messaggi liberi perché possono passare molti e molti giorni prima che qualcuna ( al di fuori delle foto) faccia scattare la mia curiosità.[/qtetteche

Tu si che sei un singolo di successo ....io i messaggi li ho finiti la mattina presto dolo immaginando tutte le tette che guarderò durante il giorno ....


6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Weiii...non litigate ehhhh 😇 😇 😇

Comunque per mettere tutti d'accordo Pallina ne ha due di tette di fuori 😋 😋

6 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Tony11,
Weiii...non litigate ehhhh 😇 😇 😇

Comunque per mettere tutti d'accordo Pallina ne ha due di tette di fuori 😋 😋
A @pallina non ho mai scritto finisco sempre i messaggi prima di arrivare al suo profilo 😄 😄

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da freemind_0012,
Quotato da Tony11,
Weiii...non litigate ehhhh 😇 😇 😇

Comunque per mettere tutti d'accordo Pallina ne ha due di tette di fuori 😋 😋
A @pallina non ho mai scritto finisco sempre i messaggi prima di arrivare al suo profilo 😄 😄
Io manco le scrivo mai perchè...oltre al fatto che guardo solo le foto...resto pure senza parole e...non saprei che dirle 😮 😮 😮
Na volta je volevo scrive che è gnocchissima ma...poi mi so un po' vergognato 😳 😳 😳

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da coppiajoy,
per iniziare a scrivere un racconto, magari sarebbe utile correggere il plurale di Faccia nel titolo del post 🙂 🙂
ssshh al ministero dell'istruzione va bene così!...licenza poetica e via e poi non sottilizziamo: state sempre a bada' ar capello! 😄

6 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Io comunque non per fare polemica ma qualcosa non me torna su sto scrittore, la prefazione va bene, licenze poetiche a parte, è il profilo che non me torna

@toni manco io non so che scriveie , gnocca glielo dicono tutti, magari ie scrivo che è n'cesso pe esse origginale 😋 😋

6 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da emmegei,
Oh oh ma che è sto affollamento di paraculi in questa sezione di solito tranquilla? 😎
Aspetta 😄 eccomi qui 😄

6 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da coppiajoy,
per iniziare a scrivere un racconto, magari sarebbe utile correggere il plurale di Faccia nel titolo del post 🙂 🙂
Adesso lo mando a @coppiajoy un messaggio e sento se mi offre da bere 😮 😮 🐷 🐷

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da freemind_0012,
Io comunque non per fare polemica ma qualcosa non me torna su sto scrittore, la prefazione va bene, licenze poetiche a parte, è il profilo che non me torna

@toni manco io non so che scriveie , gnocca glielo dicono tutti, magari ie scrivo che è n& [...]
Sempre il solito malpensante (mi vorrai mica rovinare la nomea 😄 😄 😄).

Siccome nè io nè te le scriviamo...meglio non dire nulla (però...gnocca è gnocca 😋 😋 😋 )

6 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da freemind_0012,
Quotato da coppiajoy,
per iniziare a scrivere un racconto, magari sarebbe utile correggere il plurale di Faccia nel titolo del post 🙂 🙂
Adesso lo mando a @coppiajoy un messaggio e sento se mi offre da bere 😮 😮 🐷 🐷
Ma avevi detto che erano finiti già stamattina che sei diventato vip senza il simbolo 😋

6 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da emmegei,
Venghino siori venghino...
Sono venuto prima di scrivere alle 2 tette 😄

6 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da freemind_0012,
Quotato da coppiajoy,
per iniziare a scrivere un racconto, magari sarebbe utile correggere il plurale di Faccia nel titolo del post 🙂 🙂
Adesso lo mando a @coppiajoy un messaggio e sento se mi offre da bere 😮 😮 🐷 🐷
Ma avevi detto che erano finiti già stamattina che sei diventato vip senza il simbolo 😋
VIP no ... Ma un paio di messaggi me li tengo sempre da parte .... 😋 😋

6 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da freemind_0012,
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da freemind_0012,
Quotato da coppiajoy,
per iniziare a scrivere un racconto, magari sarebbe utile correggere il plurale di Faccia nel titolo del post 🙂 🙂
Adesso lo mando a @coppiajoy un messaggio e sento se mi offre da bere 😮 😮 🐷 🐷
Ma avevi detto che erano finiti già stamattina che sei diventato vip senza il simbolo 😋
VIP no ... Ma un paio di messaggi me li tengo sempre da parte .... 😋 😋
io faccio la raccolta 🙂


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Racconti & Libri > Le due faccie dello stesso racconto

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni