7 anni fa
Quotato da Gilda_G,Una piccola clip (i fori no, anche laterali sono pericolosi) e li appendi ad una catenina da mettere al collo (ma non a contatto pelle, deve stare fuori dai vestiti)Quotato da alessiocince,Si ma da casa mia a casa sua come li trasporto? 😮Quotato da MasaHitomi,@Cince nel caso volessi metterli nel congelatore...non vanno messi neanche lì 😂
T’ho cercato pure un link http://www.preservativo.info/come_si_conserva_un_preservativo_5_cose_da_non_fare/
portafogli no...
cassettino no...
piccolo freezer auto no...
finestrino no...
dimme 'n po'? 😄
7 anni fa
ogni buon cacciatore sa sempre dove e quanto può sparare 😄Quotato da Gilda_G,Così puoi sapere le cartucce che puoi sparareQuotato da alessiocince,Quotato da Gilda_G,Una piccola clip (i fori no, anche laterali sono pericolosi) e li appendi ad una catenina da mettere al collo (ma non a contatto pelle, deve stare fuori dai vestiti)Quotato da alessiocince,Si ma da casa mia a casa sua come li trasporto? 😮Quotato da MasaHitomi,@Cince nel caso volessi metterli nel congelatore...non vanno messi neanche lì 😂
T’ho cercato pure un link http://www.preservativo.info/come_si_conserva_un_preservativo_5_cose_da_non_fare/
portafogli no...
cassettino no...
finestrino no...
dimme 'n po'? 😄
7 anni fa
Vabè il culo piace a tutti...anche alle supposte 😄Quotato da Gilda_G,Non volevo dirtelo, ma questa che hai trovato più che ai preservativi è adatta a contenere supposte ...Quotato da alessiocince,ogni buon cacciatore sa sempre dove e quanto può sparare 😄Quotato da Gilda_G,Così puoi sapere le cartucce che puoi sparareQuotato da alessiocince,Quotato da Gilda_G,Una piccola clip (i fori no, anche laterali sono pericolosi) e li appendi ad una catenina da mettere al collo (ma non a contatto pelle, deve stare fuori dai vestiti)Quotato da alessiocince,Si ma da casa mia a casa sua come li trasporto? 😮Quotato da MasaHitomi,@Cince nel caso volessi metterli nel congelatore...non vanno messi neanche lì 😂
portafogli no...
cassettino no...
finestrino no...
dimme 'n po'? 😄
7 anni fa
7 anni fa
Sarebbe da capire se i libelluli sono insistenti come noi singoli qua 😮Quotato da Gilda_G,
7 anni fa
7 anni fa
vabé i cambiamenti di binario vanno anche bene...purchè il rapido centri la seconda galleria 😄Quotato da Gilda_G,
7 anni fa
7 anni fa

...al di là dell'abbigliamento di lui, che mi illumina un qualche flashback... direi che il gioco dell'estate non è neanche quest'anno twister 😒
7 anni fa
7 anni fa
7 anni fa
7 anni fa
7 anni fa
7 anni fa
...come i risvoltinomani.... bene ma non bisexissimo 😄Quotato da Gilda_G,
7 anni fa
7 anni fa
Papà cosa vuol dire "contemporaneamente" ? me lo spieghi?
certo!
vedi, se la mamma tua mi tradisce col capoufficio ....
io sono cornuto e tu, contemporaneamente, sei figlio di buttana!!
certo!
vedi, se la mamma tua mi tradisce col capoufficio ....
io sono cornuto e tu, contemporaneamente, sei figlio di buttana!!