7 anni fa
ESTRATTO DAL VERBALE DI POLIZIA DEL PRONTO SOCCORSO OSPEDALIERO DI .......
" .... mia moglie ed io eravamo in soggiorno sul divano intenti a guardare la TV. Le ho chiesto se per piacere mi portava una birra, ma mi ha detto di no! Dopo poco sente suonare il suo cellulare che aveva lasciato in cucina. Si alza immediatamente e corre a vedere chi era. Il messaggio diceva: già che sei in cucina, mi potresti portare la birra ? .... Non ricordo altro! ..... "
" .... mia moglie ed io eravamo in soggiorno sul divano intenti a guardare la TV. Le ho chiesto se per piacere mi portava una birra, ma mi ha detto di no! Dopo poco sente suonare il suo cellulare che aveva lasciato in cucina. Si alza immediatamente e corre a vedere chi era. Il messaggio diceva: già che sei in cucina, mi potresti portare la birra ? .... Non ricordo altro! ..... "
7 anni fa
A scuola la maestra chiede a Pierino :"cosa piace fare a tua madre dopo cena? Guarda la tv? Fa l'uncinetto?" e Pierino risponde :"no signora maestra, mia madre ciuccia i pigiami!".
La maestra lo guarda ed esclama :"Pierino ma che cosa dici? Ma sei sicuro?" e lui tranquillamente risponde :"si certo! Tutte le sere dopo cena mia madre va in camera da letto, e c'è mio padre sdraiato sul letto che si sfila il pigiama, glielo tira e le dice :"e adesso ciucciamelo!"
La maestra lo guarda ed esclama :"Pierino ma che cosa dici? Ma sei sicuro?" e lui tranquillamente risponde :"si certo! Tutte le sere dopo cena mia madre va in camera da letto, e c'è mio padre sdraiato sul letto che si sfila il pigiama, glielo tira e le dice :"e adesso ciucciamelo!"
7 anni fa
Pierino sta giocando con Pierina.
Le mostra orgoglioso il suo pisellino e le dice: "guarda qui, io ho questo e tu noo...".
Pierina risponde: "Embeh, la mia mamma mi ha detto che con questa (e mostra la patatina) di quelli lì ne posso avere quanti ne voglio! "
Le mostra orgoglioso il suo pisellino e le dice: "guarda qui, io ho questo e tu noo...".
Pierina risponde: "Embeh, la mia mamma mi ha detto che con questa (e mostra la patatina) di quelli lì ne posso avere quanti ne voglio! "
7 anni fa
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da esperanzadescobar,nuova di zecca 😎Quotato da paolo153,Pierino sta giocando con Pierina.
Pierina risponde: "Embeh, la mia mamma mi ha detto che con questa (e mostra la patatina) di quelli lì ne pos [...]
7 anni fa
impossibile tradire una "vegana" !
mangerebbe subito la foglia!
mangerebbe subito la foglia!
7 anni fa
7 anni fa
A.A.A. Corteggiatore seriale cerca persone da corteggiare h24.. No perditempo, solo persone veramente interessate ad essere corteggiate. No Secondi Fini, Magari tra un mesetto forse...Contattare in pvt per effusioni e dolci frasi d'amore.
Per chi voglia fare sesso spicciolo (contattare lo stesso eh 😄 )
scusate la chiusa finale : a scrivere certe cose non ce la faccio più di 3-4 righe qua sopra 😒
Per chi voglia fare sesso spicciolo (contattare lo stesso eh 😄 )
scusate la chiusa finale : a scrivere certe cose non ce la faccio più di 3-4 righe qua sopra 😒
7 anni fa
7 anni fa
7 anni fa
Non essere invidioso....Quotato da emmegei,Ognuno parla di ciò che più s' intende (cit)
Modestamente qualcuno sotto mano ne ho avuto 😄
7 anni fa
http://www.pepatissimo.net/2017/03/culo-fantastico-2/Quotato da alessiocince,
Occhio che l'hanno messo sul web (avvisa la tua amica)
7 anni fa
Provinciae Vercellensi 😋Quotato da emmegei,Risus abundat...
7 anni fa
Rilassatevi.... É l'angolo dell'umorismo! Fatevi una risata ogni tanto, rilassa e distende i nervi 😄
Ps. La foto é presa dal web chiaramente(beh chiaro a quasi tutti va'....) benché un paio di amiche ne abbiano di notevoli, forse anche meglio (lo dico perché ricordo certi funghi e non vorrei mai essere frainteso eh?),
😄
Ps. La foto é presa dal web chiaramente(beh chiaro a quasi tutti va'....) benché un paio di amiche ne abbiano di notevoli, forse anche meglio (lo dico perché ricordo certi funghi e non vorrei mai essere frainteso eh?),
😄
7 anni fa
In effetti mi tocca darti ragione...uno c'ha creduto davvero alla foto 🙂 🙂 🙂Quotato da alessiocince,Rilassatevi.... É l'angolo dell'umorismo! Fatevi una risata ogni tanto, rilassa e diatende i nervi 😄
Ps. La foto é presa dal web chiaramente(beh chiaro a quasi tutti va'....) benché un paio di amiche ne abbiano di notevoli, forse anche meglio (lo d [...]
Sul notevole resto...de gustibus...
7 anni fa
Si vede che hai buon occhio ... Distinguere il vero dal virtuale, la specialità della casa immagino 😄Quotato da Tony11,In effetti mi tocca darti ragione...uno c'ha creduto davvero alla foto 🙂 🙂 🙂Quotato da alessiocince,Rilassatevi.... É l'angolo dell'umorismo! Fatevi una risata ogni tanto, rilassa e diatende i nervi 😄
Ps. La foto é presa dal web chiaramente(beh chiaro a quasi tutti va'....) benché un paio di amiche ne abbiano di notevoli, forse anche meglio (lo d [...]
7 anni fa
Più che altro...era diversa dalle tue amiche 🙂 🙂 🙂Quotato da alessiocince,Si vede che hai buon occhio ... Distinguere il vero dal virtuale, la specialità della casa immagino 😄Quotato da Tony11,In effetti mi tocca darti ragione...uno c'ha creduto davvero alla foto 🙂 🙂 🙂Quotato da alessiocince,Rilassatevi.... É l'angolo dell'umorismo! Fatevi una risata ogni tanto, rilassa e diatende i nervi 😄
Ohh...resta sempre il fatto che...de gustibus... 🙂 🙂 🙂
7 anni fa
Quotato da alexroma69,UN PULLMAN DI SUORE PRECIPITA IN UN BURRONE: TUTTE MORTE.
SICCOME SONO SANTE SUORE, SI RITROVANO TUTTE QUANTE DAVANTI ALLA
PORTA DEL PARADISO.
SAN PIETRO, SEVERO, LE FA METTERE TUTTE IN FILA. ALLA PRIMA CHIEDE:
'DIMMI, SUOR GERMANA, HAI [...]
7 anni fa
7 anni fa
7 anni fa