Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Angolo dell'umorismo

392 interventi
7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
In che senso "Genitore 3"?
(cit. San Giuseppe)
😮

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 17.03.2016 -
Quotato da Krigare,
ahhhha co avevo pensato anch'io di farla entrare ahhh fortissima

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 17.03.2016 -
Quotato da paulfrancy,
ahhhhha bella questa

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -

😮

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 17.03.2016 -
Qualcuno mi aiuti ,ho litigato con mia moglie,mi ha detto che ho ragione.che devo fare?

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
"Cosa disse il noto studioso di scienze occulte quando, al ritorno da una conferenza di demonologia, trovò la moglie a letto con un amico?". "Parli del diavolo, ti spuntano le corna!".

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Sindacato Eunuchi: Acca' nisciuno e' sesso.

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Un tipo chiede a una ragazza: "Sei favorevole alla donazione degli organi ?". Lei risponde: "Certo e ne sono convinta!". Lui replica: "Allora me la puoi dare?".

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 25.04.2018 -
ESTRATTO DAL VERBALE DELL'INTERROGATORIO

il PM all'indagato: "quando ha visto questo signore prendere a calci e pugni sua moglie, perché non è intervenuto?"
l'interrogato: " ho visto che ce l'avrebbe fatta da solo! "

7 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Trentino, Trento
Qui dal 02.09.2018 -
Sentita sui pascoli del Trentino....
Una coppia di " Milanesi " mentre passeggiavano vedono un toro che scavalca sopra una mucca dopo un po' lo stesso Toro scavalca sopra un'alta mucca, al che la moglie dice al marito "hai visto?" Dopo ancora un po' questo Toro scavalca sopra un' aotra mucca e la moglie dice al marito "hai visto altro che te ch dopo la prima..... " Il marito si gira verso la moglie dice " Ma guarda che quello cambia ..... mucca ....ogni volta"

7 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 03.10.2017 -
Una banana guarda un vibratore acceso e dopo un po’ gli dice: - perché tremi? Mica ti mangiano a te!!!

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Tre amici si incontrano per caso in farmacia. Il primo chiede al commesso: "Dodici preservativi. Gennaio, febbraio, marzo..." . Il secondo ascolta e poi si mette a ridere: "Ah ah ah!!! Per me sette preservativi: lunedì, martedì, mercoledì..." . Il terzo imperturbabile infine chiede: "Per me solo tre preservativi". Gli altri due cominciano a ridere. Allora lui si rivolge a uno di loro e fa: "Uno per mia moglie, uno per tua moglie e uno per sua moglie...".

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Qual e' la differenza fra la penisola greca ed un cazzo chiuso in una cerniera lampo? Una e' il Peloponneso, l'altro e' un "pene un po' leso".

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Dio ed il Diavolo hanno deciso che e' arrivato il momento di fare la pace. Cosi' il diavolo dice: "Perche' non andiamo in vacanza assieme cosi' possiamo conoscerci meglio?". Dio replica: "Perfetto, bellissima idea. Perche' non andiamo all'inferno ? Mi dicono che fa sempre caldo, c'e' sempre qualche avvenimento speciale ed e' un posto perfetto per socializzare". Il Diavolo scuote la testa e dice: "Si', certo, pero' sono li' da un'eternita' e non ci voglio certo andare in vacanza. Facciamo che invece andiamo in paradiso, mi dicono che sia un posto rilassante e tranquillo, perfetto per chiacchierare". Stavolta e' Dio che scuote la testa e dice: "No, e' lo stesso per me. Ci sono da sempre e mi scoccerei terribilmente ad andarci in vacanza. Dove altro potremmo andare ?". Dopo un paio di minuti di riflessione il Diavolo dice: "Ho la soluzione, andiamo in vacanza sulla Terra !". Dio strilla: "Eh no, l'ultima volta che sono stato sulla Terra ho messo incinta una tipa e da allora non hanno smesso di parlarne...".

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Lei: "Caro, dimmi la verita'... Quanto e' grande il tuo amore per me?". Lui: "Mah... Circa venti centimetri".

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Una vecchietta ultra novantenne entra in una macelleria è chiede:
- ha fegato
- certo signora
- allora me la lecchi