8 anni fa
Da come ho capito le persone che possono ospitare hanno una maggiore possibilità di incontrare rispetto a chi non me ha...sinceramente per me ospitare a casa degli sconosciuti mai e poi mai...la casa per.me è quel posto riservato dove ho la mia serenità e tranquillità. ..secondo voi è giusto ospitare sconosciuti in casa propria? ??grazie
8 anni fa
in passato mi capitò di ospitare una coppia della mia zona sui 45 che non avevo ancora conosciuto bene (leggasi ci avevo solo scambiato qualche messaggio via web, tramite altro sito) e fu una brutta esperienza, dato che si rivelarono persone con cui non avevo nulla da spartire umanamente (e di conseguenza anche i giochi furono brevi e freddini e senza molto coinvolgimento...superfluo dire che non ci si è mai più rivisti e nemmeno risentiti).
ci rimasi un po' male, dato che avevo aperto le porte di casa mia a dei perfetti sconosciuti, ovviamente ottenebrato dall'idea-sex 😄, che ok si erano rivelati "solo" due persone lontanissime da me, ma che avrebbero potuto anche rivelarsi molto peggio (evito tutte le declinazioni del caso!).
da allora ospito solo persone che ho conosciuto dal vivo prima, con le quali ho sviluppato una certa empatia e che stanno sulla mia stessa lunghezza d'onda (nel gioco, ma non solo).
di conseguenza non ospito mai 😄
in realtà, le poche persone con cui sono rimasto in contatto nel tempo le incontro ogni tanto in situazioni differenti dalla casa privata: una cena al ristorante, un weekend in hotel con spa, un pomeriggio nudista, ecc., tutte situazioni che personalmente (e anche dal punto di vista dei miei amici) trovo più intriganti ed esteticamente migliori rispetto alle pareti di casa mia (che, diciamocela tutta, non è che sia 'sto granchè, oltretutto i ncondominio in mezzo a un mare di gente e con muri vecchi che fan sì che io senta parlare quelli del piano di sopra, figurarsi cosa sentirebbero loro! non che me freghi poi molto, in casa mia ci porto chi voglio e non ho nulla da nascondere, ma mi dà fastidio l'idea di fare le cose in modo così esplicito).
in conclusione: penso che chi ha possibilità di ospitare e non si pone troppi problemi su chi viene come ospite (e magari ha a disposizione una location di buon livello, specie a livello di privacy) ha sicuramente dei vantaggi rispetto a chi è sprovvisto di queste opzioni.
però, come si è ripetuto fino alla nausea qui, contano anche altre opzioni/doti e inoltre ci sono coppie che hanno tutt'altre preferenze a livello logistico e, per esperienza personale, se una di queste coppie vuole incontrarti il modo lo trova eccome.
ciò detto, amici miei, io e quelli come me che siamo ormai non più giovani, leggermente sovrappreso, non molto dotati, ecc.ecc., possiamo pensare dì sopperire con la nostra personalità e savoir faire (che anche qui, non è che i giovani palestrati dotati ne siano tutti privi!), ma soprattutto cercando quelle persone simili a noi, con le quali si può instaurare un rapporto che vada al di là del semplice sesso.
è facile su questi siti? no, tutt'altro, però qualcuno/a simile a noi ogni tanto c'è e, negli anni, ho conosciuto davvero delle belle persone (oltre a quelle conosciute "sul campo", leggasi location nudiste).
chiaro che se poi uno di noi contatta la coppia, che so, Bellissimi94 che cerca solo singoli under-30 palestrati e superdotati, solo per sesso e basta, ospitali senza troppi fronzoli, ecc.ecc. e quando giustamente non viene considerato (o riceve risposta negativa) si mette ad aprire il muro del pianto n° 283848, beh, il problema non è certo della coppia, no?
noto con una certa preoccupazione di essere andato O.T. per i cavoli miei, va bè, è sempre domenica mattina no? 😋
ci rimasi un po' male, dato che avevo aperto le porte di casa mia a dei perfetti sconosciuti, ovviamente ottenebrato dall'idea-sex 😄, che ok si erano rivelati "solo" due persone lontanissime da me, ma che avrebbero potuto anche rivelarsi molto peggio (evito tutte le declinazioni del caso!).
da allora ospito solo persone che ho conosciuto dal vivo prima, con le quali ho sviluppato una certa empatia e che stanno sulla mia stessa lunghezza d'onda (nel gioco, ma non solo).
di conseguenza non ospito mai 😄
in realtà, le poche persone con cui sono rimasto in contatto nel tempo le incontro ogni tanto in situazioni differenti dalla casa privata: una cena al ristorante, un weekend in hotel con spa, un pomeriggio nudista, ecc., tutte situazioni che personalmente (e anche dal punto di vista dei miei amici) trovo più intriganti ed esteticamente migliori rispetto alle pareti di casa mia (che, diciamocela tutta, non è che sia 'sto granchè, oltretutto i ncondominio in mezzo a un mare di gente e con muri vecchi che fan sì che io senta parlare quelli del piano di sopra, figurarsi cosa sentirebbero loro! non che me freghi poi molto, in casa mia ci porto chi voglio e non ho nulla da nascondere, ma mi dà fastidio l'idea di fare le cose in modo così esplicito).
in conclusione: penso che chi ha possibilità di ospitare e non si pone troppi problemi su chi viene come ospite (e magari ha a disposizione una location di buon livello, specie a livello di privacy) ha sicuramente dei vantaggi rispetto a chi è sprovvisto di queste opzioni.
però, come si è ripetuto fino alla nausea qui, contano anche altre opzioni/doti e inoltre ci sono coppie che hanno tutt'altre preferenze a livello logistico e, per esperienza personale, se una di queste coppie vuole incontrarti il modo lo trova eccome.
ciò detto, amici miei, io e quelli come me che siamo ormai non più giovani, leggermente sovrappreso, non molto dotati, ecc.ecc., possiamo pensare dì sopperire con la nostra personalità e savoir faire (che anche qui, non è che i giovani palestrati dotati ne siano tutti privi!), ma soprattutto cercando quelle persone simili a noi, con le quali si può instaurare un rapporto che vada al di là del semplice sesso.
è facile su questi siti? no, tutt'altro, però qualcuno/a simile a noi ogni tanto c'è e, negli anni, ho conosciuto davvero delle belle persone (oltre a quelle conosciute "sul campo", leggasi location nudiste).
chiaro che se poi uno di noi contatta la coppia, che so, Bellissimi94 che cerca solo singoli under-30 palestrati e superdotati, solo per sesso e basta, ospitali senza troppi fronzoli, ecc.ecc. e quando giustamente non viene considerato (o riceve risposta negativa) si mette ad aprire il muro del pianto n° 283848, beh, il problema non è certo della coppia, no?
noto con una certa preoccupazione di essere andato O.T. per i cavoli miei, va bè, è sempre domenica mattina no? 😋
8 anni fa
Wow... L' altra mezza torta l'avrà surgelata... poi portata per fare bella figura se ospitato da una coppia.
La bottiglia invece solo x feste con più coppie.
😄 😋 😄 😋 😭 😭
La bottiglia invece solo x feste con più coppie.
😄 😋 😄 😋 😭 😭
8 anni fa
io avrei organizzato il gioco erotico di legarlo sulla sedia ....Quotato da caldatoscana,Certamente e con tutta tranquillità come se fosse una cosa normale.Quotato da Cpbixo,Cioè fammi capire....voi portate il dolce e lui se ne mette da parte una metà? 😮Quotato da caldatoscana,Io parlo come coppia da diversi anni qui su annunci. Noi cerchiamo ospitali perchè con i figli noi non ce lo possiamo permettere. Non ci piace hotel o simili strutture e quindi accettiamo gli inviti da voi singoli , ci è capitato di far notare a qua [...]
No ma......dai, a sto punto cena vs dolce e siamo pari.
Lo spumante se lo è tenuto?
1) aperto il frigo!
2) rifatto la scena di 9 settimane e mezzo con lei con tutto quello che c era fino a svuotarlo!
3) preso la fetta di dolce rimasta, spalmata in mezzo alle gambe di lei e rileccata tutta fino a pulirla bene!
4) salutato con un ruttino... e via al bar a prendere un moijto lasciandolo li legato!
8 anni fa
Troppo ottimista... Elimina scena 1 e 2 😋
Uno così ha il frigo vuoto !!! 😒
" a quel punto gli ho chiesto se gli dovevo qualcosa"
Ahahahah strepitoso 🙂
Uno così ha il frigo vuoto !!! 😒
" a quel punto gli ho chiesto se gli dovevo qualcosa"
Ahahahah strepitoso 🙂
8 anni fa
Piccolo brano preso dal nostro profilo: "Possiamo ospitare, ma a casa nostra si transiterà soltanto dopo opportuna conoscenza ed altrettanto faremo noi nelle altrui dimore".Quotato da sensei89,Da come ho capito le persone che possono ospitare hanno una maggiore possibilità di incontrare rispetto a chi non me ha...sinceramente per me ospitare a casa degli sconosciuti mai e poi mai...la casa per.me è quel posto riservato dove ho la mia sere [...]
Ospitando, naturalmente, possono succedere degli imprevisti, sconvenienti e/o divertenti. Ne riporto qualcuno fra i più significativi della nostra (breve) vita trasgressiva.
Mio papà diceva che quando si va ospiti a casa d'altri si deve bussare con i piedi, così sono cresciuta con questa "fissa" e quando vengo ospitata un paio di bottiglie di prosecco ed un cabaret di mignon li porto (portiamo) sempre.
Avevamo una coppia di amici con la quale c'era una certa intesa... solo che il lui aveva il "braccio corto". La terza volta consecutiva che si presentarono a cena da noi a mani vuote, gli dissi, nonostante avessi preparato tutto, che causa lavoro non avevo fatto in tempo a cucinare e che quindi dovevamo andare a cena fuori.
Siamo andati (lo feci apposta) nel ristorante più caro della zona. Al momento del conto (un salasso!) non solo non fece nemmeno la mossa, ma aspettava che fosse il Pinko a pagare. Cosa che lui avrebbe (avremmo) fatto con tutti, ma per lui no, così Braccino, ob torto collo, pagò la sua metà. Ebbi, con mucho gusto, l'impressione che stesse bestemmiando fra sé e sé. Non li rivedemmo più. Cancellati.
Ad un'altra coppia dovemmo quasi soffocare la lei con un cuscino, per le urla disumane che emetteva durante la partouze, roba da giocarsi la reputazione davanti al condominio. Non cancellati, ma ci vediamo al privé!
Un'altra coppia ancora si mise a litigare, con tanto di insulti e toni di voce abbastanza alti, per i rapporti fra i rispettivi genitori (i consuoceri) i quali avevano degli interessi (investimenti) in comune. E noi a dire "piano ragazzi, è l'una di notte!" Non cancellati, ma anche con loro ci vediamo al privè.
Cose che succedono. In tutti i casi non ce la siamo presa più di tanto anzi, ad oggi, sono ancora "materiale" per riderci su, ma siamo molto più cauti riguardo gli inviti rispetto a prima...
Pallina
8 anni fa
queste mi è nuova. ..assurdo 😮 😮Quotato da caldatoscana,Certamente e con tutta tranquillità come se fosse una cosa normale.Quotato da Cpbixo,Cioè fammi capire....voi portate il dolce e lui se ne mette da parte una metà? 😮Quotato da caldatoscana,Io parlo come coppia da diversi anni qui su annunci. Noi cerchiamo ospitali perchè con i figli noi non ce lo possiamo permettere. Non ci piace hotel o simili strutture e quindi accettiamo gli inviti da voi singoli , ci è capitato di far notare a qua [...]
8 anni fa
Siete pregati di portarvi lenzuola, sapone e salviette da casa.
Ps Anche il sacchetto x la differenziata
😭
Ps Anche il sacchetto x la differenziata
😭
8 anni fa
Io ospito e devo dire che aumenta le probabilità di un 40/50%, le coppie che cercano ospitali sono molte e sono disposte ad abbassare i loro standard pur di avere un posto dove andare, una coppia è arrivata anche a dirmi che mi trovava una singola se li ospitavo, visto che loro giocavano tassativamente solo con coppie e non erano interessati ai singoli.
Per quanto riguarda la pulizia, ho avuto qualche problema con un paio di coppie e con un singolo, invece per quanto riguarda il bussare con i piedi, ho visto che i singoli sono più generosi delle coppie, bene o male qualcosa portano o comunque chiedono cosa possono portare, mentre le coppie, anche se le invito a cena, tendono a venire a mani vuote come se fosse dovuto.
Per quanto riguarda la pulizia, ho avuto qualche problema con un paio di coppie e con un singolo, invece per quanto riguarda il bussare con i piedi, ho visto che i singoli sono più generosi delle coppie, bene o male qualcosa portano o comunque chiedono cosa possono portare, mentre le coppie, anche se le invito a cena, tendono a venire a mani vuote come se fosse dovuto.
8 anni fa
Insomma ci vuole una location "biscreta" 🙂 ;-)
8 anni fa
Solo per scroccare la cena ovviamente... poi se è stato un bravo cuoco gliela (mi) servo su un vassoio d'argento. (Che porto da casa) A fine serata se si è dimostrato anche "abile linguista" chiediamo quanto dobbiamo per le prestazioni. 😭 Ah dimenticavo... Se non si "combina nulla" paghiamo la cena consumataQuotato da BelBox,Scusate ma Voi andate da singoli per scroccare la cena (o pranzo) o per giocarci?Quotato da caldatoscana,Io parlo come coppia da diversi anni qui su annunci. Noi cerchiamo ospitali perchè con i figli noi non ce lo possiamo permettere. Non ci piace hotel o simili strutture e quindi accettiamo gli inviti da voi singoli , ci è capitato di far notare a qua [...]
😄 😄
8 anni fa
Quotato da Cpbixo,Per ospitale si può intendere anche chi dispone di una location adatta.Quotato da sensei89,Da come ho capito le persone che possono ospitare hanno una maggiore possibilità di incontrare rispetto a chi non me ha...sinceramente per me ospitare a casa degli sconosciuti mai e poi mai...la casa per.me è quel posto riservato dove ho la mia sere [...]
Questa potrebbe essere anche un albergo, un appartamento, un camper, etc a meno che la coppia/singola non ponga dei vincoli ben precisi al tipo di location.
Giusto o no, ospitare a casa propria come primo incontro lo ritengo sconsigliabile.
Sono del pensiero che i soldi non bisogna sperperarli e spenderli con oculatezza ma ai piaceri della vita bisogna concedersi, quando si spendono per cose che ti fanno stare bene che ben venga 😄si vive una sola voltaQuotato da nocontrolex,difficile trovare a meno delle prostitute,vogliono 30 euro,per cui fatti due conti sono le più convenienti,diciamo che se capita la fortuna di trovare una singola,tra motel e cena ci vogliono minimo 100 euro,però se è una bella donna che ti acchiappa 😋sono soldi ben spesi 😋 😋Quotato da Cpbixo,E poi si incazzano quando chiedi:Quotato da MioMia69,Solo per scroccare la cena ovviamente... poi se è stato un bravo cuoco gliela (mi) servo su un vassoio d'argento. (Che porto da casa) A fine serata se si è dimostrato anche "abile linguista" chiediamo quanto dobbiamo per le prestazioni. 😭 Ah dimenticavo... Se non si "combina nulla" paghiamo la cena consumataQuotato da BelBox,Scusate ma Voi andate da singoli per scroccare la cena (o pranzo) o per giocarci?Quotato da caldatoscana,Io parlo come coppia da diversi anni qui su annunci. Noi cerchiamo ospitali perchè con i figli noi non ce lo possiamo permettere. Non ci piace hotel o simili strutture e quindi accettiamo gli inviti da voi singoli , ci è capitato di far notare a qua [...]
😄 😄
"Ma ti sei iscritto per risparmiare sulle prostitute?"....
8 anni fa
Sono completamente esterefatto dal comportamento di quel singolo.... Sicuramente non ha chiaro cosa sia il concetto di ospitalità, di educazione e di signorilità....ma su una cosa non concordo; cosa centra che auto uno abbia? Forse avere il macchinone fa si che io sia educato, e un buon padrone di casa? Questo cliché davvero non lo capisco, Personalmente posseggo una piccola auto e vecchiotta, ma quando ospito qualcuno a casa mia è Ospite con la O maiuscola! Se si cena a casa, si cena e non si fa uno spuntino... e se si cena fuori sono sempre Ospiti..... e mi comporto così per il mio vissuto, per la mia educazione e non per il modello di auto che posseggo..... Potrei essere un buzzurro e cafone e per l'occasione noleggiare una vettura lussuosa..... ci avete riflettuto?[/quote sei un grande ti stimo!Quotato da Mat64,Andrebbe aperta anche una discussione a riguardo dei singoli che arrivano vestiti come la prima comunione con una macchina scassatissima e vecchia agli incontri o in scooter ok essere ospitali ma sapersi presentare è importante più che dove andare a divertirci , la donna vuole esser trattata bene e il singolo deve essere al altezza , che se il compagno si accorge che questo cerca la scopata e basta ovviamente lo allontana e noi coppie gli chiudiamo le porte giocando tra noi.Quotato da caldatoscana,Ma che schifo di gente è sta qua?Quotato da Cpbixo,Certamente e con tutta tranquillità come se fosse una cosa normale.Quotato da caldatoscana,Cioè fammi capire....voi portate il dolce e lui se ne mette da parte una metà? 😮Quotato da Cpbixo][quote=caldatoscana,Io parlo come coppia da diversi anni qui su annunci. Noi cerchiamo ospitali perchè con i figli noi non ce lo possiamo permettere. Non ci piace hotel o simili strutture e quindi accettiamo gli inviti da voi singoli , ci è capitato di far notare a qua [...]
Poi qualcuno si offende se diciamo che c'è chi si iscrive sperando di risparmiare sulle prostitute ....
7 anni fa
siete dei signori xdxdQuotato da MioMia69,Solo per scroccare la cena ovviamente... poi se è stato un bravo cuoco gliela (mi) servo su un vassoio d'argento. (Che porto da casa) A fine serata se si è dimostrato anche "abile linguista" chiediamo quanto dobbiamo per le prestazioni. 😭 Ah dimenticavo... Se non si "combina nulla" paghiamo la cena consumataQuotato da BelBox,Scusate ma Voi andate da singoli per scroccare la cena (o pranzo) o per giocarci?Quotato da caldatoscana,Io parlo come coppia da diversi anni qui su annunci. Noi cerchiamo ospitali perchè con i figli noi non ce lo possiamo permettere. Non ci piace hotel o simili strutture e quindi accettiamo gli inviti da voi singoli , ci è capitato di far notare a qua [...]
😄 😄
7 anni fa
Gli incontri conoscitivi servono ben a vedere se ci sono affinità e se scatta la giusta empatia. Gli incontri al buio son sempre un'incognita.Quotato da sensei89,Da come ho capito le persone che possono ospitare hanno una maggiore possibilità di incontrare rispetto a chi non me ha...sinceramente per me ospitare a casa degli sconosciuti mai e poi mai...la casa per.me è quel posto riservato dove ho la mia sere [...]
Detto questo, senza offesa...mi stona un po' che un singolo si aspetti "fiducia" dalla lei di coppia....fiducia intima, puntualizzo e poi lo stesso singolo sia "geloso" della propria casa.
7 anni fa
non si tratta di gelosia... La casa per me è un qualcosa di particolarmente privato.. Non un bordello... Ovviamente è un mio modesto parere... Il mio post aveva un altro significato... Ossia che I singoli che possono ospitare hanno una strada preferenziale tutto qua...Quotato da lecap,Gli incontri conoscitivi servono ben a vedere se ci sono affinità e se scatta la giusta empatia. Gli incontri al buio son sempre un'incognita.Quotato da sensei89,Da come ho capito le persone che possono ospitare hanno una maggiore possibilità di incontrare rispetto a chi non me ha...sinceramente per me ospitare a casa degli sconosciuti mai e poi mai...la casa per.me è quel posto riservato dove ho la mia sere [...]
Detto questo, senza offesa...mi stona un po' che un singolo si aspetti "fiducia" dalla lei di coppia....fiducia intima, puntualizzo e poi lo stesso singolo sia "geloso" della propria casa.
7 anni fa
Ovvio che chi può ospitare ha maggiori possibilità riguardo alle singole [o singoli riguardo alle proprie preferenze] e alle coppie che hanno problemi ad aver la casa libera.Quotato da sensei89,non si tratta di gelosia... La casa per me è un qualcosa di particolarmente privato.. Non un bordello... Ovviamente è un mio modesto parere... Il mio post aveva un altro significato... Ossia che I singoli che possono ospitare hanno una strada preferenziale tutto qua...Quotato da lecap,Gli incontri conoscitivi servono ben a vedere se ci sono affinità e se scatta la giusta empatia. Gli incontri al buio son sempre un'incognita.Quotato da sensei89,Da come ho capito le persone che possono ospitare hanno una maggiore possibilità di incontrare rispetto a chi non me ha...sinceramente per me ospitare a casa degli sconosciuti mai e poi mai...la casa per.me è quel posto riservato dove ho la mia sere [...]
Continuo però a trovare un certo fastidio nel leggere il tuo modo di ragionare:
Casa tua non è un bordello?
Perché?
Le lei di coppia (o le singole) che scelgono di giocare con te le reputi al pari delle prostitute?
Ah, però. Complimenti!
7 anni fa
Concordo EMMEGEIQuotato da emmegei,perché se invitassero te a casa loro saresti convinto dii andare in un bordello ? Capisco che portare estranei in casa possa essere visto come violazione degli spazi vitali, un single poi difficilmente ha la casa sempre a posto, le ciabatte spaiate, il frigo con l'eco a parte le birre, insomma sarebbe meglio incontrarsi in hotel ma con le giuste condizioni e dopo una minima frequentazione può andare.Quotato da sensei89,non si tratta di gelosia... La casa per me è un qualcosa di particolarmente privato.. Non un bordello... Ovviamente è un mio modesto parere... Il mio post aveva un altro significato... Ossia che I singoli che possono ospitare hanno una strada preferenziale tutto qua...Quotato da sensei89,Da come ho capito le persone che possono ospitare hanno una maggiore possibilità di incontrare rispetto a chi non me ha...sinceramente per me ospitare a casa degli sconosciuti mai e poi mai...la casa per.me è quel posto riservato dove ho la mia sere [...]
Non su tutto però. Se un singolo si mette in gioco e invita una coppia a casa propria...
...dai, una ripulitina e un po' di ordine, oltre a un frigo un po' più assortito...sarebbe il minimo, no? 😄
P.S. Per quanto ci (inteso come coppia) riguarda e a meno di non essere in vacanza altrove, essere ospitati in un hotel non ci entusiasma e non lo accetteremmo. Ma è ovviamente solo una nostra opinione e lungi da noi criticare chi sceglie una attività ricettiva per i giochi.
7 anni fa
Infatti, ma dopo tutta quella fatica impugnare una katana e fare harakiri con un post ove si sostiene "casa mia non è un bordello" mi sembra un controsenso.Quotato da lecap,Concordo EMMEGEIQuotato da emmegei,perché se invitassero te a casa loro saresti convinto dii andare in un bordello ? Capisco che portare estranei in casa possa essere visto come violazione degli spazi vitali, un single poi difficilmente ha la casa sempre a posto, le ciabatte spaiate, il frigo con l'eco a parte le birre, insomma sarebbe meglio incontrarsi in hotel ma con le giuste condizioni e dopo una minima frequentazione può andare.Quotato da sensei89,non si tratta di gelosia... La casa per me è un qualcosa di particolarmente privato.. Non un bordello... Ovviamente è un mio modesto parere... Il mio post aveva un altro significato... Ossia che I singoli che possono ospitare hanno una strada preferenziale tutto qua...Quotato da sensei89,Da come ho capito le persone che possono ospitare hanno una maggiore possibilità di incontrare rispetto a chi non me ha...sinceramente per me ospitare a casa degli sconosciuti mai e poi mai...la casa per.me è quel posto riservato dove ho la mia sere [...]
Non su tutto però. Se un singolo si mette in gioco e invita una coppia a casa propria...
...dai, una ripulitina e un po' di ordine, oltre a un frigo un po' più assortito...sarebbe il minimo, no? 😄
Ma non ho capito, se lo ospitavo io, ma mia lo era? E, di conseguenza, io ero una p... rofessionista? 😄
Pallina
7 anni fa
Infatti Pallina.
Si leggono post in cui ci si lamenta che i singoli ospitali "cuccano" di più e poi si da della Put---a alla lei che gioca con lui.
Secondo me "certi" singoli non cuccano per ben altre ragioni. 😎
Si leggono post in cui ci si lamenta che i singoli ospitali "cuccano" di più e poi si da della Put---a alla lei che gioca con lui.
Secondo me "certi" singoli non cuccano per ben altre ragioni. 😎