Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Qui e adesso

47 interventi
8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Tony11,

Ehmmm...stavamo dicendo questo.
A questo punto mi sorge il dubbio che ti sia sbagliato tu nel porre la domanda circa...le dimenticanze.
Non se l'era scordato nessuno ma (più o meno come stai dicendo in modo contorto ora) per chi ci crede sono utili e per chi non ci crede...sono inutili.
P.S. Prova a non leggere i nick ed a leggere invece quello che ognuno scrive (non quello che vuoi leggerci tu) e forse...ne troveresti giovamento nelle conversazioni (ti hanno ricordato altri in passato che ognuno è responsabile di quello che scrive e non di quello che leggono altri).
P.P.S. A volte rileggere una seconda volta o anche una terza aiuta
Dire che scrivi "carino carino" è eufemistico, te la cavi meglio nella "sagra del mister girafrittate". E mi riferisco solo ai tuoi scritti.
Pier

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da plaisir1979,
Il Tantra è molto ampio e ci vogliono anni per studiarlo ed approfondirlo tutto, ma il bello di questo modo di vivere è che ognuno poi può prendere solo alcuni aspetti, non per forza devi seguire tutti i suoi consigli. Io per esempio non faccio medit [...]
condivido il tutto 🙂

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
*** Msg cancellato dalla Moderazione ***
Polemica finita, se volete continuate in pvt.

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Tony11,

Fortuna che è tutto scritto qui e...ti ripeto il consiglio di prima.
Prova a leggere più volte quello che ho scritto(magari con una pausa ogni tanto) e finisce che eviti qualche nuova figura barbina (non con me che ti capisco) ma con eventuali altri lettori.
A rischio di diventare noioso ti ripeto che IO sono responsabile di quello che scrivo e non di quello che capisci TU
Ti ringrazio per i tuoi disinteressatati e generosi consigli, che umilmente mi permetto di contraccambiare.
Pier

8 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Mi dispiace che la discussione si sia spostata sul tantra quando la mia intenzione era solo sul "qui e adesso" ( come dire: secondo voi la pioggia fá bene alle piante? , e si risponde parlando dei fenomeni atmosferici). Riguardo al tantra, secondo voi vivere apprezzando ciò che ci circonda così com'è sentendosi parte di esso, poiché non vi sono prove ripetibili in ambiente controllato che così possono darne la vericitá scientifica ( sarebbe poi da vedere se mai qualcuno sul serio ha eseguito un protocollo in tale senso) non è detto che faccia bene. Mentre vivere nel caos, negli schemi mentali, fisici e religiosi che altri ci hanno imposto e noi dobbiamo solo uniformarci è meglio perché anche se in questo caso non vi è prova scientifica ma visto che è qualcosa di comunque radicato nella società.
Non do indicazioni ne risposte credo che ognuno di noi puoi dare la sua di risposta senza ledere le libertà altrui ( è questo è tantra).

8 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Ade-69,
Mi dispiace che la discussione si sia spostata sul tantra quando la mia intenzione era solo sul "qui e adesso" ( come dire: secondo voi la pioggia fá bene alle piante? , e si risponde parlando dei fenomeni atmosferici). Riguardo al tantra, [...]
@ade, non ti appoggio nella contrapposizione tantra vs scienza. Sono ambiti distinti e hanno scopi diversi. Se il Tantra fosse la panacea allora nei luoghi dove è nata e si è diffusa dovremmo osservare solo pace, serenità, prosperità, etc. Non mi risulta. Invece mi risulta che il modello occidentale, pur con i suoi limiti, venga adottato da tutte le civiltà, e che se ne adottino tutti gli aspetti culturali: abbigliamento, stile di vita, filosofia, modello cognitivo. Non faremo tutti i salti di gioia ma ho l'impressione che le altre culture non facciano meglio.
La mia era solo una provocazione, è ovvio che sono d'accordo con te la scienza è scienza fatta di cose tangibili e reali anche le teorie non provate ( per il momento) hanno basi tangibili e reali. La filosofia non elimina ne guerre ne brutture ne ingiustizie cose anche queste reali e tangibili, non bisogna dare alle filosofie poteri eccezionali o miracolanti che non hanno, il loro unico scopo è dare solo e semplicemente un modo diverso di lettura alle cose materiali ecc. ecc. è presuntuoso e utopistico pensare alle filosofie come soluzioni al tutto ma solo una forma di lettura alternativa al predetto tutto, non deve funzionare o meno non bisogna crederci così com'è ( se ci si crede passivamente diverrebbe anch'essa una religione con tutti i limiti delle religioni), non credo che avere un'apertura mentale priva di schemi e vincoli sia brutto o pericoloso ma nel contempo rispetto leggo e apprezzo ciò che è diverso sento che mi arricchisce e quindi perché condannarlo solo perché non lo condivido?
Cpbixio ho grande stima della tua libertà modo di esporti in prima persona ed essere pensante, se qualche volta è capitato di pensarla diversamente da te non mi ha fatto perdere l'opinione che ho di te anzi sono stato attratto da un pensiero diverso dal mio.
Chiedo scusa per la provocazione il mio dilungarmi e magari aver offeso qualcuno, non era mia intenzione sul serio.

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Invece fa bene. Come osa proporci il tantra? A noi singoli, qui e adesso? Pretendiamo che ci consegni una patata a testa, da lui convinta a colpi di tantra. Noi singoli siamo così: volontà tanta, ma voglia di lavorare per l'approccio zero. 😋 😄
Quindi si scusi, ci porti una patata e poi ci spieghi cosa è il massaggio tantrico per filo e per segno con parole semplici e gesti non volgari...
Scherzi a parte (ehmmm scherzo eh) @ade abbi pietà! Fai finta che siamo dei conoscenti e parla con noi come se fossimo persone normali, senza scusarti di nulla suh! 😄

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Spesso carichiamo di troppe aspettative un eventuale incontro, poi basta poco per rimanere delusi, e far fallire un incontro.
Non aspettarsi nulla, non fare programmi, quindi viversi il “ qui e adesso” invece ci fa vivere tutto come una sorpresa un dover conquistare il nostro traguardo, e non meno ci fa apprezzare le persone per ciò che sono e si mostrano e questo a prescindere dal risultato finale.