8 anni fa
Una si è una no!Quotato da Jessica_travogliosa,Libro cuore????
8 anni fa
Va dove ti porta il Q-uore...
8 anni fa
Il cuore c è....ma c è altroQuotato da socurioso,Va dove ti porta il Q-uore...
Anzi la licenza poetica porta nel rebus al core più che il cuore....mo masha si incazza se non vedete altro.... 😮
8 anni fa
Dille di stare tranquilla che all'inizio non vedevo che lei! 🙂 Me ne sono accorto dopo un quarto d'ora che c'eri anche tu! 😋
8 anni fa
O cor' c'è sta.?ma l altra cosa?Quotato da emmegei,Cuore e battiQuore 😋
Al Qor non si comanda
È un libro diffusissimo è un cazzo di asciugamano in testa non lo ho messo perché avevo i capelli bagnati..... 🙂 🙂 🙂 🙂
8 anni fa
Sarà mica il Qur-ano? 😮!
8 anni fa
Cor-Ano? 😮 😮 😮Quotato da mishaemasha,O cor' c'è sta.?ma l altra cosa?Quotato da emmegei,Cuore e battiQuore 😋
Al Qor non si comanda
È un libro diffusissimo è un cazzo di asciugamano in testa non lo ho messo perché avevo i capelli bagnati..... 🙂 🙂 🙂 🙂
8 anni fa
Il Corano....
Azzz
Azzz
8 anni fa
Belin... Mi hai fregata 🙂
8 anni fa
😋 😋 😋Quotato da MioMia69,Belin... Mi hai fregata 🙂
8 anni fa
S T R E P I T O S IQuotato da Macy,
8 anni fa
Misha ma ti sei vestito da Pulcinella 😮 😄
8 anni fa
Era ora....Quotato da belinone,Cor-Ano? 😮 😮 😮Quotato da mishaemasha,O cor' c'è sta.?ma l altra cosa?Quotato da emmegei,Cuore e battiQuore 😋
Al Qor non si comanda
Venga a ritirare il premio
8 anni fa
In cosa consiste? 😄 😄 😋 😋Quotato da mishaemasha,Era ora....Quotato da belinone,Cor-Ano? 😮 😮 😮Quotato da mishaemasha,O cor' c'è sta.?ma l altra cosa?Quotato da emmegei,Cuore e battiQuore 😋
Al Qor non si comanda
![]()
![]()
![]()
![]()
A parte gli scherzi, credo che il premio migliore lo abbiamo già avuto tutti ammirando la vostra performance 🙂
Fantasia, ironia e grande affiatamento di coppia, grazie a voi 🙂
8 anni fa
Cor-Ano? 😮 😮 😮[/quote]Quotato da belinone,
Era ora....
In cosa consiste? 😄 😄 😋 😋
A parte gli scherzi, credo che il premio migliore lo abbiamo già avuto tutti ammirando la vostra performance 🙂
Fantasia, ironia e grande affiatamento di coppia, grazie a voi 🙂 [/quote]

grazie mio eroe!!!!
misha pensava a una passeggiata nel cassone di un Apecar sotto il sole di mezzogiorno lui e te!, con la lettura ad alta voce del corano e maci , ade e henry dante che sputano semini di anguria per fortificare la tua attenzione per il libro sacro e la resistenza ai cani infedeli!!!!!!
sei contento?
baci da sonia 💋 💋 💋 💋 💋
8 anni fa
Era ora....Quotato da mishaemasha,Cor-Ano? 😮 😮 😮Quotato da belinone,
In cosa consiste? 😄 😄 😋 😋
Fantasia, ironia e grande affiatamento di coppia, grazie a voi 🙂 [/quote]

grazie mio eroe!!!!
misha pensava a una passeggiata nel cassone di un Apecar sotto il sole di mezzogiorno lui e te!, con la lettura ad alta voce del corano e maci , ade e henry dante che sputano semini di anguria per fortificare la tua attenzione per il libro sacro e la resistenza ai cani infedeli!!!!!!
sei contento?
baci da sonia 💋 💋 💋 💋 💋[/quote]
Felicissimo 🙂 Ma l'Apecar è quella di @Freemind? 😋
8 anni fa
Ape69 .... Tu non sei un tipo sereno macy... ahahhahahah sei fuori ma sei un grandissimo ti giuro!Quotato da Macy,
8 anni fa
8 anni fa
Sput sput sput.....sput
8 anni fa