Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sesso socialmente utile

126 interventi
8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Apprendista Bull dura battaglia attendere te !
Arduo vedere vittoria con pugnalino fosforescente!
A dominare Forza allenarti dovrai !
Yoda insegnare può , ma con Lady Black ancora non pronto sei !!
Fare o non fare ,non c'è provare!
Non piu giovane Padawan !! 😮

8 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Bull79tn,
Quotato da BLACKADDICTED,
@bull Anche gli operatori dei call center sono in fondo tutti umani ma questo ci costringe a volerli tutti bene? Un maschio NON = un singolo come un singolo NON rappresenta tutti gli uomini. Criticare un singolo che si propone alle coppie non signifi [...]
No, gli operatori di call center non sono uomini per qualcuna perché non guadagnano abbastanza e non sono meritevoli.
Si può fare una deroga se sono superdotati per una botta e via.
Ma difficilmente vanno bene per una relazione stabile.

Prima uno si compra l’Audi, poi controlla quanto lo ha lungo.
Da una sbirciatina al conto in banca (perché i vestiti firmati per la donna che deve partorire sono necessari).
Successivamente deve anche comprarsi una villa con la piscina perché metti che una voglia partorire in acqua.

Non è che si chiede granché ad un uomo in confronto al partorire.
Mica è essere esigenti e snob.

Ci sono solo alcune cose che un uomo deve considerare per una relazione.
Giusto il necessario.

Mica per questo è giusto dare della superficiale ad una donna solo perché chiede il sostentamento per far sopravvivere la prole.

Secondo me dovrebbero per legge sterilizzare tutti gli uomini tranne i ricchi e belli.
I poveri e brutti potrebbero impiegarli per costruire gli harem per i belli e ricchi.

Penso che sarai d’accordo con questa proposta.
Anche perché sterilizzando quelli non meritevoli si evita che si riproducano.
La razza va migliorata.
Lo diceva anche il baffetto.
Se una donna può chiedere tanto e lo ottiene vuol dire che è tutto a posto nel suo modo di ragionare.
Ma la maggior parte delle donne è sposata e fa figli con uomini normali.
Quindi c’è la speranza per tutti.
Se poi una lo vuole super bello, dotato, simpatico, ricco ecc. perché no?
Perché dovrebbe limitarsi?
Anche tu come sottolinei sempre pretendi tanto dalle donne che incontri loro non possono fare lo stesso?
Evidentemente no. Dobbiamo, riconoscenti, leccare la manina del divino maschio che ci degna delle sue attenzioni. E basta.
Entratelo in quella testolina di femmina!!!!
Solo le mani ? Sarebbe ora che iniziaste a baciare dove passiamo 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da fireball74,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da fireball74,
Ti rispondo sulla prima citazione: anche a me il termine cortesia non era piaciuto. La cortesia la dò in cassa al supermercato quando quello in fila dietro di me ha un solo articolo mentre io ho il carrello pieno.Ha invece usato il termine educazione [...]
Fireball ma tu apriresti lo sportello passeggero della tua auto a una bella donna e anche al tuo collega di lavoro?
Non lo apro a nessuno dei due a meno che facciano fatica ad uscire da soli per problemi fisici o d'età.
A posto dire! Siamo due razze differenti !
Come da facile previsione...te lo ha confermato.
Mo ti racconto una cosa successa non più di un paio di settimane fa.
Ho accompagnato per un pezzo di strada una mia collega.
Ci conosciamo da almeno quindici anni,siamo in rapporti di grande confidenza e...non mi ha mai sfiorato l'idea di farci sesso.
Arrivati alla sua macchina aspetto che lei entri e riparta e vado via.
Dopo qualche minuto mi arriva un suo messaggio in cui mi dice che sono stato il secondo ad usarle questa cortesia (aspettare che salisse e ripartisse).
Io credo che debba essere naturale e scontato ma....

Lo so lo so...mo partiranno le considerazioni sullo zerbinaggio ed amenità varie da parte dei...veri uomini

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da MasaHitomi,
@Alessio "nun me 'ne puo' fregar di meno" me stai a diventà romano ahahaha 💋
Ogni tanto scivolo nel romanesco, soprattutto quando serve esser chiari su un punto 😭 ahahahahaha

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Cosa c'è di peggio di un muro del pianto?
Una crisi isterica con complesso di persecuzione sotto un muro del pianto!
Roba da mandare in analisi anche un rabbino Che fa il tricofilo con le treccine ! 🙂

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da alessiocince,
Quotato da MasaHitomi,
@Alessio "nun me 'ne puo' fregar di meno" me stai a diventà romano ahahaha 💋
Ogni tanto scivolo nel romanesco, soprattutto quando serve esser chiari su un punto 😭 ahahahahaha
Ao!!!! Ma me lo dici con la faccetta che piangeeeeee....è bellissimo il romano ahahaha
Si.... lo so.... 😒 ma avrei preferito scriverlo nel mio dialetto e m'è scivolato fuori il romano ahahahahaha

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da clickandroll,
I popcorn li ho finiti,la birra pure...
Nn rimane che rollarmene una 😇
Per la birra arriva al volo...

Per il resto ti tocca organizzarti con mezzi propri 😋

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da clickandroll,
I popcorn li ho finiti,la birra pure...
Nn rimane che rollarmene una 😇
Però passala che sennò tutta da solo potrebbe metterti troppa fame chimica 😋 😄 😋

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Bull79tn,
Quotato da mishaemasha,
Roba da mandare in analisi anche un rabbino Che fa il tricofilo con le treccine ! 🙂 [...]
Ogni tanto le battute vanno rinnovate.
Lo so che con i classici non si sbaglia mai.

Però il:
- muro del pianto
- Federica mano amica
- la volpe che non raggiunge l?uva

Uno dopo fa gli anticorpi e risponde.
Ci vuole qualcosa di nuovo...altrimenti siamo sempre con gli stessi discorsi.
Grande professò! Ma che fantasia c'hanno che ripetono sempre le stesse cose? 🙂...cmq scrivi delle grandissime verità ma sei riuscito a far coalizzare contro di te Black e la Bixa, due ragazze che se uscissero insieme si prenderebbero a borsettate dopo 10 minuti di aperitivo 😄...o stai sbagliando tutto oppure te le porterai a letto entrambe 😄
Anche il nordcoreano sta mettendo d accordo russia Cina Giappone Europa e Stati Uniti ma....c'è poco da vantarsi 😎

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
In queste 15 pagine non ho letto e capito molto, però una cosa mi preme dirla.
E lasciate stare a Federica , senza manco sentire il suo parere e va con uno e poi deve andare con l'altro , mai una parola di ringraziamento e di galanteria come se fosse tutto dovuto con sta povera Federica 😒
Ooooh e basta !!! Un po di rispetto !!! 😮

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Bull79tn,
Quotato da mishaemasha,
Roba da mandare in analisi anche un rabbino Che fa il tricofilo con le treccine ! 🙂 [...]

Però il:
- muro del pianto
- Federica mano amica

Grande professò! Ma che fantasia c'hanno che ripetono sempre le stesse cose? 🙂...cmq scrivi delle grandissime verità ma sei riuscito a far coalizzare contro di te Black e la Bixa, due ragazze che se uscissero insieme si prenderebbero a borsettate dopo 10 minuti di aperitivo 😄...o stai sbagliando tutto oppure te le porterai a letto entrambe 😄
Anche il nordcoreano sta mettendo d accordo russia Cina Giappone Europa e Stati Uniti ma....c'è poco da vantarsi 😎
Da un lato molti nemici, molto onore 🙂
Cul , che noiosa banalità! 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
E lasciate stare a Federica , senza manco sentire il suo parere e va con uno e poi deve andare con l'altro , mai una parola di ringraziamento e di galanteria com [...]
ha ha ha ha!
Ti spiego perché ,nonostante meriti il massimo rispetto in quanto minoranza ,non si può però sorvolare sul fatto che è una vigliacca!
5 contro 1 ( che non par stia messo tanto bene) non si fa!!'

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da caresex,
Quotato da Henry_Dante,
E lasciate stare a Federica , senza manco sentire il suo parere e va con uno e poi deve andare con l'altro , mai una parola di ringraziamento e di galanteria com [...]
beh cè la vagina vibrante volendo 😄
E vabbe , saranno fatti suoi se c'ha la vagina vibrante sta Federica 😳 Che facciamo stiamo pure a prenderla in giro adesso! Ma vedi te !!
Ehh misha a sto punto fa bene ad essere vigliacca ! Dopo tutto quello che gli dicono e gli fanno 😭

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da caresex,
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da caresex,
Quotato da Henry_Dante,
beh cè la vagina vibrante volendo 😄
E vabbe , saranno fatti suoi se c'ha la vagina vibrante sta Federica 😳 Che facciamo stiamo pure a prenderla in giro adesso! Ma vedi te !!
Ehh misha a sto punto fa bene ad essere vigliacca ! Dopo tutto quello che gli dicono e gli fanno 😭
ma è la sinistra o la destra,se è la destra,non sono mai andato con federica 😄
Ah son due ? Una e di sinistra e l'altra di destra? Perché ora si mettono pure le preferenze politiche nell'annuncio del profilo?
Ma che roba 😮

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Finalmente mi è venuta una cosa di sinistra a gentile richiesta!
è pieno di segaioli mancini! 🙂

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
[quote=Bull79tn]@bixo mi levo subito dalle scatole, permettimi prima di levarmi la giacca e buttarla sulla pozzanghera che hai davanti a te.
Sia mai che ti bagni i piedi.
[quote]

"Troppo tardi", disse la regina Elisabetta I ai cicisbei che avevano esitato. Ed entrò nella pozzanghera superandola con passo deciso.
(Shakespeare in Love)

8 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Bull79tn,
Quotato da mishaemasha,

Però il:
- muro del pianto
- Federica mano amica

... La prima che hai detto...

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Bull79tn,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Bull79tn,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Bull79tn,
Quotato da mishaemasha,

Però il:
- muro del pianto
- Federica mano amica

Ragazze...una è una ragazza, l’altra vista l’età avanzata direi di chiamarla signora.
Se la chiami ragazza potrebbe offendersi.
Ha l’età giusta per diventare nonna.
E non sarebbe certo una vergogna ma solo una prova tangibile del mio successo riproduttivo. Darwinianamente, un'ulteriore conferma di fitness, se mai avessi avuto dubbi.
Rimane il fatto che io, da nonna, ho più opportunità di te che avresti abbondantemente superato l'età per riprodurti e invece non ci sei ancora riuscito. 'Nnaggia!
La specie tira un sospiro di sollievo e ringrazia.
Mi pare ovvio, tra le varie perversioni possibili c’è anche quella del sesso con un’anziana.
Quandi stai tranquilla che per gli amanti del genere trovi sempre.
qui ,sei solo lo specchio di te stesso! cioe esattamente 0 ...se dovevi arrivare a interventi cosi , tutto quello che hai detto fino a oggi e niente!
inutile segnalarti per offese ,tanto dopo 5 minuti sei di nuovo qui con altro nick a offendere uguale...il vantaggio di essere 0 e che i bann non ti tolgono nulla!
dai continua con queste belle performance del maschio libero , mio caro rumore di fondo del forum!

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
A volte io.... boh... non ho parole adeguate
😄 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da MioMia69,
A volte io.... boh... non ho parole adeguate