8 anni fa
Apprendista Bull dura battaglia attendere te !
Arduo vedere vittoria con pugnalino fosforescente!
A dominare Forza allenarti dovrai !
Yoda insegnare può , ma con Lady Black ancora non pronto sei !!
Fare o non fare ,non c'è provare!
Non piu giovane Padawan !! 😮
Arduo vedere vittoria con pugnalino fosforescente!
A dominare Forza allenarti dovrai !
Yoda insegnare può , ma con Lady Black ancora non pronto sei !!
Fare o non fare ,non c'è provare!
Non piu giovane Padawan !! 😮
8 anni fa
Solo le mani ? Sarebbe ora che iniziaste a baciare dove passiamo 😄 😄Quotato da Cpbixo,Evidentemente no. Dobbiamo, riconoscenti, leccare la manina del divino maschio che ci degna delle sue attenzioni. E basta.Quotato da BLACKADDICTED,Se una donna può chiedere tanto e lo ottiene vuol dire che è tutto a posto nel suo modo di ragionare.Quotato da Bull79tn,No, gli operatori di call center non sono uomini per qualcuna perché non guadagnano abbastanza e non sono meritevoli.Quotato da BLACKADDICTED,@bull Anche gli operatori dei call center sono in fondo tutti umani ma questo ci costringe a volerli tutti bene? Un maschio NON = un singolo come un singolo NON rappresenta tutti gli uomini. Criticare un singolo che si propone alle coppie non signifi [...]
Si può fare una deroga se sono superdotati per una botta e via.
Ma difficilmente vanno bene per una relazione stabile.
Prima uno si compra l’Audi, poi controlla quanto lo ha lungo.
Da una sbirciatina al conto in banca (perché i vestiti firmati per la donna che deve partorire sono necessari).
Successivamente deve anche comprarsi una villa con la piscina perché metti che una voglia partorire in acqua.
Non è che si chiede granché ad un uomo in confronto al partorire.
Mica è essere esigenti e snob.
Ci sono solo alcune cose che un uomo deve considerare per una relazione.
Giusto il necessario.
Mica per questo è giusto dare della superficiale ad una donna solo perché chiede il sostentamento per far sopravvivere la prole.
Secondo me dovrebbero per legge sterilizzare tutti gli uomini tranne i ricchi e belli.
I poveri e brutti potrebbero impiegarli per costruire gli harem per i belli e ricchi.
Penso che sarai d’accordo con questa proposta.
Anche perché sterilizzando quelli non meritevoli si evita che si riproducano.
La razza va migliorata.
Lo diceva anche il baffetto.
Ma la maggior parte delle donne è sposata e fa figli con uomini normali.
Quindi c’è la speranza per tutti.
Se poi una lo vuole super bello, dotato, simpatico, ricco ecc. perché no?
Perché dovrebbe limitarsi?
Anche tu come sottolinei sempre pretendi tanto dalle donne che incontri loro non possono fare lo stesso?
Entratelo in quella testolina di femmina!!!!
8 anni fa
Come da facile previsione...te lo ha confermato.Quotato da mishaemasha,A posto dire! Siamo due razze differenti !Quotato da fireball74,Non lo apro a nessuno dei due a meno che facciano fatica ad uscire da soli per problemi fisici o d'età.Quotato da mishaemasha,Fireball ma tu apriresti lo sportello passeggero della tua auto a una bella donna e anche al tuo collega di lavoro?Quotato da fireball74,Ti rispondo sulla prima citazione: anche a me il termine cortesia non era piaciuto. La cortesia la dò in cassa al supermercato quando quello in fila dietro di me ha un solo articolo mentre io ho il carrello pieno.Ha invece usato il termine educazione [...]
Mo ti racconto una cosa successa non più di un paio di settimane fa.
Ho accompagnato per un pezzo di strada una mia collega.
Ci conosciamo da almeno quindici anni,siamo in rapporti di grande confidenza e...non mi ha mai sfiorato l'idea di farci sesso.
Arrivati alla sua macchina aspetto che lei entri e riparta e vado via.
Dopo qualche minuto mi arriva un suo messaggio in cui mi dice che sono stato il secondo ad usarle questa cortesia (aspettare che salisse e ripartisse).
Io credo che debba essere naturale e scontato ma....
Lo so lo so...mo partiranno le considerazioni sullo zerbinaggio ed amenità varie da parte dei...veri uomini
8 anni fa
Ogni tanto scivolo nel romanesco, soprattutto quando serve esser chiari su un punto 😭 ahahahahahaQuotato da MasaHitomi,@Alessio "nun me 'ne puo' fregar di meno" me stai a diventà romano ahahaha 💋
8 anni fa
Cosa c'è di peggio di un muro del pianto?
Una crisi isterica con complesso di persecuzione sotto un muro del pianto!
Roba da mandare in analisi anche un rabbino Che fa il tricofilo con le treccine ! 🙂
Roba da mandare in analisi anche un rabbino Che fa il tricofilo con le treccine ! 🙂
8 anni fa
Si.... lo so.... 😒 ma avrei preferito scriverlo nel mio dialetto e m'è scivolato fuori il romano ahahahahahaQuotato da MasaHitomi,Ao!!!! Ma me lo dici con la faccetta che piangeeeeee....è bellissimo il romano ahahahaQuotato da alessiocince,Ogni tanto scivolo nel romanesco, soprattutto quando serve esser chiari su un punto 😭 ahahahahahaQuotato da MasaHitomi,@Alessio "nun me 'ne puo' fregar di meno" me stai a diventà romano ahahaha 💋
8 anni fa
Per la birra arriva al volo...Quotato da clickandroll,I popcorn li ho finiti,la birra pure...
Nn rimane che rollarmene una 😇

Per il resto ti tocca organizzarti con mezzi propri 😋
8 anni fa
Però passala che sennò tutta da solo potrebbe metterti troppa fame chimica 😋 😄 😋Quotato da clickandroll,I popcorn li ho finiti,la birra pure...
Nn rimane che rollarmene una 😇
8 anni fa
Anche il nordcoreano sta mettendo d accordo russia Cina Giappone Europa e Stati Uniti ma....c'è poco da vantarsi 😎Quotato da Coolboy,Grande professò! Ma che fantasia c'hanno che ripetono sempre le stesse cose? 🙂...cmq scrivi delle grandissime verità ma sei riuscito a far coalizzare contro di te Black e la Bixa, due ragazze che se uscissero insieme si prenderebbero a borsettate dopo 10 minuti di aperitivo 😄...o stai sbagliando tutto oppure te le porterai a letto entrambe 😄Quotato da Bull79tn,Ogni tanto le battute vanno rinnovate.Quotato da mishaemasha,Cosa c'è di peggio di un muro del pianto?
Roba da mandare in analisi anche un rabbino Che fa il tricofilo con le treccine ! 🙂 [...]
Lo so che con i classici non si sbaglia mai.
Però il:
- muro del pianto
- Federica mano amica
- la volpe che non raggiunge l?uva
Uno dopo fa gli anticorpi e risponde.
Ci vuole qualcosa di nuovo...altrimenti siamo sempre con gli stessi discorsi.
8 anni fa
In queste 15 pagine non ho letto e capito molto, però una cosa mi preme dirla.
E lasciate stare a Federica , senza manco sentire il suo parere e va con uno e poi deve andare con l'altro , mai una parola di ringraziamento e di galanteria come se fosse tutto dovuto con sta povera Federica 😒
Ooooh e basta !!! Un po di rispetto !!! 😮
E lasciate stare a Federica , senza manco sentire il suo parere e va con uno e poi deve andare con l'altro , mai una parola di ringraziamento e di galanteria come se fosse tutto dovuto con sta povera Federica 😒
Ooooh e basta !!! Un po di rispetto !!! 😮
8 anni fa
Cul , che noiosa banalità! 🙂Quotato da Coolboy,Da un lato molti nemici, molto onore 🙂Quotato da mishaemasha,Anche il nordcoreano sta mettendo d accordo russia Cina Giappone Europa e Stati Uniti ma....c'è poco da vantarsi 😎Quotato da Coolboy,Grande professò! Ma che fantasia c'hanno che ripetono sempre le stesse cose? 🙂...cmq scrivi delle grandissime verità ma sei riuscito a far coalizzare contro di te Black e la Bixa, due ragazze che se uscissero insieme si prenderebbero a borsettate dopo 10 minuti di aperitivo 😄...o stai sbagliando tutto oppure te le porterai a letto entrambe 😄Quotato da Bull79tn,Ogni tanto le battute vanno rinnovate.Quotato da mishaemasha,Cosa c'è di peggio di un muro del pianto?
Roba da mandare in analisi anche un rabbino Che fa il tricofilo con le treccine ! 🙂 [...]
Però il:
- muro del pianto
- Federica mano amica
8 anni fa
Quotato da Henry_Dante,In queste 15 pagine non ho letto e capito molto, però una cosa mi preme dirla.
E lasciate stare a Federica , senza manco sentire il suo parere e va con uno e poi deve andare con l'altro , mai una parola di ringraziamento e di galanteria com [...]
Ti spiego perché ,nonostante meriti il massimo rispetto in quanto minoranza ,non si può però sorvolare sul fatto che è una vigliacca!
5 contro 1 ( che non par stia messo tanto bene) non si fa!!'
8 anni fa
E vabbe , saranno fatti suoi se c'ha la vagina vibrante sta Federica 😳 Che facciamo stiamo pure a prenderla in giro adesso! Ma vedi te !!Quotato da caresex,beh cè la vagina vibrante volendo 😄Quotato da Henry_Dante,In queste 15 pagine non ho letto e capito molto, però una cosa mi preme dirla.
E lasciate stare a Federica , senza manco sentire il suo parere e va con uno e poi deve andare con l'altro , mai una parola di ringraziamento e di galanteria com [...]
Ehh misha a sto punto fa bene ad essere vigliacca ! Dopo tutto quello che gli dicono e gli fanno 😭
8 anni fa
Ah son due ? Una e di sinistra e l'altra di destra? Perché ora si mettono pure le preferenze politiche nell'annuncio del profilo?Quotato da caresex,ma è la sinistra o la destra,se è la destra,non sono mai andato con federica 😄Quotato da Henry_Dante,E vabbe , saranno fatti suoi se c'ha la vagina vibrante sta Federica 😳 Che facciamo stiamo pure a prenderla in giro adesso! Ma vedi te !!Quotato da caresex,beh cè la vagina vibrante volendo 😄Quotato da Henry_Dante,In queste 15 pagine non ho letto e capito molto, però una cosa mi preme dirla.
Ehh misha a sto punto fa bene ad essere vigliacca ! Dopo tutto quello che gli dicono e gli fanno 😭
Ma che roba 😮
8 anni fa
Finalmente mi è venuta una cosa di sinistra a gentile richiesta!
è pieno di segaioli mancini! 🙂
è pieno di segaioli mancini! 🙂
8 anni fa
[quote=Bull79tn]@bixo mi levo subito dalle scatole, permettimi prima di levarmi la giacca e buttarla sulla pozzanghera che hai davanti a te.
Sia mai che ti bagni i piedi.
[quote]
"Troppo tardi", disse la regina Elisabetta I ai cicisbei che avevano esitato. Ed entrò nella pozzanghera superandola con passo deciso.
(Shakespeare in Love)
Sia mai che ti bagni i piedi.
[quote]
"Troppo tardi", disse la regina Elisabetta I ai cicisbei che avevano esitato. Ed entrò nella pozzanghera superandola con passo deciso.
(Shakespeare in Love)
8 anni fa
... La prima che hai detto...Quotato da Coolboy,Grande professò! Ma che fantasia c'hanno che ripetono sempre le stesse cose? 🙂...cmq scrivi delle grandissime verità ma sei riuscito a far coalizzare contro di te Black e la Bixa, due ragazze che se uscissero insieme si prenderebbero a borsettate dopo 10 minuti di aperitivo 😄...o stai sbagliando tutto oppure te le porterai a letto entrambe 😄Quotato da Bull79tn,Ogni tanto le battute vanno rinnovate.Quotato da mishaemasha,Cosa c'è di peggio di un muro del pianto?
Però il:
- muro del pianto
- Federica mano amica
8 anni fa
qui ,sei solo lo specchio di te stesso! cioe esattamente 0 ...se dovevi arrivare a interventi cosi , tutto quello che hai detto fino a oggi e niente!Quotato da Bull79tn,Mi pare ovvio, tra le varie perversioni possibili c’è anche quella del sesso con un’anziana.Quotato da Cpbixo,E non sarebbe certo una vergogna ma solo una prova tangibile del mio successo riproduttivo. Darwinianamente, un'ulteriore conferma di fitness, se mai avessi avuto dubbi.Quotato da Bull79tn,Ragazze...una è una ragazza, l’altra vista l’età avanzata direi di chiamarla signora.Quotato da Coolboy,Grande professò! Ma che fantasia c'hanno che ripetono sempre le stesse cose? 🙂...cmq scrivi delle grandissime verità ma sei riuscito a far coalizzare contro di te Black e la Bixa, due ragazze che se uscissero insieme si prenderebbero a borsettate dopo 10 minuti di aperitivo 😄...o stai sbagliando tutto oppure te le porterai a letto entrambe 😄Quotato da Bull79tn,Ogni tanto le battute vanno rinnovate.Quotato da mishaemasha,Cosa c'è di peggio di un muro del pianto?
Però il:
- muro del pianto
- Federica mano amica
Se la chiami ragazza potrebbe offendersi.
Ha l’età giusta per diventare nonna.
Rimane il fatto che io, da nonna, ho più opportunità di te che avresti abbondantemente superato l'età per riprodurti e invece non ci sei ancora riuscito. 'Nnaggia!
La specie tira un sospiro di sollievo e ringrazia.
Quandi stai tranquilla che per gli amanti del genere trovi sempre.
inutile segnalarti per offese ,tanto dopo 5 minuti sei di nuovo qui con altro nick a offendere uguale...il vantaggio di essere 0 e che i bann non ti tolgono nulla!
dai continua con queste belle performance del maschio libero , mio caro rumore di fondo del forum!
8 anni fa
A volte io.... boh... non ho parole adeguate
😄 😄 😄
😄 😄 😄
8 anni fa
Io le avrei, ma sono tutte da ban immediato 😄 😄 😄Quotato da MioMia69,A volte io.... boh... non ho parole adeguate
😄 😄 😄
Anche usando sinonimi e metafore 😋