Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

La notizia del giorno

610 interventi
6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ti odoro idro 💋
Vero l olfatto è il senso più bistrattato , meno considerato rispetto alla sua forza e presenza !
Anzi ,forse perché lo si nota e menziona solo in fase negativa sotto forma di cattivo odore è più usato degli altri sensi per offendere : puzzone, puzza al naso ,puzzolente
La vista che è ben più considerata non ha lo stesso effetto offensivo :bruttone ,guardi dll alto in basso, hai un brutto aspetto...

Per me gli odori sono importantissimi e sento le differenze dello stesso profumo su due persone differenti nel mix con la pelle !
Penso che se non fumassi potrei andare a tartufi ! 😄

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Sensualità ed erotismo del ballo.
Danzare da soli, in gruppo o in coppia – con ritmi veloci o lenti – esprime e libera energia, erotismo e benessere, rilassa e diverte. Chi ama ballare sa come possa costituire un modo bellissimo d’incontro fra le persone e prima ancora con se stessi e con le proprie emozioni. Il ritmo stimola la fantasia, scarica la mente dai pensieri negativi e rigidi, e porta a ‘sentire‘ e riconoscere il piacere che può regalare il proprio corpo, con il recupero di una fisicità primitiva e istintuale.Al punto che il ballo può essere utilizzato come vera e propria terapia: la danzaterapia s’inquadra infatti nel panorama delle terapie corporee o psicocorporee. Sviluppatasi nel mondo anglosassone dagli anni Cinquanta, in particolare in Gran Bretagna e negli Stati Uniti, la Dance Movement Therapy o DTM si è poi diffusa in Europa e in tutto il mondo. Non solo, se la coppia è in buon accordo ma vive un periodo di crisi a livello sessuale, il ballo può anche aiutare la donna ad abbassare la barriera del controllo (che spesso impedisce il raggiungimento dell’orgasmo o provoca dolore alla penetrazione) e nell’uomo, invece, a mantenerlo (per gestire erezione ed eiaculazione).

Dunque, se esibirsi ballando da sola (danza del ventre o hip hop) – anche davanti allo specchio – è molto eccitante per una donna e può migliorare l’intimità con il partner, per gestire in modo più armonioso il gioco di ruolo in coppia – perché diventi un dialogo a più livelli, fisico ed emotivo – è pero’ fondamentale danzare in due: il confronto con l’altro è continuo ed immediato. Molto sensuali i balli in coppia latino americani – come la Salsa – ma soprattutto il Tango dove si giocano le parti di dominio e sottomissione ma anche di fiducia e protezione. “Il tango sceglie e non viceversa; ti prende ti conduce, ti respinge, ti confonde, ti cura. Non si può negare l’essenza terapeutica del tango…quasi un prolungamento della Psicanalisi, una forma fisica di esplorazione di se stessi” afferma M.P. Simeone (rivista di sessuologia – CIS). “Nel ballo i due ballerini devono considerare il comportamento da tenere l’uno nei riguardi dell’altro: il Tango è un ballo silenzioso, che cancella la parola, è un dialogo tar le anime….il Tango nel contatto dei corpi, se pur fugace, crea un’intimità emozionale e può essere un momento di cura o di definizione di se stessi nell’incontro con l’altro…richiama ancestrali pulsioni“. ( DAL WEB)

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Francesconewage,
Danzare da soli, in gruppo o in coppia – con ritmi veloci o lenti – esprime e libera energia, erotismo e benessere, rilassa e diverte. Chi ama ballare sa come possa costituire un modo bellissimo d’incontro fra [...]
Il ballo ! 💗
Una bellissima attività verticale che porta con se un desiderio orizzontale 😄

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
La notizia del giorno è che avete lasciato che dicessero questo a mabel senza fiatare e secondo me è gravissimo:

Io non guardo sempre gli altri e tu non puoi essere oggettiva? forse volevi dire obiettiva, almeno fin quando sei donna, poi se rinasci maschio avrai una visione d'insieme sicuramente più obiettiva di quello che puoi permetterti adesso.
Sto parlando di numeri e tu di quello che vediamo noi maschi non ne sai nulla.
Vuoi vedere il mio grafico a torta o le visite sul mio profilo o di quello dei singoli eterosessuali?
Pensi di aver la percezione corretta di come siamo geneticamente/preferenze divisi quassù?
Chiedilo in giro ai maschietti e scoprirai cose che non conosci.
Poi dovresti permettere di definirti obiettiva.
Ecco questo è quello che intendevo sul post di sopra !

Quando poi rintuzzo qualcuno di questa razza mi dicono :
I fatti personali vedeteli da un altra parte ,!
penso che questo forum oggi mi fa molto meno compagnia ....

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da mishaemasha,
La notizia del giorno è che avete lasciato che dicessero questo a mabel senza fiatare e secondo me è gravissimo:

Io non guardo sempre gli altri e tu non puoi essere oggettiva? forse volevi dire obiettiva, almeno fin quando sei donna, poi se rinasc [...]
Leggo ora. @Mabell 💋

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Ho abbandonato quel thread da un po?... troppa gente che vuole solo sfogarsi..

@Mabell 💗 Solidarietà per l?ennesimo sfogo misogino subito.

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,

Io non guardo sempre gli altri e tu non puoi essere oggettiva? forse volevi dire obiettiva, almeno fin quando sei donna, poi se rinasc [...]
Che va integrato ed interpretato cosí:
"Volevo solo dirle che solo noi singoli vip sappiamo che siamo cercati all80% da singoli. Poi se al 20@% che rimane aggiungiamo la quasi totalità di fake, che rimane?
Come faccio a saperlo?
Basta scrivere a coppie e ti accorgi che quelle sempre online che vedono il tuo profilo e non leggono la tua posta, dopo qualche settimana vengono bannate.
Direi che adesso l'obiettività....forse cambia."
Ps. Non trovo correttissimo copiare/incollare i dibattiti di altri thread, estrapolandoli dal loro contesto, interpretandoli ad personam e utilizzandoli a minchia di leopardo.
Ma a me le cose uncorrect piacciono eh quindi... 😄
Misoginia è quando arbitro fischia! Non quando dite voi o si dibatte, si chiacchiera e si discute anche animatamente.
Il problema è proprio questo.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,

"Volevo solo dirle che solo noi singoli vip sappiamo che siamo cercati all80% da singoli. Poi se al 20@% che rimane aggiungiamo la quasi totalità di fake, che rimane?
Come faccio a saperlo?
Basta scrivere a coppie e ti accorgi che quelle sempre online che vedono il tuo profilo e non leggono la tua posta, dopo qualche settimana vengono bannate.
Ps. Non trovo correttissimo copiare/incollare i dibattiti di altri thread, estrapolandoli dal loro contesto, interpretandoli ad personam e utilizzandoli a minchia di leopardo.
Misoginia è quando arbitro fischia! Non quando dite voi o si dibatte, si chiacchiera e si discute anche animatamente.
Leggi bull , cercando di tamponare le assurdità che si leggono in quel 3 d gli ho dato modo di arrivare a pagina 95 ,ma non potevo tacere su quella bruttura ,ecco perché lo scrivo qui ...quel 3 d va ignorato ormai

non sei nuovo ad associarti sempre a chi scrive frasi discriminatorie sulle donne !

Una donna non può essere oggettiva un uomo si ! 😮 😮 😮 😮
Questo stai quotando cince ,poi dici che uno non ti deve ricordare i tuoi feed e fare due più due !
La libertà è fare la propria strada con altri uomini non discriminare e odiare le donne per questo 😄

Ps. Gli orfani senza suggerimenti dal loggione Scimmiottano malamente le 200 pagine sui copiaincolla !
Qua lo dico e qua lo nego ,almeno allora c era un pochino di dialettica e furbizia ...ma oggi è una tristezza 😄

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,

Come faccio a saperlo?
Leggi bull , cercando di tamponare le assurdità che si leggono in quel 3 d gli ho dato modo di arrivare a pagina 95 ,ma non potevo tacere su quella bruttura ,ecco perché lo scrivo qui ...quel 3 d va ignorato ormai

non sei nuovo ad associarti sempre a chi scrive frasi discriminatorie sulle donne !

Questo stai quotando cince ,poi dici che uno non ti deve ricordare i tuoi feed e fare due più due !
La libertà è fare la propria strada con altri uomini non discriminare e odiare le donne per questo 😄

Ps. Gli orfani senza suggerimenti dal loggione Scimmiottano malamente le 200 pagine sui copiaincolla !
Qua lo dico e qua lo nego ,almeno allora c era un pochino di dialettica e furbizia ...ma oggi è una tristezza 😄
Ho messo la corretta interpretazione... Se non capisci non è colpa mia. Torniamo a parlare delle notizie del giorno: non delle fake news del forum!

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
l'altro giorno ero indecisa se aprire un 3d sul ballo a parte o proprio qui sulle notizie del giorno perché a
ma soprattutto il Tango dove si giocano le parti di dominio e sottomissione ma anche di fiducia e protezione. ?Il tango sceglie e non viceversa; ti prende ti conduce, ti respinge, ti confonde, ti cura. Non si può negare l?essenza terapeutica del tango?quasi un prolungamento della Psicanalisi, una forma fisica di esplorazione di se stessi?
ribatto con "Argentina: le ribelli del tango dichiarano guerra al machismo" https://www.corriere.it/esteri/19_ottobre_06/ribellidel-tango-dfedd6ce-e872-11e9-959d-8634d2ae544d.shtml

Per qualche anno ho ballato il tango.
E' stato terapeutico sia per me che per il mio partner (solo di ballo, è il mio migliore amico gay): io, prepotente per natura, ho dovuto imparare a lasciarmi guidare, lui, di indole dolce e delicata, a condurre. Ci abbiamo messo un paio di anni a sviluppare questa inversione dei ruoli ed è una cosa che ha giovato anche nella nostra vita quotidiana. tanto agisce nel profondo che la nostra insegnante separava le coppie nella vita, non potevano ballare insieme prima di arrivare al livello avanzato. Col tempo abbiamo capito perché. Ma.
Abbiamo smesso di ballare (oltre che per un mio infortunio) perché non tolleravamo più questo ambiente machista: le regole della milonga sembrano costruite sulla peggior tradizione latina rispetto ai ruoli. Noi cercavamo di portare un po' di novità, io imparavo i passi maschili, lui della donna, per poter ballare anche in coppia omosex. Siamo stati isolati.
Mi piacerebbe riniziare, è una ballo difficile ma bellissimo, eppure sta cosa mi trattiene. Non sapevo di questo movimento, mi informerò e richiamerò il mio compagno, magari per riniziare a ballare sotto i portici della città.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Il tango in realtà nasce come duello figurato con coltelli tra due maschi !
Bisogna avere una certa profondità di pensiero per distinguere machismo da mascolinità,
Faccio un semplice esempio per avere ballato salsa sia in Colombia che in Italia !

Il maschietto italiano si guarda allo specchio per vedere quanto è bello e bravo mentre balla con una senorita!
Il colombiano non stacca lo sguardo da lei , sa di essere la cornice e lei il quadro !

Chi è più maschilista e narcisista ?

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Il tango è diverso, nasce come gioco di potere. Ho ballato anche il latino americano (abbandonato dopo 6 mesi, non faceva per me). Ed il potere si esercita non solo nella pista, ma anche nel codice che regola la milonga.
Un uomo ti fa cenno con la testa, la donna non è autorizzata a rispondere; una donna balla tre balli consecutivi con un uomo, nessun altro è autorizzato a chiederle di ballare ecc.
Una donna invita a ballare un'altra donna? Il mondo si ferma e manca poco vieni sparata fuori da tutti gli ambienti della provincia (dico manca poco, ma è successo questo, da quando l'ho fatto nessuno più mi ha invitata a ballare). Non a caso non mi risulta che esistano movimenti di parità nella salsa.
Ripeto, noi abbiamo abbandonato in quanto: lui gay era molto malvisto, io ribelle altrettanto.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,

Come faccio a saperlo?

Ho messo la corretta interpretazione... Se non capisci non è colpa mia. Torniamo a parlare delle notizie del giorno: non delle fake news del forum!
Quante supercazzole :
Una donna non può essere oggettiva!
è un affermazione da bann in un contesto di libertà sessuali come qui !
Tu non la commenti negativamente ...tutto qui cince ! 😋

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da CpErotos,
Il tango è diverso, nasce come gioco di potere. Ho ballato anche il latino americano (abbandonato dopo 6 mesi, non faceva per me). Ed il potere si esercita non solo nella pista, ma anche nel codice che regola la milonga.
Un uomo ti fa cenno con la t [...]
Su questo mi associo , noi siamo anarchici nell animo , esempio :
una benda e una cordicella ogni tanto non guastano ma le regole del sm ci fanno ridere
Non so se sono stato spiegato ,un ballo con troppe figure come il tango somiglia già troppo a un lavoro pensa te se ci diamo il codice della milonga
Il sudamericano fatto con tutti quegli intrecci fighissimi non è quello che ballano per strada in Colombia o Venezuela ,che sia salsa o merengue ,vallenado o cumbia, muovono i piedi solo come aiuto a muovere il culo ....sensualissimo anche fatto da una coppia 60 enne di 100 kg a testa...ne ho visto di belle 😄

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
@CpErotos anch'io volevo aprire un 3d su sensualità ed (ero)ti(s)mo 😋 da ballo. Poi ho optato per riportare qui l'articolo.
Io mi sono approcciato al lindy hop e per ora posso dire che è veramente divertente. 💃🕺 😄

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
@CpErotos anch'io volevo aprire un 3d su sensualità ed (ero)ti(s)mo 😋 da ballo. Poi ho optato per riportare qui l'articolo.
Io mi sono approcciato al lindy hop e per ora posso dire che è veramente divertente. 💃&# [...]
Tu ti stai divertendo troppo ultimamente e a me invece bruciano le cervella con un paio di cose toste !
Mi infastidisci 😄 😄 😄

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
infatti @fra l'idea mi è venuta per il tuo nuovo passatempo.

@misha: sai, quelli sono gusti. Tango e latino americano sono due mondi praticamente opposti di ballo. Sebbene sia vero che il tango è più codificato, il suo fascino è per me irresistibile.
Ti devi immaginare il buio e il silenzio. La musica deve iniziare. Occhi negli occhi. Il respiro che si fa affannoso. Il cuore batte, perché il tango è attesa e sospensione. Una nota lunga di introduzione, e già la battaglia è iniziata da un po'. Ancora sei fermo, i ritmi del cuore e del respiro si allineano. Lo senti dalla mano di lui appoggiata sulla schiena e dalla tua che gli sfiora il collo. Il lui appoggia il piede al tuo e con una forza minima ma inarrestabile lo sposta. Ci può mettere un tempo che sembra infinito. E solo quell'atto, ha l'intensità di un amplesso, un penetrazione lenta e decisa, senti la carne che ti entra dentro.
Il tango è la messa in scena del gioco di uno stupro, quando con l'amante fai finta di non volere ma è esattamente quello che vuoi.

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da CpErotos,
infatti @fra l'idea mi è venuta per il tuo nuovo passatempo.

@misha: sai, quelli sono gusti. Tango e latino americano sono due mondi praticamente opposti di ballo. Sebbene sia vero che il tango è più codificato, il suo fascino è per me ir [...]
Oh. Mi hai fatto emozionare.

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da mishaemasha,
Io mi sono approcciato al lindy hop e per ora posso dire che è veramente divertente. 💃&# [...]
Tu ti stai divertendo troppo ultimamente e a me invece bruciano le cervella con un paio di cose toste !
Mi infastidisci 😄 😄 😄
Dai ammettilo che le cose toste ti sono sempre piaciute. 😋 😄

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Eris 🐷 💋
Francesco ma anche tu sei andato a vivere in Alaska ,copriti che prendi freddure 😋