8 anni fa
è se lui invece non avesse idee chiare oppure voleva instaurare semplicemente un rapporto di sesso e amicizia,e senza ricercare altro.
ma quella che forse era innamorata forse solo lei pure questo può capitare
In quanto come sempre per giudicare le persone e sapere la verità come stanno veramente i fatti
bisogna sempre sentire suonare due campane e mai una sola... 🙂
ma quella che forse era innamorata forse solo lei pure questo può capitare
In quanto come sempre per giudicare le persone e sapere la verità come stanno veramente i fatti
bisogna sempre sentire suonare due campane e mai una sola... 🙂
8 anni fa
sempre se è iscritto su annunci69 🙂Quotato da upstair,Oramai, credo che Amaura le risposte se le sia già date da un pezzo, ingenua magari ma non stupida. Il lui, ha sicuramente letto questo 3d, se avesse avuto interesse sarebbe intervenuto credo.
8 anni fa
È la mia opinione sui traditori seriali... Un tempo ero anche molto più talebano su chi tradisce... Poi ho rivisto le mie opinioni alla luce di tante spiegazioni valide ricevute... Quindi posso giustificare una scappatella, posso capire chi tradisce per bisogno di altri stimoli (vedi i bisex), ma non capirò e giustificherò mai i seriali e chi fa promesse ben sapendo di non mantenerle...Quotato da fireball74,Restano tutte supposizioni:La diretta interessata non interviene più e anche quando interveniva,rispondeva a monosillabi facendo capire poco della situazione.Inoltre non conosciamo nemmeno la versione di lui quindi ha poco senso continuare a sputar sentenze.Quotato da belinone,Eppure non è difficile da capire la posizione di lui... Quante persone (uomini, donne, trans che siano) fanno promesse ad minchiam pur di ottenere qualcosa in cambio? La posizione di lui è chiarissima: ha approfittato di una persona innamorata e fiduciosa di essere ricambiata per prenderla in giro... Il gusto che ci trova non saprei dirlo, non avendo mai tradito... Bisognerebbe chiederlo a chi "gioca" all'insaputa del partner calpestando fiducia e sentimenti...Quotato da alessiocince,Si si la posizione di lei innamorata è chiara... mi sfugge la posizione di lui! Evidentemente non era d'accordo..chissà come mai...Quotato da Coppia4050,Già...ed anche scritto chiaro. E lo ha ripetuto un apio di volte. Tu stesso lo sottolinei per la terza? Quarta volta?Quotato da belinone,Guarda che @Amaura non si è innamorata nel virtuale, lo stronzo che le ha fatto il giuramento di amore eterno ed esclusivo lo ha conosciuto e frequentato nel reale... Ed è solo allora che se ne è innamorata da perdere la testa... Ingenua sicuramente, ma chi ha perso la testa per amore anche solo una volta può capirla benissimo...Quotato da alessiocince,Siam sempre lì... discutiamo sull'uso delle parole, sul significato delle parole!
Cerco di metterla da un altro punto di vista. io capisco che chi parla da innamorato possa sostenere che l'amore può capitare in ogni momento della [...]
Ti conviene quasi quasi fare un grafico... 🙂
8 anni fa
🙂Quotato da sipuofareseciva,gia' la parola "eterno" dovrebbe far riflettere.... 🙂 🙂
8 anni fa
Quotato da belinone,È la mia opinione sui traditori seriali... Un tempo ero anche molto più talebano su chi tradisce... Poi ho rivisto le mie opinioni alla luce di tante spiegazioni valide ricevute... Quindi posso giustificare una scappatella, posso capire chi tradisce per bisogno di altri stimoli (vedi i bisex), ma non capirò e giustificherò mai i seriali e chi fa promesse ben sapendo di non mantenerle...Quotato da fireball74,Restano tutte supposizioni:La diretta interessata non interviene più e anche quando interveniva,rispondeva a monosillabi facendo capire poco della situazione.Inoltre non conosciamo nemmeno la versione di lui quindi ha poco senso continuare a sputar sentenze.Quotato da belinone,Eppure non è difficile da capire la posizione di lui... Quante persone (uomini, donne, trans che siano) fanno promesse ad minchiam pur di ottenere qualcosa in cambio? La posizione di lui è chiarissima: ha approfittato di una persona innamorata e fiduciosa di essere ricambiata per prenderla in giro... Il gusto che ci trova non saprei dirlo, non avendo mai tradito... Bisognerebbe chiederlo a chi "gioca" all'insaputa del partner calpestando fiducia e sentimenti...Quotato da alessiocince,Si si la posizione di lei innamorata è chiara... mi sfugge la posizione di lui! Evidentemente non era d'accordo..chissà come mai...Quotato da Coppia4050,Già...ed anche scritto chiaro. E lo ha ripetuto un apio di volte. Tu stesso lo sottolinei per la terza? Quarta volta?Quotato da belinone,Guarda che @Amaura non si è innamorata nel virtuale, lo stronzo che le ha fatto il giuramento di amore eterno ed esclusivo lo ha conosciuto e frequentato nel reale... Ed è solo allora che se ne è innamorata da perdere la testa... Ingenua sicuramente, ma chi ha perso la testa per amore anche solo una volta può capirla benissimo...Quotato da alessiocince,Siam sempre lì... discutiamo sull'uso delle parole, sul significato delle parole!
Cerco di metterla da un altro punto di vista. io capisco che chi parla da innamorato possa sostenere che l'amore può capitare in ogni momento della [...]
8 anni fa
Ma sarà una luna di miele ESCLUSIVA o promiscua? No perché ci tengo tantissimo a incasellarmi nel posto giustoQuotato da Henry_Dante,####ATTENZIONE ####
Il fortunato/a forumista che scriverà il millesimo post riceverà come premio la mano di Charlize (a scelta tra la destra e la sinistra) , ed una luna di miele di una settimana nella romantica e incantevole Terra del Fuoco .
Il tut [...]
8 anni fa
Scusate ma a costo di essere ripetitivo parliamo di un utente che, senza essersi mai cancellato dal sito, si lamenta di un altro utente per il fatto che non si è cancellato dal sito. "Abbasso la mia pistola ma prima tu abbassa la tua" è un pessimo presupposto per l'amore, dentro e fuori da questo sito. Sul resto non mi pronuncio nemmeno più perché è diventato un tormentone peggio di AserejeQuotato da belinone,È la mia opinione sui traditori seriali... Un tempo ero anche molto più talebano su chi tradisce... Poi ho rivisto le mie opinioni alla luce di tante spiegazioni valide ricevute... Quindi posso giustificare una scappatella, posso capire chi tradisce per bisogno di altri stimoli (vedi i bisex), ma non capirò e giustificherò mai i seriali e chi fa promesse ben sapendo di non mantenerle...Quotato da fireball74,Restano tutte supposizioni:La diretta interessata non interviene più e anche quando interveniva,rispondeva a monosillabi facendo capire poco della situazione.Inoltre non conosciamo nemmeno la versione di lui quindi ha poco senso continuare a sputar sentenze.Quotato da belinone,Eppure non è difficile da capire la posizione di lui... Quante persone (uomini, donne, trans che siano) fanno promesse ad minchiam pur di ottenere qualcosa in cambio? La posizione di lui è chiarissima: ha approfittato di una persona innamorata e fiduciosa di essere ricambiata per prenderla in giro... Il gusto che ci trova non saprei dirlo, non avendo mai tradito... Bisognerebbe chiederlo a chi "gioca" all'insaputa del partner calpestando fiducia e sentimenti...Quotato da alessiocince,Si si la posizione di lei innamorata è chiara... mi sfugge la posizione di lui! Evidentemente non era d'accordo..chissà come mai...Quotato da Coppia4050,Già...ed anche scritto chiaro. E lo ha ripetuto un apio di volte. Tu stesso lo sottolinei per la terza? Quarta volta?Quotato da belinone,Guarda che @Amaura non si è innamorata nel virtuale, lo stronzo che le ha fatto il giuramento di amore eterno ed esclusivo lo ha conosciuto e frequentato nel reale... Ed è solo allora che se ne è innamorata da perdere la testa... Ingenua sicuramente, ma chi ha perso la testa per amore anche solo una volta può capirla benissimo...Quotato da alessiocince,Siam sempre lì... discutiamo sull'uso delle parole, sul significato delle parole!
8 anni fa
Presto lo scoprirete 😮 😄Quotato da HarrymetSally,Ma sarà una luna di miele ESCLUSIVA o promiscua? No perché ci tengo tantissimo a incasellarmi nel posto giustoQuotato da Henry_Dante,####ATTENZIONE ####
Il fortunato/a forumista che scriverà il millesimo post riceverà come premio la mano di Charlize (a scelta tra la destra e la sinistra) , ed una luna di miele di una settimana nella romantica e incantevole Terra del Fuoco .
Il tut [...]
8 anni fa
'spetta, lei si era cancellata, è tornata con un altro nick quando ha scoperto che lui non aveva mantenuto la promessa...Quotato da HarrymetSally,Scusate ma a costo di essere ripetitivo parliamo di un utente che, senza essersi mai cancellato dal sito, si lamenta di un altro utente per il fatto che non si è cancellato dal sito. "Abbasso la mia pistola ma prima tu abbassa la tua" è un pessimo presupposto per l'amore, dentro e fuori da questo sito. Sul resto non mi pronuncio nemmeno più perché è diventato un tormentone peggio di Asereje
Infatti l'iscrizione di @Amaura è recente...
8 anni fa
@lucidaenera

Oltre al contenuto che condivido! Mi auguro per i pessimisti che Lo stile almeno venga copiato onde evitare altre ridanciane prese di posizione e associazioni minimaliste.
Il sesso promiscuo Vissuto con moralità è puro piacere al quadrato e niente ha a he fare con i moralismi 💋
Oltre al contenuto che condivido! Mi auguro per i pessimisti che Lo stile almeno venga copiato onde evitare altre ridanciane prese di posizione e associazioni minimaliste.
Il sesso promiscuo Vissuto con moralità è puro piacere al quadrato e niente ha a he fare con i moralismi 💋
8 anni fa
Ha ha ha ha, ma no anzi, siamo due sporchi esibizionisti alla fine dei conti 💗Quotato da LUCIDAENERA,A dire il vero eravamo preoccupati che il nostro citarVi come esempio avesse cagionato fastidio 🙂Quotato da mishaemasha,@lucidaenera![]()
![]()
![]()
Il sesso promiscuo Vissuto con mora [...]
ma per fortuna non è stato così... 💗
8 anni fa
Arraffare la parola unicità dai lucidaenera che sono unici e sono veramente unici in tutti i siti a cui siamo stati iscritti da 14 anni e cercano una esperienza poliamorosa e onirica che loro stessi definiscono molto più che ambiziosa nn è un operazione corretta!
Della morale fuori di qui non c’è ne po frega’ de meno ,invece la morale nello scambismo presuppone ancora con più forza la fedeltà tra chi gioca
Giocare in modo morale è il massimo del piacere elevato al quadrato,
spero di essere stato chiaro ,inoltre non le vedo due scuole di pensiero dal momento che l amore non ha come carrellino della spesa il giocare o no ma è un particolare
E amore e basta , non amore con gioco e amore senza gioco ...che panzana è mai questa?
Della morale fuori di qui non c’è ne po frega’ de meno ,invece la morale nello scambismo presuppone ancora con più forza la fedeltà tra chi gioca
Giocare in modo morale è il massimo del piacere elevato al quadrato,
spero di essere stato chiaro ,inoltre non le vedo due scuole di pensiero dal momento che l amore non ha come carrellino della spesa il giocare o no ma è un particolare
E amore e basta , non amore con gioco e amore senza gioco ...che panzana è mai questa?
8 anni fa
And the winner is.... Cpbixo?!?!?!Quotato da Henry_Dante,####ATTENZIONE ####
Il tut [...]
Parbleau!... 😮 😮 😮 😮 😮
Ce le vedo romanticamente passeggiare mano nella mano lanciarsi sguardi di fuoco nella Terra del Fuoco 😄
Scusate l'OT.... Non ho resistito! 😄
8 anni fa
Uhm... ESP?Quotato da belinone,'spetta, lei si era cancellata, è tornata con un altro nick quando ha scoperto che lui non aveva mantenuto la promessa...Quotato da HarrymetSally,Scusate ma a costo di essere ripetitivo parliamo di un utente che, senza essersi mai cancellato dal sito, si lamenta di un altro utente per il fatto che non si è cancellato dal sito. "Abbasso la mia pistola ma prima tu abbassa la tua" è un pessimo presupposto per l'amore, dentro e fuori da questo sito. Sul resto non mi pronuncio nemmeno più perché è diventato un tormentone peggio di Asereje
Infatti l'iscrizione di @Amaura è recente...
8 anni fa
"Si informa la fortunata utente "Cpbixo" , che è possibile ritirate il premio del 3d inviando un semplice messaggio privato alla Redazione inserendo il codice " AH MON AMOUR" , e specificando la mano scelta !!!
Un buon Viaggio è una calda permanenza !!! 💗" 😋
Un buon Viaggio è una calda permanenza !!! 💗" 😋
8 anni fa
di lucidaenera ci stanno solo loro due in tutto il sistema solare ,questo vuol dire arraffare la loro unicita' e appropiarsene a tuo uso e consumo per dimostrare cio che non e' dimostrabile ,cioe che e' una rarita' trovare l amore in un sito scambista.Quotato da charlize,Non arraffo nulla. Ho riportato la loro opinione sulla rarità della cosa. È nero su bianco 🙂Quotato da mishaemasha,Arraffare la parola unicità dai lucidaenera che sono unici e sono veramente unici in tutti i siti a cui siamo stati iscritti da 14 anni e cercano una esperienza poliamorosa e onirica che loro stessi definiscono molto più che ambiziosa nn è un operazi [...]
Che tu non hai a riguardo la morale corrente ma tieni conto solo di quella del tuo ambiente va benissimo ma è una posizione del tutto personale.
Che tu non veda altri pensieri sul tema oltre quelli che porti avanti è lampante. C'è la libertà di non condividere 💋
Che per me per es sia morale al quadrato e stupendo il sesso esclusivo. . è una mia idea e anche di quelli che la pensano come me ma non assurge a verità oggettiva 💋 ma posizione soggettiva
Che l'amore è sempre amore non c'è dubbio ma fa differenza eccome se segue come conseguenza il sesso promiscuo o invece esclusivo. È cosi importante che molte persone che credono nel sesso esclusivo non accetterebbero la prosecuzione o l'inizio di un amore con chi vuole quello promiscuo e viceversa 💋
ti ripetiamo per l ennesima volta che non ci sono due razze d amore uno scambista e l altro no ma solo l amore e se tu ci hai rinunciato per giocare non era amore!
che poi tu da un paio di giorni sostieni di tenere in conto la morale babbana fai una assemblea con il tuo fida e le tue cucitrici e vediamo quanto sei allineata a quella morale!
il tradimento nel nostro mondo e' una nefandezza ancor più colpevole in quanto una persona che non abbia sessualita' compulsive non dovrebbe averne bisogno!
perché non ci spostiamo nella sezione giusta e non parliamo di roba più seria che e' la reale difficolta nella tua categoria a trovare l amore, argomento che meriterebbe veramente rispetto e delicatezza!
8 anni fa
Tra ci fai o ci sei so che ci fai....Quotato da charlize,Non sei informato. Ci sono addirittura associazioni e circoli di aderenti al poliamore 🙂Quotato da mishaemasha,di lucidaenera ci stanno solo loro due in tutto il sistema solare ,questo vuol dire arraffare la loro unicita' e appropiarsene a tuo uso e consumo per dimostrare cio che non e' dimostrabile ,cioe che e' una rarita' trovare l amore in un sito scambista.Quotato da charlize,Non arraffo nulla. Ho riportato la loro opinione sulla rarità della cosa. È nero su bianco 🙂Quotato da mishaemasha,Arraffare la parola unicità dai lucidaenera che sono unici e sono veramente unici in tutti i siti a cui siamo stati iscritti da 14 anni e cercano una esperienza poliamorosa e onirica che loro stessi definiscono molto più che ambiziosa nn è un operazi [...]
Che tu non hai a riguardo la morale corrente ma tieni conto solo di quella del tuo ambiente va benissimo ma è una posizione del tutto personale.
Che tu non veda altri pensieri sul tema oltre quelli che porti avanti è lampante. C'è la libertà di non condividere 💋
Che per me per es sia morale al quadrato e stupendo il sesso esclusivo. . è una mia idea e anche di quelli che la pensano come me ma non assurge a verità oggettiva 💋 ma posizione soggettiva
Che l'amore è sempre amore non c'è dubbio ma fa differenza eccome se segue come conseguenza il sesso promiscuo o invece esclusivo. È cosi importante che molte persone che credono nel sesso esclusivo non accetterebbero la prosecuzione o l'inizio di un amore con chi vuole quello promiscuo e viceversa 💋
ti ripetiamo per l ennesima volta che non ci sono due razze d amore uno scambista e l altro no ma solo l amore e se tu ci hai rinunciato per giocare non era amore!
che poi tu da un paio di giorni sostieni di tenere in conto la morale babbana fai una assemblea con il tuo fida e le tue cucitrici e vediamo quanto sei allineata a quella morale!
il tradimento nel nostro mondo e' una nefandezza ancor più colpevole in quanto una persona che non abbia sessualita' compulsive non dovrebbe averne bisogno!
perché non ci spostiamo nella sezione giusta e non parliamo di roba più seria che e' la reale difficolta nella tua categoria a trovare l amore, argomento che meriterebbe veramente rispetto e delicatezza!
Io ti ripeto che l'amore è uno solo ma la conseguenza del sesso esclusivo o promiscuo ne determina il possibile inizio o prosecuzione. Se uno crede nel sesso esclusivo manda a pascolare chi in amore gli propone sesso promiscuo e viceversa ovviamente.
Non è un dettaglio e nemmeno un particolare. Se il mio fida mi propone di fare sesso con terzi lo butto dalle scale 💋 😄
Ti prego di accettare col tempo la pluralità di pensiero anche nel caso i pensieri opposti siano disturbanti per te. Funziona cosi nei confronti 💋 🙂
E per l'ennesima volta non è raro trovare l'amore in un sito scambista. E raro...e te lo han detto quasi tutti...trovarlo con il desiderio di un sesso esclusivo . Se non vuoi accettare il mio pensiero almeno accetta quello degli altri...identico 💋
Io accetto i pensieri di tutti sei tu che non comprendi che scambista o non scambista se ami una persona non la lasci per queste motivazioni
Punto.
8 anni fa
NON È VERO!!!Quotato da charlize,Io ti ripeto che l'amore è uno solo ma la conseguenza del sesso esclusivo o promiscuo ne determina il possibile inizio o prosecuzione. Se uno crede nel sesso esclusivo manda a pascolare chi in amore gli propone sesso promiscuo e viceversa ovviamente.Quotato da mishaemasha,di lucidaenera ci stanno solo loro due in tutto il sistema solare ,questo vuol dire arraffare la loro unicita' e appropiarsene a tuo uso e consumo per dimostrare cio che non e' dimostrabile ,cioe che e' una rarita' trovare l amore in un sito scambista.Quotato da charlize,Non arraffo nulla. Ho riportato la loro opinione sulla rarità della cosa. È nero su bianco 🙂Quotato da mishaemasha,Arraffare la parola unicità dai lucidaenera che sono unici e sono veramente unici in tutti i siti a cui siamo stati iscritti da 14 anni e cercano una esperienza poliamorosa e onirica che loro stessi definiscono molto più che ambiziosa nn è un operazi [...]
io e la mia ex ne siamo la prova vivente... Più persone che erano iscritte qua sopra hanno smesso con i giochi dopo aver trovato l'Amore fuori da qua...
Due erano anche sul Forum 😋
È solo che o è Amore o non lo è, se rinuncio lo è, se non rinuncio, o peggio voglio forzare la mano al partner per giocare, non lo è...
A me non mi ha mandato a pascolare per nulla, pur sapendo dei miei giochi... Io non l'ho mandata a pascolare pur avendo capito che non avrebbe mai voluto giocare... Eravamo semplicemente innamorati 🙂
8 anni fa
noi auguriamo tanta felicità a @Lucidaenera di ricercare prima o poi il loro poliamore.. 🙂 e chi come loro pensano allo stesso modo
Sinceramente e personalmente non per contraddire penso che alla fine ognuno a suo modo di vivere la sua vita trasgressiva,In quanto lo scambio non è sempre il fine di un incontro ma una delle tante possibilità,
visto il fatto che una coppia scambista sia disponibile allo scambio con una coppia o persona qualsiasi in una determinata situazione non significa che sia un comportamente "esigibile" da chiunque.
In certi casi piuttosto parlerei di steep trasgressivi, c' è chi si ferma al gioco soft
c' è chi arriva allo scambio completo,
c' è chi attua lo scambio in camere separate e
chi non ne sente la necessità e ci sono quelli che superano alla grande il tutto arrivando a qualcosa di più adrenalinico, sono scelte personali prese con coscienza e la consapevolezza con i suoi pro e contro,importanti essere coerenti con le proprie idee personali ed è giusto cosi..
Noi francamente con una coppia abbiamo instaurato un bellissimo rapporto d'amicizia ma non ha nulla che vedere con l'amore,anzi in quanto per noi va oltre i nostri pensieri trasgressivi e l'amore che proviamo tra di noi non condivideremo con nessun altra persona per quanto ci può piacere pure sessualmente
ma alla fine non pensiamo che possono ricambiare quello che noi in 30 anni abbiamo provato vivere insieme bensi ci siamo conosciuti pure noi nel mondo trasgressivo frequentando le stesse discoteche
la cosa pensiamo che sia più Importante almeno da quello che pensiamo e non è detto che deve valere per tutti
è condividere pure altre mentalità diverse senza dovere costringere che loro stile di vita o trasgressivo sia sbagliato e imporre le proprie idee
e la cosa più errata che si può pensare e con questo abbiamo concluso per quanto riguarda il ns parere personale 🙂
Sinceramente e personalmente non per contraddire penso che alla fine ognuno a suo modo di vivere la sua vita trasgressiva,In quanto lo scambio non è sempre il fine di un incontro ma una delle tante possibilità,
visto il fatto che una coppia scambista sia disponibile allo scambio con una coppia o persona qualsiasi in una determinata situazione non significa che sia un comportamente "esigibile" da chiunque.
In certi casi piuttosto parlerei di steep trasgressivi, c' è chi si ferma al gioco soft
c' è chi arriva allo scambio completo,
c' è chi attua lo scambio in camere separate e
chi non ne sente la necessità e ci sono quelli che superano alla grande il tutto arrivando a qualcosa di più adrenalinico, sono scelte personali prese con coscienza e la consapevolezza con i suoi pro e contro,importanti essere coerenti con le proprie idee personali ed è giusto cosi..
Noi francamente con una coppia abbiamo instaurato un bellissimo rapporto d'amicizia ma non ha nulla che vedere con l'amore,anzi in quanto per noi va oltre i nostri pensieri trasgressivi e l'amore che proviamo tra di noi non condivideremo con nessun altra persona per quanto ci può piacere pure sessualmente
ma alla fine non pensiamo che possono ricambiare quello che noi in 30 anni abbiamo provato vivere insieme bensi ci siamo conosciuti pure noi nel mondo trasgressivo frequentando le stesse discoteche
la cosa pensiamo che sia più Importante almeno da quello che pensiamo e non è detto che deve valere per tutti
è condividere pure altre mentalità diverse senza dovere costringere che loro stile di vita o trasgressivo sia sbagliato e imporre le proprie idee
e la cosa più errata che si può pensare e con questo abbiamo concluso per quanto riguarda il ns parere personale 🙂
8 anni fa
Con una buona fetta delle mie amiche fuori da questo mondo ho parlato di giochi sessuali 🙂 Tranne due o tre casi, tutte erano incuriosite... Esplicitamente nessuna ha detto in prima battuta di voler provare, anzi... Ma la curiosità l'hanno confessata 🙂 Nessuna di quelle a cui, in seconda battuta, ho detto che qualche volta mi capita di giocare mi ha giudicato un perverso 😋 Continuano serenamente a frequentarmi 😎
In quanto a quelli che "ridaje" con le esperienze personali vorrei dire: da che pulpito!!! 😄 😄 😄
Io devo prendere per buone (e lo faccio) quelle degli altri, anche di fronte a numeri a dir poco eclatanti 🙂 Però se riporto le mie non valgono perché duecento su 20 milioni non fanno testo...
Il problema è che chi fa almeno 6000 incontri in 15 anni ha ben poco tempo per frequentare assiduamente persone al di fuori di questo mondo 🙂 Chi lo vive, come me, con leggerezza e fa una decina (anche meno, 5-6) di nuovi incontri ogni anno magari è perché frequenta anche ambienti diversi e diversificati... e quando il discorso cade sul sesso non mi faccio problemi a chiedere cosa si pensa dello scambismo e della bisessualità, maschile e femminile... Ricevendo raramente delle chiusure totali, sarà che non frequento focolarini e ciellini 😄 😄 😄
Ho scritto 6000 perché con qualche coppia ci si sarà rivisti anche più volte, credo 😋
In quanto a quelli che "ridaje" con le esperienze personali vorrei dire: da che pulpito!!! 😄 😄 😄
Io devo prendere per buone (e lo faccio) quelle degli altri, anche di fronte a numeri a dir poco eclatanti 🙂 Però se riporto le mie non valgono perché duecento su 20 milioni non fanno testo...
Il problema è che chi fa almeno 6000 incontri in 15 anni ha ben poco tempo per frequentare assiduamente persone al di fuori di questo mondo 🙂 Chi lo vive, come me, con leggerezza e fa una decina (anche meno, 5-6) di nuovi incontri ogni anno magari è perché frequenta anche ambienti diversi e diversificati... e quando il discorso cade sul sesso non mi faccio problemi a chiedere cosa si pensa dello scambismo e della bisessualità, maschile e femminile... Ricevendo raramente delle chiusure totali, sarà che non frequento focolarini e ciellini 😄 😄 😄
Ho scritto 6000 perché con qualche coppia ci si sarà rivisti anche più volte, credo 😋