8 anni fa
Buongiorno padovana ,cosa è incredibile?Quotato da padovani,Incredibile veramente 😄
Che quoti senza capire cosa stai quotando?
O che ci siano persone che pensano che se pratichi lo scambismo non ami veramente?
Dimmi tutto! 💋
8 anni fa
A proposito di travisare 🙂Quotato da charlize,E l'argomento è se si trova l'amore con sesso esclusivo come cerca amaura...qui [...]
@Amaura si è iscritta per curiosità e ha perso la testa per un coglione che le ha promesso sesso esclusivo, non ha mai detto di essersi iscritta per cercare l'amore della sua vita qua dentro...
8 anni fa
Quotato da belinone,A proposito di travisare 🙂Quotato da charlize,E l'argomento è se si trova l'amore con sesso esclusivo come cerca amaura...qui [...]
@Amaura si è iscritta per curiosità e ha perso la testa per un coglione che le ha promesso sesso esclusivo, non ha mai detto di essersi iscritta per cercare l'amore della sua vita qua dentro...
posso aggiungere, per amore di verità, che nessuno dei due si è cancellato dal sito?
8 anni fa
L argomento non è quello !Quotato da charlize,Io non ho mai detto che chi scambia non è innamorato. Ti sfido a trovare una frase dove abbia detto questo. Sono sincera a questo punto non so più se lo fai apposta o no a mettere in bocca ad altri cose non dette. 💋
Di certo non sono tenuta a s [...]
Tesoro non è colpa mia se tu contraddici continuamente te stessa a distanza di ore.
Il tuo paradigma base è che chi cerca amore esclusivo qui è un imbecille
Però tu sei iscritta qui e quando ti innamori smetti di giocare !
Mettiti d accordo con te stessa 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮
se poi stradafacendo la smettessi di fare le tue spruzzatine di nero sulle donne costrette a giocare e che cercano l amore eterno vedrai che ti rendi più simpatica 💋
Io lo ho trovato su un sito scambista l amore, ce lo ho come un asino e per il volo ci sto provando 🙂 masha dorme una favola e non somiglia a una marmotta 😋 😋 😋Quotato da Biellese_85,L'amore si può trovare ovunque, l'amore con sesso esclusivo su annunci69 è localizzato tra la marmotta che confezionava la cioccolata e l'asino volante.Quotato da charlize,E l'argomento è se si trova l'amore con sesso esclusivo come cerca amaura...qui
8 anni fa
caspita unica cosa che voi avere ragione a tutti costi su cose che non sono state scritte o quotate 🙂Quotato da mishaemasha,Buongiorno padovana ,cosa è incredibile?Quotato da padovani,Incredibile veramente 😄
Che quoti senza capire cosa stai quotando?
O che ci siano persone che pensano che se pratichi lo scambismo non ami veramente?
Dimmi tutto! 💋
8 anni fa
Quotato da Biellese_85,
L'amore si può trovare ovunque, l'amore con sesso esclusivo su annunci69 è localizzato tra la marmotta che confezionava la cioccolata e l'asino volante.

che sia chiaro! Io alla marmorra che fa cioccolata ci credo, così come credo alla mucca viola della milka e all'asino volante... ma magari trovare tutto ciò qui dentro (in maniera esclusivista) rientra nel novero delle possibilità remoterrime...
salvo non riconoscerci tutti poliamorosi e allora vale tutto 😄
8 anni fa
ll problema che si è passati a parlare da giurare amore eterno come singolo ad una singola come ha ribadito Amaura come apertura del questionarioQuotato da charlize,Io non ho mai detto che chi scambia non è innamorato. Ti sfido a trovare una frase dove abbia detto questo. Sono sincera a questo punto non so più se lo fai apposta o no a mettere in bocca ad altri cose non dette. 💋
Di certo non sono tenuta a s [...]
a riferimenti come coppia che non c'entra nulla,almeno lo spero 🙂
e un saluto a @Charlize 🙂 💋
8 anni fa
Ditemi una cosa , ma secondo voi quali sono i presupposti per pretendere coerenza da @charlize ?
Io ci sono arrivato da poco ed è per questo che non la pretendo più 😄 😄
8 anni fa
Quotato da alessiocince,Quotato da Biellese_85,
L'amore si può trovare ovunque, l'amore con sesso esclusivo su annunci69 è localizzato tra la marmotta che confezionava la cioccolata e l'asino volante.
che sia chiaro! Io alla marmorra che fa cioccolata ci credo, così come credo alla mucca viola della milka e all'asino volante... ma magari trovare tutto ciò qui dentro rientra nel novero delle possibilità remoterrime...
pure io credo asini volanti specie quando si beve REDBULL 😄Quotato da alessiocince,Quotato da Biellese_85,
che sia chiaro! Io alla marmorra che fa cioccolata ci credo, così come credo alla mucca viola della milka e all'asino volante... ma magari trovare tutto ciò qui dentro rientra nel novero delle possibilità remoterrime...
8 anni fa
Portagliela tu la medaglia Alessio, questo omofobo figlio di puttana con i tuoi feed ti manda nelle miniere in Siberia!Quotato da alessiocince,Quotato da Biellese_85,
8 anni fa
...e se è vero che redbull ti mette le ali, allora perché non credere che qui dentro possa essere trovato l'amore esclusivista? 😄Quotato da padovani,Quotato da alessiocince,Quotato da Biellese_85,
salvo non riconoscerci tutti poliamorosi e allora vale tutto 😄pure io credo asini volanti specie quando si beve REDBULL 😄Quotato da alessiocince,Quotato da Biellese_85,
Ahahahah un saluto @padovani, credo siate tra i pochi che c'hanno davvero capito qualcosa qui dentro su questa discussione... ma è una mia opinione eh...
8 anni fa
🙂 🙂 💋Quotato da alessiocince,...e se è vero che redbull ti mette le ali, allora perché non credere all'amore esclusivista qui dentro? 😄Quotato da padovani,Quotato da alessiocince,Quotato da Biellese_85,
salvo non riconoscerci tutti poliamorosi e allora vale tutto 😄pure io credo asini volanti specie quando si beve REDBULL 😄Quotato da alessiocince,Quotato da Biellese_85,
Ahahahah un saluto @padovani, credo siate tra i pochi che c'hanno davvero capito qualcosa qui dentro su questa discussione... ma è una mia opinione eh...
8 anni fa
Lucida ma come te lo spieghi che non vogliono fare i loro legittimi percorsi senza denigrare e ridicolizzare quelli di tanti altri ...e si che avevate fatto anche la torta di benvenuto.. 😮
Ma poi esprimere solidarietà a qualcuno che sta chiacchierando con altri cos?è, un armata brancaleone alle crociate?
O solo fiele per chi non ti lascia appropriarti di una pubblica discussione.
Forse spiegare cos è l amore in tali frangenti è cosa ben più ardua delle mie capacità! 💋
Ma poi esprimere solidarietà a qualcuno che sta chiacchierando con altri cos?è, un armata brancaleone alle crociate?
O solo fiele per chi non ti lascia appropriarti di una pubblica discussione.
Forse spiegare cos è l amore in tali frangenti è cosa ben più ardua delle mie capacità! 💋
8 anni fa
Se persino chi fa tre incontri a settimana per amore ha smesso di giocare non è proprio così, se conosci l amore stellina sai che chi ama giocare o non giocare è come scegliere di che colore ti metti un maglione il giovedì!Quotato da stellina640,Non potevi esprimere meglio il mio stesso pensiero.Quotato da Biellese_85,
L'amore è un sentimento al quale non si comanda a prescindere dal luogo in cui si incontra, ma avere la pretesa che il sesso sia esclusivo su un sito di scambisti è un tantino fuori luogo.
Al limite si può desiderare di viverlo insieme, il sesso con gli altri, ma averne l'esclusiva è una favola quasi mai a lieto fine.
A meno che il sesso esclusivo sia dal principio del rapporto di coppia il desiderio di entrambi e, in questo caso non era così.
@Amaura ha trovato un coglione e lei è stata ingenua a crederci.
Non lasceresti mai l uomo che ami perché si è messo un maglione giallo su un pantalone rosso, casomai gli compri un maglione bianco e gli dai un bacio, se lui ti ama se lo mette 💋
8 anni fa
Io invece penso che venire a cercare l'amore (lasciamo perdere se eterno o a tempo determinato, quello si stabilisce in base alla legge Fornero 😋 ) qui dentro sia, come minimo, da illusi.
C'è però una bella differenza fra "VENIRE A CERCARE" e "PUO' CAPITARE".
Sono d'accordo che l'eventualità sia remota, ma come esistono delle possibilità di trovare delle lei di coppia "forzate", ed esistono, esisteranno anche quelle di trovare l'amore.
Se poi vogliamo quantificare, anche con l'ausilio della Ipsos o di Euromedia Research, possiamo arrivare a pag.100 senza cavare un ragno dal buco.
Io, francamente, questo parallelismo non lo capisco, ma tant'è... anche se stabilissero che, come credo, qui dentro siano più le donne forzate rispetto a quelle che hanno trovato l'amore, non vedo cosa avrebbero dimostrato.
Pallina
C'è però una bella differenza fra "VENIRE A CERCARE" e "PUO' CAPITARE".
Sono d'accordo che l'eventualità sia remota, ma come esistono delle possibilità di trovare delle lei di coppia "forzate", ed esistono, esisteranno anche quelle di trovare l'amore.
Se poi vogliamo quantificare, anche con l'ausilio della Ipsos o di Euromedia Research, possiamo arrivare a pag.100 senza cavare un ragno dal buco.
Io, francamente, questo parallelismo non lo capisco, ma tant'è... anche se stabilissero che, come credo, qui dentro siano più le donne forzate rispetto a quelle che hanno trovato l'amore, non vedo cosa avrebbero dimostrato.
Pallina
8 anni fa
🙂 🙂Quotato da stellina640,Non potevi esprimere meglio il mio stesso pensiero.Quotato da Biellese_85,
L'amore è un sentimento al quale non si comanda a prescindere dal luogo in cui si incontra, ma avere la pretesa che il sesso sia esclusivo su un sito di scambisti è un tantino fuori luogo.
Al limite si può desiderare di viverlo insieme, il sesso con gli altri, ma averne l'esclusiva è una favola quasi mai a lieto fine.
A meno che il sesso esclusivo sia dal principio del rapporto di coppia il desiderio di entrambi e, in questo caso non era così.
@Amaura ha trovato un coglione e lei è stata ingenua a crederci.
8 anni fa
Sto a lavora ‘ luce dei miei occhiQuotato da pinkoepallina,Io invece penso che venire a cercare l'amore (lasciamo perdere se eterno o a tempo determinato, quello si stabilisce in base alla legge Fornero 😋 ) qui dentro sia, come minimo, da illusi.
C'è però una bella differenza fra "VENIRE A CERCARE&quo [...]
Per ora : non ti amo più ma oggi pomeriggio ti rispondo 💋
8 anni fa
Guarda @upstair noi conosciamo una singola da tanto tempo e ogni tanto usciva con qualcuno insieme e li prometteva mare e monti
pure per arrivare a loro obbiettivo desiderato...
e alla fine ha creduto che la cosa migliore è vivere la vita felicemente da sola e godere momenti insieme con piacere con persone amiche
se dovesse incontrare il principe azzurro forse chissà può capitare chissà di innamorarsi ma ancora adesso non è successo.
Purtroppo come ha ribadito @Stellina @Amaura è stata troppo credulona ingenua di uno che gli ha promesso di tutto e alla fine ha illusa solamente,come può capitare benissimo con qualsiasi altra persona... 🙂
pure per arrivare a loro obbiettivo desiderato...
e alla fine ha creduto che la cosa migliore è vivere la vita felicemente da sola e godere momenti insieme con piacere con persone amiche
se dovesse incontrare il principe azzurro forse chissà può capitare chissà di innamorarsi ma ancora adesso non è successo.
Purtroppo come ha ribadito @Stellina @Amaura è stata troppo credulona ingenua di uno che gli ha promesso di tutto e alla fine ha illusa solamente,come può capitare benissimo con qualsiasi altra persona... 🙂
8 anni fa
Siam sempre lì... discutiamo sull'uso delle parole, sul significato delle parole!
Cerco di metterla da un altro punto di vista. io capisco che chi parla da innamorato possa sostenere che l'amore può capitare in ogni momento della vita, in ogni angolo del mondo in ogni cliccata di mouse, ma la virtualità deforma tutto ciò destinando a tutto ciò un aspetto e una sembianza che può essere definita ingenua (io direi che ha un senso più "farsesco" che ingenuo... cosa si può amare in questo caso? Delle parole scritte, una serie di codici, il matrix che è dentro di noi? boh! Ma resta una mia idea...)... ovviamente poi chi sarà davvero innamorato (o tale si crede) assocerà a tale termine "ingenuo" un valore univocamente negativo che tale termine di per se non ha esclusivamente.
ma ripeto: discutiamo sull'uso delle parole e poco altro....
Cerco di metterla da un altro punto di vista. io capisco che chi parla da innamorato possa sostenere che l'amore può capitare in ogni momento della vita, in ogni angolo del mondo in ogni cliccata di mouse, ma la virtualità deforma tutto ciò destinando a tutto ciò un aspetto e una sembianza che può essere definita ingenua (io direi che ha un senso più "farsesco" che ingenuo... cosa si può amare in questo caso? Delle parole scritte, una serie di codici, il matrix che è dentro di noi? boh! Ma resta una mia idea...)... ovviamente poi chi sarà davvero innamorato (o tale si crede) assocerà a tale termine "ingenuo" un valore univocamente negativo che tale termine di per se non ha esclusivamente.
ma ripeto: discutiamo sull'uso delle parole e poco altro....
8 anni fa
E chi parla troppo si contraddice, ma la tua la contraddizione è di fondo è per questo che non si può pretendere moltoQuotato da charlize,io sono coerente sempre 🙂Quotato da freemind_0012,Ditemi una cosa , ma secondo voi quali sono i presupposti per pretendere coerenza da @charlize ?
per non vederla la coerenza basta travisare volutamente o involontariamente i concetti. di sicuro se non si dice nulla non c'è rischio di essere travisati 💋