Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

La fidanzativi 30 anni dopo....

55 interventi
8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da Henry_Dante,
Uff donne che si fermano alla terza media e son gia ubriache , non son capaci a fare fagioli e cotiche 😒 ma io me ne vado ad Amsterdam 😮
almeno l'erba del vicino è più buona 😎 😎
Tanto buona, e i risultati sono evidenti

8 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Linguacce,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Linguacce,
No dai .....Ho finito i pop corn 😭 😭 😭 😭 😭 😭
Via, vieni da me che te li preparo ahahaha
ma, me li fai dolci però vero?!?!? 😳
ehhhh non so farli! Li fai tu allora? Ahahah
facciamo che li andiamo a comprare da qualche parte....A limite ripieghiamo sulla pizza! ! 😎

8 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Sta diventando un'orgia con la pizza nel mezzo vero?!?!? 😮

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da paulfrancy,
@misha
teniamo @masa perchè è allegra e ha tanta voglia di scherzare, non mi pare poco 😄 😄
A manco i tortellini?

8 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
@black...Sono andata a vedere anche io....inizio a tagliare i capelli....spariamo che basti!! 😭 😭 😭 😭

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Ma Schopenhauer non era quello che correva con la Ferrari? Scriveva pure libri? 😮

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Porca zozza quando c' è da divertirsi io non ci sono mai.....

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Rendi.... piacevole e divertente stare sul forum, con tutte le c....e che scrivi. Bebi

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Come dicono ad Amsterdam "O'Signur!" 😮

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Quotato da HillaryS,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da HillaryS,
Quotato da sipuofareseciva,
laziale sarai tu....si sa...tifi lazio....ta piji n'der culo!!!...nel tuo caso mi sembra perfetto!
Ignorante non era x il calcio ..... Ma d'altronde i riferimenti culturali dell'itaGliano medio sono quelli ajaja ... Cmq x parlare il tuo linguaggio ... e le romane PUTTANE PUTTANE PUTTANE e i loro figli CONIGLI CONIGLI CONIGLI ajajaja 💋
Una curiosità, se ami tanto l?estero e odi tanto l?Italia e gli italiani....cosa fai su un sito italiano con interlocutori italiani con cui scrivi in italiano implorando un po? di attenzione? I tuoi amici olandesi hanno già capito che non vale la pena di avvicinarsi a qualcuno come te?
Avere a che fare con voi irrobustisce la mia autostima e mi fa stare meglio con me stessa e credere ancora di piu nelle scelte che ho fatto ... Un po come andare a vedere le scimmie allo zoo ... Grazie a tutti di 💗
Per l'autostima e lo zoo basta che ti guardi allo specchio. Talmente tronfio da non aver ancora capito cosa essere e credere che una parrucca e un reggiseno imbottito bastino per appellarsi al femminile.

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Uhmm però non capisco, sei italiano vivi ad Amsterdam e scrivi la risata in slang spagnolo 😮

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da HillaryS,
Quotato da Henry_Dante,
Uhmm però non capisco, sei italiano vivi ad Amsterdam e scrivi la risata in slang spagnolo 😮
Fondamentalmente é dovuto al fatto che nella vita mi piace fare il cazzo che voglio ajaja certo che scomodare dante x un sito di incontri .............
Sai che in giro c'è anche il "fante di spade"!?!?!?!
Digli qualcosa tu a proposito del nickname che io non ce la faccio (per me è un genio assoluto) 😄

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da HillaryS,
Quotato da Henry_Dante,
Fondamentalmente é dovuto al fatto che nella vita mi piace fare il cazzo che voglio ajaja certo che scomodare dante x un sito di incontri .............
Tranquillo Dante il poeta non c'entra , in Italia Dante è un nome comune 😄

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Se lo ignorate... Parla da solo.

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da HillaryS,
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da HillaryS,
Quotato da Henry_Dante,
Tranquillo Dante il poeta non c'entra , in Italia Dante è un nome comune 😄
Un nome comune e un riferimento banale ajaja
Ehhh mannaggia , se ti vedesse Schopenhauer 😮 😄

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Chiudiamo il thread, nel frattempo vediamo se ci sono sanzioni da fare.

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.