8 anni fa
"Ma sì ma no ma su ma dai" (cit. da canzone di merda) 🙂 🙂 🙂Quotato da Henry_Dante,"Ma su , ma vieni qui , che con il mio matitone ti riavvolgo come una Maxell !" 😮 😄
8 anni fa
Che noia queste ultime due pagine, peccato che i protagonisti principali della pacata discussione siano andati via.
Era così entusiasmate avere da una parte la grande saggezza e conoscenza di colui che avendo abbandonato un paese allo sfascio è automaticamente diventato il detentore del sapere universale, contrapposto a un gruppo di sfortunati provinciali e ignoranti che ancora in quel paese vivono.
Ah, prima che qualcuno si possa offendere, sono pure io uno sfigato provinciale 😋
Tornando all'argomento originario, sempre che ancora lo si ricordi, al di la del linguaggio usato, meglio lasciare perdere la nostalgia e pensare al presente. Dopo 30 anni probabilmente la delusione sarebbe l'unica cosa che rimarrebbe
Era così entusiasmate avere da una parte la grande saggezza e conoscenza di colui che avendo abbandonato un paese allo sfascio è automaticamente diventato il detentore del sapere universale, contrapposto a un gruppo di sfortunati provinciali e ignoranti che ancora in quel paese vivono.
Ah, prima che qualcuno si possa offendere, sono pure io uno sfigato provinciale 😋
Tornando all'argomento originario, sempre che ancora lo si ricordi, al di la del linguaggio usato, meglio lasciare perdere la nostalgia e pensare al presente. Dopo 30 anni probabilmente la delusione sarebbe l'unica cosa che rimarrebbe
8 anni fa
Grazie di essere tornato, dai ragazzi si ricomincia a ridereQuotato da HillaryS,Bravo allora dal basso della tua provincialità fai un favore al mondo e taci ...Quotato da Vediamo_che_succede,Che noia queste ultime due pagine, peccato che i protagonisti principali della pacata discussione siano andati via.
Era così entusiasmate avere da una parte la grande saggezza e conoscenza di colui che avendo abbandonato un paese allo sfascio è auto [...]
8 anni fa
Grazie, continua pure a illuminarci con le tue pirlate di saggezzaQuotato da HillaryS,Ma ragazzi chi che sei un uomo triste e solo .. Giusto nella realtà virtuale puoi permetterti di esortare le folle ahaQuotato da Vediamo_che_succede,Grazie di essere tornato, dai ragazzi si ricomincia a ridereQuotato da HillaryS,Bravo allora dal basso della tua provincialità fai un favore al mondo e taci ...Quotato da Vediamo_che_succede,Che noia queste ultime due pagine, peccato che i protagonisti principali della pacata discussione siano andati via.
Era così entusiasmate avere da una parte la grande saggezza e conoscenza di colui che avendo abbandonato un paese allo sfascio è auto [...]
8 anni fa
@hillarys ogni tuo complimento è per tutti noi motivo di grande orgoglio.
La provincia ringrazia la tua illuminante presenza, ti prego aiutaci ad elevarci al tuo rango, o almeno a provarci
La provincia ringrazia la tua illuminante presenza, ti prego aiutaci ad elevarci al tuo rango, o almeno a provarci
8 anni fa
Ha ha ha ! Che dio ti ascolti piccolo troll! 🙂Quotato da HillaryS,No sei solo u ma persona banale hai tutto il diritto di esistereQuotato da mishaemasha,io prima di iscrivermi a A69 non ho mai avuto pensieri di morte ma....
non sono bisex e quindi mi devo estinguere 😮
non vivo a berlino o londra e quindi mi devo estinguere 😮
allora ditemelo che mi devo estinguere e basta!!! 😭 😭 😭 [...]
8 anni fa
"Mamma mia dammi cento lire che in America voglio andar !!!!!!
Cento lire te le darò , ma in America no no noooo!!!"
😮 😭
Cento lire te le darò , ma in America no no noooo!!!"
😮 😭
8 anni fa
Rosso di sera bel tempo si spera , ma pur sempre, tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino anche se non ci sono più le mezze stagioni, rimane la certezza che se son rose fioriranno 😮 😇
8 anni fa
E ad Amsterdam l'erba del vicino oltre che più verde parrebbe anche più buona 😄 😄 😄Quotato da Henry_Dante,Rosso di sera bel tempo si spera , ma pur sempre, tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino anche se non ci sono più le mezze stagioni, rimane la certezza che se son rose fioriranno 😮 😇
8 anni fa
Uhmm forse hai ragione , il silenzio è d'oro , però è anche vero che non è oro tutto cio che luccica , nel dubbio meglio un uovo oggi che una gallina domani 🙂Quotato da HillaryS,Ma soprattutto ... Se stai zitto fai piu bella figura ;)Quotato da Henry_Dante,Rosso di sera bel tempo si spera , ma pur sempre, tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino anche se non ci sono più le mezze stagioni, rimane pur sempre vero che se son rose fioriranno 😮 😇 [...]
8 anni fa
Sei proprio il numero uno, sarebbe perfetto se invece che farlo per lavoro lo facessi come volontariato.Quotato da HillaryS,Fa faccioFaccio assistenza didattica a bambini affetti da Dsa e autismo ... Tu invece .. Oltre a mangiare male ahahaQuotato da BLACKADDICTED,Shhhh tesoro lascialo sfogare.. tra 20 minuti sparirà perché comincia il suo turno come lavapiatti.... Facciamo sta opera di beneficenza per lui e accogliamo i suoi pianti tanto la punizione migliore del ban è....la sua vita reale.Quotato da MasaHitomi,Hilary sei leggermente OT non ti pare?
Oltre ad essere profondamente maleucata!
8 anni fa
Ma vedi te questa professorina 😮 ricordati che chi si fa gli affari suoi campa cent'anni e se trovi una panca con sotto una capra di solito si canta 😳Quotato da MasaHitomi,Hilary sei leggermente OT non ti pare?
8 anni fa
Mi sa che qui se c'è qualcuno che suca sei tuQuotato da HillaryS,Invece mi piacciono i cashi ho una vita dispendiosa e voglio fino all ultimo centesimo SUCAAAQuotato da Vediamo_che_succede,Sei proprio il numero uno, sarebbe perfetto se invece che farlo per lavoro lo facessi come volontariato.Quotato da HillaryS,Fa faccioFaccio assistenza didattica a bambini affetti da Dsa e autismo ... Tu invece .. Oltre a mangiare male ahahaQuotato da BLACKADDICTED,Shhhh tesoro lascialo sfogare.. tra 20 minuti sparirà perché comincia il suo turno come lavapiatti.... Facciamo sta opera di beneficenza per lui e accogliamo i suoi pianti tanto la punizione migliore del ban è....la sua vita reale.Quotato da MasaHitomi,Hilary sei leggermente OT non ti pare?
8 anni fa
Veramente fumiamo basilico 😋 😄Quotato da HillaryS,Di sicuro piu del rosmarino che vi fumate voi babbi di Genova ... Tutti a fare i fenomeni con la cannabis poi x tutto gli alcolici che la societa accetta che bevi a 30 anni sembra che ne hai 50 ... Ciao fenomeno .. Continua a divertirti con quello che papà e mamma hanno detto che é consentito ahah bestioline 😇Quotato da belinone,E ad Amsterdam l'erba del vicino oltre che più verde parrebbe anche più buona 😄 😄 😄Quotato da Henry_Dante,Rosso di sera bel tempo si spera , ma pur sempre, tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino anche se non ci sono più le mezze stagioni, rimane la certezza che se son rose fioriranno 😮 😇
8 anni fa
Che tristezza, quando non si sa più come salvarsi si passa agli insulti.
Ah no scusa, voi esseri superiori sapete sempre come fare
Ah no scusa, voi esseri superiori sapete sempre come fare
8 anni fa
8 anni fa
No dai .....Ho finito i pop corn 😭 😭 😭 😭 😭 😭
8 anni fa
ma, me li fai dolci però vero?!?!? 😳Quotato da MasaHitomi,Via, vieni da me che te li preparo ahahahaQuotato da Linguacce,No dai .....Ho finito i pop corn 😭 😭 😭 😭 😭 😭
8 anni fa
Hmmmm, giusto per tenercela qui , che la mettiamo a fare se non sa fare i pop corn dolci? Mumble mumble 😄 😄 😄Quotato da paulfrancy,qui non è possibile stare se non si sa fare qualcosa questo "forum" non è un albergo 😄 😄 😄Quotato da MasaHitomi,ehhhh non so farli! Li fai tu allora? AhahahQuotato da Linguacce,ma, me li fai dolci però vero?!?!? 😳Quotato da MasaHitomi,Via, vieni da me che te li preparo ahahahaQuotato da Linguacce,No dai .....Ho finito i pop corn 😭 😭 😭 😭 😭 😭
8 anni fa
Uff donne che si fermano alla terza media e son gia ubriache , non son capaci a fare fagioli e cotiche 😒 ma io me ne vado ad Amsterdam 😮
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.