Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

La fidanzativi 30 anni dopo....

55 interventi
8 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Henry_Dante,
"Ma su , ma vieni qui , che con il mio matitone ti riavvolgo come una Maxell !" 😮 😄
"Ma sì ma no ma su ma dai" (cit. da canzone di merda) 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Che noia queste ultime due pagine, peccato che i protagonisti principali della pacata discussione siano andati via.
Era così entusiasmate avere da una parte la grande saggezza e conoscenza di colui che avendo abbandonato un paese allo sfascio è automaticamente diventato il detentore del sapere universale, contrapposto a un gruppo di sfortunati provinciali e ignoranti che ancora in quel paese vivono.
Ah, prima che qualcuno si possa offendere, sono pure io uno sfigato provinciale 😋

Tornando all'argomento originario, sempre che ancora lo si ricordi, al di la del linguaggio usato, meglio lasciare perdere la nostalgia e pensare al presente. Dopo 30 anni probabilmente la delusione sarebbe l'unica cosa che rimarrebbe

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Quotato da HillaryS,
Quotato da Vediamo_che_succede,
Che noia queste ultime due pagine, peccato che i protagonisti principali della pacata discussione siano andati via.
Era così entusiasmate avere da una parte la grande saggezza e conoscenza di colui che avendo abbandonato un paese allo sfascio è auto [...]
Bravo allora dal basso della tua provincialità fai un favore al mondo e taci ...
Grazie di essere tornato, dai ragazzi si ricomincia a ridere

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Quotato da HillaryS,
Quotato da HillaryS,
Era così entusiasmate avere da una parte la grande saggezza e conoscenza di colui che avendo abbandonato un paese allo sfascio è auto [...]
Bravo allora dal basso della tua provincialità fai un favore al mondo e taci ...
Grazie di essere tornato, dai ragazzi si ricomincia a ridere
Ma ragazzi chi che sei un uomo triste e solo .. Giusto nella realtà virtuale puoi permetterti di esortare le folle aha
Grazie, continua pure a illuminarci con le tue pirlate di saggezza

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
@hillarys ogni tuo complimento è per tutti noi motivo di grande orgoglio.
La provincia ringrazia la tua illuminante presenza, ti prego aiutaci ad elevarci al tuo rango, o almeno a provarci

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da HillaryS,
Quotato da mishaemasha,
io prima di iscrivermi a A69 non ho mai avuto pensieri di morte ma....

non sono bisex e quindi mi devo estinguere 😮
non vivo a berlino o londra e quindi mi devo estinguere 😮

allora ditemelo che mi devo estinguere e basta!!! 😭 😭 😭 [...]
No sei solo u ma persona banale hai tutto il diritto di esistere
Ha ha ha ! Che dio ti ascolti piccolo troll! 🙂

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
"Mamma mia dammi cento lire che in America voglio andar !!!!!!
Cento lire te le darò , ma in America no no noooo!!!"
😮 😭

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Rosso di sera bel tempo si spera , ma pur sempre, tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino anche se non ci sono più le mezze stagioni, rimane la certezza che se son rose fioriranno 😮 😇

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Henry_Dante,
Rosso di sera bel tempo si spera , ma pur sempre, tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino anche se non ci sono più le mezze stagioni, rimane la certezza che se son rose fioriranno 😮 😇
E ad Amsterdam l'erba del vicino oltre che più verde parrebbe anche più buona 😄 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da HillaryS,
Quotato da Henry_Dante,
Rosso di sera bel tempo si spera , ma pur sempre, tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino anche se non ci sono più le mezze stagioni, rimane pur sempre vero che se son rose fioriranno 😮 😇 [...]
Ma soprattutto ... Se stai zitto fai piu bella figura ;)
Uhmm forse hai ragione , il silenzio è d'oro , però è anche vero che non è oro tutto cio che luccica , nel dubbio meglio un uovo oggi che una gallina domani 🙂

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Quotato da HillaryS,
Fa faccio
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da MasaHitomi,
Hilary sei leggermente OT non ti pare?
Oltre ad essere profondamente maleucata!
Shhhh tesoro lascialo sfogare.. tra 20 minuti sparirà perché comincia il suo turno come lavapiatti.... Facciamo sta opera di beneficenza per lui e accogliamo i suoi pianti tanto la punizione migliore del ban è....la sua vita reale.
Faccio assistenza didattica a bambini affetti da Dsa e autismo ... Tu invece .. Oltre a mangiare male ahaha
Sei proprio il numero uno, sarebbe perfetto se invece che farlo per lavoro lo facessi come volontariato.

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da MasaHitomi,
Ma vedi te questa professorina 😮 ricordati che chi si fa gli affari suoi campa cent'anni e se trovi una panca con sotto una capra di solito si canta 😳

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Quotato da HillaryS,
Quotato da HillaryS,
Fa faccio
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da MasaHitomi,
Shhhh tesoro lascialo sfogare.. tra 20 minuti sparirà perché comincia il suo turno come lavapiatti.... Facciamo sta opera di beneficenza per lui e accogliamo i suoi pianti tanto la punizione migliore del ban è....la sua vita reale.
Faccio assistenza didattica a bambini affetti da Dsa e autismo ... Tu invece .. Oltre a mangiare male ahaha
Sei proprio il numero uno, sarebbe perfetto se invece che farlo per lavoro lo facessi come volontariato.
Invece mi piacciono i cashi ho una vita dispendiosa e voglio fino all ultimo centesimo SUCAAA
Mi sa che qui se c'è qualcuno che suca sei tu

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da HillaryS,
Quotato da belinone,
Quotato da Henry_Dante,
E ad Amsterdam l'erba del vicino oltre che più verde parrebbe anche più buona 😄 😄 😄
Di sicuro piu del rosmarino che vi fumate voi babbi di Genova ... Tutti a fare i fenomeni con la cannabis poi x tutto gli alcolici che la societa accetta che bevi a 30 anni sembra che ne hai 50 ... Ciao fenomeno .. Continua a divertirti con quello che papà e mamma hanno detto che é consentito ahah bestioline 😇
Veramente fumiamo basilico 😋 😄

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Che tristezza, quando non si sa più come salvarsi si passa agli insulti.
Ah no scusa, voi esseri superiori sapete sempre come fare

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -

...alti bassi... mah... 😮

8 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
No dai .....Ho finito i pop corn 😭 😭 😭 😭 😭 😭

8 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Linguacce,
Via, vieni da me che te li preparo ahahaha
ma, me li fai dolci però vero?!?!? 😳

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Linguacce,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Linguacce,
Via, vieni da me che te li preparo ahahaha
ma, me li fai dolci però vero?!?!? 😳
ehhhh non so farli! Li fai tu allora? Ahahah
qui non è possibile stare se non si sa fare qualcosa questo "forum" non è un albergo 😄 😄 😄
Hmmmm, giusto per tenercela qui , che la mettiamo a fare se non sa fare i pop corn dolci? Mumble mumble 😄 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Uff donne che si fermano alla terza media e son gia ubriache , non son capaci a fare fagioli e cotiche 😒 ma io me ne vado ad Amsterdam 😮

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.