6 anni fa
sarebbe bellissimo.Quotato da Michaela1964,Un gruppo KIK per trav siciliane per scambiarci opinioni e impressioni
6 anni fa
Aggiungetemi al gruppo kik per trav fullrosee è il nik
6 anni fa
Aggiungetemi a gruppi di Trav, Trans e coppie: telegram MasciaT - Kik masciatrav
6 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Piemonte, Alessandria
Piemonte, Alessandria
Ciao facciamo un gruppo trav/trans/gay piemonte e sud lombardia...o aggiungetemi kik paperinogay.......solo gente seria,decisa a cui piace prendere e dare il cazzo 🐷 🐷 🐷 🐷
6 anni fa
Per i toscanacci su KIK c'è anche #travtoscana
6 anni fa
se vuoi aggiungimi - albertodimonacoQuotato da PaulinaTrave,Un gruppo per noi traveste femminili assieme agli ammiratori (Admirer) maschi pleaseeeeee 🙂 🙂 💋 💋Quotato da RedazioneA69,Come per le altre sezioni,
facciamo un pò d'ordine raggruppando qui tutti i desideri di fare Gruppi.
Baci 💋 💋
6 anni fa
chi mi aggiunge a qualche gruppo KIK ????
mio nik - albertodimonaco
mio nik - albertodimonaco
6 anni fa
Ciao cara....Quotato da Lyciafisapa,Per chi è interessata Ho appena fatto un gruppo su Kik intitolato "Cd&Trans Roma"
Potrei entrare nel tuo Gruppo Cd & Trans Roma?
Grazie...... 💋 💋 💋
6 anni fa
È strapieno 😒Quotato da patriziarossatrav,Per i toscanacci su KIK c'è anche #travtoscana
6 anni fa
Creato nuovo gruppo kik per i toscani e le trav toscane: #travintoscana
Per maschi attivi e femmine trav passive 💗
💋
💋
6 anni fa
non l'ho trovato, mentre c'è travtoscana ma è pienoQuotato da Bella_Trav,Creato nuovo gruppo kik per i toscani e le trav toscane: #travintoscana
💋
6 anni fa
Ok, avevo creato gruppo privato, adesso creato gruppo pubblico 😳
💋
💋
Quotato da hummer53,non l'ho trovato, mentre c'è travtoscana ma è pienoQuotato da Bella_Trav,Creato nuovo gruppo kik per i toscani e le trav toscane: #travintoscana
💋
6 anni fa
Ciao mi piacerebbe fare parte del gruppo che su TV e
6 anni fa
Ciao mi piacerebbe fare parte del gruppo che su TV e
6 anni fa
ci sono gruppi gang bang a cui posso interessare? 🐷
6 anni fa
ciao, beh mi interesserebbe essere inserito in qualche gruppo kik, sono del veneto..... anche per chat e qualche video ogni tanto....
kik bettylo1978
ciao e grazie
kik bettylo1978
ciao e grazie
6 anni fa
Ciao io di napoli se volete sono su Skype crossdresser.ce 💋
6 anni fa
ciao vorrei essere aggiunto ad un gruppo trav/trans milano e dintorni il mio kik e' shoeplay71it , se gradito
grazie
grazie
6 anni fa
ciao vorrei tanto essere aggiunta Lauratra76Quotato da Lyciafisapa,A fronte di numerose richieste ho generato un altro gruppo su Kik in quanto quello vecchio era difficilmente raggiungibile, per via di caratteri non convenzionali che il programma non rilevava.
Il nuovo gruppo si chiama semplicemente "CdRom [...]