6 anni fa
KIK mirkknife
Zona cagliari sulcisiglesiente
Zona cagliari sulcisiglesiente
6 anni fa
Mi piacerebbe conoscere trans o trav a Firenze. Mio kik giannifi64
6 anni fa
Io modena bologna
Carlatrav77
Carlatrav77
6 anni fa
Siamo interessati a iscriverciQuotato da RedazioneA69,Come per le altre sezioni,
facciamo un pò d'ordine raggruppando qui tutti i desideri di fare Gruppi.
Baci 💋 💋
6 anni fa
Non ci sono dei gruppi su kik per trav/coppie bsx in Emilia?
6 anni fa
hai anche tu kik se si mi dai il tuo nic il mio è lorenza lorenzetti ciao e baci
6 anni fa
il mio kik è lorenza lorenzetti ciao e baci
6 anni fa
Ci sono gruppi X trans trav a roma ?
Daiiiiiiii 💗
Daiiiiiiii 💗
6 anni fa
Ciaoo Marika, mi aggiungeresti anche a me, l’ideale sarebbe un gruppo whatsapp su Milano e provincia.. se mi contatti in privato di do il mio numero. Grazie cara 🙂Quotato da marikatravud,certo che si ti contatto in pvtQuotato da Man_Respect_Women,Marika, saresti così gentile, se ti va di aggiungermi ?Quotato da marikatravud,buona sera a tutti
Voglio far sapere che ci sono 2 gruppi di incontri per la zona del Friuli V.G. e Veneto, uno si chiama semplicemente "incontri FRIULI - VENETO", e uno "CAR- SEX FRIULI V.G. E VENETO" chiunque voglia farne p [...]
Baci 💋
6 anni fa
Cerco gruppi di WhatsApp o kik per trav, contattatemi in privato o su kik ( paolettamartini96) Paoletta Martini.. Sono della Sicilia
Grazie ancora 😜
Grazie ancora 😜
6 anni fa
non lo trovoQuotato da marikatravud,se vuoi è già pronto si chiama marikatravud e c'è già qualcuno, ma se vuoi ne creiamo un altro con un altro nomeQuotato da isa66,Marika allora che dici lo.creano un gruppo di trav per darci informazioni e consigli .su kik
6 anni fa
chi mi aggiunge su KIK?
6 anni fa
Concordo KIK RaffaellavolpeQuotato da isa66,Creare un gruppo di trav su kik per scambiare consigli ed altro il mio è niko6667.
6 anni fa
Sono Raffaella su WhatsApp,come Faccio a darti Cell?Quotato da stelladinotte,ce nessuno per whatt
6 anni fa
Sono Raffaella Trans ,cerco solo amiche Trav trans donne su KIK raffaellavolpe
6 anni fa
nessun gruppo della Puglia?
6 anni fa
Aggiungetemi Nickname. tuapolly
6 anni fa
Cerco gruppi o singole Rovigo e dintorni (100 km massimo)
Kik : poliko69
Kik : poliko69