Tutti i Post di paperinogay


Il Forum di Annunci69.it
58
Post Scritti
paperinogay
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: paperinogay

6 mesi fa
Piemonte, Alessandria
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.08.2016
Post: 59
Non ho alcun interesse per cazzetti e microdotati 😒 😒 ,anzi proprio non sono graditi 😒 😒. sarà un affermazione impopolare qui lo so ma io la penso cosi

7 mesi fa
Piemonte, Alessandria
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.08.2016
Post: 59
Non nascondiamoci tutte dietro un dito in culo.....ammettetelo che il pene,il birillo,il pisello,lo sventrapapere o il cazzo sono sempre comunque l'unico nostro vero interesse negli incontri 🐷 🐷 🐷 🐷

7 mesi fa
Piemonte, Alessandria
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.08.2016
Post: 59
Se devo essere sincera a me personalmente piace principalmente il suo strumento di riproduzione e piacere per me...non mi attira particolarmente il maschio,l uomo macho ecc..ma un fisico normale e depilato o con pochissimo pelo e viso senza barba e baffi fastidiosi da limonare lo gradisco molto 🐷 🐷 💋 💋

8 mesi fa
Piemonte, Alessandria
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.08.2016
Post: 59
credo che fare pratica con dildo sia un eccellente idea. iniziare con diametri minimi per poi salire sempre piu, farlo lentamente e ben insalivato. possono andare bene anche i lubrificanti gel che non danno problemi all ingestione. molto importante è sempre respirare solo con il naso. 🐷 🐷 🐷 🐷 💋 💋 💋 💋

» Nell'argomento: Bere il proprio sperma
8 mesi fa
Piemonte, Alessandria
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.08.2016
Post: 59
Lo faccio spesso,mi capovolgo a letto e mi masturbo sborrandomi direttamente in bocca e sul viso ingoiando subito tutto 🐷 🐷

» Nell'argomento: Mercatino dell'usato.........
9 mesi fa
Piemonte, Alessandria
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.08.2016
Post: 59
Sto rientrando dopo pausa forzata e devo rifare guardaroba.parrucche caschetto,mini o microabiti, tutine..e cose vistose da puttana da strada 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

9 mesi fa
Piemonte, Alessandria
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.08.2016
Post: 59
Quotato da CLAUDIATV66,
Io ieri sera mi sono travestita e truccata completamente da vera Troietta e sono andata da una Trans che ti fa scopare nel suo camper....
È stata meravigliosa......
Gli ho succhiato il Clito per mezz'ora e poi mivsono fatta scopare alla mi [...]

9 mesi fa
Piemonte, Alessandria
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.08.2016
Post: 59
Mi faccio scopare sicuramente fino a quando lei non ne può più..e poi se lo desidera ricambio il favore 🐷 🐷 🐷

10 mesi fa
Piemonte, Alessandria
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.08.2016
Post: 59
Io quasi sempre uso solo la lingua e la bocca facendo un pompino, la mano la tengo alla base del cazzo stringendolo come fosse un anello fallico e con l altra mano gioco con le sue palle . quindi uso la bocca per lenti e profondissimi affondi con la lingua fuori e appena sento che sta per venire scelgo se fermarmi e riprenderlo dopo... oppure me lo spingo in fondo fondo sempre lentamente fino a quando non si è completamente scaricato ingoiando ovviamente per mostrargli quando lo toglie che nulla è stato sprecato 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: Cum kiss
10 mesi fa
Piemonte, Alessandria
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.08.2016
Post: 59
Adoro farlo quando trovo partner giusto . il bacio è cio che di piu coinvolgente e intimo ci possa essere tra le persone ..e se oltre al bacio si aggiunge anche lo scambio di sperma si raggiunge l apoteosi dell orgasmo. 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 💋 💋 💋

11 mesi fa
Piemonte, Alessandria
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.08.2016
Post: 59
avete scoperto l'acqua calda.. 😮 😮 è risaputo che il cazzo piace alla maggioranza delle persone....e a quelle che non lo ammettono pubblicamente è solo per vergogna di essere giudicate...dalle mie esperienze posso affermare che molti etero dichiarati al momento dell incontro chiedono di...provare a sukkiare e a prenderlo per prova dicono che non l hanno mai fatto...e poi vedi che sukkiano come non ci fosse piu un domani e prendono vibratori ,dildo e cazzo senza problemi...che troie.. 🐷 🐷 🐷 🐷

11 mesi fa
Piemonte, Alessandria
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.08.2016
Post: 59
Adoro stare in ginocchio con bocca aperta e lingua fuori pronta ad accogliere tutto il nettare possibile gustandolo e senza sprecare una goccia. Anche quando mi penetrano mi piace che finiscano riempendomi il viso 🐷 🐷 🐷 🐷

1 anno fa
Piemonte, Alessandria
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.08.2016
Post: 59
Io gli chiedo di continuare fino a quando non ce la fa piu...e poi gli congedo una pausa di un quarto d ora dove magari si ricarica le batterie guardandomi mentre gioco con qualche dildo o sex toys coinvolgendolo...e poi si ricomincia di nuovo... 🐷 🐷 🐷 💋 💋 💋

» Nell'argomento: bocchino con o senza mani
1 anno fa
Piemonte, Alessandria
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.08.2016
Post: 59
Usare le mani io lo considero come fare una sega. Un bokkino DOC si fa solo con la bocca.... E fino alla fine... 🐷 🐷 🐷

1 anno fa
Piemonte, Alessandria
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.08.2016
Post: 59
[img] [/img]
Quotato da ines69,
Quotato da Travnausica,
Io adoro fare pompini in coppia con sorellina, intrecciando le nostre lingue per poi limonare passandoci la sborra di bocca in bocca.
Direi adorabile 💋 💋 💋
limonare passandoci lo sperma senza staccarsi mai e condividerne sapore e calore fino a ingoiare tutto assieme senza sprechi e poi proseguire di lingua.... Mi si sta ingrossando il clito e mi sto bagnando tutta.... 🐷 🐷 🐷

1 anno fa
Piemonte, Alessandria
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.08.2016
Post: 59
NO...SCUSATE MA DAL MIO PUTTANCELL CON DISPLAY SFONDATO HO PACIOCCATO 😇 😇 😇 😇 😇... 😋 😋

1 anno fa
Piemonte, Alessandria
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.08.2016
Post: 59
Quotato da Braccobaldo58,
Quotato da Teodorico,

Desideri avere partner femminili, curate, depilate ...
Le stesse che voglio anch'io😅

😄 😄 😄
INFATTI IO STANOTTE HO RINNOVATO IL PROFILO VIP APPOSTA COSÌ DA POTER BANNARE I SINGOLI SGRADITI

1 anno fa
Piemonte, Alessandria
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.08.2016
Post: 59
Quotato da FemboyCutie,
Quotato da Argoos1,
Dai Giorgia e non ti ncazzà....
Non ho aperto il forum x dividere e litigare ma bensì x cercare di capire....
Credo che comunque la percentuale delle trav che cerca singoli specialmente attivi sia ancora di gran lunga maggiore a quelle lesbiche che non ci cercano... Evviva
Comunque credo che le colpe vanno equamente divise tra singoli e trav perché se leggi tantissimi annunci di trav che cercano le peggio cose tra sottomissioni, schiavitù, pissing, sborra, maltrattamenti ecc... poi purtroppo molti singoli si sentono autorizzati a trattarvi da svuotato i e altro non facendo distinzioni tra trav e trav, o sbaglio?
Lungi da me pensare che le lesbiche siete mezze femmine, ma la domanda era posta nel senso di mancanza in relazione con il sesso maschile non interpretarla male 😎 😎


Ah, adesso ho capito: siccome ci sono delle trav con determinate voglie e necessità, è colpa di TUTTE LE TRAV se degli individui privi di educazione e rispetto le trattano come se non fossero persone.
Eh certo!
Non solo questo è un ragionamento disgustoso, oltre che idiota, ma è ancora più disgustoso il tono ipocrita e fintamente gentile con cui cerchi di propinarlo, tra faccine e frasi distensive.
Tu non sei gentile, sei solo un paraculo.
Hai perfettamente ragione cara... Dicasi PARACULI questa accozzaglia di gentaccia li.. https://media.tenor.com/H_iWMum9VRoAAAAM/cheeky-clever.gif

1 anno fa
Piemonte, Alessandria
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.08.2016
Post: 59
RAGAZZE...NON VALE LA PENA......E IL PENE...CONTINUARE LA DISCUSSIONE CON CERTI PERSONAGGI...TEMPO PERSO....CHE RESTI NEL SUO MONDO E NEL SUO BRODO...CON LE SUE IDEE.....PER ME ARGOMENTO CHIUSO

1 anno fa
Piemonte, Alessandria
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.08.2016
Post: 59
Quotato da Fetishcristin65,
Ciao io non ho bisogno dei pareri dei singoli per sentirmi femminile a parte il fatto che debba sentirmi femmina solo perché scopo con loro la reputo una mega cagata la femminilità va visita al Di fuori del sesso poi i gusti sono gusti e non li disc [...]
Hai proprio ragione mia cara condivido esattamente il tuo pensiero, che noia la monotonia... Pompa, scopare, ingoio..... Che palle


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni