Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cuckold moglie riempita da amico

223 interventi
3 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Grazie

3 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 11.09.2017 -
In assoluto è la cosa che più mi eccita....farlo con la donna,moglie di un altro... X ore senza tregua ..riempirla continuamente...mi manda fuori di testa...provo orgasmi pazzeschi....
Ovviamente ci vuole un certo feeling e conoscenza....di sicuro non con chiunque...

1 anno fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 29.06.2018 -

É da più di un anno che frequento una coppia "mensilmente", gente seria e non navigata. Una sera, dopo i preliminari mi accorgo di non avere con me i preservativi. Panico. Un attimo di sconforto, lei mi si avvicina delusa ed io la prendo con decisione, la giro, guardo il marito aspettando un cenno di disapprovazione che non arriva e la prendo alla "pecorina" con decisione venendole dentro. Ci sdraiamo sul letto, ci rassicuriamo e lei dopo poco mi sale sopra ricominciando a scoparmi. Le vengo di nuovo dentro scaricandole tutta la mia "extravoglia" del farlo a pelle quasi ad inseminarla. Ci rilassiamo stesi sul letto ed il marito che fino ad allora era stato uno spettatore d'eccezione, sapendola piena dei miei umori la penetra scopandola con molta veemenza. Da allora l´ abbiamo fatto esclusivamente a pelle
Modificato dall'autore il 29-11-2024 18:31:35

1 anno fa
Coppia
estero, Austria
Qui dal 08.06.2024 -
Sono cuckold e perverso.
I bull di mia moglie devono scoparla solo a pelle e sborrare dentro.
Lei non prende nessuna precauzione.
Ha 51 anni e pochi rischi, ma se restasse accidentalmente incinta sarebbe fantastico