Tutti i Post di Deore
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Deore
» Nell'argomento: Sondaggio: foto, particolare e crollo della libido
6 mesi fa
😎 🙂 😳 🎉
Quotato da Wendy,Quotato da Bertrand73,oggi nei last c'è una coppia con lei a pecora con le mani sullechiappe per tenerle larghe mentre lui infila il pipino nel lato b e penso che con le mani sia indaffarato a scattare la foto. Della serie: se vi incontro cambio strada. [...]
È uno scatto piuttosto consueto
Modificato dall'autore il 03-12-2025 22:18:04
» Nell'argomento: Perché i singoli bidonano?
6 mesi fa
Io credo che tanti frequentatori del sito, di tutte le categorie, vogliano trasmettere un’ immagine di se, migliore, diversa dalla realtà per poter ambire ad un incontro. Il problema é che quando vengono contattati sanno che dall’ altra parte ci sono delle aspettative impossibili da soddisfare e così si negano per evitare brutte figure. É importante essere se stessi, non siamo attori hard, le super prestazioni, secondo me, non sono richieste, ma é richiesta la sincerità per poter dare la possibilità di fare una scelta
» Nell'argomento: Scoparsi solo etero e...
7 mesi fa
😎 
Quotato da bifelice,Cerco di spiegarmi con un iperbole: mi dichiaro etero ma poi mi scopo solo uomini, ingoiando sperma a fiotti mentre m'inculano spostando il filo del perizoma. Beh, non è un'iperbole, è la realtà delle cose. Il 98% di chi scopo si dichiara etero ed [...]
Modificato dall'autore il 22-10-2025 22:37:57
» Nell'argomento: Condividere la propria moglie
10 mesi faChe bellissimo pensiero, complimenti👏👏👏 Credo che ogni singolo impegnato presente nel sito voglia coinvolgere la propria compagna allo scambio. Chi non riesce, per mille motivazioni, si mette in gioco da “singolo” per ricercare nei compagni delle coppie quella sensazione che a lui manca. Io la vivo così.Quotato da ecomplicity,Condividere la propria donna non nasce da mancanza, ma da un desiderio profondo: vederla godere senza freni, scoprire lati di lei che solo così emergono. È eccitante, travolgente, e ti unisce a lei in un modo diverso, più viscerale. Non è solo il [...]
» Nell'argomento: A69 vi ha cambiato la vita ? Abitudini ..ossessioni??
10 mesi fa
A me ha cambiato, con molta soddisfazione. Ho avuto il mio primo contatto con una coppia, un’ esperienza che ho sempre sognato ma mai avrei pensato si potesse realizzare. Ho guadagnato molto in autostima e mi ha dato molta più sicurezza nel relazionarmi con gli altri, intendo nella vita di tutti i giorni. Su questo sito si conoscono le persone per ciò che sono realmente, ciò che desiderano. Sono felice di poter condividere con altri questa passione.
» Nell'argomento: La scalinata della tolleranza
1 anno fa
Punire il ragazzo é assurdo, va contro ogni forma di inclusione, la sensibilizzazione é la strada da percorrere, non la punizione
» Nell'argomento: leccare in buco del culo
1 anno fa
Ad ognuno il suo, a me capita l’ esatto contrario: se me lo sfiorano mi passano tutte le fantasie. Non mi piace affatto😣, preferisco accarezzarlo o baciarlo ad una donna. Quando si rilassa é il massimo👍
» Nell'argomento: la mia prima doppia
1 anno fa
Bellissima esperienza descritta molto bene👏👏👏 Mi piacerebbe provare la doppia, magari uno davanti e l’ altro dietro, é una delle cose che vorrei realizzare
» Nell'argomento: In troppi non leccate la Fica .
1 anno fa
Per praticare del buon sesso bisogna essere altruisti, godi facendo godere, creando piacere.
» Nell'argomento: Le coppie evitano i bsx?
1 anno fa
Quella delle possibili riprese nascoste in casa privata non l’ ho mai presa in considerazione ma la trovo una possibilità piuttosto concreta, più sicuro in una location neutra
» Nell'argomento: Pompino al bull da parte del cuck vi è mai capitato
1 anno fa
Per me molti singoli confondono il desiderio con la realtà😐
» Nell'argomento: Le coppie evitano i bsx?
1 anno fa
Coppia4050- Un singolo che non ospita, per quel che ci riguarda, ha il 90% in meno di possibilità di incontrare. Indipendentemente se bisex o no. [/quote] Condivido in pieno, é la base per creare un incontro. Infondo siamo tutti qui per questo
Modificato dall'autore il 26-02-2025 09:44:35
» Nell'argomento: Da Bull a Cuckold
1 anno fa
Apprezzo sempre più il ruolo del cuck, un marito perdutamente innamorato della propria moglie che non le fa mancare nulla e non si sogna minimamente di tradirla. Chi ha fatto questo questo percorso?
» Nell'argomento: Leccata di Figa...
1 anno fa
Mi piace molto leccare una bella fica, lo faccio anche alternando la penetrazione. Sentirla godere con la lingua é stupendo, leccarla da dietro a pecora non ha prezzo?
Modificato dall'autore il 12-02-2025 18:07:09
» Nell'argomento: Quando finirà la moda della figa depilata?
1 anno fa
Vederla, depilata spostando le mutandine é un qualcosa di unico, aumenta la voglia di baciarla
» Nell'argomento: Singolo etero con voglie bi
1 anno faQuotato da SINCERO78,Quotato da Deore,Noi uomini fantastichiamo molto con la fantasia mentre siamo eccitati, capita anche a me, magari farmi fare un pompino da moglie e marito, é una cosa che mi piacerebbe ma, quando mi trovo lui di coppia nudo ed in tiro vicino, penso solo a non aver ne [...]
Hai ragione tra fantasia e realtà c'è molta differenza, ma nn ti nascondo che avvolte quando ci penso mi eccito
» Nell'argomento: Singolo etero con voglie bi
1 anno fa
Noi uomini fantastichiamo molto con la fantasia mentre siamo eccitati, capita anche a me, magari farmi fare un pompino da moglie e marito, é una cosa che mi piacerebbe ma, quando mi trovo lui di coppia nudo ed in tiro vicino, penso solo a non aver nessun contatto. La realtà é tutta altra cosa rispetto alla fantasia
» Nell'argomento: Pompino al bull da parte del cuck vi è mai capitato
1 anno fa
Per me in questa discussione ci sono molti singoli che sparano caxxxte
» Nell'argomento: Avete mai fatto sesso sotto l acqua?
1 anno fa
Mi é capitato in un paio di occasioni, l’ idea é molto eccitante a differenza della pratica; non gradisco quella sensazione di attrito tipo” dita che sfregano il vetro umido”
1 anno faconcordo in pieno, non ci sono limiti per tutto ciò che ti piaceQuotato da Manuel1000,Nel sesso non ci sono limiti

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti