Tutti i Post di Deore

Il Forum di Annunci69.it
68
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Deore
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Deore

» Nell'argomento: leccare in buco del culo
1 mese fa
Umbria,
- Singolo -
Iscritto: 29.06.2018
Ad ognuno il suo, a me capita l’ esatto contrario: se me lo sfiorano mi passano tutte le fantasie. Non mi piace affatto😣, preferisco accarezzarlo o baciarlo ad una donna. Quando si rilassa é il massimo👍

» Nell'argomento: la mia prima doppia
2 mesi fa
Umbria,
- Singolo -
Bellissima esperienza descritta molto bene👏👏👏 Mi piacerebbe provare la doppia, magari uno davanti e l’ altro dietro, é una delle cose che vorrei realizzare

2 mesi fa
Umbria,
- Singolo -
Per praticare del buon sesso bisogna essere altruisti, godi facendo godere, creando piacere.

» Nell'argomento: Le coppie evitano i bsx?
2 mesi fa
Umbria,
- Singolo -
Quella delle possibili riprese nascoste in casa privata non l’ ho mai presa in considerazione ma la trovo una possibilità piuttosto concreta, più sicuro in una location neutra

2 mesi fa
Umbria,
- Singolo -
Per me molti singoli confondono il desiderio con la realtà😐

» Nell'argomento: Le coppie evitano i bsx?
2 mesi fa
Umbria,
- Singolo -
Coppia4050- Un singolo che non ospita, per quel che ci riguarda, ha il 90% in meno di possibilità di incontrare. Indipendentemente se bisex o no. [/quote] Condivido in pieno, é la base per creare un incontro. Infondo siamo tutti qui per questo
Modificato dall'autore il 26-02-2025 09:44:35

» Nell'argomento: Da Bull a Cuckold
3 mesi fa
Umbria,
- Singolo -
Apprezzo sempre più il ruolo del cuck, un marito perdutamente innamorato della propria moglie che non le fa mancare nulla e non si sogna minimamente di tradirla. Chi ha fatto questo questo percorso?

» Nell'argomento: Leccata di Figa...
3 mesi fa
Umbria,
- Singolo -
Mi piace molto leccare una bella fica, lo faccio anche alternando la penetrazione. Sentirla godere con la lingua é stupendo, leccarla da dietro a pecora non ha prezzo?
Modificato dall'autore il 12-02-2025 18:07:09

3 mesi fa
Umbria,
- Singolo -
Vederla, depilata spostando le mutandine é un qualcosa di unico, aumenta la voglia di baciarla

» Nell'argomento: Singolo etero con voglie bi
5 mesi fa
Umbria,
- Singolo -
Quotato da SINCERO78,
Quotato da Deore,
Noi uomini fantastichiamo molto con la fantasia mentre siamo eccitati, capita anche a me, magari farmi fare un pompino da moglie e marito, é una cosa che mi piacerebbe ma, quando mi trovo lui di coppia nudo ed in tiro vicino, penso solo a non aver ne [...]

Hai ragione tra fantasia e realtà c'è molta differenza, ma nn ti nascondo che avvolte quando ci penso mi eccito

» Nell'argomento: Singolo etero con voglie bi
5 mesi fa
Umbria,
- Singolo -
Noi uomini fantastichiamo molto con la fantasia mentre siamo eccitati, capita anche a me, magari farmi fare un pompino da moglie e marito, é una cosa che mi piacerebbe ma, quando mi trovo lui di coppia nudo ed in tiro vicino, penso solo a non aver nessun contatto. La realtà é tutta altra cosa rispetto alla fantasia

6 mesi fa
Umbria,
- Singolo -
Per me in questa discussione ci sono molti singoli che sparano caxxxte

6 mesi fa
Umbria,
- Singolo -
Mi é capitato in un paio di occasioni, l’ idea é molto eccitante a differenza della pratica; non gradisco quella sensazione di attrito tipo” dita che sfregano il vetro umido”

8 mesi fa
Umbria,
- Singolo -
Quotato da Manuel1000,
Nel sesso non ci sono limiti
concordo in pieno, non ci sono limiti per tutto ciò che ti piace

8 mesi fa
Umbria,
- Singolo -
😖

8 mesi fa
Umbria,
- Singolo -
É un mio desiderio, spero di poter realizzare questa fantasia😊

9 mesi fa
Umbria,
- Singolo -
Personalmente credo che se un singolo ricerca la sega con un’ uomo non sia per mancanza di passera ma semplicemente gli piace un cazzo tra le mani. Non ci trovo nulla di sbagliato ma eviterei di scrivere “in mancanza di passara” sul titolo, quella non sembra la priorità

10 mesi fa
Umbria,
- Singolo -
Il primo incontro molto soft, tanti dubbi e paure da entrambe le parti essendo alla nostra prima esperienza, poi sempre più confidenza e voglia di osare. Ho superato l’ ostacolo mentale della prestazione a tutti i costi con la massima sincerità, cercando di godere in pieno questa fantastica esperienza.

11 mesi fa
Umbria,
- Singolo -
Quotato da Curiosando71,
Quotato da bisexpercoppia,
che non si trovino attivi è una MINCHIATA, scusate... io quando ho deciso di darlo la prima volta (detto per inciso, la cosa non mi fa impazzire, e a oggi ci sono SOLO tre persone che mi hanno fatto temporaneamente cambiare idea) ho trovato subito qu [...]
Ti andrebbe di scrivermi quali sono questi siti? In messaggio privato, magari. Io non trovo nessuno! 😇 Grazien
Quotato da 1982pegasus,
A me piace molto penetrare nei culetti … il sesso è il sesso anale più bello l’ho fatto con uomini etero sposati o fidanzati, siete molto passionali e voraci…. Scopare un uomo etero è la cosa più bella [...]
quesa storia dello scopare un uomo etero non stà in piedi, hai scopato uomini che si definivano etero ma non lo erano di certo

5 mesi fa
Umbria,
- Singolo -

É da più di un anno che frequento una coppia "mensilmente", gente seria e non navigata. Una sera, dopo i preliminari mi accorgo di non avere con me i preservativi. Panico. Un attimo di sconforto, lei mi si avvicina delusa ed io la prendo con decisione, la giro, guardo il marito aspettando un cenno di disapprovazione che non arriva e la prendo alla "pecorina" con decisione venendole dentro. Ci sdraiamo sul letto, ci rassicuriamo e lei dopo poco mi sale sopra ricominciando a scoparmi. Le vengo di nuovo dentro scaricandole tutta la mia "extravoglia" del farlo a pelle quasi ad inseminarla. Ci rilassiamo stesi sul letto ed il marito che fino ad allora era stato uno spettatore d'eccezione, sapendola piena dei miei umori la penetra scopandola con molta veemenza. Da allora l´ abbiamo fatto esclusivamente a pelle
Modificato dall'autore il 29-11-2024 18:31:35

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni