8 anni fa
"Vedi, il mondo si divide in due categorie: chi ha i feedback positivi, e chi messaggia. Tu messaggia »Quotato da socurioso,Da tutta questa discussione ho tratto una mia personale conclusione: Il mondo è diviso in tre, da una parte quelli che prima la stima e poi il sesso. Da un'altra parte quelli che prima il sesso e poi la stima. Nell'altra parte tutti [...]
8 anni fa
lo studio ovviamente non esiste...era per dire un assurdità per farti comprendere che anche i luoghi comuni che sono stati detto nell'altro 3d demenziale a cui tu ti sei accodata di gioia...quasi come a voler dire... ( avete visto ? ho ragione io...) ....che poi sono intervenute delle coppie che quel 3d lo hanno smontato da cima a fondo....riducendo il genio ideatore del 3d a fare uscite furbissime dove ha solo fatto la figura della coppia che va con cani e porci....ma tornando a noi...se qualcuno offendesse i trans in maniera gratuita e infondata tu non ti sentiresti in dovere di intervenire ? non sei minimamente patriottica ?Quotato da charlize,caro spero che tu stia scherzando. se ci fosse uno studio che dice quello che sostieni io dovrei difendere una categoria? dove sarebbe l'infangamento? io posso dire ehy ok sarà cosi ma io no. il che non invalida di per se l'assunto... 🙂Quotato da ETERNODOLCE,che poi seconda parte del pensiero non si possa discutere delle dinamiche che riguardano un fiume di persone in cui incidentalmente si ritrova chi protesta è un'altra assurdità
Allora partiamo dal fatto che stai dicendo implicitamente ch [...]
8 anni fa
Il mondo per me si divide in due categorieQuotato da Henry_Dante,"Vedi, il mondo si divide in due categorie: chi ha i feedback positivi, e chi messaggia. Tu messaggia »Quotato da socurioso,Da tutta questa discussione ho tratto una mia personale conclusione: Il mondo è diviso in tre, da una parte quelli che prima la stima e poi il sesso. Da un'altra parte quelli che prima il sesso e poi la stima. Nell'altra parte tutti [...]
Chi m assaggia e chi non m assaggia
Tu non m assaggi 😋
8 anni fa
tu forse non distingui fra opinioni e offese gratuite. posto che se rivolte in generale per quanto mi riguarda giustificano il semplice dissenso. figuriamoci le opinioni che incidentalmente urtano chi vi si ritrova compreso in una generalità.
no non sono patriottica. quella cosa poi che chi sta in un pezzetto di terreno si sente orgoglioso perché sta in quel pezzetto di terreno a una che si sente cittadina del mondo mi illumina d'immenso. quindi no. 💋[/quote]
perfetto...ora non riesco neanche a distinguere un opinione da un offesa...poi per quanto riguarda la provocazione del pezzetto di terreno ti rispondo che siamo tutti felici che sei illuminata di immenso ( lo penso davvero ) ma lo sconfinare in maniera provocatoria solo per il gusto di farlo non ti rende migliore di chi adotta luoghi comuni discriminatori verso tutte le tipologie di utenze al solo scopo di stravolgere la realtà per un puro piacere narcisistico...
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

