Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

LA "STIMA" VERSO CHI GIOCA CON NOI

63 interventi
8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Il primo, un belll uomo dopo pochi minuti , pur essendo venuti li con una nostra coppia amica si è messo in fila per avere il suo turno con una specie di medusa tremolante spalmata su un lettone col marito affianco che gli mancava solo la settimana e [...]
Grazie...

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
è la tattica di charlize.....far passare i singoli come pericolosi se non usati prettamente per la botta e via...hahahahahahah
in questo mondo spera di beccare tutti gli appalti.....sia singoli che coppie...hahahahaha

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Il primo, un belll uomo dopo pochi minuti , pur essendo venuti li con una nostra coppia amica si è messo in fila per avere il suo turno con una specie di medusa tremolante spalmata su un lettone col marito affianco che gli mancava solo la settimana e [...]
E se sapessi chi sono i due protagoniti 😄 😄 😄
Per dovere di cronaca non c'ero ma...dalla descrizione...non ho dubbi 😎 😎 😎

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da ETERNODOLCE,
è la tattica di charlize.....far passare i singoli come pericolosi se non usati prettamente per la botta e via...hahahahahahah
in questo mondo spera di beccare tutti gli appalti.....sia singoli che coppie...hahahahaha [...]
Anfatti, la pubblicità comparativa è vietata!

Lei si mette on stage è praticamente fa il film luce di bixo che vuole i fidanzati , di noi che facciamo trattative per 6 mesi e magari toccherà anche a te che non ti tira
È insopportabile questo modo di fare ,poi ci si mette pure lo scudiero che decide quali sono le nostre scelte e vedi Tutto il programma elettorale populista!

Noi ,se ci gira scendiamo da casa per scopare in macchina e fare la folla...allora si che ci inseguono quando andiamo via 🙂 🙂 🙂
ma dopo 6 giri di una bella rotonda mentre i poverini si fermano a vomitare c’è ne scappiamo a casa....altro che sei mesi di trattative!
Qua qualcuno deve imparare a farsi i cazzi suoi e non banalizzare gli altri solo per apparire ! 🙂

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da mishaemasha][quote=ETERNODOLCE,
è la tattica di charlize.....far passare i singoli come pericolosi se non usati prettamente per la botta e via...hahahahahahah
in questo mondo spera di beccare tutti gli appalti.....sia singoli che coppie...hahahahaha [...]
Anfatti, la pubblicità comparativa è vietata!

Lei si mette on stage è praticamente fa il film luce di bixo che vuole i fidanzati , di noi che facciamo trattative per 6 mesi e magari toccherà anche a te che non ti tira

La Donna anche per una sana scopata pretende un minimo di buone maniere...neanche corteggiamento...è questo il punto...e questo dall'esterno di chi é fuori dalle righe può apparire come un un approccio semi sentimentale.....per questo si è allineata al 3d demenziale sui cornuti....detto per inciso anche le donne realmente singole nella vita di tutti i giorni vogliono un corteggiamento per scoparsi il fesso del fine settimana....

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da emmegei,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da ETERNODOLCE,
è la tattica di charlize.....far passare i singoli come pericolosi se non usati prettamente per la botta e via...hahahahahahah
in questo mondo spera di beccare tutti gli appalti.....sia singoli che coppie...hahahahaha [...]
Ovvio, perché le coppie e le singole, sempre troppo pretenziose e selettive, cercano il fidanzato o sono troppo complicate; i singoli, stalker e invadenti se sbrigativi oppure pericolosi per la coppia se troppo seduttivi.....
insomma, indirizzando le paure altrui verso la concorrenza e presentandosi come la quintessenza del desiderio realizzato, si pubblicizza se stessi a detrimento altrui. Storia vecchia.
ma che dici, suvvia. Ma se scrive solo per il gusto di confrontarsi, mica per farsi pubblicità, non ne ha bisogno. Pensa che incontra tre volte alla settimana...non lo sapevi eh... Che vuoi è riservata in queste cose come tutte le donne quando si parla di scopate...ops 😮
Ma che dici? Le donne si vantano continuamente degli incontri che fanno, ho Fb pieno di amiche che incontrano tutti i weekend e lo scrivono, qualcuna entrando nei particolari...
Siete maliziosi e male informati, le mie colleghe al locale ogni giorno raccontano le loro avventure...
Flamer!1!1!1!!11

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da sipuofareseciva,
fatto sta...che noi scriviamo...e charlize.... 🙂 🙂
Pure tu ti ci metti ? Sai dove è cosa facciamo ora? 😎

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Ovvio, perché le coppie e le singole, sempre troppo pretenziose e selettive, cercano il fidanzato o sono troppo complicate; i singoli, stalker e invadenti se sbrigativi oppure pericolosi per la coppia se troppo seduttivi.....
insomma, indirizzando le paure altrui verso la concorrenza e presentandosi come la quintessenza del desiderio realizzato, si pubblicizza se stessi a detrimento altrui. Storia vecchia.[/quote]

Ma riflettendoci é una tattica inutile...una coppia che si rivolge ad un singolo etero avrà dei gusti ed esigenze diversi rispetto alla coppia che si sceglie il trans o il singolo bisex.....è ovvio che non ci può essere una comparazione..."(e non per una questione di prestazione sessuale..sia chiaro")...

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Cpbixo,
@eterno, per piacere, non entriamo nell'argomento trans, primo perché "lo dice la redazione" e secondo perché...
NON ME NE FREGA NULLA di chi si scopa le trans, di come se le scopa e da cosa è motivato. Veramente nulla. [...]
Per l'amor del cielo.....non mi permetterei mai...stavo solo dicendo che sono gusti diversi..
Così come ci sono coppie che vanno solo con le coppie...ci sono esigenze e gusti diversi.....non abbiamo mica detto il motivo..

8 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da charlize,
Quotato da coppiaestero,
Quotato da charlize,
è normale tu non hai la mentalità tipica della maggioranza delle coppie che cerca esperienza con un singolo come strumento di piacere e poi aria.... tu cerchi rapporti umani che vadano oltre la scopata .
scusa ma se a te sembra una differenza da poc [...]
-"è normale tu non hai la mentalità tipica della maggioranza delle coppie che cerca esperienza con un singolo come strumento di piacere e poi aria.... tu cerchi rapporti umani che vadano oltre la scopata"-

Quindi, noi saremmo diversi da cpbixio? Vabbeh adesso ci rinuncio che il cervello comincia ad andarmi in fumo.
Stiamo parlando da giorni che senza una conoscenza decente, quantomeno assimilabile alla "stima", molte coppie non scopano anche se si tratta di pochi incontri con lo stesso singolo.... e tu dici:

-".....della mentalità tipica della maggioranza delle coppie che cerca esperienza con un singolo come strumento di piacere e poi aria..."-

Volevo scrivere altro, ma poi mi dilungherei troppo... Passo alla nostra coppia. Noi pur non intendendo andare a più di due incontri con lo stesso singolo... intendiamo sempre far sì che il singolo sia un ospite gradito, sempre giocando nei limiti di quanto insieme si è concordato per il suo piacere ed il nostro piacere di coppia. Per poter giocare con NOI deve suscitare, una fiducia tale da essere assimilabile alla stima, senza la stima, come diceva cpbixio, nessuno entra nel cerchio delle nostre amicizie ed a maggior ragione nel nostro letto. Ciò sempre riferito ad incontri privati.
e quindi praticamente che deve fa sto poretto per avere la vs stima?siamo pratici coppiaestero! ahhaha 💋
Ad un incontro, tu parli con la coppia e di cosa? Di quali argomenti parli? Dici cose tue oppure no? Oppure, arrivi, un sorso di una bibita e si va a letto? Se parli con le "persone" e non sei bugiardo matricolato, parli della tua vita di tutti i giorni, chi sei che fai, se hai scalato l'Everest oppure hai fatto il primato alle olimpiadi, oppure no? Ti accorgi che solo parlando di te e di cultura generale puoi essere valutato e di te dai informazioni sensibili? Sono le parole che si dicono che servono per una valutazione "forfettaria" di chi vuole giocare con noi.
Noi evitiamo quelli che sono immorali nella vita di tutti i giorni, che spergiurano, che rubano, che umiliano, gli egoisti che calpestano i singoli e la collettività, sguazzando nelle ingiustizie... per questo motivo abbiamo aggiunto un punto di vista della vita di tutti i giorni nell'annuncio, (per capire se la persona che stiamo per incontrare è o meno "un bravo "ragazzo"").

ti copio incollo un intervento di @sipuofare sull'importanza della stima:

-"Ciao, conta tanto, molto, avvertire che puoi fidarti dopo la conoscenza iniziale ed avere la sintonia totale anche se restrittiva al tempo del piacere, renderebbe tutto piu' normale come quando si e' da soli in coppia, riconosco che non e' facile..."-

e ti faccio notare che l'intervento incomincia con un "ciao" (io non lo conosco che in questo forum), per come la vedi tu... è una persona a modo, con un bel modo di rapportarsi con gli altri oppure no? Mostra la sensibilità di capire in modo profondo la coppia, -"come quando si e' da soli in coppia"- oppure no?
Per una persona che ride anche su argomenti importanti vale il detto: -"risus abundat in ore stultorum"-
Le osservazioni fatte, sono solo un piccolissimo esempio di valutazione della persona che incontri... secondo te, dimostra di sapere cosa può essere importante per la coppia?

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Qui sembra che tutti debbano piacere a tutti, e quindi è necessario ed indispensabile adattarsi alla situazione del momento per raggiungere il letto o l'amicizia di lunga data. Tuttavia questo non essendo realmente possibile, occorre essere consapevoli dell'ambiente in cui ci muoviamo e scriviamo, cercando di farsi meno seghe mentali possibili. Ci sarà sempre quello o quella che afferma di scopare tre/quattro volte la settimana con persone differenti, o quello che si lamenta del povero bazar della figa in cui speranzoso è entrato, tutto può anche essere vero. E andando avanti non ci fermiamo più ad elencare situazioni. In quanto ogni nik è una storia, una ricerca, una voglia.
Buona settimana a tutti
Pier


8 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
idem

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
@eterno, per piacere, non entriamo nell'argomento trans, primo perché "lo dice la redazione" e secondo perché...
NON ME NE FREGA NULLA di chi si scopa le trans, di come se le scopa e da cosa è motivato. Veramente nulla.
[...]
Anch se, ripagarla con la stessa moneta sarebbe giusto, qua un bel 99% ci starebbe come il cacio sui maccheroni 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da dreamofthebluturtles,
Mie due o tre sciocchezze sull'argomento....la stima secondo me non può venir meno da un certo tipo di frequentazione che non può essere rapida. La fiducia va a volte di passo con un certo istinto, vediamo una persona ci si parla un po&# [...]
Dream , anche in un prive se uno che parla con te gira gli occhi attorno per non perdersi niente, guarda con fare annoiato la propria compagna, tu parli e ti accorgi che fa solo finta di asoltare....
Roba di 10 minuti massimo e già hai una fotografia 🙂
Beh quelli sono casi in cui uno ti da dei segnali che poi uno valuta secondo le proprie scale di giudizio e possono valere sul discorso fiducia.....sul discorso stima aggiungo a quanto scritto nel primo post che per come la vedo io ci vuole del tempo per guadagnarsela, ma pochissimo per sputtanarsela. 🙂
si, dream...ma io da mesi non capisco come mai con la tua pacata intelligenza tu non colga o non voglia cogliere il nocciolo della questione

io ritengo che grazie alla bellezza di masha e al mio carattere (oltre a un cazzo mostruoso che fa la sua parte) noi facciamo dell ottimo sesso come e quando ci pare.
mai ci permetteremmo di sindacare sul pessimo sesso che potrebbe fare qualcun altro per n. motivi....

perché dovrei accettare di sentirmi dire da altri che il mio non e sesso ma ricerca di fidanzati, che ci mettiamo sei mesi a incontrare ,e che il 99% delle coppie non fa come facciamo noi?
che facciano i loro percorsi belli o brutti che siano senza venire a sindacare quelli degli altri

questa nota di colore su di te c e la ho personalmente da quando ti leggo e non ti ho mai capito...cosa e'
ignavia, educazione menefreghismo?
dimmi tutto! 🙂 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
ma se dico sempre che siete meglio di tante coppie come comportamento we we.... 🙂
un cenno sulla tua considerazione sopra dribblando il discorso pericoloso cito solo il singolo bisex .... perché una coppia etero se vuole un uomo che si scopi lei...un singolo....gli fa differenza se è etero o bisex? a parte che non glielo dice se è furbo...ma un uomo bisex la donna la prende come quello etero ne più ne meno e con le stesse performances 💋
chiusa parentesi 💋[/quote]

Allora in primis la parentesi della perfomances non vuol dire nulla come ho già sottolineato io nel precedente commento....
Poi facciamo chiarezza....A mio avviso le coppie che cercano il singolo bisex rappresentano la minoranza o comunque una scelta di nicchia..(rispettabile senza ombra di dubbio )......ma mi sembra che questa cosa stia diventando un clichè monotono.....ci sono sicuramente molti singoli disperati che pur non essendo bisex per aver un range di incontri maggiore sono disposti a tutto ( ma rappresentano sempre dei casi particolari )....non a caso io sono uno dei pochi singoli che ha scritto a caratteri cubitali "(no coppie con il lui bisex")..e lo voluto specificare perchè sono sicuro che faccia da deterrente a molte situazioni per me inaccettabili.

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da pierpatty6151,
Qui sembra che tutti debbano piacere a tutti, e quindi è necessario ed indispensabile adattarsi alla situazione del momento per raggiungere il letto o l'amicizia di lunga data. Tuttavia questo non essendo realmente possibile, occorre essere [...]
🙂 🙂

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da ETERNODOLCE,
ma se dico sempre che siete meglio di tante coppie come comportamento we we.... 🙂
un cenno sulla tua considerazione sopra dribblando il discorso pericoloso cito solo il singolo bisex .... perché una coppia etero se vuole un uomo che si scopi lei...un singolo....gli fa differenza se è etero o bisex? a parte che non glielo dice se è furbo...ma un uomo bisex la donna la prende come quello etero ne più ne meno e con le stesse performances 💋
chiusa parentesi 💋
Allora in primis la parentesi della perfomances non vuol dire nulla come ho già sottolineato io nel precedente commento....
Poi facciamo chiarezza....A mio avviso le coppie che cercano il singolo bisex rappresentano la minoranza o comunque una scelta di nicchia..(rispettabile senza ombra di dubbio )......ma mi sembra che questa cosa stia diventando un clichè monotono.....ci sono sicuramente molti singoli disperati che pur non essendo bisex per aver un range di incontri maggiore sono disposti a tutto ( ma rappresentano sempre dei casi particolari )....non a caso io sono uno dei pochi singoli che ha scritto a caratteri cubitali "(no coppie con il lui bisex")..e lo voluto specificare perchè sono sicuro che faccia da deterrente a molte situazioni per me inaccettabili.[/quote]

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
La filosofia del voler conoscere e avere stima di una persona prima di andarci a letto è tipica della mentalità femminile e spesso la componente donna della coppia che cerca singoli vuole avere alcune certezze prima di passare ai fatti... Anche molti lui di coppia vogliono determinate garanzie che solo la conoscenza un po' più profonda della classica chattata può dare... Non parliamo poi delle singole, come giustamente è già stato fatto notare prima di aprire le gambe vogliono e pretendono giustamente una approfondita conoscenza che le porti ad avere stima del fortunato...
Viceversa spesso sono i singoli dotati della tipica mentalità da maschio alfa quelli a cui bastano 2-3 messaggi, una conversazione telefonica e un incontro per decidere che si può passare ad altro... Conoscenza, stima e amicizia per loro sono intoppi che quasi rovinano il gioco... L'importante, per loro, è il gioco... Il resto un contorno... Poi magari vanno in bianco col 90% delle coppie che pure hanno risposto al loro primo messaggio e si domandano perché...
La mia riflessione è che le donne sono sempre più selettive, che se lo possano o meno permettere non importa... Siamo noi maschietti (non tutti, me per primo) quelli a cui certe dinamiche annoiano... Gli assatanati e chi non è mai stato in coppia non potranno mai capire quel tipo di gioco molto più cerebrale che fisico...

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da charlize,
conosco alcune singole del sito che scopano come delle ossesse. andiamo pure avanti per idee precostituite... non c'è problema. generalizziamo sempre tanto cosi è più facile. 🙂
Con chiunque e dopo aver scambiato due frasi? E' questa la differenza, mica ho detto che lo donne non scopano tanto quanto gli uomini...
E, in quanto donne, difficilmente verranno sul Forum a dire che se ne trombano 2-3 a settimana 🙂

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
conosco alcune singole del sito che scopano come delle ossesse....

AZZ...non dicesti che le donne singole scopano solo per un eventuale rapporto sentimentale ?

Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni