8 anni fa
Tu inverti il rapporto causa ed effetto , io non soffro di nessuna antipatia , solo mi sono frantumato i coglioni di sentirmi dire dalla cavaliera errante e dal suo scudiero che ci metto sei mesi, che cerchiamo i fidanzati, che siamo ridicoli per le nostre aspettative e richieste per i motivi che tu ,caro mio intellettuale isolano ,sei capacissimo di percepire.Quotato da dreamofthebluturtles,Ma io come sempre ti rispondo......e molto semplicemente ti dico che per me se ti senti toccato nei tuoi modi di fare, tuoi e della tua compagna ovviamente, fai bene ogni volta a precisare anche se devo dire il vero qualche volta ti scappa preventivamente. Devo anche dire che oggettivamente ci sono questioni a monte che hanno determinato tutto questo questioni che riaffiorano e riguardano antipatie che sono oltre la semplice dialettica di uno confronto a sostegno di idee. (minchia che pensiero forbito, a volte mi faccio paura da solo NDR)Quotato da mishaemasha,si, dream...ma io da mesi non capisco come mai con la tua pacata intelligenza tu non colga o non voglia cogliere il nocciolo della questioneQuotato da dreamofthebluturtles,Beh quelli sono casi in cui uno ti da dei segnali che poi uno valuta secondo le proprie scale di giudizio e possono valere sul discorso fiducia.....sul discorso stima aggiungo a quanto scritto nel primo post che per come la vedo io ci vuole del tempo per guadagnarsela, ma pochissimo per sputtanarsela. 🙂Quotato da mishaemasha,Dream , anche in un prive se uno che parla con te gira gli occhi attorno per non perdersi niente, guarda con fare annoiato la propria compagna, tu parli e ti accorgi che fa solo finta di asoltare....Quotato da dreamofthebluturtles,Mie due o tre sciocchezze sull'argomento....la stima secondo me non può venir meno da un certo tipo di frequentazione che non può essere rapida. La fiducia va a volte di passo con un certo istinto, vediamo una persona ci si parla un po&# [...]
Roba di 10 minuti massimo e già hai una fotografia 🙂
io ritengo che grazie alla bellezza di masha e al mio carattere (oltre a un cazzo mostruoso che fa la sua parte) noi facciamo dell ottimo sesso come e quando ci pare.
mai ci permetteremmo di sindacare sul pessimo sesso che potrebbe fare qualcun altro per n. motivi....
perché dovrei accettare di sentirmi dire da altri che il mio non e sesso ma ricerca di fidanzati, che ci mettiamo sei mesi a incontrare ,e che il 99% delle coppie non fa come facciamo noi?
che facciano i loro percorsi belli o brutti che siano senza venire a sindacare quelli degli altri
questa nota di colore su di te c e la ho personalmente da quando ti leggo e non ti ho mai capito...cosa e'
ignavia, educazione menefreghismo?
dimmi tutto! 🙂 🙂 🙂 🙂
Se ricorderai bene più verso il primo periodo di presenza nel forum scrissi che, e mi riferivo a voi, se potete avere un target alto (vuoi per la bellezza di masha, vuoi per il tuo carattere, vuoi per il tuo cazzo ;-)) ) fate bene a permettervelo con i modi che più preferite.
Ma tutto questo poco centra con il tema posto al quale ho risposto, a cui a tua volta hai posto delle eccezioni al mio ragionamento e così via......
Per cui non so.......l'ignavia non mi piace e non mi si addice, l'educazione penso e spero un po' di più, rimane il menefreghismo beh gli isolani sono a volte additati come menefreghisti per cui potrebbe anche essere, però poi mi ricordo di averle scritte determinate cose e mi viene da pensare che tu sia disattento 🙂
Ma questo riguarda loro ,continuo a stupirmi che tu, che non hai motivi personali non colga le insolenze e le invidie.... un’ora delle caratteristiche che amiamo e la onestà intellettuale che viene prima dell estetica ...poi se sono boni e bone meglio ancora 🙂
8 anni fa
Scusami, se vuoi me lo dici in privato, io sono molto curioso... facciamo che ci incontriamo a cena in un ristorante, tu non fai domande sulla vita privata, posso essere d'accordo, ma parlerai di fatti che riguardano i tuoi hobby, i tuoi studi, le tue esperienze di vita... oppure a tavola davanti ad una bella pepata di cozze ti metti a parlare di sesso? di come fai godere le lei e ti fanno godere i lui...Quotato da charlize,Ad un incontro, tu parli con la coppia e di cosa? Di quali argomenti parli? Dici cose tue oppure no? Oppure, arrivi, un sorso di una bibita e si va a letto? Se parli con le "persone" e non sei bugiardo matricolato, parli della tua vita di tutti i giorni, chi sei che fai, se hai scalato l'Everest oppure hai fatto il primato alle olimpiadi, oppure no? Ti accorgi che solo parlando di te e di cultura generale puoi essere valutato e di te dai informazioni sensibili? Sono le parole che si dicono che servono per una valutazione "forfettaria" di chi vuole giocare con noi.Quotato da coppiaestero,e quindi praticamente che deve fa sto poretto per avere la vs stima?siamo pratici coppiaestero! ahhaha 💋Quotato da charlize][quote=coppiaestero,[quote=charlize
-"è normale tu non hai la mentalità tipica della maggioranza delle coppie che cerca esperienza con un singolo come strumento di piacere e poi aria.... tu cerchi rapporti umani che vadano oltre la scopata"-
Stiamo parlando da giorni che senza una conoscenza decente, quantomeno assimilabile alla "stima", molte coppie non scopano anche se si tratta di pochi incontri con lo stesso singolo.... e tu dici:
-".....della mentalità tipica della maggioranza delle coppie che cerca esperienza con un singolo come strumento di piacere e poi aria..."-
Volevo scrivere altro, ma poi mi dilungherei troppo... Passo alla nostra coppia. Noi pur non intendendo andare a più di due incontri con lo stesso singolo... intendiamo sempre far sì che il singolo sia un ospite gradito, sempre giocando nei limiti di quanto insieme si è concordato per il suo piacere ed il nostro piacere di coppia. Per poter giocare con NOI deve suscitare, una fiducia tale da essere assimilabile alla stima, senza la stima, come diceva cpbixio, nessuno entra nel cerchio delle nostre amicizie ed a maggior ragione nel nostro letto. Ciò sempre riferito ad incontri privati.
Noi evitiamo quelli che sono immorali nella vita di tutti i giorni, che spergiurano, che rubano, che umiliano, gli egoisti che calpestano i singoli e la collettività, sguazzando nelle ingiustizie... per questo motivo abbiamo aggiunto un punto di vista della vita di tutti i giorni nell'annuncio, (per capire se la persona che stiamo per incontrare è o meno "un bravo "ragazzo"").
-
se loro volontariamente mi parlano delle loro cose li ascolto mentre ceniamo fuori o in casa mia o in casa loro. altrimenti io domande sulla vita privata non ne faccio. ma tu lo sai che ci sono coppie che dicono normi di persona fasulli anche durante gli incontri? perché secondo te? la gente è previdente e fa bene se tu un giorno litighi con una cp che hai invitato a casa tua e il lui di cp della coppia opposta fosse una testa di....e ti sputtana tu come difendi l onorabilità della tua lei? quindi ogni persona può fare come vuole ma durante un incontro io e la coppia che ho davanti pregustiamo il dopo......cena. domande private pochissime. al massimo mi chiedono del mio percorso.. tutto qui...
quello che ti sfugge è la diversa visione che abbiamo dell incontro. a me non mi frega prima di te e nemmeno dopo. chi sei sei basta che durante l incontro sei educato e rispettoso e mi fai divertire e mi piaci di aspetto. la stima la riservo per le persone care e una persona con cui ho semplicemente un rapporto sessuale en passant non è una persona che fa parte della mia vita . ne entra e ne esce in 3 orette. quindi di che stima vado cercando. solo sicurezza e divertimento. sono filosofie diverse. 💋
Ti contraddici immediatamente quando dici che fanno bene ad essere previdenti.... essendo non tutti bugiardi spudorati... l'unica cosa corretta che può impedire gli "sputtanamenti" è farlo con persone di fiducia di cui si ha stima e tu sai quasi tutto e loro altrettanto... un eventuale sputtanamento sarebbe una corsa al massacro (un singolo che abbiamo incontrato, abbiamo il facebook e di lui conosciamo tutto come lui conosce tutto di noi, ma per arrivare a facebook abbiamo saputo prima tante cose vere di lui e via via siamo diventati amici, adesso ci si sente alle feste comandate). Io ti immagino, mentre loro ti dicono chi sono, i loro studi, i loro hobby, e qualche loro esperienza di vita particolare e tu stai solo ad ascoltare e quando ti lasciano la parola tu intervieni dicendo -"ma la signora qual'è la posizione che preferisce? Lo prende anche dietro? Sono tutta eccitata... Quando passiamo in camera da letto? Rivolto al Lui: -vedrai come te la farò godere visto che ho all'attivo quasi o oltre 2000 incontri!"- Se fossi io, in camera da letto non ti ci porterei affatto... e ringraziandoti ti direi che a noi non interessa essere la 2001 esima coppia. Credo di aver esaurito le mie spiegazioni, orali e pratiche (con numerosi esempi pratici). Adesso vale il detto: sia dato ad ognuno ciò che desidera.
8 anni fa
Sono tutte panzane......nei rarissimi casi nella quale il singolo entra in modo piu confidenziale con la coppia ci sono dei motivi ben delineati...prima di tutto se si è constatato che il soggetto in questione non sia lo sfigataccio di turno che potrebbe scaricare le proprie sofferenze sulla vita altrui....
8 anni fa
Basta... !!!! Adesso sono solo, esco per trovare una bella figa.... voglio scoparla più a lungo di tutti.... metterò il tachimetro e poi.... evvaiiiiiiiiii !!!
Magari domani mi ritroverò la punta arrossata e per spegnerla dovrò fare come gli altri singoli, che sono martelli pneumatici che scopano minimo per 3 ore consecutive, se non per tutta la notte, la metterò in acqua per "raffreddarla" e forse si "tempera" diventando ancora più resistente..
Magari domani mi ritroverò la punta arrossata e per spegnerla dovrò fare come gli altri singoli, che sono martelli pneumatici che scopano minimo per 3 ore consecutive, se non per tutta la notte, la metterò in acqua per "raffreddarla" e forse si "tempera" diventando ancora più resistente..
8 anni fa
Mannaggia ,ho finito le mini lattine di coca cola per mandarti la foto, dai vediamoci questa estate in piscina che ci puoi fare i tuffi 🙂Quotato da Cpbixo,Bingo! Lo vedi che se si sta attenti, si riesce a cogliere tutte le incongruenze che ha solo chi discute per il gusto puro e semplice di andare contro corrente? Poi gli stronzi sono gli altri....Quotato da ETERNODOLCE,conosco alcune singole del sito che scopano come delle ossesse....
AZZ...non dicesti che le donne singole scopano solo per un eventuale rapporto sentimentale ?
Più che altro sono coglioni a dare ancora credito e udienza.
@mishone....visto che ormai ci annusiamo da oltre un anno sia in pubblico che in privato, che ne diresti di farmi conoscere finalmente quella "bestia mostruosa che fa la sua parte" ? (Non parlo di @masha, eh? 😄)
8 anni fa
Vedi in parte mi hai risposto e sono contento, perché sono curioso come una bertuccia e per mestiere valuto le persone che non conosco ,do una mia impressione e nel caso tuo Mi sei sempre sembrato solvibile ma con la strana pregiudizievole dell estraneitàQuotato da dreamofthebluturtles,Ma tu di fondo sbagli quando pensi che io certe cose non le colga.....sono state colte molto chiaramente. Come è chiaro il tuo esserti rotto le balle di certe atteggiamenti. Il punto è che ognuno a questi reagisce in modo differente io personalmente me ne strabatterei le balle e andrei oltre.....lo ho imparato io che sono su questo forum da meno di te (c'ero già stato in passato ma per un periodo piuttosto breve, globalmente sei più "anziano" tu quà dentro) dovresti forse capirlo anche te. Poi per carità ognuno come detto reagisce in modo differente, io fatico a capire un certo tipo di incaponimento, che leggo anche in questi minuti nell'altra discussione.Quotato da mishaemasha,
Tu inverti il rapporto causa ed effetto , io non soffro di nessuna antipatia , solo mi sono frantumato i coglioni di sentirmi dire dalla cavaliera errante e dal suo scudiero che ci metto sei mesi, che cerchiamo i fidanzati, che siamo ridicoli per le nostre aspettative e richieste per i motivi che tu ,caro mio intellettuale isolano ,sei capacissimo di percepire.
Ma questo riguarda loro ,continuo a stupirmi che tu, che non hai motivi personali non colga le insolenze e le invidie.... un’ora delle caratteristiche che amiamo e la onestà intellettuale che viene prima dell estetica ...poi se sono boni e bone meglio ancora 🙂
Come già detto in passato io non segnalerò mai nessuno per un qualcosa di scritto sul forum e non che siano mancate cose che non mi siano piaciute in questi mesi, però ritengo sempre meglio risolvermele da me e beninteso lo faccio solo se do un qualche valore alla contro parte (e non era così inizialmente questo lo ammetto) viceversa vado oltre.
Per questo credo che tu non riesca a capire il mio colore.....perché il tuo approccio non contempla nel tuo modo di ragionare il mio. Niente di male eh ma penso sia così.....
In parte ti ha risposto mg ,se stessi solo mi sentirei meno avvezzo a rispondere c è però anche un altro motivo:
Io sono qui perché le mie cose mi hanno portato finalmente ad avere una compagna che ,a modo suo, condivide con me la sessualità che mi ha accompagnato da quando sono nato
Dopo la prima iscrizione a un sito avevamo già gente sufficiente a scopare per tre generazioni ma stare in un forum accompagna la mia giornata nel ricordare la mia attuale fortuna non per spacconeria ma perché spesso noi maschi ci scordiamo di quanto abbiamo e guardiamo sempre l erba del vicino....beh , io non la guardavo solo nei tempi bui ma lasciamo stare...
Quindi ok
E ora , nell intervallo ,la barzelletta di esempio:
Rimangono sull isola deserta dopo un naufragio solo un tizio e Claudia shiffer
Insomma ,giocoforza i due ci danno dentro dalla mattina alla sera ma...
Dopo sei mesi lui chiede a Claudia di mettersi la sua giacca, dei baffi finti è il suo cappello e di sedersi sulla spiaggia.
Lei acconsente e lui dopo 5 minuti la raggiunge...si siede e dice:
Senti pasquale ,io ti devo assolutamente dire una cosa....lo sai che sono sei mesi che mi chiavo Claudia shiffer!!!!
😮 😮 😮 😮 😮
8 anni fa
Ma si, usiamo il sistema binario , leggi un post si è uno no come il grande sogno delle tartarughe ,piuttosto parliamo di cose serieQuotato da Cpbixo,Nemmeno io ho fatto considerazioni personali all'indirizzo di alcun utente quindi la sintesi era del topic e riassumeva le due posizioni. La mistificazione non aveva autori definiti. Parlavo con @misha e non ti ho quotato. Che vuoi da me?
[...]
Ok per la struttura con piscina ma....
Basta che si chiava chi c’è c’è per l antiscivolo non ci conviene sai che addo coglio coglio e non vorrei andare dal tabaccaio con il Pinko davanti a me che non fuma, o almeno non fumerebbe dalla bocca 😋 😋 😋 😋
8 anni fa
Quotato da dreamofthebluturtles,Ma io nel mio eremo sardo mi comporto come ritengo giusto 🙂. In questo caso leggendo lo sviluppo dei post mi è venuta in mente una considerazione che faccio quando mi chiamano a fare una perizia su un appartamento conteso tra due soggetti. Se lascio scontenti entrambi sulla mia valutazione di solito non sto sbagliando. 😋 😋 (anche se in questo caso da una parte una quadratura un po' tribolata tutto sommato l'abbiamo trovata) 🙂Quotato da emmegei,Eccome no, generalità sì, capito @dream? Ti devi comportare come vuole lei, sennò sei paraculo e senza palle, DEVI fare come da istruzioni in privato, come è abituata a fare, evidentemente, sempre parlando di generalità di individui, in questo caso @ [...]
Ma lo sai che io c ho una tartaruga a casa che si e sognata un pezzo di...ragazzo che lo metteva in culo stereofonico per guadagnarsi la pagnotta!
Generale sono stato generalista? 🙂
8 anni fa
Hop!
Certo che sarebbe più comodo non fare sti zompi...pazienza non le ho inventate io ste tecniche ci dobbiamo arrangiare! 🙂
Certo che sarebbe più comodo non fare sti zompi...pazienza non le ho inventate io ste tecniche ci dobbiamo arrangiare! 🙂
8 anni fa
IO faccio 2-3 incontri a settimanaQuotato da charlize,🙂 non riesci proprio a vivere il forum come una pacifica disamina dei temi . pazienza dai...
IO ho alle spalle 2000 incontri con coppie e singole
IO non cerco di conoscere le persone al di la di quello che serve per una scopata
IO IO IO
Mi dici che temi sono questi? Da dover essere valutati con una pacifica disamina?
Se un lui di coppia dice che cerca di conoscere singoli per giocare solo con persone di fiducia e di acclarata stima e chiede come si comportano le altre coppie che c'entra dire IO così e io cosà? Oltretutto le risposte più appropriate gliele potranno dare le coppie, al limite le singole... Trans e singoli non c'entrano molto col quesito iniziale...
8 anni fa
E' logico che su un sito tipo questo si cerchi principalmente sesso, su questo non ci piove.
Molte volte si trova quello che si desidera (coppie o singoli) e tutto va bene. Il prosieguo del rapporto dipende dalla sensibilità e dai desideri degli interpreti. Se non si è d'accordo è ovvio che tutto sia finito (e debba finire) lì.
Naturale che, commentando, si possa dire alla platea "io preferisco così, io preferisco cosà", il forum è questo: un confronto.
Altre volte le persone che si presentano all'appuntamento non sono come ce le aspettavamo o non ci piacciono fisicamente. Oppure noi non piacciamo a loro, logico. A quel punto il fattore sesso salta.
Può capitare però che siano persone eccezionali dal punto di vista umano e si possa decidere di continuare a vedersi al di là del sesso.
Ecco là che si è usciti maggiormente per uno scopo e se ne è ottenuto un altro. (A me è accaduto diverse volte, ma questo non conta).
Dire: "Sono qui per cercare di trombare" è assolutamente legittimo e (quasi) scontato. Seguitare con: "E non me ne frega una mazza di instaurare un qualsiasi rapporto umano" è altrettanto legittimo, ma preclude conoscenze interessanti... comunque tutti padronissimi.
Sinceramente, non ho letto finora alcuna critica verso coloro che sono per la "scopata seriale", mentre ho notato perculatine più o meno velate, anche condite da risolini, verso chi cerca "un po' di più" da parte dei soliti noti o da un novello guru della trasgressione.
Pallina
Molte volte si trova quello che si desidera (coppie o singoli) e tutto va bene. Il prosieguo del rapporto dipende dalla sensibilità e dai desideri degli interpreti. Se non si è d'accordo è ovvio che tutto sia finito (e debba finire) lì.
Naturale che, commentando, si possa dire alla platea "io preferisco così, io preferisco cosà", il forum è questo: un confronto.
Altre volte le persone che si presentano all'appuntamento non sono come ce le aspettavamo o non ci piacciono fisicamente. Oppure noi non piacciamo a loro, logico. A quel punto il fattore sesso salta.
Può capitare però che siano persone eccezionali dal punto di vista umano e si possa decidere di continuare a vedersi al di là del sesso.
Ecco là che si è usciti maggiormente per uno scopo e se ne è ottenuto un altro. (A me è accaduto diverse volte, ma questo non conta).
Dire: "Sono qui per cercare di trombare" è assolutamente legittimo e (quasi) scontato. Seguitare con: "E non me ne frega una mazza di instaurare un qualsiasi rapporto umano" è altrettanto legittimo, ma preclude conoscenze interessanti... comunque tutti padronissimi.
Sinceramente, non ho letto finora alcuna critica verso coloro che sono per la "scopata seriale", mentre ho notato perculatine più o meno velate, anche condite da risolini, verso chi cerca "un po' di più" da parte dei soliti noti o da un novello guru della trasgressione.
Pallina
8 anni fa
8 anni fa
Quotato da pinkoepallina,E' logico che su un sito tipo questo si cerchi principalmente sesso, su questo non ci piove.
Molte volte si trova quello che si desidera (coppie o singoli) e tutto va bene. Il prosieguo del rapporto dipende dalla sensibilità e dai desideri degli inte [...]
Amori o 💗 💗 💗
Mannaggia mo te stavo a zompare pure a te.....però il salto della rana non sarebbe una cattiva idea 💋 💋 💋
8 anni fa
il forum sotto un apparenza di confronto sui temi purtroppo in realtà nasconde una sorta di lotta di prevalenza di pensiero che si fonda sulle antipatie reciproche abbandonate le quali si riuscirebbe ad avere ben altro tenore di interventi....
Potrebbe essere vero se ad esempio sul 3d demenziale dei c....i e company non avessi fatto battutine del tipo ( meglio non avere amicizie con un singolo come se volessi dire...( lui di coppia attenti...che le vostri mogli potrebbero invaghirsi) ovviamente una battutina ridicola ma mentalmente insinuosa e pregiudichevole per le coppie che si affacciano da poco in questo mondo e leggono il forum....
Potrebbe essere vero se ad esempio sul 3d demenziale dei c....i e company non avessi fatto battutine del tipo ( meglio non avere amicizie con un singolo come se volessi dire...( lui di coppia attenti...che le vostri mogli potrebbero invaghirsi) ovviamente una battutina ridicola ma mentalmente insinuosa e pregiudichevole per le coppie che si affacciano da poco in questo mondo e leggono il forum....
8 anni fa
Ma Charlize , ma come 2000 e 4 o 5 a settimana e 1e1/2 al giorno ma che è !!! Hai scopato tutte le Marche e mezza Campania 😮 Fai la brava e riposati un po che poi con sto freddo e tutto sto movimento ti si infiamma il nervo sciatico!!!
8 anni fa
Uff io mi ero impegnato però 😒 almeno un 5 cosi posso recuperare 😇
E poi com'è la storia dei 2,5 a settimana ? Lo 0,5 come ci esce ? Gli tagli una gamba al lui di coppia ? Seghi a meta.la lei di coppia come Houdini? 😮
E poi com'è la storia dei 2,5 a settimana ? Lo 0,5 come ci esce ? Gli tagli una gamba al lui di coppia ? Seghi a meta.la lei di coppia come Houdini? 😮
8 anni fa
Permalosona 😋 😄Quotato da charlize,sii buono caro non fare queste battute che poi vedi cosa succede. 💋Quotato da Henry_Dante,Uff io mi ero impegnato però 😒 almeno un 5 cosi posso recuperare 😇
E poi com'è la storia dei 2,5 a settimana ? Lo 0,5 come ci esce ? Gli tagli una gamba al lui di coppia ? Seghi a meta.la lei di coppia come Houdini? 😮 [...]
non si può nemmeno più dire che ne conosco tantissime che ne fanno più di me. piaccia o no è cosi. non so cosa dribblano ma pazienza 💗
8 anni fa
Ogni cilecca conta come 0,5...Quotato da Henry_Dante,Uff io mi ero impegnato però 😒 almeno un 5 cosi posso recuperare 😇
E poi com'è la storia dei 2,5 a settimana ? Lo 0,5 come ci esce ? Gli tagli una gamba al lui di coppia ? Seghi a meta.la lei di coppia come Houdini? 😮 [...]
8 anni fa
che poi seconda parte del pensiero non si possa discutere delle dinamiche che riguardano un fiume di persone in cui incidentalmente si ritrova chi protesta è un'altra assurdità
Allora partiamo dal fatto che stai dicendo implicitamente che chi protesta si trova nell'oggetto della discussione e questa è un altra inesattezza e scorrettezza... per cui farò un esempio assurdo....( se dicessi che secondo uno studio della blablabla il 50xcento delle trans soffre di depressione bipolare) tu non ti sentiresti in obbligo di controbbatere ? ovvio che si...e non perchè ti sentiresti oggetto dello studio ma semplicemente per non infangare ingiustamente chi è nella tua categoria...
Allora partiamo dal fatto che stai dicendo implicitamente che chi protesta si trova nell'oggetto della discussione e questa è un altra inesattezza e scorrettezza... per cui farò un esempio assurdo....( se dicessi che secondo uno studio della blablabla il 50xcento delle trans soffre di depressione bipolare) tu non ti sentiresti in obbligo di controbbatere ? ovvio che si...e non perchè ti sentiresti oggetto dello studio ma semplicemente per non infangare ingiustamente chi è nella tua categoria...
8 anni fa
Da tutta questa discussione ho tratto una mia personale conclusione: Il mondo è diviso in tre, da una parte quelli che prima la stima e poi il sesso. Da un'altra parte quelli che prima il sesso e poi la stima. Nell'altra parte tutti gli altri...