Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

la lei si tira indietro nel momento del gioco, mentre il lui

206 interventi
8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
caspita come si fa a parlare mentre si scopa......devono essere veramente dei geni,fare due cose in una volta,micca è da tutti.... 😄
.noi invece abbiamo sentito coppie che urlavano urlavano,cavoli che cosa gli stia succedendo 😮
andiamo a guardare sono li che scopano ma scopano alla grande....... 😄

8 anni fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 15.02.2015 -
solo con le coppie non vere questo succede,noi siamo una vera coppia 💋 💋

8 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Anmar,
Quotato da charlize,
Ehhhhh @anmar perdonali gli piace fare gli antipatici 🙂 💋
Purtroppo gli adoro , anche se volessero essere caustici non mi arrabbierei. 🙂
Anmar sei uno dei nostri utenti prediletti (a parte Pallina che mi fa bollire il sangue). Eravamo caustici, ma non verso di te. Piuttosto, ce la prendevamo con i Chompchompisti (copyright Pallina)

8 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da HarrymetSally,
Quotato da Anmar,
Se una coppia mi esclude dopo che abbiamo avuto momenti di confidenza profonda per accogliere nel suo ventre il marito, mandandomi inevitabilmente a stendere, non me ne vado ! Rimango li a dargli fastidio e a manomettergli l orgasmo ! Beccati questo [...]
🙂 🙂 🙂
Guarda, non ci crederai ma ho visto coppie nei prive recensire le pizzerie della zona mentre scopavano. Amiche tue? 🙂 🙂 🙂
Ahahahahah non scherzi, lo so che non scherzi! 😋
Senti cosa mi hai fatto venire in mente. Sala coppie del Royal a Fiano Romano, lo dico perché tanto è chiuso da anni.
Il Pinko ed io, appena entrati e seduti in religioso silenzio per rispetto a chi "era indaffarato".
Sull'immenso lettone centrale due coppie, impegnate in due 69 a partner incrociati. A un certo punto entra un'altra coppia, la lei più vicina alla porta la vede e: "Ohhhh ciao 'Maria'... chomp chomp, come va?... chomp chomp".
"Tutto bene", fa l'altra "e voi?"
"Anche noi chomp chomp... piuttosto... chomp chomp vediamoci una di queste sere, chomp chomp..."
A tutt'oggi, quando il Pinko mi vede giù di morale per un qualsiasi motivo, mi mima quella scena e... mi ritorna il buonumore!
Pallina
"chomp chomp, la pizzeria Xxxx non mi piace chomp la fanno troppo bassa chomp e non c'è il forno a legna chomp chomp"
"avete provato da Zzzz? chomp chomp Lì la fanno da dio chomp e il pizzaiolo è amico mio chomp chomp"
"Eh slurp slap ma è lontana slurp slap"

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Anmar,
Se una coppia mi esclude dopo che abbiamo avuto momenti di confidenza profonda per accogliere nel suo ventre il marito, mandandomi inevitabilmente a stendere, non me ne vado ! Rimango li a dargli fastidio e a manomettergli l orgasmo ! Beccati questo [...]
🙂 🙂 🙂
Guarda, non ci crederai ma ho visto coppie nei prive recensire le pizzerie della zona mentre scopavano. Amiche tue? 🙂 🙂 🙂
Ahahahahah non scherzi, lo so che non scherzi! 😋
Senti cosa mi hai fatto venire in mente. Sala coppie del Royal a Fiano Romano, lo dico perché tanto è chiuso da anni.
Il Pinko ed io, appena entrati e seduti in religioso silenzio per rispetto a chi "era indaffarato".
Sull'immenso lettone centrale due coppie, impegnate in due 69 a partner incrociati. A un certo punto entra un'altra coppia, la lei più vicina alla porta la vede e: "Ohhhh ciao 'Maria'... chomp chomp, come va?... chomp chomp".
"Tutto bene", fa l'altra "e voi?"
"Anche noi chomp chomp... piuttosto... chomp chomp vediamoci una di queste sere, chomp chomp..."
A tutt'oggi, quando il Pinko mi vede giù di morale per un qualsiasi motivo, mi mima quella scena e... mi ritorna il buonumore!
Pallina
"chomp chomp, la pizzeria Xxxx non mi piace chomp la fanno troppo bassa chomp e non c'è il forno a legna chomp chomp"
"avete provato da Zzzz? chomp chomp Lì la fanno da dio chomp e il pizzaiolo è amico mio chomp chomp"
"Eh slurp slap ma è lontana slurp slap"
Ahahahahahahah praticamente la stessa scena! 💋
Pallina

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da coppiaporcellinaVE,
solo con le coppie non vere questo succede,noi siamo una vera coppia 💋 💋
non sappiamo se questo caso fossero coppia vera o meno,certo delle volte ci sono delle scene che ti lasciano veramente di stucco,visto non era nemmeno la prima volta,pure in altre occasioni è successo sentire certe che urlavano in maniera forte e stesso tempo scopavano
a dirvi vero noi francamente con certe coppie di amici,abbiamo giocato veramente con entusiasmo nei confronti di certe coppie vere e con meno problemi 🙂

8 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 18.02.2017 -
Quotato da padovani,
caspita come si fa a parlare mentre si scopa......devono essere veramente dei geni,fare due cose in una volta,micca è da tutti.... 😄
.noi invece abbiamo sentito coppie che urlavano urlavano,cavoli che cosa gli stia succedendo 😮
andiamo a guardare s [...]
siamo d'accordo con voi, se si scopa si parla poco ovvio che si geme in merito al godimento, poi parlare di questioni varie è altra cosa