la lei si tira indietro nel momento del gioco, mentre il lui

217 interventi
6 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da charlize,
Quotato da Cpbixo,
Morale e religione sono per definizione un "fai da te". Che sia un "fai da te" di qualcuno vissuto 4000 anni fa o ancora in vita è irrilevante.

Scopare le donne come prova di amore fa sbellicare dal ridere considerando che c'è ch [...]
nn capisco questa affermazione. dove hai letto che scopare è una prova di amore...? 🙂
"Le odio così tanto che me le porto a letto". Parole tue che abbiamo più o meno tutti intese come ironiche

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da HarrymetSally,
Quotato da charlize,
Quotato da Cpbixo,
Morale e religione sono per definizione un "fai da te". Che sia un "fai da te" di qualcuno vissuto 4000 anni fa o ancora in vita è irrilevante.

Scopare le donne come prova di amore fa sbellicare dal ridere considerando che c'è ch [...]
nn capisco questa affermazione. dove hai letto che scopare è una prova di amore...? 🙂
"Le odio così tanto che me le porto a letto". Parole tue che abbiamo più o meno tutti intese come ironiche
mica tanto ironiche.... 😎 😎 😎

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
Quotato da pennabianca,
io volevo solo sapere se a voi è capitato, a lui era piaciuto, ma ad altri, come ha dimostrato il dibattito la cosa l'ha fatto imbestialire... dire che aperte il fatto che basterebbe chiarirlo prima in fondo se un singolo viene invitato ad u [...]
Qui la situazione è di molto diversa, al tuo amico è stato detto che non avrebbe potuto "pucciare il biscottino", ma non si è interrotta l'interazione con la lei che, come dici tu, ha continuato a maneggiarlo fino alla fine.
di là Gabriele è stato messo totalmente in disparte dicendogli di arrangiarsi.

6 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da charlize,
Quotato da HarrymetSally,
Quotato da charlize,
Quotato da Cpbixo,
Morale e religione sono per definizione un "fai da te". Che sia un "fai da te" di qualcuno vissuto 4000 anni fa o ancora in vita è irrilevante.

Scopare le donne come prova di amore fa sbellicare dal ridere considerando che c'è ch [...]
nn capisco questa affermazione. dove hai letto che scopare è una prova di amore...? 🙂
"Le odio così tanto che me le porto a letto". Parole tue che abbiamo più o meno tutti intese come ironiche
La frase voleva dire che se le odiassi non ci farei sesso che per definizione è un atto di gioioso scambio di piacere che presume gradirsi 🙂
Per interpretare male spesso occorre pensare male.. e io sono buonizzima.. 🙂
No, semplicemente constatare che spesso le persone fanno sesso con persone che odiano, disprezzano etc. Non sto dicendo sia il tuo caso, ma la tua frase in sè non vuol dire nulla. Si può scopare chi si odia, accade anche abbastanza spesso

6 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da charlize,
Ma se fanno cosi sono malate! Io faccio sesso solo se gradisco la persona che ho davanti 🙂
E se non faccio sesso con qualcuno è solo perché non rientra nei miei gusti 🙂 💋
Ma questa sei tu, e va benissimo. Quello che Bixa ti faceva notare è che l'argomentazione "le scopo quindi non le odio" in se stessa è debole, anche se può essere vera per te.

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da HarrymetSally,
Quotato da charlize,
Ma se fanno cosi sono malate! Io faccio sesso solo se gradisco la persona che ho davanti 🙂
E se non faccio sesso con qualcuno è solo perché non rientra nei miei gusti 🙂 💋
Ma questa sei tu, e va benissimo. Quello che Bixa ti faceva notare è che l'argomentazione "le scopo quindi non le odio" in se stessa è debole, anche se può essere vera per te.
infatti...se pensiamo alla scopata di vendetta della ex o dell'ex come si potrebbe chiamare se non (scopata piena di rancore) ?

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da pennabianca,
postando questo argomento non credevo di scatenare un dibattito che a tratti a raggiunto livelli impensabili. il tutto nasce da un racconto di un amico che questa estate a Punta Kroce in Croazia aveva eccitato una lei di coppia, e al momento della penetrazione la donna gli aveva chiesto di lasciare il posto al marito mentre lei continuava a masturbarlo fin quando dopo innumerevoli orgasmi la donna aveva voluto che il mio amico le sborrasse sul viso, corpo e bocca. a lui era piaciuto tanto e non aveva avuto al sensazione di essere messo da parte, am di interpretare il ruolo del singolo che fa parte del gioco . tutto qui.
Il dibattito "centrale" non l'hai scatenato tu, ma @Gabriele62 con il racconto del suo sfortunato incontro. Di seguito sono stati toccati diversi argomenti più o meno inerenti.
Dal momento che il "dopo Gabriele" si è svolto abbastanza tranquillamente, non considero le altre derive dannose, sebbene semi-OT.
Se il discorso si svolge come si è svolto questo, particolarmente nella parte finale, ben venga, in fondo è un modo come un altro per conoscersi. Sotto un altro titolo, o sotto altri titoli, avremmo comunque espresso gli stessi concetti, e la sostanza sarebbe rimasta immutata.
Sono molto peggiori le offese, anche se in topic.
Tornando al discorso, se una lei di coppia durante uno scambio mi piantasse in asso il Pinko, io, qualunque fosse il motivo, pianterei in asso il suo lui, anche se mi stesse facendo impazzire. Questo perché conosco il mio uomo, la sua discrezione e la sua educazione.
Mi dispiace per l'altro, ma tant'è.
Pallina

6 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da charlize,
Io non ho questa malizia nel pensare nemmeno che altri o altre possano fare questo. @pennabianca io sono una transessuale e non un singolo ma se una coppia prova a dirmelo che non fa completo a prescindere.... quando siamo sul lettone anziché prima [...]
Disincanto a intermittenza diciamo. Vabbè ci può stare

6 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Anmar,
Se una coppia mi esclude dopo che abbiamo avuto momenti di confidenza profonda per accogliere nel suo ventre il marito, mandandomi inevitabilmente a stendere, non me ne vado ! Rimango li a dargli fastidio e a manomettergli l orgasmo ! Beccati questo [...]
🙂 🙂 🙂
Guarda, non ci crederai ma ho visto coppie nei prive recensire le pizzerie della zona mentre scopavano. Amiche tue? 🙂 🙂 🙂

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da HarrymetSally,
Quotato da Anmar,
Se una coppia mi esclude dopo che abbiamo avuto momenti di confidenza profonda per accogliere nel suo ventre il marito, mandandomi inevitabilmente a stendere, non me ne vado ! Rimango li a dargli fastidio e a manomettergli l orgasmo ! Beccati questo [...]
🙂 🙂 🙂
Guarda, non ci crederai ma ho visto coppie nei prive recensire le pizzerie della zona mentre scopavano. Amiche tue? 🙂 🙂 🙂
Ahahahahah non scherzi, lo so che non scherzi! 😋
Senti cosa mi hai fatto venire in mente. Sala coppie del Royal a Fiano Romano, lo dico perché tanto è chiuso da anni.
Il Pinko ed io, appena entrati e seduti in religioso silenzio per rispetto a chi "era indaffarato".
Sull'immenso lettone centrale due coppie, impegnate in due 69 a partner incrociati. A un certo punto entra un'altra coppia, la lei più vicina alla porta la vede e: "Ohhhh ciao 'Maria'... chomp chomp, come va?... chomp chomp".
"Tutto bene", fa l'altra "e voi?"
"Anche noi chomp chomp... piuttosto... chomp chomp vediamoci una di queste sere, chomp chomp..."
A tutt'oggi, quando il Pinko mi vede giù di morale per un qualsiasi motivo, mi mima quella scena e... mi ritorna il buonumore!
Pallina

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Anche a me è successo...gente che in sala coppie parla di cose di famiglia mentre ad un metro scopano come ricci...molto surreale. ..

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
caspita come si fa a parlare mentre si scopa......devono essere veramente dei geni,fare due cose in una volta,micca è da tutti.... 😄
.noi invece abbiamo sentito coppie che urlavano urlavano,cavoli che cosa gli stia succedendo 😮
andiamo a guardare sono li che scopano ma scopano alla grande....... 😄

6 anni fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 15.02.2015 -
solo con le coppie non vere questo succede,noi siamo una vera coppia 💋 💋

6 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Anmar,
Quotato da charlize,
Ehhhhh @anmar perdonali gli piace fare gli antipatici 🙂 💋
Purtroppo gli adoro , anche se volessero essere caustici non mi arrabbierei. 🙂
Anmar sei uno dei nostri utenti prediletti (a parte Pallina che mi fa bollire il sangue). Eravamo caustici, ma non verso di te. Piuttosto, ce la prendevamo con i Chompchompisti (copyright Pallina)

6 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da HarrymetSally,
Quotato da Anmar,
Se una coppia mi esclude dopo che abbiamo avuto momenti di confidenza profonda per accogliere nel suo ventre il marito, mandandomi inevitabilmente a stendere, non me ne vado ! Rimango li a dargli fastidio e a manomettergli l orgasmo ! Beccati questo [...]
🙂 🙂 🙂
Guarda, non ci crederai ma ho visto coppie nei prive recensire le pizzerie della zona mentre scopavano. Amiche tue? 🙂 🙂 🙂
Ahahahahah non scherzi, lo so che non scherzi! 😋
Senti cosa mi hai fatto venire in mente. Sala coppie del Royal a Fiano Romano, lo dico perché tanto è chiuso da anni.
Il Pinko ed io, appena entrati e seduti in religioso silenzio per rispetto a chi "era indaffarato".
Sull'immenso lettone centrale due coppie, impegnate in due 69 a partner incrociati. A un certo punto entra un'altra coppia, la lei più vicina alla porta la vede e: "Ohhhh ciao 'Maria'... chomp chomp, come va?... chomp chomp".
"Tutto bene", fa l'altra "e voi?"
"Anche noi chomp chomp... piuttosto... chomp chomp vediamoci una di queste sere, chomp chomp..."
A tutt'oggi, quando il Pinko mi vede giù di morale per un qualsiasi motivo, mi mima quella scena e... mi ritorna il buonumore!
Pallina
"chomp chomp, la pizzeria Xxxx non mi piace chomp la fanno troppo bassa chomp e non c'è il forno a legna chomp chomp"
"avete provato da Zzzz? chomp chomp Lì la fanno da dio chomp e il pizzaiolo è amico mio chomp chomp"
"Eh slurp slap ma è lontana slurp slap"

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da HarrymetSally,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da HarrymetSally,
Quotato da Anmar,
Se una coppia mi esclude dopo che abbiamo avuto momenti di confidenza profonda per accogliere nel suo ventre il marito, mandandomi inevitabilmente a stendere, non me ne vado ! Rimango li a dargli fastidio e a manomettergli l orgasmo ! Beccati questo [...]
🙂 🙂 🙂
Guarda, non ci crederai ma ho visto coppie nei prive recensire le pizzerie della zona mentre scopavano. Amiche tue? 🙂 🙂 🙂
Ahahahahah non scherzi, lo so che non scherzi! 😋
Senti cosa mi hai fatto venire in mente. Sala coppie del Royal a Fiano Romano, lo dico perché tanto è chiuso da anni.
Il Pinko ed io, appena entrati e seduti in religioso silenzio per rispetto a chi "era indaffarato".
Sull'immenso lettone centrale due coppie, impegnate in due 69 a partner incrociati. A un certo punto entra un'altra coppia, la lei più vicina alla porta la vede e: "Ohhhh ciao 'Maria'... chomp chomp, come va?... chomp chomp".
"Tutto bene", fa l'altra "e voi?"
"Anche noi chomp chomp... piuttosto... chomp chomp vediamoci una di queste sere, chomp chomp..."
A tutt'oggi, quando il Pinko mi vede giù di morale per un qualsiasi motivo, mi mima quella scena e... mi ritorna il buonumore!
Pallina
"chomp chomp, la pizzeria Xxxx non mi piace chomp la fanno troppo bassa chomp e non c'è il forno a legna chomp chomp"
"avete provato da Zzzz? chomp chomp Lì la fanno da dio chomp e il pizzaiolo è amico mio chomp chomp"
"Eh slurp slap ma è lontana slurp slap"
Ahahahahahahah praticamente la stessa scena! 💋
Pallina

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da coppiaporcellinaVE,
solo con le coppie non vere questo succede,noi siamo una vera coppia 💋 💋
non sappiamo se questo caso fossero coppia vera o meno,certo delle volte ci sono delle scene che ti lasciano veramente di stucco,visto non era nemmeno la prima volta,pure in altre occasioni è successo sentire certe che urlavano in maniera forte e stesso tempo scopavano
a dirvi vero noi francamente con certe coppie di amici,abbiamo giocato veramente con entusiasmo nei confronti di certe coppie vere e con meno problemi 🙂

5 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 18.02.2017 -
Quotato da padovani,
caspita come si fa a parlare mentre si scopa......devono essere veramente dei geni,fare due cose in una volta,micca è da tutti.... 😄
.noi invece abbiamo sentito coppie che urlavano urlavano,cavoli che cosa gli stia succedendo 😮
andiamo a guardare s [...]
siamo d'accordo con voi, se si scopa si parla poco ovvio che si geme in merito al godimento, poi parlare di questioni varie è altra cosa


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > la lei si tira indietro nel momento del gioco, mentre il lui

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni