Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

la lei si tira indietro nel momento del gioco, mentre il lui

206 interventi
8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Stellina ,Si può essere trasgressivi anche nel rapporto 1 a 1 e ,nel momento che in 2 c è un rapporto più profondo anche la trasgressione può essere più profonda .
Non è automatico e Non è la completezza o pienezza del rapporto che da il lato trasgressivo ma se c è la ricerca di tanti sottili avvenimenti che molti qui non percepiscono nemmeno sono d accordo con te .
La trasgressione è un impostazione mentale di un individuo, anche solo scendere da casa abbandonando la comodità del lettone per fare l amore in macchina con La persona con cui abiti da 7 anni e trasgressione.
È un modo di fare o anche solo di dire o raccontare le cose ,per assurdo posso essere trasgessivo anche se mi faccio una sega fuori al balcone con la spazzola di ferro del camino
Sono un coglione ma un coglione trasgressivo ,questo alcuni non possono capirlo ,e mi dispiace per loro. 💋
La quantita del sesso che fai ,o la quantità di persone con cui lo fai non c entra una cippa sennò le prostitute sarebbero tutte trasgressive invece sono solo oneste lavoratrici 🙂

8 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da michisexx,
La trasgressione come definizione è fare ciò che normalmente non si fa superare dei limiti personali o assieme ad un altra persona....trasgredire al proprio comportamento abituale chi tradisce la sua compagna fa trasgressione chi è un sesso dipenden [...]
La miglior spiegazione letta su questo sito

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da michisexx,
Quotato da mishaemasha,
Stellina ,Si può essere trasgressivi anche nel rapporto 1 a 1 e ,nel momento che in 2 c è un rapporto più profondo anche la trasgressione può essere più profonda .
Non è automatico e Non è la completezza o pienezza del rapporto che da il lato trasgr [...]
bravo a volte esprimi concetti perfetti 😋
Grazie, e anche colpa tua ,a me piacciono anoressiche ma a roma ho scoperto che ,con quel sorriso , mi fai sangue..HO TRASGREDITO 💋 💋 💋

è un impostazione, se bergoglio combatte i pedofili per una questione di marketing e popolarità non è trasgressivo, lo è se ,contrariamente ai predecessori, è convinto profondamente che è un male da estirpare....stiamo parlando di un papa, anche lui può trasgredire!

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
e quando mai tu non banalizzi il prossimo....oppure puntando il ditino dicendo.."( caro non hai capito)" 😇 😇 😇

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quando si ha un dubbio sul significato di una parola, basta prendere il vocabolario.
Treccani, a riguardo, dice: trasgressióne s. f. [dal lat. transgressio -onis, der. di transgrĕdi (v. trasgredire), part. pass. transgressus]. – 1. L’atto del trasgredire, dell’andare oltre i limiti consentiti; violazione di una norma, di un ordine, di una legge.
Ahòòòò Treccani, che banale che sei, però! 😋
Pallina

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da pinkoepallina,
Quando si ha un dubbio sul significato di una parola, basta prendere il vocabolario.
Treccani, a riguardo, dice: trasgressióne s. f. [dal lat. transgressio -onis, der. di transgrĕdi (v. trasgredire), part. pass. transgressus]. – 1. L’atto d [...]
esiste ancora la treccani ? hihihihih

8 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da charlize,
Quotato da michisexx,
La trasgressione come definizione è fare ciò che normalmente non si fa superare dei limiti personali o assieme ad un altra persona....trasgredire al proprio comportamento abituale chi tradisce la sua compagna fa trasgressione chi è un sesso dipenden [...]
E ma cara mi è stato detto da donne biologiche del sito e del forum che anche le donne fuori del mondo del gioco spesso cercano situazioni extra...monogame... altre invece no. quindi mi sembra un po' troppo normale come cosa per essere trasgressiva...la scelta monogama quanto quella opposta. Mi ricordo di un lui di cp con cui non ho molto feeling che diceva che se un singolo si iscrive qui per trovare donne in un 1 a 1...ne può trovare fuori di qui quante ne vuole... non si capisce cosa si iscrive a fare quindi...a prescindere che io immagino i motivi..mi sfugge l'anomalia rispetto alla normalità. Poi sai il concetto di trasgressivo rispetto al proprio standard o di vedere le cose mi sa un concetto un po forzato. ..soprattutto perché lo si può realizzare sia qui che fuori del mondo del gioco.
Però una tua risposta me l'hai data e hai tutto il diritto di vederci trasgressione in tutto questo 💋
Mi sembra però un po' banalizzare la trasgressione ridurla a qualsiasi comportamento a cui non si è abituati... tipo io prendo sempre il caffè macchiato ma oggi faccio colazione con il the.. 🙂
Magari sbaglio eh ma credo che le stesse cose che cercate voi in un uomo qui non siano differenti da quello che cercano le altre donne fuori dal gioco con gli uomini che incontrano. .. ma come detto posso sbagliarmi 🙂
Seguendo il criterio della frequenza si potrebbe concludere che la trasgressione non esiste. Coppie scambiste che vanno al priva due volte a settimana o trasgressivi che fanno una cinquantina di trenini al mese trasgrediscono? Credo che la trasgressione sia quel brivido di varcare una soglia, sia quella della morale comune, degli insegnamenti ricevuti da ragazza o delle proprie credenze precostituite. Il primo pompino della brava ragazza di famiglia in macchina con uno sconosciuto è più trasgressivo della doppia penetrazione fatta quasi tutte le settimane (non ho detto più coinvolgente eh)

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Pure per noi la grande differenza di questo gioco, è dato da come uno lo vive,e da come considera se stesso e le altre persone.. 🙂

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da pinkoepallina,
Treccani, a riguardo, dice: trasgressióne s. f. [dal lat. transgressio -onis, der. di transgrĕdi (v. trasgredire), part. pass. transgressus]. – 1. L’atto d [...]
Sai che penso il termine "trasgressione" come lo si usa in questo contesto effettivamente non sia completamente corretto? Infatti se ci pensi non calza a questa definizione che presume regole certe.
Potremmo mettere come regola la morale comune che già è un confetto molto volatile, ma se come credo io la regola è il nostro personale concetto di limite consentito non c'è modo di avere un idea di "trasgressione" condivisa perché ognuno ha un proprio limite che può variare nel tempo.
Direi che effettivamente "trasgressione" come il termine "gioco" sono definizioni prestate a questo mondo ma imperfette.
Nessuno è perfetto! Scherzo. 🙂
Secondo me i termini hanno un significato ben preciso e servono ad indicare oggetti o azioni.
Certo, qualcuno è proprio e qualcun altro "adattato", ma il senso rimane quello di ciò che si è inteso descrivere. Con le dovute eccezioni dei doppi significati, è ovvio: "pene" vuol dire sofferenze ma anche altro. 🐷
Se invece parliamo di come vengano recepite determinate parole... beh, allora ci sono molteplici interpretazioni, ma sono soggettive.
Vanno pertanto illustrate agli interlocutori affinché si parli tutti... la stessa lingua. Non è un problema, è solo un pochino più laborioso. 😋
Pallina

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da michisexx,
E ma cara mi è stato detto da donne biologiche del sito e del forum che anche le donne fuori del mondo del gioco spesso cercano situazioni extra...monogame... altre invece no. quindi mi sembra un po' troppo normale come cosa per essere trasgressiva...la scelta monogama quanto quella opposta. Mi ricordo di un lui di cp con cui non ho molto feeling che diceva che se un singolo si iscrive qui per trovare donne in un 1 a 1...ne può trovare fuori di qui quante ne vuole... non si capisce cosa si iscrive a fare quindi...a prescindere che io immagino i motivi..mi sfugge l'anomalia rispetto alla normalità. Poi sai il concetto di trasgressivo rispetto al proprio standard o di vedere le cose mi sa un concetto un po forzato. ..soprattutto perché lo si può realizzare sia qui che fuori del mondo del gioco.
Però una tua risposta me l'hai data e hai tutto il diritto di vederci trasgressione in tutto questo 💋
Mi sembra però un po' banalizzare la trasgressione ridurla a qualsiasi comportamento a cui non si è abituati... tipo io prendo sempre il caffè macchiato ma oggi faccio colazione con il the.. 🙂
Magari sbaglio eh ma credo che le stesse cose che cercate voi in un uomo qui non siano differenti da quello che cercano le altre donne fuori dal gioco con gli uomini che incontrano. .. ma come detto posso sbagliarmi 🙂

Ma è asolutamente coerente quello che dici, tu non sei trasgressiva ma libertina! Il libertino è una persona babbana che scopa molto !
Ecco perché non capisci cosa significa l affermazione che un maschio babbano e stupido a cercare sesso non trasgressivo qui, ma non capisci chiaramente che significa maschio trasgressivo
Cioè un maschio che qui non cerca da scopare ma la trasgressione !
Pablopd ,senza fare nomi, è un esempio vivente che ci sono maschi fatti così.
E quando c’è ne è uno ,c’è ne sono altri 🙂

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da charlize,
Quotato da michisexx,

Ma è asolutamente coerente quello che dici, tu non sei trasgressiva ma libertina! Il libertino è una persona babbana che scopa molto !
Ecco perché non capisci cosa significa l affermazione che un maschio babbano e stupido a cercare sesso non trasgressivo qui, ma non capisci chiaramente che significa maschio trasgressivo
Cioè un maschio che qui non cerca da scopare ma la trasgressione !
Pablopd ,senza fare nomi, è un esempio vivente che ci sono maschi fatti così.
E quando c’è ne è uno ,c’è ne sono altri 🙂
esattamente.....

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Goodgirl,
@charluze eccitacione erotismo brivido adrenalina, si certo, eccome, ma se vuoi esempi di "trasgressione" tra uomo e donna, i due esempi sono calzanti, per non parlare di chi cerca incontri bdsm con tutte le possibili particolarità e var [...]
perdonami...ma anche una donna che conosci in discoteca dopo 2/3 uscite potrebbe aprirsi su molte fantasie.....anzi lo certifico....

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
infatti a mio avviso non ha nulla di trasgressivo questo tipo di approccio sul sito....proprio perchè in un qual modo alcune caratteristiche delle persone con cui mi relaziono le conosco senza nemmeno averle neppure viste....ma questa è una mia opinione....

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Goodgirl,
@charluze eccitacione erotismo brivido adrenalina, si certo, eccome, ma se vuoi esempi di "trasgressione" tra uomo e donna, i due esempi sono calzanti, per non parlare di chi cerca incontri bdsm con tutte le possibili particolarità e var [...]
perdonami...ma anche una donna che conosci in discoteca dopo 2/3 uscite potrebbe aprirsi su molte fantasie.....anzi lo certifico....
Se fossimo single avremmo pure noi questa idea
In quanto la nostra trasgressione e' proprio cominciata frequentando le stesse discoteche e da li ci siamo pure conosciuti 🙂

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Goodgirl,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Goodgirl,
Ma dai, davvero? Figurati che non ho mai avuto relazioni e non so come funziona 😄
Quindi dici che una coppia sviluppa nel tempo fantasie finanche arrivare a fare cose bizzarre? Certo se va bene e tutti e due hanno le stesse fantasie, ma credo sia molto diverso dall'avere scritto nell'annuncio "cercasi master patito di abbigliamento fetish, esperto nel manovrare il piumino per far giù la polvere" ;)
appunto...il fatto di sapere a priori di relazionarti con una persona che rispecchia quello che vuoi non ti annoia da morire ?

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da padovani,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Goodgirl,
In quanto la nostra trasgressione e' proprio cominciata frequentando le stesse discoteche e da li ci siamo pure conosciuti 🙂
a mio avviso questo è l'iter più naturale...

8 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Queso forum dimostra, in caso ve ne fosse bisogno, che quando a Palo Alto parlavano di equifinalità la sapevano lunga

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da padovani,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Goodgirl,
a mio avviso questo è l'iter più naturale...
🙂 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Io ho detto come la penso sulla trasgressione ,ci sono singoli che mentono , coppie e transessuali che lo fanno anche... ma chi sene frega
non esiste solo il mondo brutto esiste anche quello bello e ho di meglio da fare che spiegarlo per le prossime 30 pagine 🙂

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
Leggo il titolo e penso che anche questo è andato in vacca!!!!

Tanto per dare il mio contributo: se secondo la treccani trasgressione è andare oltre regole definite, anche il rapporto con @Charlize perde l'aura di trasgressione, non è mica vietato andare con una trans. 😄

Per contro, oggi me la prendo con Lize, 😋 per te trans andare con coppie non ha più nulla di trasgressione, a meno che non c'è di alle richieste passive di un lui.... giusto? 😄