Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

la lei si tira indietro nel momento del gioco, mentre il lui

206 interventi
8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da charlize,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da charlize,
Eppure la Treccani isola una sorta di trasgressione oggettiva poi se la vogliamo ignorare sulle ali del concetto che esiste quella soggettiva che dipende dalle percezioni personali su di se va bene eh... ma ..ci sarebbe pure quella che si basa sull&a [...]
Ah bene, dunque la morale comune recentemente è stata codificata per iscritto. Esiste un codice nero su bianco e perfino giudici che lo applicano. Mi era sfuggito questo novello rigurgito teocratico della giurisprudenza moderna.
Grazie, @charlize, veramente grazie dei tuoi illuminanti aggiornamenti bibliografici. E dimmi: è una legge quadro di recepimento della normativa europea o è un modello autoctono di Senigallia?
Mi posti il link del nuovo Codice della Morale Comune, per favore?
C'è scritto fano sul mio profilo perché dici Senigallia? 🙂 le info fattele dare giuste 😄
Be trasgredire comporta una morale di riferimento. . Altrimenti non esiste piu trasgressione e ci si inventa personalmente dei muri per il gusto di superarli 💋
Ed è esattamente il concetto di morale: il limite tra giusto e ingiusto, tra bene e male che è talmente soggettivo da esisterne uno per ogni individuo. La morale comune è solo un teorico valor medio del limite condiviso da una non meglio quantificabile maggioranza. Dove la vedi l'oggettività della morale comune lo sai solo tu.
Io tutte 'ste certezze non le ho, in un senso o nell'altro.
Emettere un rutto durante una cena di gala, e qui rispondo anche ad @Emmegei, per noi occidentali potrebbe essere considerato, oltreché a mio avviso volgarissimo ed inopportuno, anche trasgressivo. In Cina invece è addirittura un ringraziamento ai padroni di casa.
In Giappone è lecito, anzi addirittura gradito, fare più rumore possibile sorbendo la zuppa, persino direttamente dalla ciotola: il cuoco ne sarà felice e gratificato.
Questo per dire che ogni gesto può essere in relazione alla latitudine, o al tempo storico. Magari mille anni fa quello che facciamo adesso... bla bla bla...
L'oggettività della morale corrente la vedo in atti che possano risultare lesivi od offensivi. Credo di poter affermare che uccidere non sia morale, così come rubare, truffare o, più generalmente, delinquere.
Per quanto riguarda la trasgressione sessuale, considerata tale soltanto dai non-trasgressivi per poter giudicare chi si comporta in modo diverso, appunto, dalla morale comune, sto ancora attendendo un nome.
Se la vorrete chiamare Pinuccia per me va bene lo stesso, dal momento che io non trasgredisco per trasgredire, semplicemente mi comporto secondo la mia naturale concezione del sesso.
Pallina

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Goodgirl,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Goodgirl,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Goodgirl,
@charluze eccitacione erotismo brivido adrenalina, si certo, eccome, ma se vuoi esempi di "trasgressione" tra uomo e donna, i due esempi sono calzanti, per non parlare di chi cerca incontri bdsm con tutte le possibili particolarità e var [...]
perdonami...ma anche una donna che conosci in discoteca dopo 2/3 uscite potrebbe aprirsi su molte fantasie.....anzi lo certifico....
Ma dai, davvero? Figurati che non ho mai avuto relazioni e non so come funziona 😄
Quindi dici che una coppia sviluppa nel tempo fantasie finanche arrivare a fare cose bizzarre? Certo se va bene e tutti e due hanno le stesse fantasie, ma credo sia molto diverso dall'avere scritto nell'annuncio "cercasi master patito di abbigliamento fetish, esperto nel manovrare il piumino per far giù la polvere" ;)
appunto...il fatto di sapere a priori di relazionarti con una persona che rispecchia quello che vuoi non ti annoia da morire ?
No, intanto perché è più difficile di quello che appare; nell'esempio del "cercasi master", il mio periodo di aspirante sub...eheh il più delle volte mi scappava da ridere leggendo i messaggi di contatto, infatti non è questione di cosa si vuole ma di come lo si vuole, le famose affinità. Niente di più eccitante della parola giusta che tocca le corde giuste, dell'ipotesi che era solo nell' inconscio ma anche solo una foto che risveglia l'immaginazione, tutti dettagli che insieme creano l'evento. La conoscenza è legata solo a quel particolare evento. Molto diverso dal conoscere qualcuno, frequentarlo e vivere il rapporto in complicità
Comprendo perfettamente che se si hanno queste attitudini sia più convenienti iscriversi su siti del genere dove la ricerca è più focalizzata....

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Goodgirl,
Quotato da charlize,
Quotato da Goodgirl,
Infatti la morale comune è in continuo mutamento e cambia in base a dove si vive, ma esiste, state dicendo la stessa cosa un po tutti.
Però @charlize contesto ciò che sostieni, cioè che non ci sia ricerca di trasgressione nella combinazione uomo/do [...]
il tuo pensiero mi conferma una cosa che ho sempre pensato e che in fondo internet è per molte persone un mezzo per trovare quello che si cerca in particolare senza passare anni a fare conoscenze nei luoghi abituali di relazione. aggiungo io con la facilità di interagire inizialmente a distanza senza mettere troppo di se e quindi più facilmente divincolarsi quando una cosa intrapresa non la si trova adeguata...e dal vivo può essere più complicato scrollarsi di dosso eventuali corteggiatori.. ma da quello che dici appunto si cerca di ottimizzare il tempo... forse si una volta ci si allontanava un attimo dagli amici per star dietro a quello carino ma ora cosi si razionalizza tutto ..tempo compreso... quantomeno si pensa di risparmiare tempo e inciampi. 🙂
ma la singola di a69 è cosi diversa nelle aspettative verso un uomo di una comunissima singola del mondo di fuori e di quello babbano? 🙂
Assoltumante la stessa, è attitudine, ma vale per tutti, uomini donne coppie trans e trav. Internet è solo un mezzo che facilita ;)
Brava...cosi facendo stai dando ragione alla formula di charlize secondo la quale la donna vuole quasi sempre un rapporto sentimentale e non puramente sessuale....sei stata assunta da lei ? 😋

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Goodgirl,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Goodgirl,
Quotato da charlize,
Quotato da Goodgirl,
Infatti la morale comune è in continuo mutamento e cambia in base a dove si vive, ma esiste, state dicendo la stessa cosa un po tutti.
Però @charlize contesto ciò che sostieni, cioè che non ci sia ricerca di trasgressione nella combinazione uomo/do [...]
il tuo pensiero mi conferma una cosa che ho sempre pensato e che in fondo internet è per molte persone un mezzo per trovare quello che si cerca in particolare senza passare anni a fare conoscenze nei luoghi abituali di relazione. aggiungo io con la facilità di interagire inizialmente a distanza senza mettere troppo di se e quindi più facilmente divincolarsi quando una cosa intrapresa non la si trova adeguata...e dal vivo può essere più complicato scrollarsi di dosso eventuali corteggiatori.. ma da quello che dici appunto si cerca di ottimizzare il tempo... forse si una volta ci si allontanava un attimo dagli amici per star dietro a quello carino ma ora cosi si razionalizza tutto ..tempo compreso... quantomeno si pensa di risparmiare tempo e inciampi. 🙂
ma la singola di a69 è cosi diversa nelle aspettative verso un uomo di una comunissima singola del mondo di fuori e di quello babbano? 🙂
Assoltumante la stessa, è attitudine, ma vale per tutti, uomini donne coppie trans e trav. Internet è solo un mezzo che facilita ;)
Brava...cosi facendo stai dando ragione alla formula di charlize secondo la quale la donna vuole quasi sempre un rapporto sentimentale e non puramente sessuale....sei stata assunta da lei ? 😋
Questo te lo stai inventando tu adesso oppure non ho capito la domanda di charlize... in effetti, cosa sarebbe sto mondo babbano? Non è una cosa di harry potter che identificava chi non aveva genitori maghi? Quindi una forma dispregiativa?
Io credo che se ti iscrivi qui è perché hai un' attitudine a vivere la sessualità in modo più disinvolto e più appassionato, ne sei interessato, quindi sei lo stesso qui e anche fuori di qui. Invece che le donne cerchino questo e gli uomini quello...mah, mi son fatta l'idea che le donne siano un tantino più fredde e calcolatrici. ..e gli uomini più irruenti, certo, più caldi e predisposti al sesso, sicuro, più inclini ad apprezzare diverse tipoligie di donna e non solo la palestrata superdotata... ma anche più sensibili e a rischio sbandata sentimentale 😋
i babbani sarebbero le persone non trasgressive..
Stavo scherzando sul fatto che sei stata assunta....ma nonostante tutto sei caduta nella sua rete di idea di cospirazione contro le donne biologiche......hahahahahahah

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Goodgirl,
Quotato da ETERNODOLCE,

i babbani sarebbero le persone non trasgressive..
Stavo scherzando sul fatto che sei stata assunta....ma nonostante tutto sei caduta nella sua rete di idea di cospirazione contro le donne biologiche......hahahahahahah
mah...che modi. Io mi sto divertendo a scambiare opinioni con lei, per quanto siano in disaccordo, per quanto lei sia testarda (e anch'io lo sono), nessuna delle due prende per il culo l'altra ( e qui evitiamo tutti di fare battute del cazzo 😄 )
non mi sento tirata dentro sue ipotetiche cospirazioni, tantomeno mi faccio tirare dentro nella tua contro di lei ;)
che modi di cosa ? ho messo tanti "( hahahaha)" per far capire la battuta...se non ti aggrada...pardon.....
anche la parola "cospirazione" è da leggere tra le righe...applichi il bdsm alla lettera.. 😋 😋 😋

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Goodgirl,
@eterno... eh? che significano tutte queste battute? e cosa c'entrano poi? 🙂 ho capito solo che ti sta sulle scatole per qualcosa su cui avete discusso e la tampini in altre discussioni per vendicarti, ma non mi sembra il modo...o almeno io [...]
ma cosa dici ?...semplicemente è diventato divertente controbatterla e non mi sta sulle scatole assolutamente altrimenti avrei ben altri toni...hai preso un granchio...

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da emmegei,
Quotato da charlize,
Quotato da Goodgirl,

emmegei l'opinione corrente sulle donne che cambiano di frequente partner è molto più benevola di quella sulle cp che scambiano perché la prima considerazione investe l'indole della persona mentre la seconda investe il concetto di coppia e quindi in un certo senso di famiglia.
è un concetto un tantino più ostico da masticare che una coppia apra la vita sessuale ad altre persone... mentre che una donna viva in modo meno ancorato ai sentimenti il sesso in varie esperienze a seguire di 1 a 1 è molto più facile da accettare ....gli uomini lo fanno da parecchio prima 🙂
che sia più facile da accettare non lo darei per scontato. Sono certamente due cose diverse com'è d'altronde il senso di moralità per ognuno di noi
Non lo darei per scontato nemmeno io.
Avete notato che generalmente un atto è valutato diversamente a seconda di chi lo commette?
Se, ma è solo un esempio, l'amica del cuore tradisce il marito, il giudizio sarà quanto più possibile benevolo. Se invece lo fa l'odiata collega che ci siede di fronte in ufficio, lo stesso identico atto assume una valenza diversa. Questo a sostegno della tesi sulla soggettività della morale (o della partigianeria insita nell'essere umano).
Ma allora, come dicevo prima, non esiste una morale oggettiva? Non esistono azioni che sono oggettivamente immorali?
Io credo di sì: far del male ai bambini è immorale, approfittarsi di un anziano è immorale, stuprare una donna è immorale. Questo a qualsiasi latitudine. Tutto il resto sono usi e costumi.
Per quanto riguarda quel certo comportamento sessuale comunemente detto trasgressione (va bene così? 😋 ) condannarne la pratica è semplicemente fuori luogo, a prescindere dal numero dei "giudici". Non è un atto lesivo verso il prossimo, dovrebbe rientrare nel primo gruppo, quello della "moralità soggettiva". Dovrebbe.
Pallina

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
CERTIFICATO

Qui dal 12.10.2011 -
postando questo argomento non credevo di scatenare un dibattito che a tratti a raggiunto livelli impensabili. il tutto nasce da un racconto di un amico che questa estate a Punta Kroce in Croazia aveva eccitato una lei di coppia, e al momento della penetrazione la donna gli aveva chiesto di lasciare il posto al marito mentre lei continuava a masturbarlo fin quando dopo innumerevoli orgasmi la donna aveva voluto che il mio amico le sborrasse sul viso, corpo e bocca. a lui era piaciuto tanto e non aveva avuto al sensazione di essere messo da parte, am di interpretare il ruolo del singolo che fa parte del gioco . tutto qui.

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
CERTIFICATO

Qui dal 12.10.2011 -
io volevo solo sapere se a voi è capitato, a lui era piaciuto, ma ad altri, come ha dimostrato il dibattito la cosa l'ha fatto imbestialire... dire che aperte il fatto che basterebbe chiarirlo prima in fondo se un singolo viene invitato ad un gioco ..deve attenersi al gioco..se non ti piace vattene!!

8 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da charlize,
Quotato da Cpbixo,
Morale e religione sono per definizione un "fai da te". Che sia un "fai da te" di qualcuno vissuto 4000 anni fa o ancora in vita è irrilevante.

Scopare le donne come prova di amore fa sbellicare dal ridere considerando che c'è ch [...]
nn capisco questa affermazione. dove hai letto che scopare è una prova di amore...? 🙂
"Le odio così tanto che me le porto a letto". Parole tue che abbiamo più o meno tutti intese come ironiche

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da HarrymetSally,
Quotato da charlize,
Quotato da Cpbixo,
Morale e religione sono per definizione un "fai da te". Che sia un "fai da te" di qualcuno vissuto 4000 anni fa o ancora in vita è irrilevante.

Scopare le donne come prova di amore fa sbellicare dal ridere considerando che c'è ch [...]
nn capisco questa affermazione. dove hai letto che scopare è una prova di amore...? 🙂
"Le odio così tanto che me le porto a letto". Parole tue che abbiamo più o meno tutti intese come ironiche
mica tanto ironiche.... 😎 😎 😎

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
Quotato da pennabianca,
io volevo solo sapere se a voi è capitato, a lui era piaciuto, ma ad altri, come ha dimostrato il dibattito la cosa l'ha fatto imbestialire... dire che aperte il fatto che basterebbe chiarirlo prima in fondo se un singolo viene invitato ad u [...]
Qui la situazione è di molto diversa, al tuo amico è stato detto che non avrebbe potuto "pucciare il biscottino", ma non si è interrotta l'interazione con la lei che, come dici tu, ha continuato a maneggiarlo fino alla fine.
di là Gabriele è stato messo totalmente in disparte dicendogli di arrangiarsi.

8 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da charlize,
Quotato da charlize,
Quotato da Cpbixo,

La frase voleva dire che se le odiassi non ci farei sesso che per definizione è un atto di gioioso scambio di piacere che presume gradirsi 🙂
Per interpretare male spesso occorre pensare male.. e io sono buonizzima.. 🙂
No, semplicemente constatare che spesso le persone fanno sesso con persone che odiano, disprezzano etc. Non sto dicendo sia il tuo caso, ma la tua frase in sè non vuol dire nulla. Si può scopare chi si odia, accade anche abbastanza spesso

8 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da charlize,
Ma se fanno cosi sono malate! Io faccio sesso solo se gradisco la persona che ho davanti 🙂
E se non faccio sesso con qualcuno è solo perché non rientra nei miei gusti 🙂 💋
Ma questa sei tu, e va benissimo. Quello che Bixa ti faceva notare è che l'argomentazione "le scopo quindi non le odio" in se stessa è debole, anche se può essere vera per te.

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da charlize,
Ma se fanno cosi sono malate! Io faccio sesso solo se gradisco la persona che ho davanti 🙂
E se non faccio sesso con qualcuno è solo perché non rientra nei miei gusti 🙂 💋
Ma questa sei tu, e va benissimo. Quello che Bixa ti faceva notare è che l'argomentazione "le scopo quindi non le odio" in se stessa è debole, anche se può essere vera per te.
infatti...se pensiamo alla scopata di vendetta della ex o dell'ex come si potrebbe chiamare se non (scopata piena di rancore) ?

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da pennabianca,
postando questo argomento non credevo di scatenare un dibattito che a tratti a raggiunto livelli impensabili. il tutto nasce da un racconto di un amico che questa estate a Punta Kroce in Croazia aveva eccitato una lei di coppia, e al momento della penetrazione la donna gli aveva chiesto di lasciare il posto al marito mentre lei continuava a masturbarlo fin quando dopo innumerevoli orgasmi la donna aveva voluto che il mio amico le sborrasse sul viso, corpo e bocca. a lui era piaciuto tanto e non aveva avuto al sensazione di essere messo da parte, am di interpretare il ruolo del singolo che fa parte del gioco . tutto qui.
Il dibattito "centrale" non l'hai scatenato tu, ma @Gabriele62 con il racconto del suo sfortunato incontro. Di seguito sono stati toccati diversi argomenti più o meno inerenti.
Dal momento che il "dopo Gabriele" si è svolto abbastanza tranquillamente, non considero le altre derive dannose, sebbene semi-OT.
Se il discorso si svolge come si è svolto questo, particolarmente nella parte finale, ben venga, in fondo è un modo come un altro per conoscersi. Sotto un altro titolo, o sotto altri titoli, avremmo comunque espresso gli stessi concetti, e la sostanza sarebbe rimasta immutata.
Sono molto peggiori le offese, anche se in topic.
Tornando al discorso, se una lei di coppia durante uno scambio mi piantasse in asso il Pinko, io, qualunque fosse il motivo, pianterei in asso il suo lui, anche se mi stesse facendo impazzire. Questo perché conosco il mio uomo, la sua discrezione e la sua educazione.
Mi dispiace per l'altro, ma tant'è.
Pallina

8 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da charlize,
Io non ho questa malizia nel pensare nemmeno che altri o altre possano fare questo. @pennabianca io sono una transessuale e non un singolo ma se una coppia prova a dirmelo che non fa completo a prescindere.... quando siamo sul lettone anziché prima [...]
Disincanto a intermittenza diciamo. Vabbè ci può stare

8 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Anmar,
Se una coppia mi esclude dopo che abbiamo avuto momenti di confidenza profonda per accogliere nel suo ventre il marito, mandandomi inevitabilmente a stendere, non me ne vado ! Rimango li a dargli fastidio e a manomettergli l orgasmo ! Beccati questo [...]
🙂 🙂 🙂
Guarda, non ci crederai ma ho visto coppie nei prive recensire le pizzerie della zona mentre scopavano. Amiche tue? 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Anmar,
Se una coppia mi esclude dopo che abbiamo avuto momenti di confidenza profonda per accogliere nel suo ventre il marito, mandandomi inevitabilmente a stendere, non me ne vado ! Rimango li a dargli fastidio e a manomettergli l orgasmo ! Beccati questo [...]
🙂 🙂 🙂
Guarda, non ci crederai ma ho visto coppie nei prive recensire le pizzerie della zona mentre scopavano. Amiche tue? 🙂 🙂 🙂
Ahahahahah non scherzi, lo so che non scherzi! 😋
Senti cosa mi hai fatto venire in mente. Sala coppie del Royal a Fiano Romano, lo dico perché tanto è chiuso da anni.
Il Pinko ed io, appena entrati e seduti in religioso silenzio per rispetto a chi "era indaffarato".
Sull'immenso lettone centrale due coppie, impegnate in due 69 a partner incrociati. A un certo punto entra un'altra coppia, la lei più vicina alla porta la vede e: "Ohhhh ciao 'Maria'... chomp chomp, come va?... chomp chomp".
"Tutto bene", fa l'altra "e voi?"
"Anche noi chomp chomp... piuttosto... chomp chomp vediamoci una di queste sere, chomp chomp..."
A tutt'oggi, quando il Pinko mi vede giù di morale per un qualsiasi motivo, mi mima quella scena e... mi ritorna il buonumore!
Pallina

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Anche a me è successo...gente che in sala coppie parla di cose di famiglia mentre ad un metro scopano come ricci...molto surreale. ..