8 anni fa
8 anni fa
sessismo pure sui pacchi. Ora ho letto davvero tutto
8 anni fa
Meno donne, più richieste di contatto, più bidoni... Non tentare di farmi credere che Cristo è morto di sonno.....Quotato da Cpbixo,E noi pure. Solo che a noi capita più spesso.Quotato da etrusco020868,Allora sarò più chiaro. Se voi portatrici sane di vagina, invece di selezionare belli, giovani, ben vestiti, curati, altissimi e depilati, foste più larghe di manica e ci pensaste meno a incontrare dal vivo anche cominciando da chi vi scrive per prim [...]
Fine della trasmissione.
8 anni fa
L'hai contattato dopo per scusarti?... No, perché alla fine se siamo abbastanza adirati da mandare un messaggio "bella serata ma... mancava qualcosa... o qualcuno", se rispondono spuntano fuori incidenti, prontosoccorso, Mamme che si liquefanno, sono scampata a un sacrificio unmano... e quant'altro... A prescindere di essere credute se non altro ti sei scusataQuotato da sara61,Quo non si tratta di categorie perché che siano donne (e queste non rispondono mai a meno che non siano come dici tu dei maschi rompicoglioni) che siano singoli gay lesbo o coppie bisogna andare con i piedi di piombo e vedere sul loro profilo i vari [...]
8 anni fa
Vengo da un'altro sito dove non so se è usanza o se mi capitano le stesse persone. Comunque, ci si incontra in albergo si mollano le valigie poi vanno subito via i vestiti e si fa sesso.Quotato da mishaemasha,
La cosa bella è che dopo, si solo dopo andiamo a cena fuori. La cosa bella è che non mi trovo a mangiare con una che voglio trombare (già fatto 🙂 ) Piuttosto mi trovo a cenare e conversare piacevolmente con una donna.
Chi non capisce... ha da capì
8 anni fa
Se per esempio tradisci il partner poi vai a chiedere perdono che fa? ti sorride e ti abbraccia? Certo con uno conosciuto una settimana prima non c'è confronto ma il concetto è lo stesso.Quotato da sara61,si ma non ti dico e racconto quello che mi ha detto....pareva che gli avessi ammazzato la madre e poi basta che leggi i miei feed e te ne accorgi subito del deficiente.....Quotato da etrusco020868,L'hai contattato dopo per scusarti?... No, perché alla fine se siamo abbastanza adirati da mandare un messaggio "bella serata ma... mancava qualcosa... o qualcuno", se rispondono spuntano fuori incidenti, prontosoccorso, Mamme che si liquefanno, sono scampata a un sacrificio unmano... e quant'altro... A prescindere di essere credute se non altro ti sei scusataQuotato da sara61,Quo non si tratta di categorie perché che siano donne (e queste non rispondono mai a meno che non siano come dici tu dei maschi rompicoglioni) che siano singoli gay lesbo o coppie bisogna andare con i piedi di piombo e vedere sul loro profilo i vari [...]
Da maschio con il cervello al piano di sopra funzionante, avrei apprezzato nonostante il tradimento. Perché è così che lo vediamo.
8 anni fa
HarrymetSally ti prego dici una cosa bella sul sesso ,sto diventando frigido! 😄 😄 😄Quotato da HarrymetSally,sessismo pure sui pacchi. Ora ho letto davvero tutto
8 anni fa
Scommetto che sei una di quelle che crocifiggerebbe la Deneuve per quello che ha scritto giorni fà... Non "visto che di maschi ce n'è tanti" ma "maschi migliori di me"....Quotato da Cpbixo,Vero? Non c'è mai fine alla pretesa di sentirsi giustificati nel prevaricare.Quotato da HarrymetSally,sessismo pure sui pacchi. Ora ho letto davvero tutto
E il bello è che proprio quel discorso andrebbe letto al contrario: "siccome di maschi migliori di me ce ne sono a mazzi nel sito, è del tutto giustificato se una mi tira il pacco".
Il punto invece è che a tirare i pacchi sono i fake cioè maschi pipparoli. Per questo motivo l'accusa alla categoria mi risulta ancora più iniqua e odiosa.
Se non fosse quasi irreversibile, a qualcuna, una bella secchiata di umiltà, formula H2SO4 ci starebbe.
8 anni fa
Della coppia non c'è una donna tra i due... ci ho dato?Quotato da Cpbixo,Con l'acido solforico ti ci puoi fare il bidet nel frattempo che aspetti una risposta da una donna vera.Quotato da etrusco020868,Scommetto che sei una di quelle che crocifiggerebbe la Deneuve per quello che ha scritto giorni fà... Se non fosse quasi irreversibile, qualcuna una bella secchiata di umiltà, formula H2SO4 se la meriterebbe.Quotato da Cpbixo,Vero? Non c'è mai fine alla pretesa di sentirsi giustificati nel prevaricare.Quotato da HarrymetSally,sessismo pure sui pacchi. Ora ho letto davvero tutto
E il bello è che proprio quel discorso andrebbe letto al contrario: "siccome di maschi migliori di me ce ne sono a mazzi nel sito, è del tutto giustificato se una mi tira il pacco".
Il punto invece è che a tirare i pacchi sono i fake cioè maschi pipparoli. Per questo motivo l'accusa alla categoria mi risulta ancora più iniqua e odiosa.
8 anni fa
No dai qualcuna guarisce poi.....Quotato da etrusco020868,Scommetto che sei una di quelle che crocifiggerebbe la Deneuve per quello che ha scritto giorni fà... Non "visto che di maschi ce n'è tanti" ma "maschi migliori di me"....Quotato da Cpbixo,Vero? Non c'è mai fine alla pretesa di sentirsi giustificati nel prevaricare.Quotato da HarrymetSally,sessismo pure sui pacchi. Ora ho letto davvero tutto
Se non fosse quasi irreversibile, a qualcuna, una bella secchiata di umiltà, formula H2SO4 ci starebbe.
Ma che cazzo dici?
8 anni fa
E allora illuminami... Com'è la donna vera? Vediamo se indovino....Quotato da Cpbixo,Te l'ho detto che le donne vere non le sai riconoscere? Sì...mi pare di avertelo detto.
E si vede che sei abituato ad interagire con altri soggetti......
-Se la tira
-Le dici buongiorno e ti risponde "che cazzo vuoi"
-In una stanza con cento uomini farebbe sesso con uno.... forse... meglio nessuno.
-Giudica per quello che hai (soldi, possedimenti, vestiti, cura di se stesso, altezza) piuttosto per quello che sei.
-Ha sempre di meglio da fare piuttosto che incontrare a scopo sesso.
Se questa è una donna vera, tutti questi anni dal femminismo del 68 alla lotta alla violenza di genere è stato tutto tempo perso
8 anni fa
Non totalmente purtroppo e paradossalmente quasi tutte quelle che sappiamo averlo subito, a mio avviso non lo meritavano affatto.Quotato da mishaemasha,No dai qualcuna guarisce poi.....Quotato da etrusco020868,Scommetto che sei una di quelle che crocifiggerebbe la Deneuve per quello che ha scritto giorni fà... Non "visto che di maschi ce n'è tanti" ma "maschi migliori di me"....Quotato da Cpbixo,Vero? Non c'è mai fine alla pretesa di sentirsi giustificati nel prevaricare.Quotato da HarrymetSally,sessismo pure sui pacchi. Ora ho letto davvero tutto
Ma che cazzo dici?
L'idea mi è venuta ricordandomi di un'episodio di "Ai confini della realtà". Un tizio accusato del reato di "freddezza" viene condannato a portare per un'anno un marchio sulla fronte e tutta la popolazione alla vista di quel marchio ha l'obbligo di non "cagare" nemmen di striscio la persona.
Dopo un'anno e rimosso il marchio dalla fronte, vedessi come era cambiata la persona.
Parafrasando qualche episodio, conosco diverse donne che se si potesse farle diventare degli autentici cessi per un'annetto, quando ritornano fighe, sarebbero degli esseri più umani.
8 anni fa
L'avevo detto che il femminismo è stato tempo perso. Guarda in Arabia e a Dubai che figata. Non si soffre perché non si vede.Quotato da Cpbixo,Ti giudica per quello che sei.Quotato da etrusco020868,E allora illuminami... Com'è la donna vera? Vediamo se indovino....Quotato da Cpbixo,Te l'ho detto che le donne vere non le sai riconoscere? Sì...mi pare di avertelo detto.
E si vede che sei abituato ad interagire con altri soggetti......
-Se la tira
-Le dici buongiorno e ti risponde "che cazzo vuoi"
-In una stanza con cento uomini farebbe sesso con uno.... forse... meglio nessuno.
-Giudica per quello che hai (soldi, possedimenti, vestiti, cura di se stesso, altezza) piuttosto per quello che sei.
-Ha sempre di meglio da fare piuttosto che incontrare a scopo sesso.
Se questa è una donna vera, tutti questi anni dal femminismo del 68 alla lotta alla violenza di genere è stato tutto tempo perso
Non ti meravigliare se lo capisce da una sola mail ed un annuncio.....
Tutto il resto è solo conferma.
8 anni fa
O avete sbagliato voi a viziarle.....Quotato da ramses57,Due soldi in tasca, una macchina decente, la fortuna di essere alto, dei bei vestiti ma soprattutto la cura di se stessi (che è voluta e non casuale) sono sempre un buon inizio. Poi se hai altre doti puoi anche sopperire a quanto sopra, ma la cura di [...]
Di sicuro non mi presento sciatto a un'appuntamento ma mascherato come vedo da qualche parte in TV mi sentirei un pinguino a disagio...
Non sarà che questo sito è riservato agli sbob?
P.S.due soldi in tasca? Velatamente stai dando della puttana con qualunque donna tu esci (e di concetto... vabè è un'altro argomento). Hai mai litigato giocosamente con la tua dama per chi paga il conto anche se poi lo paghi tu? E l'epilogo migliore di una bella cena.
8 anni fa
Ma scompari imbecille!Quotato da etrusco020868,Non totalmente purtroppo e paradossalmente quasi tutte quelle che sappiamo averlo subito, a mio avviso non lo meritavano affatto.Quotato da mishaemasha,No dai qualcuna guarisce poi.....Quotato da etrusco020868,Scommetto che sei una di quelle che crocifiggerebbe la Deneuve per quello che ha scritto giorni fà... Non "visto che di maschi ce n'è tanti" ma "maschi migliori di me"....Quotato da Cpbixo,Vero? Non c'è mai fine alla pretesa di sentirsi giustificati nel prevaricare.Quotato da HarrymetSally,sessismo pure sui pacchi. Ora ho letto davvero tutto
Ma che cazzo dici?
L'idea mi è venuta ricordandomi di un'episodio di "Ai confini della realtà". Un tizio accusato del reato di "freddezza" viene condannato a portare per un'anno un marchio sulla fronte e tutta la popolazione alla vista di quel marchio ha l'obbligo di non "cagare" nemmen di striscio la persona.
Dopo un'anno e rimosso il marchio dalla fronte, vedessi come era cambiata la persona.
Parafrasando qualche episodio, conosco diverse donne che se si potesse farle diventare degli autentici cessi per un'annetto, quando ritornano fighe, sarebbero degli esseri più umani.
8 anni fa
Ecco una a cui farebbe davvero bene diventare talmente cessa che tuo padre ti chiamerebbe "bella di zio"Quotato da mishaemasha,Ma scompari imbecille!Quotato da etrusco020868,Non totalmente purtroppo e paradossalmente quasi tutte quelle che sappiamo averlo subito, a mio avviso non lo meritavano affatto.Quotato da mishaemasha,No dai qualcuna guarisce poi.....Quotato da etrusco020868,Scommetto che sei una di quelle che crocifiggerebbe la Deneuve per quello che ha scritto giorni fà... Non "visto che di maschi ce n'è tanti" ma "maschi migliori di me"....Quotato da Cpbixo,Vero? Non c'è mai fine alla pretesa di sentirsi giustificati nel prevaricare.Quotato da HarrymetSally,sessismo pure sui pacchi. Ora ho letto davvero tutto
Ma che cazzo dici?
8 anni fa
Una cosa bella? Il culo di Sally.Quotato da mishaemasha,HarrymetSally ti prego dici una cosa bella sul sesso ,sto diventando frigido! 😄 😄 😄Quotato da HarrymetSally,sessismo pure sui pacchi. Ora ho letto davvero tutto
8 anni fa
"quasi tutte non lo meritavano". E niente, fa già vomitare così
8 anni fa
Bella Sally e anche il sapore da sinn city delle fotoQuotato da HarrymetSally,Una cosa bella? Il culo di Sally.Quotato da mishaemasha,HarrymetSally ti prego dici una cosa bella sul sesso ,sto diventando frigido! 😄 😄 😄Quotato da HarrymetSally,sessismo pure sui pacchi. Ora ho letto davvero tutto
8 anni fa
Epitaffio.
Ei fu. Siccome etrusco
dato il notevole cazzeggio, stette la pagina
vip, orba di cotanta dissennatezza.
Ei fu. Siccome etrusco
dato il notevole cazzeggio, stette la pagina
vip, orba di cotanta dissennatezza.
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.