8 anni fa
La donna è molto più cerebrale, infatti spesso parlano di sintonia, feeling, attrazione mentale, ... scopare la mente (???????)
L'unica preoccupazione dell'uomo è che diventi duro al momento opportuno e che faccia il suo dovere e basta.
L'unica preoccupazione dell'uomo è che diventi duro al momento opportuno e che faccia il suo dovere e basta.
8 anni fa
Quella coppia vorrebbe la tua compagnia...questo era il senso della loro domanda (ma dobbiamo spiegartelo noi???) Charlize!
8 anni fa
Charlize, credimi, gli uomini sono esattamente come li ho descritti io.
Quando un uomo è a cena al lume di candela con una donna, la situazione è questa:
La donna prolunga l'agonia trovando sempre nuove scuse per prolungare la serata romantica...
L'uomo non vede l'ora che la serata romantica finisca per portarsela a letto.
Questa è la verità, noi uomini non dobbiamo essere ipocriti.
Quando un uomo è a cena al lume di candela con una donna, la situazione è questa:
La donna prolunga l'agonia trovando sempre nuove scuse per prolungare la serata romantica...
L'uomo non vede l'ora che la serata romantica finisca per portarsela a letto.
Questa è la verità, noi uomini non dobbiamo essere ipocriti.
8 anni fa
dipende da uomini a uominiQuotato da durointenso,Charlize, tu sei troppo romantica... in più occasioni ho visto gay che, dopo 5 minuti dal loro incontro, magicamente sparivano alcuni minuti per farsi un pompino reciproco... è così, l'uomo è così, non dobbiamo negarlo.
Se tu chiedi a qual [...]
Ci sono uomini che preferiscono una serata qualsiasi o romantica piuttosto di una scopata
La stessa cosa vale nel gioco se non sono stimolati mentalmente difficilmente riescono fare sesso con una donna
Come dice sempre pure mio marito una donna per farci sesso insieme mi deve intrigare fisicamente e mentalmente
Poi ci sara' chi basta scopare ma non tutti sono uguali
Cosi come noi donne non siamo tutte uguali 🙂
8 anni fa
🙂 💋Quotato da charlize,ma che mi frega duro...se fosse non è questo il luogo deputato.... io qui immetto e commento pensieri 🙂 💋
mi complimento coi @padovani....bravi cari....dipende solo dalle persone... dal loro animo e dalla loro mente.. 🙂 [...]
8 anni fa
Io chiedo al marito padovano della coppia padovana un giudizio sincero su ciò che io ho scritto (però la moglie padovana non deve condizionare il suo giudizio)...
8 anni fa
Ma io non parlavo di sentimenti. Parlavo di sesso spicciolo. A volte capita che da un incontro occasionale nasca una bella storia d'amore.
8 anni fa
Ma sì, può nascere un amore, anche eterno, ma l'uomo mira fin dall'inizio all'atto sessuale, esattamente come tutto il regno animale.
Vorrei vederti a frequentare una donna con la quale esci sempre per una cena romantica al lume di candela, tante belle parole sdolcinate, sguardi romantici e non te la da mai.... alla fine esplodi! 🙂
Vorrei vederti a frequentare una donna con la quale esci sempre per una cena romantica al lume di candela, tante belle parole sdolcinate, sguardi romantici e non te la da mai.... alla fine esplodi! 🙂
8 anni fa
Si parlava del bacio e del fatto che in certe situazioni si salta la fase del bacio. Era nato tutto da lì. Vai a rileggere le pagine precedenti.
8 anni fa
Sinceramente non l' ho mai condizionato nelle sue scelte personali, forse è perche' oltre essere una coppia abbiamo pure un dialogo molto aperto e certi argomenti parliamo pure insiemeQuotato da durointenso,Io chiedo al marito padovano della coppia padovana un giudizio sincero su ciò che io ho scritto (però la moglie padovana non deve condizionare il suo giudizio)...
Per cui quello che ho scritto te lo può garantire pure lui di persona,
Poi scusa una cosa
Non riesco a capire perché devi pensare che tutti uonini deve interessare solo a scopare
non hai mai pensato che ci possono esseee chi opinione opposte dalla tua
O no? 🙂
Come ti ha ribadito benissimo pure @Charlize
8 anni fa
Sì, ma anche il bacio fa parte di tutta quella parte deputata alla seduzione e corteggiamento, è il primo contatto carnale tra due persone, anche due persone che poco si conoscono si scambiano un bacio che poi nel tempo si trasforma in un bacio "alla francese" e qiundi con slinguamento profondo, spesso il bacio fa parte dei preliminari che anticipano l'atto sessuale quindi è incomprensibile tutta questa importanza del bacio con lingua in bocca rispetto ad un pene in bocca, è questo che non condivido.
8 anni fa
alla signora della coppia Padovani: vero ma... non saprei spiegare... noi uomini non siamo così complessi come voi donne, noi siamo semplici, banali, intelleggibili, a noi basta quella roba lì... poi sì, dai, viene tutto il resto... ma sì, anche la cena, e anche la candela, le ostriche... noi uomini in realtà preferiremmo scopare con quella donna prima di uscire a cena insieme ma come si fa a chiedere ad una donna di scopare prima di mangiare?
8 anni fa
Amon, il cui significato nell'antica lingua egizia era "inconoscibile, nascosto, segreto".
8 anni fa
Incredibile, insomna per te uonini sono tutti interessati a scopare, senza pensare minimamente che ci può essere chi la pensa diversamente 🙂Quotato da durointenso,alla signora della coppia Padovani: vero ma... non saprei spiegare... noi uomini non siamo così complessi come voi donne, noi siamo semplici, banali, intelleggibili, a noi basta quella roba lì... poi sì, dai, viene tutto il resto... ma sì, anche la c [...]
Comunque ti auguro buona continuazione 🙂
8 anni fa
Buonanotte a tutti! Ora vado a nanna anch'io!
Piacere di avervi incontrato anche questa sera in questo angolo del forum, un thread che, come l'araba fenice, risorge sempre dalle proprie ceneri! Più di una volta qualcuno aveva dichiarato che la discussione era terminata, e invece...
E grazie anche alla romantica coppia Padovana, simpatici entrambi. 🙂
Piacere di avervi incontrato anche questa sera in questo angolo del forum, un thread che, come l'araba fenice, risorge sempre dalle proprie ceneri! Più di una volta qualcuno aveva dichiarato che la discussione era terminata, e invece...
E grazie anche alla romantica coppia Padovana, simpatici entrambi. 🙂
8 anni fa
🙂 🙂Quotato da durointenso,Buonanotte a tutti! Ora vado a nanna anch'io!
Piacere di avervi incontrato anche questa sera in questo angolo del forum, un thread che, come l'araba fenice, risorge sempre dalle proprie ceneri! Più di una volta qualcuno aveva dichi [...]
8 anni fa
Ma non sarebbe ideale pure come dessert 🙂
8 anni fa
8 anni fa
Bè, se tu scopi sul tavolo del ristorante...Quotato da Donatello1478,.....voresti che quella cena non finisca mai.....[...]
8 anni fa
Ma probabilmente in quel momento il parroco sarà nudo e duro dietro di te... se ti piacciono le sorprese...Quotato da Donatello1478,Chissà se in questo sito é iscritta una coppia composta da Parroco e Suora.....trombare con una suora e limonarla duramente mi farebbe impazzire 🐷 🐷 🐷 🐷