8 anni fa
Per favore spiegatemi come inserire una immagine in un messaggio. Grazie.
8 anni fa
Grazie, provo a fare una prova, funzionerà?
Poltrone in Giappone.
NON ci riesco, non so dove trovare il link dell'mmagine...
Poltrone in Giappone.
NON ci riesco, non so dove trovare il link dell'mmagine...
8 anni fa
https://postimg.org/image/d8kgrjm97/
8 anni fa
8 anni fa
Grazie miomia69! Ora vado a leggere!Quotato da MioMia69,
8 anni fa
8 anni fa
Misha (russo per Michele) è il nome dell'orso mascotte delle Olimpiadi russe 1980. E' anche un orsetto protagonista di un cartone animato giapponese. Masha invece è un nome femminile che sta per "piccola gnocca" o anche solo "Maria", ed è nota per essere la bambina pestifera di Masha e Orso o uno dei personaggi del romanzo "La figlia del capitano" di Aleksandr Puškin. Così, per la precisione 😎Quotato da mishaemasha,Sono il lui, misha che è un nome maschile ! 🙂Quotato da durointenso,Posso farti una domanda che ogni volta leggo il tuo nick mi pongo: perchè metti due nomi femminili (misha e masha) quando invece sei in coppia con un uomo? Tu sei misha o masha?Quotato da mishaemasha,L importante quando si risponde alle domande è non buttarsi a indovinare! 🙂
E ,si siamo bravi bambini tutti e due 😇
8 anni fa
D'accordo per il diminutivo in russo di Maria, ma....il significato di "piccola gnocca' non mi risulta. @pablo sei sicuro? 🐷 a me risulta che deriva dall'ebraico Maryam e significa amata dal dio Amon. 😎
8 anni fa
Per fortuna che non li piaceva il bacio 😮
8 anni fa
Grazie sempre esauriente ed informato, passerò sopra ,per stavolta, al fatto che a misha hai dedicato un rigo e a masha due 😋Quotato da Pablopd,Misha (russo per Michele) è il nome dell'orso mascotte delle Olimpiadi russe 1980. E' anche un orsetto protagonista di un cartone animato giapponese. Masha invece è un nome femminile che sta per "piccola gnocca" o anche solo "Maria", ed è nota per essere la bambina pestifera di Masha e Orso o uno dei personaggi del romanzo "La figlia del capitano" di Aleksandr Puškin. Così, per la precisione 😎Quotato da mishaemasha,Sono il lui, misha che è un nome maschile ! 🙂Quotato da durointenso,Posso farti una domanda che ogni volta leggo il tuo nick mi pongo: perchè metti due nomi femminili (misha e masha) quando invece sei in coppia con un uomo? Tu sei misha o masha?Quotato da mishaemasha,L importante quando si risponde alle domande è non buttarsi a indovinare! 🙂
Anzi, ripensandoci ,maestro , il contrario mi avrebbe preoccupato non poco 😮 😮 😮
8 anni fa
Ma Pablo conosce la mia riservatezza e non voleva rivelare la mia vera identità, per stavolta non ti segnalo perché anubis ,ora che mi hai sputtanato ,verrà in tutte le vostre case stanotte e domani il problema son sussisterà più 😎 😎 😎Quotato da gueststar,D'accordo per il diminutivo in russo di Maria, ma....il significato di "piccola gnocca' non mi risulta. @pablo sei sicuro? 🐷 a me risulta che deriva dall'ebraico Maryam e significa amata dal dio Amon. 😎 [...]
Per piccola gnocca è una sua licenza poetica per depistarvi ma la conosce dal vivo quindi glielo concediamo 🙂
8 anni fa

Guest eccomi in foto

E questo è il monumento che mi hanno dedicato al tempio del sole,ora non chiedermi perché...saresti ancora più indiscreto 😋 😋 😋
8 anni fa
Che c'era nei gamberi ieri sera? 😮 😮 😮Quotato da mishaemasha,
Lo sai che non mi preoccupo per te ma...per la splendida fanciulla 😋 😋 😋
8 anni fa
Ha ha ha è stata la fiala di voltaren e muscoril fatta stamattina che mi ha ringalluzzito!Quotato da Tony11,
8 anni fa
@misha sono piegato in due dalle risate 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
8 anni fa
Lei era una prostituta e non ha ingoiato ma solo deglutito 😋 😋 😋Quotato da Donatello1478,Ma si....avrà ingoiato senza intimità....con distacco....ihaujauahQuotato da katiapietro,Bè conosciuto una coppia che la lei non voleva baciare x lo stesso motivo .. cioe troppo personale .. va be' ci sta e abbiamo giocato .. nel finire la lei orale e ha ingoiato tutto ..Quotato da durointenso,La domanda della coppia Katia e Pietro è pertinente e amletica. 🙂
A voi i responsi .. 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
8 anni fa
Occhio che non dura a lungo e...te conviene approfittare 😋 😋 😋 😋 😋Quotato da mishaemasha,Ha ha ha è stata la fiala di voltaren e muscoril fatta stamattina che mi ha ringalluzzito!Quotato da Tony11,
P.S. Poi te lo dico in privato che...te l'ho proprio rubata questa ah ah ah ah
8 anni fa
Amon è molto venerato anche a Venezia, ma col tempo ne hanno anagrammato il nomeQuotato da mishaemasha,Grazie sempre esauriente ed informato, passerò sopra ,per stavolta, al fatto che a misha hai dedicato un rigo e a masha due 😋Quotato da Pablopd,Misha (russo per Michele) è il nome dell'orso mascotte delle Olimpiadi russe 1980. E' anche un orsetto protagonista di un cartone animato giapponese. Masha invece è un nome femminile che sta per "piccola gnocca" o anche solo "Maria", ed è nota per essere la bambina pestifera di Masha e Orso o uno dei personaggi del romanzo "La figlia del capitano" di Aleksandr Puškin. Così, per la precisione 😎Quotato da mishaemasha,Sono il lui, misha che è un nome maschile ! 🙂Quotato da durointenso,Posso farti una domanda che ogni volta leggo il tuo nick mi pongo: perchè metti due nomi femminili (misha e masha) quando invece sei in coppia con un uomo? Tu sei misha o masha?Quotato da mishaemasha,L importante quando si risponde alle domande è non buttarsi a indovinare! 🙂
Anzi, ripensandoci ,maestro , il contrario mi avrebbe preoccupato non poco 😮 😮 😮
8 anni fa
@upstair, @pablo, @misha i seguaci di "Amon' sono la setta più potente del mondo 😄 😄 😄 😄
8 anni fa
Quotato da ilduodiduo,Premetto che non sono un bacchettone o un moralista, e quindi sono favorevole al mondo scambista.
Però, se c'è una cosa che mi fa male, è vedere quando nello scambio c'è anche il bacio con la lingua.
Lo fanno praticamente quasi tu [...]
Sono due le categorie che non baciano , le prostitute e le lei di coppia forzate. Ma ci domandiamo come è possibile fare sesso con una persona che si gira dall'altra parte?..magari dopo che te lo ha tenuto in bocca mezz'ora?...ma per favore.. allora perchè lo scambio ? non basta un vibratore? Tutto è intimo dall'inizio alla fine...Quotato da ilduodiduo,Premetto che non sono un bacchettone o un moralista, e quindi sono favorevole al mondo scambista.
Però, se c'è una cosa che mi fa male, è vedere quando nello scambio c'è anche il bacio con la lingua.
Lo fanno praticamente quasi tu [...]