Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Scambiare slinguando

556 interventi
8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da charlize,
La cosa è estremizzata cari...ci sono svariate coppie che non baciano 🙂...se ci si accorda preventivamente non c'è bisogno di girarsi dall'altra parte 💋
Non estremizziamo neanche a dire che c'è ne sono svariate....in tutta la mia vita mi sono capitate solo 2/3 coppie che mi hanno preventivato che nel caso si fosse arrivati al sesso l'unica cosa negata sarebbe stato il bacio...

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Questo deriva dalla tua diversa posizione..."che non è un offesa" perché andando per logica non ti saranno mai capitati singoli che ti hanno rifiutato il bacio a differenza delle lei di cp giusto ?

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 13.09.2017 -
a Charlize: quando ci si innamora si inizia con il bacio, poi si continua con le toccate varie, poi sesso soft (spesso la masturbazione reciproca), poi sesso orale e sesso penetrativo.
In qualche modo si è obbligati a seguire questo ordine perchè credo sia un pò complicato conoscere una persona e già al primo incontro fare sesso oale e sesso penetrativo, il bacio è all'inizio ma ovviamente è sempre presente in ogni fase ma è assurdo attribuire al semplice baciare un significato particolare (o più elevato) rispetto al sesso orale o penetrativo!

8 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
@durointenso penso che tu stia parlando di conoscenze uomo/donna e su queste sono d'accordo con te. Nel caso di conoscenze omosessuali, specialmente in luoghi deputati all'incontro, fare sesso subito (orale e non) è la norma, l'amore caso mai viene dopo.

8 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Non è una questione di immagine. È la realtà. Non ci vedo niente di brutto. Nelle dinamiche omosessuali si agisce subito sessualmente.

8 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Quotato da upstair,
Quotato da gueststar,
Non è una questione di immagine. È la realtà. Non ci vedo niente di brutto. Nelle dinamiche omosessuali si agisce subito sessualmente.
allora, io la penso come Lize, ma un conoscente, omosessuale mi disse tempo fa le stesse cose che dice Guest........poi magari è un caso
Ti ha detto la verità. Non capisco perché giudicarlo brutto.

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da ilduodiduo,
Premetto che non sono un bacchettone o un moralista, e quindi sono favorevole al mondo scambista.
Però, se c'è una cosa che mi fa male, è vedere quando nello scambio c'è anche il bacio con la lingua.
Lo fanno praticamente quasi tu [...]
Scusate siete tutti o.t dopo pagine e pagine ( soprattutto i riferimenti omosessuali, parliamo di coppie qui )
Questa è la affermazione di chi ha postato inizialmente
Ed è una cazzata provocatoria nei confronti delle coppie !
Il problema non è se si deve baciare o meno ( ognuno farà il cazzo che gli pare)
Il problema è che nessuno mi può venire a dire se amo o no la mia compagna 🙂

8 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Non capisco perché squallido. Ci sono luoghi deputati all'incontro di uomini che cercano altri uomini, così come ci sono luoghi deputati all'incontro di altre categorie presenti sul sito. Le persone si vedono, si piacciono, fanno sesso e si salutano. Oppure qualche volta decidono di rivedersi.

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da gueststar,
@durointenso penso che tu stia parlando di conoscenze uomo/donna e su queste sono d'accordo con te. Nel caso di conoscenze omosessuali, specialmente in luoghi deputati all'incontro, fare sesso subito (orale e non) è la norma, l& [...]
Luoghi deputati a questo ,come le sezioni del forum dove si parla di problemi dedicati a omosessuali e affini

8 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
Qui dal 28.04.2014 -
Quotato da ilduodiduo,
Premetto che non sono un bacchettone o un moralista, e quindi sono favorevole al mondo scambista.
Però, se c'è una cosa che mi fa male, è vedere quando nello scambio c'è anche il bacio con la lingua.
Lo fanno praticamente quasi tu [...]
Come ti permetti di dare giudizi cosi tanto assurdi che mi è difficile commentare..come ti permetti di scrivere che le coppie che BACIANO...NON SONO COPPIE COME CREDONO DI ESSERE... pensa a te ed alla tua di vita.. tu non hai la minima idea di quello che hai scritto... tu non sai cosa vuol dire complicita' e condivisione... ma è troppo complicato per te!!

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da Donatello1478,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da gueststar,
@durointenso penso che tu stia parlando di conoscenze uomo/donna e su queste sono d'accordo con te. Nel caso di conoscenze omosessuali, specialmente in luoghi deputati all'incontro, fare sesso subito (orale e non) è la norma, l& [...]
Luoghi deputati a questo ,come le sezioni del forum dove si parla di problemi dedicati a omosessuali e affini
non solo omo,cè pure il carsex,dove non ci si scambia nemmeno il nome,si fà e basta,capisco che alcuni vanno solo al privè o nell hotel di lusso o simili,cè gente che piace altro,io per eccitarmi ho bisogno di cose strane 😄 😄
ma carsex sicuro a Milano??? Dove incontrare coppie ovviamente e no smanubrioni
il carsex non è mai sicuro,infatti è proprio li il brivido, 😄 😄
Poi si arriva la divisa blu il brivido e rischio è ancora più alto 😄

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da padovani,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da gueststar,
non solo omo,cè pure il carsex,dove non ci si scambia nemmeno il nome,si fà e basta,capisco che alcuni vanno solo al privè o nell hotel di lusso o simili,cè gente che piace altro,io per eccitarmi ho bisogno di cose strane 😄 😄
ma carsex sicuro a Milano??? Dove incontrare coppie ovviamente e no smanubrioni
il carsex non è mai sicuro,infatti è proprio li il brivido, 😄 😄
Poi si arriva la divisa blu il brivido e rischio è ancora più alto 😄
si li vedo spesso,però non ne capisco il motivo sinceramente,ci sono cose peggiori da perseguire che gente che fà sesso all aperto in luoghi nascosti 😄 😄
Si certo ma loro il giro lo fanno ugualmente 😄

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da alexroma69,
Quotato da Pablopd,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da durointenso,
Quotato da mishaemasha,
L importante quando si risponde alle domande è non buttarsi a indovinare! 🙂
Posso farti una domanda che ogni volta leggo il tuo nick mi pongo: perchè metti due nomi femminili (misha e masha) quando invece sei in coppia con un uomo? Tu sei misha o masha?
Sono il lui, misha che è un nome maschile ! 🙂

@guestar I seguaci di Amon sono numerosi e potenti. E sono soliti accompagnare i tuoi viaggi con la beneaugurante locuzione "Ma va in Amon" 🙂
E ,si siamo bravi bambini tutti e due 😇
Misha (russo per Michele) è il nome dell'orso mascotte delle Olimpiadi russe 1980. E' anche un orsetto protagonista di un cartone animato giapponese. Masha invece è un nome femminile che sta per "piccola gnocca" o anche solo "Maria", ed è nota per essere la bambina pestifera di Masha e Orso o uno dei personaggi del romanzo "La figlia del capitano" di Aleksandr Puškin. Così, per la precisione 😎
Wikipediatra anche tu ?? 🙂
tu wikipedofilo? 😋

@guestar I seguaci di Amon sono numerosi e potenti, e sono soliti accompagnare i tuoi viaggi con la beneaugurante locuzione "ma va in Amon" 🙂

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 13.09.2017 -
un rapporto sessuale senza bacio è come un cielo senza stelle
Un rapporto sessuale senza bacio è come un uomo senza arcobaleno (sulla testa) :-)

8 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Nessuno svilimento. Lo svilimento ce lo vedi te. Non c'è nulla di svilente nel fatto che due uomini si incontrino, si piacciano e facciano subito sesso. Non è un'idea forzata. È la realtà.

8 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Ti posso garantire che nel mondo gay è così. La tua idea è una forzatura.

8 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Ma certo. Ci sono coppie omosessuali che hanno storie d'amore bellissime. Ma la dinamica degli incontri omosessuali in genere parte da un incontro di carattere sessuale, in quanto la struttura mentale è maschile e quindi non ci sono tante sovrastrutture mentali. Ma poi cosa c'entra l'amore etero? Non sei tu che lamenti la mancanza di rispetto? Come ti permetti di dire che le mie sono cazzate? Impara a portare rispetto a chi la pensa diversamente da te. Anche se sono cose che ti disturbano.

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 13.09.2017 -
La differenza è questa:
la donna vuole essere corteggiata e forse scopata (se lo desidererà)
l'uomo invece vorrebbe scopare subito evitando tutta quella iniziale fase di corteggiamento che anticipa la (im)probabile scopata finale
Invece due gay sono due uomini che, se si piacciono, vogliono infinocchiarsi subito perchè entrambi hanno comunque un cervello maschile che considera la fase di corteggiamento una gran perdita di tempo.

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 13.09.2017 -
Charlize, tu sei troppo romantica... in più occasioni ho visto gay che, dopo 5 minuti dal loro incontro, magicamente sparivano alcuni minuti per farsi un pompino reciproco... è così, l'uomo è così, non dobbiamo negarlo.
Se tu chiedi a qualsiasi uomo: preferisci una bella donna per:
1) una uscita romantica e una cena al lume di candela
2) una scopata
secondo te, cosa risponderanno gli uomini SINCERI?

8 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Qui nessuno rappresenta nessuna categoria così come te non rappresenti la categoria trans.
@durointenso hai centrato perfettamente la dinamica. Complimenti.
Al resto non mi abbasso a rispondere.