Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Scambiare slinguando

556 interventi
8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da durointenso,
Quotato da padovani,
Controllo? 😮
Caspita pure arrivare controllare 😭
Ma in un gioco non ci deve essere una certa libertà o ci stiamo sbagliando 🙂
Finalmente una coppia che si avvicina alla mia ipotesi di gioco di coppia...
Sarà che noi siamo una coppia che giochiamo benissimo insieme e separati ma con una certa libertà e naturalezza e senza avere mai avuto il bisogno di essere controllati ma la cosa fondamentale è la nostra totale fiducia e rispetto che ogni caso non deve mai mancare sia nei ns confronti e con chi stiamo compagnia 🙂

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da durointenso,
Ci deve essere massima libertà nello scambio, nessun controllo, ognuno fa ciò che si sente di fare con l'altro e ognuno pone limiti che si sente di imporre e il proprio partner (marito o moglie) ha il dovere di accettare tutto ciò che il pro [...]
Continui a sparare a caso queste cavolate?
Ma perché? O dimmi perché?
Non sei nemmeno scambista ma per qualche strano motivo credi di poter SAPERE.
Ma perché?
Tu NON SAI. Fare il tuttologo dimostra una grande chiusura mentale e questo non ti fa di certo onore.

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 13.09.2017 -
Concordo pienamente con questa coppia di Padova: è assolutamente necessario avere fiducia reciproca e libertà senza dover controllare il proprio partner, questa è la vera essenza dello scambio e solo in questo modo si può realmente godere dello scambio. Brava la coppia di Padova! Se dovessi avere una partner vi contatterei subito! :-)

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da durointenso,
Concordo pienamente con questa coppia di Padova: è assolutamente necessario avere fiducia reciproca e libertà senza dover controllare il proprio partner, questa è la vera essenza dello scambio e solo in questo modo si può realmente godere dello scamb [...]
Noi pensiamo che quando c' è bisogno di controllo vuol dire che esiste una certa insicurezza o dei dubbi ma certi casi li notiamo di più con coppie di prime esperienze come casi che ci sono già capitati benissimo e non vivono pienamente la loro sessualità con una certa naturalezza e libertà 🙂

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da padovani,
Quotato da durointenso,
Concordo pienamente con questa coppia di Padova: è assolutamente necessario avere fiducia reciproca e libertà senza dover controllare il proprio partner, questa è la vera essenza dello scambio e solo in questo modo si può realmente godere dello scamb [...]
Noi pensiamo che quando c' è bisogno di controllo vuol dire che esiste una certa insicurezza o dei dubbi ma certi casi li notiamo di più con coppie di prime esperienze come casi che ci sono già capitati benissimo e non vivono pienamente la loro sessualità con una certa naturalezza e libertà 🙂
Ma voi cascate sulla parola “controllo” interpretata male da @durointenso.
Nel nostro gioco non c’è il controllo c’è invece la condivisione altrimenti non giocheremmo perché il gioco perderebbe il senso.
Io non ho “fame di cazzo” come il mio uomo non è affamato di “figa”. Se giocassimo senza nemmeno guardare il nostro partner che scopo avrebbe lo scambio di coppia?
Sesso meccanico con sconosciuti? Per cosa? Perché ci fa schifo il nostro partner? O siamo stufi? O non vediamo l’ora di liberarcene e cambiare? Non mi vengono in mente altri motivi per temere la CONDIVISIONE intesa male come “controllo”.

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 13.09.2017 -
Concordo con la coppia di Padova: se c'è controllo c'è insicurezza e sfiducia tra la coppia e, secondo me, il pretesto di vedere (cioè controllare) il proprio partner per godere meglio è in realtà un pretesto per compensare (o meglio mascherare) la propria insicurezza e la propria sfiducia, meglio lo scambismo separato rispetto allo scambismo unito "telecomandato".

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Di sicuro ogununo semplcemente avrà un suo modo di reagire, 🙂

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da durointenso,
Concordo con la coppia di Padova: se c'è controllo c'è insicurezza e sfiducia tra la coppia e, secondo me, il pretesto di vedere (cioè controllare) il proprio partner per godere meglio è in realtà un pretesto per compensare (o megli [...]
1. Il controllo per te è persino giocare insieme e non separati quindi... NON PUOI SAPERE.
2. Se credi che una coppia debba giocare separatamente per EVITARE il partner dimentichi che siamo persone innamorate. Magari tu sei qui per evitare tua moglie ma devi comprendere che esistano coppie scambiste innamorate che non muoverebbero nemmeno un dito in assenza del proprio AMATO.
3. L’insicurezza e sfiducia nasce proprio quando una coppia non vuole CONDIVIDERE.
Abbiamo parlato al telefono con coppie “che volevano giocare separate perché si VERGOGNAVANO del partner”... Erano tutte coppie scoppiate che alla fine si tradivano anche.
4. Lo “scambismo separato” fatto per evitare il proprio partner nel gioco si chiama in altre parole TRADIMENTO. Esiste una coppia più scoppiata di quella che si tradisce?

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da durointenso,
Concordo con la coppia di Padova: se c'è controllo c'è insicurezza e sfiducia tra la coppia e, secondo me, il pretesto di vedere (cioè controllare) il proprio partner per godere meglio è in realtà un pretesto per compensare (o megli [...]
1. Il controllo per te è persino giocare insieme e non separati quindi... NON PUOI SAPERE.
2. Se credi che una coppia debba giocare separatamente per EVITARE il partner dimentichi che siamo persone innamorate. Magari tu sei qui per evitare tua moglie ma devi comprendere che esistano coppie scambiste innamorate che non muoverebbero nemmeno un dito in assenza del proprio AMATO.
3. L’insicurezza e sfiducia nasce proprio quando una coppia non vuole CONDIVIDERE.
Abbiamo parlato al telefono con coppie “che volevano giocare separate perché si VERGOGNAVANO del partner”... Erano tutte coppie scoppiate che alla fine si tradivano anche.
4. Lo “scambismo separato” fatto per evitare il proprio partner nel gioco si chiama in altre parole TRADIMENTO. Esiste una coppia più scoppiata di quella che si tradisce?
E stavolta vi quoto alla grande...

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da sipuofareseciva,
sembra un posto al sole... 🙂 🙂
😄

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 13.09.2017 -
Voi coppie (fortunatamente non tutte) siete un pò ipocrite e state negando l'evidenza: il vostro controllo reciproco lo mascherate con il termine "condivisione" ma in realtà non provate fiducia tra voi e quindi vi autolimitate con regole assurde che richiedono un costante controllo reciproco durante l'atto sessuale con sconosciuti...
Dialogo immaginario durante uno scambio: "Ehm, scusa, spostati un attimo... perchè altrimenti non vedo mio marito che scopa con tua moglie poco lontani dalla tua schiena... eh, no, cazzo! Eh no! Caro, ti ho detto che non devi baciarla in bocca! Ehm, scusa! Aspetta un attimo... adesso tiralo fuori un attimo che devo andare da mio marito per tirar fuori la sua lingua dalla bocca di tua moglie... ok? Scusa ma io e mio marito abbiamo delle regole..." [...] "Ok, scusa caro... nulla di grave.... sì, gli ha messo dentro la lingua ma era solo sottolinguale e qindi è tutto ok... allora, dove eravamo rimasti? Ah, sì, tu me lo avevi messo dentro, vero? Ok, allora procediamo, pero... ti chiedo se gentilmente ti puoi spostare e piegare un pò così continuo a enere sotto controllo mio marito che sta facendo un 69 con tua moglie... guai a lui se si azzarda a toccere il clitoride di tua moglie! E' una questione di rispetto, capisci?"
Ora userò i tuoi termini: Secondo me invece c'è di fatto "fame di cazzo" altrui e "fame di figa" altrui perchè, se così non fosse, non avreste la necessità di chiedere cazzo altrui e figa altrui e il dover guardare (o, meglio, controllare) il proprio partner è evidente espressione di insicurezza e mancanza di fiducia reciproca.

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 13.09.2017 -
Peccato che la coppia padovana non accetti richieste di amicizia...

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
comunque sono degli amiconi!! i vicini di casa che desidereremmo avere! 🙂
😳 😳 🙂 💋

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 13.09.2017 -
comunque sono degli amiconi!! i vicini di casa che desidereremmo avere! 🙂
Lo puoi dire forte! MI sembrano anche due persone simpatiche! Io già li adoro perchè hanno colto il vero significato dello scambismo: fiducia reciproca, spensieratezza, semplicità e soprattutto sano divertimento, senza alcun controllo, ognuno è libero di porre limiti al partner occasionale ogni volta che dovesse ritenerlo necessario.
Se io dovessi incontrare una coppia che mi elencano una miriade di regole, già s'ammoscia!

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@durointenso 1. Tradisci la tua donna? Penso di si perché altrimenti non mi spiego perché credi che noi coppie scambiste ci ODIAMO, ci controlliamo, non abbiamo fiducia, non vogliamo essere liberi.
Il tuo discorso semplifico così: tu mi dici che avendo una scatola di cioccolatini dovrei scappare dal mio uomo così posso gustarli da sola senza condividerli con lui. Mi vorresti convincere che così ho tutto il cioccolato per me e GODO DI PIÙ.
Io ti dico che non me ne frega più di tanto del cioccolato e il suo gusto. Ciò che mi fa godere davvero e? anche e soprattutto vedere il mio uomo mangiare quei cioccolatini. È molto più importante del ?volgare? e ?carnale? piacere di mangiare il cioccolato in solitudine...
La differenza tra me e te è che tu vedi quel cioccolato SOLO come un modo per riempirti la pancia. Non sei quindi assolutamente in grado di percepire altro.
È come parlare per ore del vino buono del 1990 a uno che vuole solo ubriacarsi...

Il tuo modo di ragionare ti ?ridicolizza? perché cerchi di arrampicarti sugli specchi per un motivo: A TE IN QUANTO SINGOLO NON VA GIÙ LA COMPLICITÀ DI UNA COPPIA. Per te sarebbe molto più facile trovare ?fighe da scopare? se ci fossero più coppie scoppiate e separate nel gioco. Nel tuo annuncio scrivi persino he non permetti al lui di coppia di partecipare... 😄 😄

Noi come coppia usciamo spesso per mangiare il sushi... NON VUOL DIRE che disprezziamo la cucina italiana o ABBIAMO BISOGNO del sushi per godere culinariamente...
È un divertimento, un piacere cosa che tu non comprenderai e qui torniamo al discorso dei cioccolatini e vini buoni.

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Cos'é un nuovo paletto contro i singoli?!?!?!
No singoli!!1!!!
No sushi !!!!!1!!!
😮

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 13.09.2017 -
per @blackaddicted:
1) Mai creduto che le coppie scambiste si odino (non l'ho mai scritto, rileggi)
2) Sono single, come faccio a tradire la donna che non ho?
3) Il tuo esempio del cioccolato è fuorviante, te lo racconto io con la etafora dei cioccolatini: tu e tuo marito vi incontrate con un'altra coppia e ogni coppia ha una scatola di cioccolatini, vi scambiate e vi allontanate ma ad una distanza che consenta di tenervi costantemente sotto controllo, tuo marito apre la scatola di cioccolatini con la sua patrner occasionale ma lui può mangiare solo alcuni cioccolatini e sono i cioccolatini che tu hai stabilito e, non fidandoti di lui, lo controlli.
4) Sono single, preferisco le donne single ma se una donna ha un partner e mi chiede un incontro, per quale motivo non dovrei accettare chiedendo però che suo marito sia limitatamente partecipativo? Io non sono gay e neppure bisex, capito adesso?
5) Ho l'impressione che qui il problema non siano i cioccolatini, qui il problema è il vino e l'abuso dello stesso.

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
1) Allora perché credi che alla lei di coppia dia fastidio condividere lo scambio di coppia con il suo partner? Perché credi che un limite di uno dei due partner sia un problema per l’altro? Se il mio uomo mi dicesse che qualcosa non gli piace PROPRIO PERCHÉ LO AMO rispetto i suoi sentimenti così come fa lui.

2) Se sei single e non hai mai fiocato con la donna che ami perché pensi di sapere come si svolge li scambio di coppia? Perché pensi di poter disporre le modalità del gioco con assurdità come LO SCAMBIO SEPARATO ( cosa che per me significa solo TRADIMENTO)?

3) Non ci piace allontanarci. NON AMI quindi non capisci. Se dipendesse da me farei qualsiasi cosa per il mio uomo come lui per me senza alcun rimpianto alcuna insoddisfazione. Proprio perché non ho bisogno dei cioccolatini. Non li amo. Amo invece lui. Non è questione di controllo ma di RISPETTO E AMORE.

4) Hai il diritto di chiedere quello che vuoi ma questo dimostra che NON SEI IN GRADO di entrare nell’ottica dello scambio di coppia. Per questo motivo NON PUOI SAPERE cosa dia gioia a una coppia.
5) Hai dimostrato che le tue impressioni siano appunto solo impressioni. Noi giochiamo 2/4 volte all’anno. So che non ce la fai a capire che esistano maschi e femmine non morti di figa e non affamati. E un po’ mi dispiace per te a dire il vero 😄

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Coppia4050,
Azz... il predicozzo di chi, sul proprio profilo scrive:
[i] Tu donna, chiunque tu sia, qualunque sia la tua età, qualunque sia la tua corpuratura, che tu sia depilata o al naturale, insieme ci divertiremo, io ti metterò al centro delle mie attenzio [...]
O mamma....Sto facendo la faccia del famoso ritratto di Munch...
Praticamente per lui basta che respiri... Ok ci rinuncio...
Non posso spiegargli la poesia se non sa nemmeno leggere 😄 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 13.09.2017 -
Quotato da Coppia4050,
Azz... il predicozzo di chi, sul proprio profilo scrive:
[i] Tu donna, chiunque tu sia, qualunque sia la tua età, qualunque sia la tua corpuratura, che tu sia depilata o al naturale, insieme ci divertiremo, io ti metterò al centro delle mie attenzio [...]
Personalmente ho preferenza per le donne che sono:
1) Divertenti
2) Simpatiche
3) Fantasiose
4) Passionali
Non è una questione di "tu donne devi essere così" è semplicemente "se tu donna sei così, allora contattami!".
Forse è per te è troppo difficile da comprendere?