8 anni fa
Io sono single e voi siete coppia quindi siamo su due pianeti diversi però vi ringrazio perchè nella discussione di questo topic ho capito alcune cose importanti e se in futuro dovessero propormi uno scambio almeno so di cosa si tratta.
Però...(lasciatemelo dire) se è vero ciò che avete scritto, allora la coppia che con la quale vi scambiate è solo un mezzo per farvi divertire e farvi godere...
Però...(lasciatemelo dire) se è vero ciò che avete scritto, allora la coppia che con la quale vi scambiate è solo un mezzo per farvi divertire e farvi godere...
8 anni fa
E poi mi immagino due coppie che si scambiano e scopano ma ognuno controlla l'altro... ma che roba è?
8 anni fa
Hai poca immaginazione. Cosa c?è di difficile??? E per l?ennesima volta non si tratta di CONTROLLO ma di condivisione.Quotato da durointenso,E poi mi immagino due coppie che si scambiano e scopano ma ognuno controlla l'altro... ma che roba è?
Ma davvero trovi difficile qualcosa di cosi semplice ed eccitante? Non hai la mentalità da scambista quindi non ti sforzare...non capirai.
Durante il gioco molto spesso bacio o tocco il mio uomo e lui me. Siamo tutti sullo stesso letto vicinissimi. Ti devo fare un disegnino per farti capire?
Non capisco il discorso del ?mezzo?.. Se tu vai con una lei di coppia non è un mezzo per farti godere?
8 anni fa
Infatti noi mai separati, è un nostro gioco, un gioco di coppia.
Si, può sembrare brutale ma è così, siamo tutti giocattoli sessuali.
Ma questo non vuol dire nulla. Le persone che giocano con noi, vengono a casa nostra, mangiano alla nostra tavola e si stravaccano sul nostro divano insieme a noi. Sono persone e meritano il rispetto che gli è dovuto, ma nel nostro letto ci arrivano per realizzare le nostre fantasie, così come noi li aiutiamo a realizzare le loro. Svilente? Non credo proprio.
Ma questo non vuol dire nulla. Le persone che giocano con noi, vengono a casa nostra, mangiano alla nostra tavola e si stravaccano sul nostro divano insieme a noi. Sono persone e meritano il rispetto che gli è dovuto, ma nel nostro letto ci arrivano per realizzare le nostre fantasie, così come noi li aiutiamo a realizzare le loro. Svilente? Non credo proprio.
8 anni fa
Esatto, sono i cosiddetti rapporti d'uso. A volte può nascere qualcosa che vada al di la, spesso invece si è ognuno il giocattolo sessuale dell'altro.Quotato da fiduciosi7884,Infatti noi mai separati, è un nostro gioco, un gioco di coppia.
Ma questo non vuol dire nulla. Le persone che giocano con noi, vengono a casa nostra, mangiano alla nostra tavola [...]
8 anni fa
No, è una situazione troppo difficile e troppo complicata e, secondo me, potrebbe anche avere serie conseguenze psicolgiche perchè la situazione potrebbe sfuggire al controllo e, se dovesse accadere, è una tagedia per tutti. A questo punto preferisco di gran lunga l'orgia che è libertà assoluta dove ognuno è libero di esprimersi e di godere senza dover controllare e senza essere controllato! Quindi ViVa le ammucchiate!
8 anni fa
Quotato da BLACKADDICTED,Hai poca immaginazione. Cosa c?è di difficile??? E per l?ennesima volta non si tratta di CONTROLLO ma di condivisione.Quotato da durointenso,E poi mi immagino due coppie che si scambiano e scopano ma ognuno controlla l'altro... ma che roba è?
Ma davvero trovi difficile qualcosa di cosi semplice ed eccitante? Non hai la mentalità da scambista quindi non ti sforzare...non capirai.
Durante il gioco molto spesso bacio o tocco il mio uomo e lui me. Siamo tutti sullo stesso letto vicinissimi. Ti devo fare un disegnino per farti capire?
Patty
8 anni fa
😮
😄
Non capire il gioco di altri fa parte esso stesso del gioco.... Per questo molti singoli si lamentano delle coppie: la differenza tra condivisione e controllo ne é la chiave! Difficile? Impossibile? No... Solo improbabile... Se non si capisce basta giocare ad altro eh 😄
😄
Non capire il gioco di altri fa parte esso stesso del gioco.... Per questo molti singoli si lamentano delle coppie: la differenza tra condivisione e controllo ne é la chiave! Difficile? Impossibile? No... Solo improbabile... Se non si capisce basta giocare ad altro eh 😄
8 anni fa
😄 😄 Conseguenze psicologiche?Quotato da durointenso,No, è una situazione troppo difficile e troppo complicata e, secondo me, potrebbe anche avere serie conseguenze psicolgiche perchè la situazione potrebbe sfuggire al controllo e, se dovesse accadere, è una tagedia per tutti. A questo punto preferisco [...]
Di cosa stai parlando??
Ti sarai reso conto che non comprendi affatto le motivazioni degli scambisti quindi non ti sforzare.
Anche io sarei psicologicamente distrutta se dovessi scalare Monte Bianco perché mi fa orrore solo l’idea ma sono abbastanza intelligente da comprendere che chi è appassionato goda davvero salendo su quella montagna.
Che tipo di rischio vedi nello scambio di coppia condiviso? Boh...io non capisco...
Corri lo stesso “rischio” giocando insieme alla lei di coppia con il lui partecipe.
Cosa fai se giochi con una coppia? Picchi e leghi alla sedia il lui per giocare da solo con la lei?
8 anni fa
ma guarda che come la descrivi tu sembra più una battaglia navale , non si tratta di controllo, non si tratta di dare mezzo kilo di zucchero per avere mezzo kilo di miele sul bilancino!Quotato da durointenso,E poi mi immagino due coppie che si scambiano e scopano ma ognuno controlla l'altro... ma che roba è?
e' come un incontro a due ,solo un molto più complicato, niente leggi solo persone che hanno voglia di divertirsi ma anche con un po' di timore per i sentimenti degli altri, compreso gli o lo sconosciuto che , ci mancherebbe sono un po' meno importanti di quelli del nostro partner!
poi c e chi incontra per noia e la le logiche sono differenti!
8 anni fa
Voi usate i single come "toys animati" e poi vi chiedeti perchè i single non comprendono i vostri giochi di coppia...Quotato da alessiocince,😮
😄
Non capire il gioco di altri fa parte esso stesso del gioco.... Per questo molti singoli si lamentano delle coppie: la differenza tra condivisione e controllo ne é la chiave! Difficile? Impossibile? No... Solo improbabile... Se non si capis [...]
8 anni fa
Controllo? 😮
Caspita pure arrivare controllare 😭
Ma in un gioco non ci deve essere una certa libertà o ci stiamo sbagliando 🙂
8 anni fa
C'è una cosa che traspare a mio avviso dalla maggior parte di interventi di singoli o coppie qui ed è la mancanza di rispetto. Ma senza rispetto non si va da nessuna parte, è il primo fondamento del gioco. Posso eventualmente disdegnarti, ma non mancarti di rispetto. Condividere tutto o in parte o secondo regole tutte mie, ma non mancarti di rispetto.
8 anni fa
Finalmente una coppia che si avvicina alla mia ipotesi di gioco di coppia...Quotato da padovani,Controllo? 😮
8 anni fa
Quotato da ilduodiduo,Premetto che non sono un bacchettone o un moralista, e quindi sono favorevole al mondo scambista.
Però, se c'è una cosa che mi fa male, è vedere quando nello scambio c'è anche il bacio con la lingua.
Lo fanno praticamente quasi tu [...]
8 anni fa
Stiamo discutendo in modo vivace e non mi pare proprio che ci sia mancanza di rispetto in questa discussione...Quotato da Pablopd,C'è una cosa che traspare a mio avviso dalla maggior parte di interventi di singoli o coppie qui ed è la mancanza di rispetto. Ma senza rispetto non si va da nessuna parte, è il primo fondamento del gioco. Posso eventualmente disdegnarti, ma [...]
8 anni fa
Credo che tu non abbia capito il loro messaggio. Qui più persone ti dicono che non si tratta di controllo ma di condivisione. Chiamala pure libertà ma non quella egocentrica ma di coppia.Quotato da durointenso,Finalmente una coppia che si avvicina alla mia ipotesi di gioco di coppia...Quotato da padovani,Controllo? 😮
8 anni fa
Un Uomo riesce a fare una scremature tra le coppie al fine di evitare quelle che reputano il singolo come un" toys animato"Quotato da durointenso,Voi usate i single come "toys animati" e poi vi chiedeti perchè i single non comprendono i vostri giochi di coppia...Quotato da alessiocince,😮
😄
Non capire il gioco di altri fa parte esso stesso del gioco.... Per questo molti singoli si lamentano delle coppie: la differenza tra condivisione e controllo ne é la chiave! Difficile? Impossibile? No... Solo improbabile... Se non si capis [...]
8 anni fa
Ci deve essere massima libertà nello scambio, nessun controllo, ognuno fa ciò che si sente di fare con l'altro e ognuno pone limiti che si sente di imporre e il proprio partner (marito o moglie) ha il dovere di accettare tutto ciò che il proprio partner fa con l'altro uomo o l'altra donna.
Per evitare tutte le complicazioni per il controllo, l'autocontrollo e i vari controlli incrociati, allora sono preferibili gli scambi separati in modo che occhio non vede e cuore non duole e ognuno è libero di esprimersi liberamente e fare sesso con l'altro o l'altra come meglio preferisce, questo è il vero godere, senza dover rendere conto al proprio marito o alla propria moglie..
Per evitare tutte le complicazioni per il controllo, l'autocontrollo e i vari controlli incrociati, allora sono preferibili gli scambi separati in modo che occhio non vede e cuore non duole e ognuno è libero di esprimersi liberamente e fare sesso con l'altro o l'altra come meglio preferisce, questo è il vero godere, senza dover rendere conto al proprio marito o alla propria moglie..
8 anni fa
ah no...hai frainteso... io non sono COPPIA... cercavo di spiegare da dove deriva l'incomprensione che suscita tante discussioni... da singolo sono nelle tua stessa condizione: c'è chi capisce e accetta certe dinamiche; c'è chi non capisce e rifiuta; c'è chi capisce e non accetta; c'è chi non vuole capire e non ha nulla da accettare... ogni singolo è bello a mamma soja 😄 se vuoi giocare con le coppie: cerca di capire e cerca di scremare... ma sei sicuro che vuoi interessarti dei giochi con le coppie? 😮Quotato da durointenso,Voi usate i single come "toys animati" e poi vi chiedeti perchè i single non comprendono i vostri giochi di coppia...Quotato da alessiocince,😮
😄