8 anni fa
Ragazzi secondo me state cadendo in un equivoco.
Andate a rileggere. 🙂 💋
Andate a rileggere. 🙂 💋
8 anni fa
ecco questo è un nostro principale paletto non ci piace affatto in entrambi casiQuotato da BELLISSIMOSARDO,Io adoro quando la donna mi squirta in bocca..... credo che sia la stessa sensazione che prova lei quando noi le veniamo in bocca o sulle labbra 🐷 🐷 🐷
poi ci sarà chi giustamente piace di sicuro ma sono sempre opinioni personali,come tutti giochi infine dei conti....infine dei conti sicuramente fa parte del modo di vivere la trasgressione ognuno di noi... 🙂
8 anni fa
8 anni fa
8 anni fa
🙂 🙂 💋Quotato da MioMia69,
8 anni fa
Non dire così che poi si riaccendono gli animi! 🙂
8 anni fa
Adoro lo squirt e far squirtare una donna. Oltre all'eccitazione che provo all'atto dello squirt...adoro farmi venire sul viso e a bere l'umore della lei. E' un piacere particolare, non dico per intenditori, ma per chi...stimolato anche nella mente...apprezza questo tipo di giochi.
Non tutte le donne squirtano allo stesso modo, ne tutte lo fanno stimolate alla stessa maniera...!
Quelle che vengono con il connilungus...ti vengono direttamente in bocca...e lì è piacere ed eccitazione pura.
Non tutte le donne squirtano allo stesso modo, ne tutte lo fanno stimolate alla stessa maniera...!
Quelle che vengono con il connilungus...ti vengono direttamente in bocca...e lì è piacere ed eccitazione pura.
8 anni fa
Non c'è pericolo... si trova subito il modo di spegnerli!
8 anni fa
Mah! Qui pare che la sostanza emessa durante lo squirting in realtà sia più o meno urina...
http://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/quot-squirting-rsquo-urina-ma-molto-diluita-quot-148457.htm
Chi si farebbe pisciare in bocca?
http://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/quot-squirting-rsquo-urina-ma-molto-diluita-quot-148457.htm
Chi si farebbe pisciare in bocca?
8 anni fa
😄 😄 che ci voi fare siamo vecchini 😎 e giochi bagnati e umidità indurisce le nostre povere ossa...... 😭 😭 😋 😎Quotato da BELLISSIMOSARDO,
8 anni fa
😄 😄 😋 😋 🐷Quotato da BELLISSIMOSARDO,si si ad avercene di vecchini come voi 😄 😄 😄 😄Quotato da padovani,
8 anni fa
😄 😄 💋Quotato da BELLISSIMOSARDO,💋 💋 💋 💋Quotato da padovani,😄 😄 😋 😋 🐷Quotato da BELLISSIMOSARDO,si si ad avercene di vecchini come voi 😄 😄 😄 😄Quotato da padovani,
8 anni fa
Sentire la donna che viene squirtando ed assaporare i suoi umori è tre esperienze più appaganti...... è l'impagabile culmine del piacere femminile.
8 anni fa
...è anche vero che a volte, alcune donne, soprattutto quelle più mature, restano quasi imbarazzate dalla loro "reazione" fisica all'orgasmo.....Quotato da BELLISSIMOSARDO,concordo in pienoQuotato da alanfordtnt,Sentire la donna che viene squirtando ed assaporare i suoi umori è tre esperienze più appaganti...... è l'impagabile culmine del piacere femminile.
8 anni fa
Donatellooooo non è pipì! !!! Oh! 🙂
8 anni fa
.....lo squirting "tecnicamente" urina in quanto presente nella vescica ed espulso attraverso l’uretra ma ha una diluizione tale da essere più simile all’acqua che all’urina.......Quotato da Donatello1478,Ragazzi.....qui si parla di pisciazza!!!! Mi piace anche l'idea di una donna che squirta....ma con il getto rivolto da altre parti che non sia la mia bocca.......Minimo se la Lei mi squirta in bocca la rincorro con le ciabatte in mano per tu [...]
8 anni fa
bene...chi mi spiega come faccio con la manina a tramutare la pipi' in acqua dentro la vescica???Quotato da alanfordtnt,.....lo squirting "tecnicamente" urina in quanto presente nella vescica ed espulso attraverso l’uretra ma ha una diluizione tale da essere più simile all’acqua che all’urina.......Quotato da Donatello1478,Ragazzi.....qui si parla di pisciazza!!!! Mi piace anche l'idea di una donna che squirta....ma con il getto rivolto da altre parti che non sia la mia bocca.......Minimo se la Lei mi squirta in bocca la rincorro con le ciabatte in mano per tu [...]
gesu' trasformava l acqua in vino...io pur avendo un alto concetto di me stesso...non vorrei esagerare 🙂
8 anni fa
.....forse stai un po' esagerando Donatello.....🙂....no mi sembra di avere letto qui di nessuno che voglia bere ettolitri di fluidi organici femminili......ma solo di inebriarsi del godimento della donna che, in quel momento, raggiunge l'apice del piacere...........tra le due cose ce ne passa.... 🙂 🙂 🙂Quotato da Donatello1478,voglio proprio vedere quando poi finite al pronto soccorso per una lavanda gastrica e vi tirano fuori ettolitri di URINA.....già immagino le battute dei Dottori.......tipo: " ho notato che ha mangiato di merda lei....vero???" ed il paziente [...]
8 anni fa
........Quotato da mishaemasha,bene...chi mi spiega come faccio con la manina a tramutare la pipi' in acqua dentro la vescica???Quotato da alanfordtnt,.....lo squirting "tecnicamente" urina in quanto presente nella vescica ed espulso attraverso l’uretra ma ha una diluizione tale da essere più simile all’acqua che all’urina.......Quotato da Donatello1478,Ragazzi.....qui si parla di pisciazza!!!! Mi piace anche l'idea di una donna che squirta....ma con il getto rivolto da altre parti che non sia la mia bocca.......Minimo se la Lei mi squirta in bocca la rincorro con le ciabatte in mano per tu [...]
gesu' trasformava l acqua in vino...io pur avendo un alto concetto di me stesso...non vorrei esagerare 🙂
8 anni fa
Condivido pienamente la tua affermazione "goodgirl". Pari piaceri..., pari opportunità..., medesime situazioni... l'importante è essere tutti consenzienti e maggiorenni.Quotato da Goodgirl,Ma santa pazienza, anche nello sperma sono presenti urea e acido urico e passa attreverso l' uretra, eppure non lo chiamate pipì. Alcuni commenti fanno venire la nausea 😭