Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

A chi piace essere squirtato in bocca dalla lei di turno?

368 interventi
8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Ma tutti quei maschi schifati dai liquidi corporei di sicuro non leccano le vagine, non baciano le donne, e scappano se questa suda.. vero?
Se vi schifa il rapporto sessuale cosa fate su A69?
Non potete mica coprirvi interamente con un preservativo per evitare qualsiasi liquido della donna 😄 😄 😄

8 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Ma tutti quei maschi schifati dai liquidi corporei di sicuro non leccano le vagine, non baciano le donne, e scappano se questa suda.. vero?
Non potete mica coprirvi interamente con un preservativo [...]
e perché no??? Ci hanno fatto anche il film :una pallottola spuntata .. ( ma non so quale a dire il vero!) 😄

8 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 05.11.2017 -
......con il limite del buon gusto e della tulela della propria ed altrui salute lo scambio di fluidi organici è una condizione propria del rapporto......è innegabile 🙂

8 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da alexroma69,
Grazie! !!! 🙂

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da alexroma69,
Eh no sei pazzo! Rischiare così? La bocca, gli occhi e il naso scoperti. Sei proprio coraggioso ! 😄 😄 😄

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
CERTIFICATO

Qui dal 17.12.2017 -
Gli stessi schifati poi magari sono i primi a voler venire in bocca alle proprie compagne o alle lei nei fortunati incontri
Io trovo appagante riuscire a far squirtare la mia donna o chicchessia e se me ne arriva addosso un tot non ne vedo il problema 🙂

8 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 05.11.2017 -
Quotato da Cream_andCoffee,
Gli stessi schifati poi magari sono i primi a voler venire in bocca alle proprie compagne o alle lei nei fortunati incontri
Io trovo appagante riuscire a far squirtare la mia donna o chicchessia e se me ne arriva addosso un tot non ne vedo il probl [...]
.......e ci sarà anche un motivo perché le scene di squirting ed i "manuali online" che insegnano a procurarlo alle partner siano tra le più cliccate online...... tutti maiali perversi? 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da alexroma69,
Quotato da Linguacce,
Quotato da alexroma69,
Grazie! !!! 🙂
Di nulla occhi stupendi 💋 💋 💋 se vuoi squirtarmi dove vuoi io sono qui ! 😋 😋
però ti arrotolo tutto nella pellicola trasparente prima!!! 😋

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Linguacce,
e perché no??? Ci hanno fatto anche il film :una pallottola spuntata .. ( ma non so quale a dire il vero!) 😄
😄 film molto divertente

8 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da alexroma69,
Quotato da Linguacce,
Quotato da alexroma69,
Quotato da Linguacce,
Quotato da alexroma69,
Grazie! !!! 🙂
Ok basta che lasci scoperta la bocca 💋 💋
tranquillo...sarai super idratato vero @black? ?? 🙂

8 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da padovani,
Quotato da Linguacce,
😄
dimmi dimmi.... voglio solo precisare che guardo anche film più impegnati cmq! !! Ahahah

8 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da alexroma69,
Quotato da Linguacce,
Quotato da alexroma69,
Quotato da Linguacce,
Quotato da alexroma69,
Quotato da Linguacce,
Quotato da alexroma69,
Grazie! !!! 🙂
La blackina non va con i singoli acsquirtare !! Al massimo li squartadevi trovarti un altra compagna squirtatrice 💋 💋
lo so lo so...ma magari poi ci ripensa che ne sai!!... scherzo signorina @Black! Non ti arrabbiare

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
CERTIFICATO

Qui dal 17.12.2017 -
Quotato da Donatello1478,
Io trovo appagante riuscire a far squirtare la mia donna o chicchessia e se me ne arriva addosso un tot non ne vedo il probl [...]
Addosso è ok....ma in bocca dai....è un po' al limite come cosa......il titolo del post è " a chi piace farsi squirtare in bocca".....e le mie considerazioni sono solo ed esclusivamente rivolte alla bocca......
Tieni presente che la donna non è conscia del fatto che sta x squirtare..quindi non ti può avvisare , del resto quando tu vieni non puoi sapere quanto il tuo schizzo andrà lontano e dove arriverà , quindi se per sbaglio becchi la lei in faccia o diretto in bocca la malcapitato che dovrebbe fare? Incazzarsi o vomitarti addosso?

8 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 05.11.2017 -
Addosso è ok....ma in bocca dai....è un po' al limite come cosa......il titolo del post è " a chi piace farsi squirtare in bocca".....e le mie considerazioni sono solo ed esclusivamente rivolte alla bocca......
Tieni presente che la donna non è conscia del fatto che sta x squirtare..quindi non ti può avvisare , del resto quando tu vieni non puoi sapere quanto il tuo schizzo andrà lontano e dove arriverà , quindi se per sbaglio becchi la lei in faccia o diretto in bocca la malcapitato che dovrebbe fare? Incazzarsi o vomitarti addosso?
.......qualcuna si incazza 😒....soprattutto se, malauguratamente, la becchi in un occhio..... 😳

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Se non è controllabile mi sembra ovvio che nessuno si potrebbe lamentare...viceversa se un uomo venisse in faccia alla tua donna di sua iniziativa non credo che gradiresti giusto ?

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Sei di una logica esemplare 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alexroma69,
Quotato da Linguacce,
Quotato da alexroma69,
Quotato da Linguacce,
Quotato da alexroma69,
Quotato da Linguacce,
Quotato da alexroma69,
Grazie! !!! 🙂
La blackina non va con i singoli acsquirtare !! Al massimo....... li "squarta"!!devi trovarti un altra compagna squirtatrice 💋 💋
La chiamavano jackina la squirtatrice! 😋

8 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Così la fate arrabbiare!! Ahahhaha 😄

8 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 26.08.2014 -
a me e' capitato e la cosa era resa ancora piu' eccitante dal fatto che lo faceva quasi a comando , nel senso che decideva lei quando farlo afferandomi il cazzo e sfregandone la punta sul suo clito .....praticamente immediato e con anche i classici rumori...oppure con la lingua bastavano pochi colpi ed era subito festa..!!! evidentemente particolarmente predisposta ...pero' e' durata circa tre anni...che giostra!!!!!!! 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da MioMia69,
Sei di una logica esemplare 🙂
Semplicemente mi fa schifo chi approfitta delle situazioni...poi è normale che se mi viene richiesto a me non dispiace....