8 anni fa
Ma tutti quei maschi schifati dai liquidi corporei di sicuro non leccano le vagine, non baciano le donne, e scappano se questa suda.. vero?
Se vi schifa il rapporto sessuale cosa fate su A69?
Non potete mica coprirvi interamente con un preservativo per evitare qualsiasi liquido della donna 😄 😄 😄
Non potete mica coprirvi interamente con un preservativo per evitare qualsiasi liquido della donna 😄 😄 😄
8 anni fa
e perché no??? Ci hanno fatto anche il film :una pallottola spuntata .. ( ma non so quale a dire il vero!) 😄Quotato da BLACKADDICTED,Ma tutti quei maschi schifati dai liquidi corporei di sicuro non leccano le vagine, non baciano le donne, e scappano se questa suda.. vero?
Non potete mica coprirvi interamente con un preservativo [...]
8 anni fa
Quotato da BLACKADDICTED,Ma tutti quei maschi schifati dai liquidi corporei di sicuro non leccano le vagine, non baciano le donne, e scappano se questa suda.. vero?
8 anni fa
8 anni fa
Eh no sei pazzo! Rischiare così? La bocca, gli occhi e il naso scoperti. Sei proprio coraggioso ! 😄 😄 😄Quotato da alexroma69,
8 anni fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
CERTIFICATO
Gli stessi schifati poi magari sono i primi a voler venire in bocca alle proprie compagne o alle lei nei fortunati incontri
Io trovo appagante riuscire a far squirtare la mia donna o chicchessia e se me ne arriva addosso un tot non ne vedo il problema 🙂
Io trovo appagante riuscire a far squirtare la mia donna o chicchessia e se me ne arriva addosso un tot non ne vedo il problema 🙂
8 anni fa
.......e ci sarà anche un motivo perché le scene di squirting ed i "manuali online" che insegnano a procurarlo alle partner siano tra le più cliccate online...... tutti maiali perversi? 🐷 🐷 🐷Quotato da Cream_andCoffee,Gli stessi schifati poi magari sono i primi a voler venire in bocca alle proprie compagne o alle lei nei fortunati incontri
Io trovo appagante riuscire a far squirtare la mia donna o chicchessia e se me ne arriva addosso un tot non ne vedo il probl [...]
8 anni fa
però ti arrotolo tutto nella pellicola trasparente prima!!! 😋Quotato da alexroma69,
8 anni fa
😄 film molto divertenteQuotato da Linguacce,e perché no??? Ci hanno fatto anche il film :una pallottola spuntata .. ( ma non so quale a dire il vero!) 😄Quotato da BLACKADDICTED,Ma tutti quei maschi schifati dai liquidi corporei di sicuro non leccano le vagine, non baciano le donne, e scappano se questa suda.. vero?
8 anni fa
tranquillo...sarai super idratato vero @black? ?? 🙂Quotato da alexroma69,
8 anni fa
dimmi dimmi.... voglio solo precisare che guardo anche film più impegnati cmq! !! AhahahQuotato da padovani,😄Quotato da Linguacce,e perché no??? Ci hanno fatto anche il film :una pallottola spuntata .. ( ma non so quale a dire il vero!) 😄Quotato da BLACKADDICTED,Ma tutti quei maschi schifati dai liquidi corporei di sicuro non leccano le vagine, non baciano le donne, e scappano se questa suda.. vero?
8 anni fa
lo so lo so...ma magari poi ci ripensa che ne sai!!... scherzo signorina @Black! Non ti arrabbiareQuotato da alexroma69,La blackina non va con i singoli acsquirtare !! Al massimo li squartadevi trovarti un altra compagna squirtatrice 💋 💋Quotato da Linguacce,tranquillo...sarai super idratato vero @black? ?? 🙂Quotato da alexroma69,
8 anni fa
Coppia
CERTIFICATO
Tieni presente che la donna non è conscia del fatto che sta x squirtare..quindi non ti può avvisare , del resto quando tu vieni non puoi sapere quanto il tuo schizzo andrà lontano e dove arriverà , quindi se per sbaglio becchi la lei in faccia o diretto in bocca la malcapitato che dovrebbe fare? Incazzarsi o vomitarti addosso?Quotato da Donatello1478,Addosso è ok....ma in bocca dai....è un po' al limite come cosa......il titolo del post è " a chi piace farsi squirtare in bocca".....e le mie considerazioni sono solo ed esclusivamente rivolte alla bocca......Quotato da Cream_andCoffee,Gli stessi schifati poi magari sono i primi a voler venire in bocca alle proprie compagne o alle lei nei fortunati incontri
Io trovo appagante riuscire a far squirtare la mia donna o chicchessia e se me ne arriva addosso un tot non ne vedo il probl [...]
8 anni fa
.......qualcuna si incazza 😒....soprattutto se, malauguratamente, la becchi in un occhio..... 😳Quotato da Cream_andCoffee,Tieni presente che la donna non è conscia del fatto che sta x squirtare..quindi non ti può avvisare , del resto quando tu vieni non puoi sapere quanto il tuo schizzo andrà lontano e dove arriverà , quindi se per sbaglio becchi la lei in faccia o diretto in bocca la malcapitato che dovrebbe fare? Incazzarsi o vomitarti addosso?Quotato da Donatello1478,Addosso è ok....ma in bocca dai....è un po' al limite come cosa......il titolo del post è " a chi piace farsi squirtare in bocca".....e le mie considerazioni sono solo ed esclusivamente rivolte alla bocca......Quotato da Cream_andCoffee,Gli stessi schifati poi magari sono i primi a voler venire in bocca alle proprie compagne o alle lei nei fortunati incontri
8 anni fa
Se non è controllabile mi sembra ovvio che nessuno si potrebbe lamentare...viceversa se un uomo venisse in faccia alla tua donna di sua iniziativa non credo che gradiresti giusto ?Quotato da Cream_andCoffee,Tieni presente che la donna non è conscia del fatto che sta x squirtare..quindi non ti può avvisare , del resto quando tu vieni non puoi sapere quanto il tuo schizzo andrà lontano e dove arriverà , quindi se per sbaglio becchi la lei in faccia o diretto in bocca la malcapitato che dovrebbe fare? Incazzarsi o vomitarti addosso?Quotato da Donatello1478,Addosso è ok....ma in bocca dai....è un po' al limite come cosa......il titolo del post è " a chi piace farsi squirtare in bocca".....e le mie considerazioni sono solo ed esclusivamente rivolte alla bocca......Quotato da Cream_andCoffee,Gli stessi schifati poi magari sono i primi a voler venire in bocca alle proprie compagne o alle lei nei fortunati incontri
8 anni fa
Sei di una logica esemplare 🙂
8 anni fa
La chiamavano jackina la squirtatrice! 😋Quotato da alexroma69,La blackina non va con i singoli acsquirtare !! Al massimo....... li "squarta"!!devi trovarti un altra compagna squirtatrice 💋 💋Quotato da Linguacce,tranquillo...sarai super idratato vero @black? ?? 🙂Quotato da alexroma69,
8 anni fa
Così la fate arrabbiare!! Ahahhaha 😄
8 anni fa
a me e' capitato e la cosa era resa ancora piu' eccitante dal fatto che lo faceva quasi a comando , nel senso che decideva lei quando farlo afferandomi il cazzo e sfregandone la punta sul suo clito .....praticamente immediato e con anche i classici rumori...oppure con la lingua bastavano pochi colpi ed era subito festa..!!! evidentemente particolarmente predisposta ...pero' e' durata circa tre anni...che giostra!!!!!!! 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
8 anni fa
Semplicemente mi fa schifo chi approfitta delle situazioni...poi è normale che se mi viene richiesto a me non dispiace....Quotato da MioMia69,Sei di una logica esemplare 🙂