7 anni fa
Siiiiiiiiiiiii. ...che bellooooooooQuotato da Cat977,mmmm quanto mi piace sedermi sopra un bel cazzo....ora vado a v 💋edere se c'è qualcuno x un po' di sesso 💋 💋 💋 💋
7 anni fa
Siiiiiiiiiiiii. ...e quando senti zampata nel culetto la sborra ancora più. ...Quotato da Cat977,è fantastico mmmmmmm
7 anni fa
🐷 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da Cat977,mmmmmm wawwww 😋 😋 😋 😋 😋 😋
7 anni fa
Ai miei timori, quello che anni fa mi ha aperto, un sessantenne e pure dotato, mi ha detto che dopo la terza volta che lo prendi non smetterai più di desiderare un cazzo in culo. Aveva ragione. Trovassi ora un coetaneo.....
7 anni fa
Quotato da Joann_Joanna,Il cazzo nel culo è il piacere piu' grande che si puo' provare ... dico una cosa banale, ma non è così facile prenderlo, da ragazzino l'ho provato, .... poi se esce dal giro ...... 💋 💗 [...]
7 anni fa
Una delizia 💋Quotato da BSX58Brizzolato,Che figa ... Vere labbra come una Donna. Immagino di possederTi come piace facciano a me ... Tu steso a pancia in giù un dildo XL che Ti allarga ... estrartelo sputare sulla Figa ... Massaggiarla con 1-2-3 dita ... Poi prenderti pervun fianco e penetrarTi lentamente roteando dando colpi alle pareti laterali per aprirTi sempre più ... Infilarci anche un dito medio. Quando è. dentro curvarlo e allargare ancora sta fika... FarTi i complimenti pesanti leccarTi collo orecchie e prenderti per i capelli spingendo più forte . uscire infilarlo bene nella Tua gola ... Ti regalerei intino raffinato per esaltare ancora di più quella fessura da TROIA.... 🐷 insieme andare in aeree di sosta lungo le ns. autostrade ... 🐷Quotato da biganal,avevo 14 anni sono stato violentato da mio zio la prima lo sentita come la seconda ma poi ho iniziato a provare piacere ovviamente senza dirlo e ha continuato per un bel po poi lui si e trasferito e a me e restata la voglia e ho iniziato a fare la troietta adesso ho quasi 50 anni il buco e ormai spannato ma la voglia rimane sempre e costanteQuotato da dyonisus,Anche io l'ho provato da ragazzino (purtroppo non fino a dentro!) e mi è rimasta una nostalgia!Quotato da Joann_Joanna,Il cazzo nel culo è il piacere piu' grande che si puo' provare ... dico una cosa banale, ma non è così facile prenderlo, da ragazzino l'ho provato, .... poi se esce dal giro ...... 💋 💗 [...]
7 anni fa
Io ho paura ad essere fistata. 😭Quotato da al1912,dipende dalla mano e da chi ti fingerizza (.... 😳) , se ha una mano da scaricatore di porto ti spacca e non ti fa godere anzi ....ma se la mano è diciamo piu' femminile allora e' una sinfonia di godimento .... (provato personalmente, la prima volta dolore la seconda così così poi tutto piacere)Quotato da Giada59,. Errata corrige: sto' superando i 7 cm e non 8 come scritto per errore di battitura. Ad ogni cm di aumento del diametro corrispondono 6 cm di aumento della circonferenza, quindi 6 cm in più di dilatazione dello sfintere. Superare gli 8 per prendere una mano d'uomo la vedo dura.Quotato da Giada59,Purtroppo la voce che prenderlo nel culo non è soltanto bello ma fantastico, si sta' espandendo a macchia d'olio rischiando di lasciare i nostri culetti a sfinteri asciutti. Vedo scritto dai partecipanti a questo splendido consesso [...]
7 anni fa
Quotato da BSX58Brizzolato,Ripeto ... Vedo Che ci capiamo ... Anche in una sauna dove le maniere sono un poco più 'civili', ma varia da sauna a sauna o nei cinema (quasi scomparsi) o appunto in outdoor mi ha sempre dato una carica particolare .. 'prendere prendere e prendere cazzi sempre diversi'. Chi Ti ha già posseduto pensa. .. 'guarda sta Puttana' e torna alla carica. Chi dapprima aveva solo timidamente palpato si fa coraggio e Ti viene adosso con una nuova carica erotika. Con questi soggetti magari dotati è particolarmente eccitante 'giocare'. Lo puoi stuzzicare non concedendoti subito o addirittura preferire un altro (della fila) mentre lo guardi negli occhi. Dopo si sveglia anche lui e farà il Toro. Qualcuno ci resta 'male'. I più si rinvigoriscono a vedere una TROIA dal vivo ... Se ad esempio fai un pompino a 2 o 3 maschietti passando in breve e rapida sequenza da uno all'altro ci sarà sempre chi anzitempo e sconciamente sborra per l'emozione .. 🐷Quotato da biganal,vale anche per me non riesco ad essere fedele salto da un palo all'altro anche solo in mezza giornata e ripetutamenteQuotato da BSX58Brizzolato,Per molti ... Anche per me ... l'infedeltà conclamata e ripetuta fa parte del gioco. Lo skopamico fa comodo nell'illusione di avere un bastone 'sempre' pronto a riempirci. L'infedeltà Tj da la possibilità [...]
...è vero!!!Quotato da BSX58Brizzolato,Ripeto ... Vedo Che ci capiamo ... Anche in una sauna dove le maniere sono un poco più 'civili', ma varia da sauna a sauna o nei cinema (quasi scomparsi) o appunto in outdoor mi ha sempre dato una carica particolare .. 'prendere prendere e prendere cazzi sempre diversi'. Chi Ti ha già posseduto pensa. .. 'guarda sta Puttana' e torna alla carica. Chi dapprima aveva solo timidamente palpato si fa coraggio e Ti viene adosso con una nuova carica erotika. Con questi soggetti magari dotati è particolarmente eccitante 'giocare'. Lo puoi stuzzicare non concedendoti subito o addirittura preferire un altro (della fila) mentre lo guardi negli occhi. Dopo si sveglia anche lui e farà il Toro. Qualcuno ci resta 'male'. I più si rinvigoriscono a vedere una TROIA dal vivo ... Se ad esempio fai un pompino a 2 o 3 maschietti passando in breve e rapida sequenza da uno all'altro ci sarà sempre chi anzitempo e sconciamente sborra per l'emozione .. 🐷Quotato da biganal,vale anche per me non riesco ad essere fedele salto da un palo all'altro anche solo in mezza giornata e ripetutamenteQuotato da BSX58Brizzolato,Per molti ... Anche per me ... l'infedeltà conclamata e ripetuta fa parte del gioco. Lo skopamico fa comodo nell'illusione di avere un bastone 'sempre' pronto a riempirci. L'infedeltà Tj da la possibilità [...]
però noi ci sentiamo più troie quando ci rendiamo conto che qualcuno non si trattiene e sborra da solo,anche solo per la emozione che prova... 🐷
7 anni fa
è vero...il buchino si deve abituare lentamente al nuovo….intruso... 💋Quotato da lucifer27,concordo. come fatto presente sopra da altri forumisti, però, occorre sempre con gradualità e capacità di venire inconro alle esigenze di chi lo prende, specie le prime volte. Gli "sfondatori" a priori, sono un deterrente tremendo. Perché molti si immaginano che sia una cosa semplice e piacevole,poi, quando provano invece quel dolore che ti arriva direttamente al cervello, come una stilettata, ripetuto più volte, allora smettono anche di pensarci.al sesso anale. Come dico sempre, un po' di dolore fa parte del gioco. e lo rende gradevole. Ma siamo tutti di indole sottomessa e docile, non masochisti dichiarati. anche perché, altrimenti, ci rivolgeremmo al BDSM forte. un rapporto anale non deve risolversi in lacrime e urla di dolore, come purtroppo mi è successo un paio di volte. e non deve succedere di interrompere il tutto, perché, nonostante gi avvisi, il partner continua a muoversi in modo tale da farti male, anziché darti e prendere piacere.Quotato da lovogliotuttoinculo,Chi non lo ha mai preso in culo, non sa cosa vuol dire. Io credo che tutti gli uomini dovrebbero provare almeno una volta nella vita. E poi... dopo averlo fatto dire se veramente gli piace o meno. Credo che pochi diranno di non volerlo provare una se [...]
7 anni fa
😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭Quotato da al1912,ti assicuro che è un'esperienza che devi fare. Con la persona e ...la mano giusta naturalmente. Poi ne sarai sempre entusiasta e la cercherai. Il cazzo è bello ma sentire la mano che prima due poi tre e quattro dita ti entrano e allargano e infine tutta la mano .... quando la nocca del pollice passa lo sfintere e penetra nell'ano .... io la prima volta ho pianto poi dopo la terza quarta volta ho pianto ma di godimento... provare per credere ...Quotato da ddesiderio2018,Io ho paura ad essere fistata. 😭Quotato da al1912,dipende dalla mano e da chi ti fingerizza (.... 😳) , se ha una mano da scaricatore di porto ti spacca e non ti fa godere anzi ....ma se la mano è diciamo piu' femminile allora e' una sinfonia di godimento .... (provato personalmente, la prima volta dolore la seconda così così poi tutto piacere)Quotato da Giada59,. Errata corrige: sto' superando i 7 cm e non 8 come scritto per errore di battitura. Ad ogni cm di aumento del diametro corrispondono 6 cm di aumento della circonferenza, quindi 6 cm in più di dilatazione dello sfintere. Superare gli 8 per prendere una mano d'uomo la vedo dura.Quotato da Giada59,Purtroppo la voce che prenderlo nel culo non è soltanto bello ma fantastico, si sta' espandendo a macchia d'olio rischiando di lasciare i nostri culetti a sfinteri asciutti. Vedo scritto dai partecipanti a questo splendido consesso [...]
7 anni fa
Perchè noi gli facciamo provare dei piaceri completamente diversi e appaganti 🐷Quotato da Giada59,. Fedele, non fedele, ma stiamo scherzando !!!! Noi siamo le dee del sesso, lasciate questi concetti alle biologiche che debbono soltanto darla alla sistemazione economica migliore. Tanto i mariti, compagni e fidanzati poi vengono a scopare con noi.Quotato da biganal,vale anche per me non riesco ad essere fedele salto da un palo all'altro anche solo in mezza giornata e ripetutamenteQuotato da BSX58Brizzolato,Per molti ... Anche per me ... l'infedeltà conclamata e ripetuta fa parte del gioco. Lo skopamico fa comodo nell'illusione di avere un bastone 'sempre' pronto a riempirci. L'infedeltà Tj da la possibilità [...]
7 anni fa
sacrosanta verità, è quello che ci vorrebbe almeno due o tre volte alla settimana 💋Quotato da Giada59,. Irrinunciabile, bisogno fisico oltre che mentale, dalla figa ci si può astenere, dal cazzo no. In questo caso, quando si è sposati e non si può dedicare molto tempo alla ricerca uno scopamico è un'ottima soluzione. Una bella seduta a base di cazzo e torniamo felici, serene e rilassate al palloso vivere quotidiano. Un bel cazzo che ci sbatacchia è una sferzata di energia e positività che dal culo ci invade il cervello.Quotato da paul63,La prima volta che sono stato inculato avevo 13 anni, mi ha sverginato un trans che abitava nel mio palazzo, è stato dolcissimo e molto delicato, da allora anche se sono felicemente sposato periodicamente devo prendere un bel cazzo nel culo....ne sen [...]
7 anni fa
anche perché solo chi ha il pisello sa come fare a dargli piacere. Quando ero trav tanti mariti amavano prendermi dietro dicendomi che le loro mogli non lo volevano fare o che non godevano come noi. 💋 💋Quotato da ddesiderio2018,Perchè noi gli facciamo provare dei piaceri completamente diversi e appaganti 🐷Quotato da Giada59,. Fedele, non fedele, ma stiamo scherzando !!!! Noi siamo le dee del sesso, lasciate questi concetti alle biologiche che debbono soltanto darla alla sistemazione economica migliore. Tanto i mariti, compagni e fidanzati poi vengono a scopare con noi.Quotato da biganal,vale anche per me non riesco ad essere fedele salto da un palo all'altro anche solo in mezza giornata e ripetutamenteQuotato da BSX58Brizzolato,Per molti ... Anche per me ... l'infedeltà conclamata e ripetuta fa parte del gioco. Lo skopamico fa comodo nell'illusione di avere un bastone 'sempre' pronto a riempirci. L'infedeltà Tj da la possibilità [...]
7 anni fa
è vero...e la stessa cosa per i fantastici bocchini che sappiamo fare... 😋Quotato da analdream,anche perché solo chi ha il pisello sa come fare a dargli piacere. Quando ero trav tanti mariti amavano prendermi dietro dicendomi che le loro mogli non lo volevano fare o che non godevano come noi. 💋 💋Quotato da ddesiderio2018,Perchè noi gli facciamo provare dei piaceri completamente diversi e appaganti 🐷Quotato da Giada59,. Fedele, non fedele, ma stiamo scherzando !!!! Noi siamo le dee del sesso, lasciate questi concetti alle biologiche che debbono soltanto darla alla sistemazione economica migliore. Tanto i mariti, compagni e fidanzati poi vengono a scopare con noi.Quotato da biganal,vale anche per me non riesco ad essere fedele salto da un palo all'altro anche solo in mezza giornata e ripetutamenteQuotato da BSX58Brizzolato,Per molti ... Anche per me ... l'infedeltà conclamata e ripetuta fa parte del gioco. Lo skopamico fa comodo nell'illusione di avere un bastone 'sempre' pronto a riempirci. L'infedeltà Tj da la possibilità [...]🐷 🐷
7 anni fa
CIAO BELLEZZA RARA... COME DEVE ESSERE IL TIPO....???Quotato da normalmente2015,Eh lo so ... ma non lo trovo il tipo giusto ....Quotato da Picometro,due secondi di dolore😀poi se giochi col tipo giusto è solo piacereQuotato da normalmente2015,È talmente tanto tempo che non lo prendo più, che non mi ricordo nemmeno cosa si prova 😭
7 anni fa
🐷 🐷Quotato da biarritz,Grande!!Quotato da GiorginaBG,Votiamo per far diventare patrimonio dell' Unesco per sempre viva il cazzo che ti entra in culo , lunica meraviglia
in generale viva il cazzo, ma anche il culo.
7 anni fa
Fino adesso solo con trans ..anche ben messi mi piacerebbe provare con un uomo vero
7 anni fa
sei veramente un esperto...
7 anni fa
Quotato da kingoftantra,Secondo me il problema è che molto uomini che vogliono scopare uomini non sanno scopare, pensano di farlo come con una figa di troia aperta e danno colpi spingendo ancora prima di entrare e così si chiude tutto, non capiscono che all'inizio [...]