8 anni fa
Nel 3D “ Forum - presente - ci sono”
https://www.annunci69.it/forum/Forum-presente-ci-sono_20209.html
Si è tentato di quantificare tutti coloro che a vario titolo passano dal forum, molti hanno aderito all’iniziativa ma molti altri no ( anche alcuni dei partecipanti attivi allo stesso) .
In quel 3D era richiesto di non mettere più di un post, al fine di avere una lettura immediata dei numeri, ciò ha portato i partecipanti a non poter commentare.
Ora a distanza di giorni credo si possano fare delle considerazione e dei commenti sui risultati.
Quali sono le vostre valutazioni ?
Perché alcuni hanno scelto di non dichiarare la propria presenza nel forum ( alcuni di questi lo frequentano attivamente) ?
Perché molti altri invece hanno aderito, come richiamando un proprio diritto ad esserci ?
Si è tentato di quantificare tutti coloro che a vario titolo passano dal forum, molti hanno aderito all’iniziativa ma molti altri no ( anche alcuni dei partecipanti attivi allo stesso) .
In quel 3D era richiesto di non mettere più di un post, al fine di avere una lettura immediata dei numeri, ciò ha portato i partecipanti a non poter commentare.
Ora a distanza di giorni credo si possano fare delle considerazione e dei commenti sui risultati.
Quali sono le vostre valutazioni ?
Perché alcuni hanno scelto di non dichiarare la propria presenza nel forum ( alcuni di questi lo frequentano attivamente) ?
Perché molti altri invece hanno aderito, come richiamando un proprio diritto ad esserci ?
8 anni fa
effettivamente scrivere un "presente " non costa nulla ma difatti l'utilità di quel 3d rimarrà un mistero....
8 anni fa
Pur rispettando i tuoi dubbi ( sacrosanta è l?opinione di tutti e proprio diritto esprimerla liberamente), a te non interessa chi è quanti leggono i tuoi interventi, e tu partecipi solo a 3D che ritieni utili e costruttivi?Quotato da ETERNODOLCE,effettivamente scrivere un "presente " non costa nulla ma difatti l'utilità di quel 3d rimarrà un mistero....
P.s. La mia è solo una domanda di approfondimento non una critica o una polemica.
8 anni fa
no...mi interessa esporre e constatare quante persone si trovano nella mia stessa corrente di pensiero e chi meno....Quotato da Ade-69,Pur rispettando i tuoi dubbi ( sacrosanta è l’opinione di tutti e proprio diritto esprimerla liberamente), a te non interessa chi è quanti leggono i tuoi interventi, e tu partecipi solo a 3D che ritieni utili e costruttivi?Quotato da ETERNODOLCE,effettivamente scrivere un "presente " non costa nulla ma difatti l'utilità di quel 3d rimarrà un mistero....
P.s. La mia è solo una domanda di apprendimento non una critica o una polemica.
Il sapere che ci sono persone che si dedicano alla sola lettura non mi interessa....
Per me il termine costruttivo riguarda anche il saper fare ironia....quindi apprezzo chi è scherzoso " senza cadere nel cattivo gusto "
Ma appunto ora che sai chi sono tutti i partecipanti cosa ti cambia in effetti ?
8 anni fa
Alla fine si trattava di un piccolo censimento non vincolante a nulla, non obbligatorio, che alla redazione non è dispiaciuto e che più o meno ha mostrato che il forum è frequentato da un centinaio di utenti sparsi per tutta italia... tempo perso per rispondere: 5 secondi.... a me questi giochetti divertono, come ogni sondaggetto 😄
8 anni fa
A me personalmente cambia ( ma vale ovviamente solo per me ), dal mio punto di vista in un giornale è importante chi scrive ma lo è di più chi legge, se non ci fosse chi legge tale giornale, lo stesso smette di esistere. Qui all’interno del sito mi porta a ricordare che non posto per pochi singoli ( che magari sono i soli a controbattere) ma anche per tutti quelli che si limitano a leggere, e sta a me quindi pormi in modo corretto anche verso di loro e magari chi sa a portare gli stessi a partecipare attivamente, evitando tutti quei modi di porsi che se da un lato portano ad interagire con i pochi dall’altro allontanano i molti.
8 anni fa
purtroppo quello che manca è un pizzico di buon senso e sapere essere sociali con altri,cosa che purtroppo non si nota,anzi........ 🙂
8 anni fa
Be questa è la mia motivazione.....se si fosse trattato di un sondaggetto utile avrei partecipato....anche perchè logicamente la maggior parte degli utenti che si limitano alla lettura neanche avranno scritto il famoso presente .......rimarranno nell'oscurità comè giusto che sia....
8 anni fa
ma sai che invece sono stati molti quelli che hanno scritto "presente" in quel sondaggetto come PRIMO intervento o quasi... molti di più di quel che pensavo...curiosa circostanza 🙂Quotato da ETERNODOLCE,Be questa è la mia motivazione.....se si fosse trattato di un sondaggetto utile avrei partecipato....anche perchè logicamente la maggior parte degli utenti che si limitano alla lettura neanche avranno scritto il famoso presente .......rimarranno nel [...]
ps. poi ovviamente come ogni sondaggio a vincere è sempre la maggioranza silenziosa... immancabilmente eh
8 anni fa
peccato che noi non c'eravamo ma eravamo al quanto assenti nei ultimi giorni... 😒Quotato da alessiocince,ma sai che invece sono stati molti quelli che hanno scritto "presente" in quel sondaggetto come PRIMO intervento o quasi... molti di più di quel che pensavo...curiosa circostanza 🙂Quotato da ETERNODOLCE,Be questa è la mia motivazione.....se si fosse trattato di un sondaggetto utile avrei partecipato....anche perchè logicamente la maggior parte degli utenti che si limitano alla lettura neanche avranno scritto il famoso presente .......rimarranno nel [...]
ps. poi ovviamente come ogni sondaggio a vincere è sempre la maggioranza silenziosa... immancabilmente eh
di sicuro se c'eravamo avremmo partecipato molto volentieri... 🙂
8 anni fa
💋 😎 infatti non mi pare di avervi letto.... presenti ad honorem 🙂 😄Quotato da padovani,peccato che noi non c'eravamo ma eravamo al quanto assenti nei ultimi giorni... 😒Quotato da alessiocince,ma sai che invece sono stati molti quelli che hanno scritto "presente" in quel sondaggetto come PRIMO intervento o quasi... molti di più di quel che pensavo...curiosa circostanza 🙂Quotato da ETERNODOLCE,Be questa è la mia motivazione.....se si fosse trattato di un sondaggetto utile avrei partecipato....anche perchè logicamente la maggior parte degli utenti che si limitano alla lettura neanche avranno scritto il famoso presente .......rimarranno nel [...]
8 anni fa
E' come se io rispondessi ad un annuncio che chiede "no over 40, no bionde rompiscatole, no bisex, no fumatori".Quotato da Ade-69,Nel 3D ? Forum - presente - ci sono?
Si è tentato di quantificare tutti coloro che a vario titolo passano dal forum, molti hanno aderito all?iniziativa ma molti altri no ( anche alcu [...]
Diciamo che la tua obiezione potrebbe essere considerata un'estensione forumistica riguardo coloro che pensano sia giusto scrivere a chi esplicitamente dichiara di non gradire una certa tipologia di persone pur non avendo i requisti richiesti o, addirittura, avendone di opposti.
Vabbè, ma a noi checcefrega? E' un problema loro. 😋
Pallina
8 anni fa
lo scriviamo adesso presenti un po per certi rompi cojoni 😄Quotato da alessiocince,💋 😎 infatti non mi pare di avervi letto.... presenti ad honorem 🙂 😄Quotato da padovani,peccato che noi non c'eravamo ma eravamo al quanto assenti nei ultimi giorni... 😒Quotato da alessiocince,ma sai che invece sono stati molti quelli che hanno scritto "presente" in quel sondaggetto come PRIMO intervento o quasi... molti di più di quel che pensavo...curiosa circostanza 🙂Quotato da ETERNODOLCE,Be questa è la mia motivazione.....se si fosse trattato di un sondaggetto utile avrei partecipato....anche perchè logicamente la maggior parte degli utenti che si limitano alla lettura neanche avranno scritto il famoso presente .......rimarranno nel [...]
ma di sicuro non a tutti si po piacere come sempre... 🙂 🙂 💋
8 anni fa
verissimo, come sempre... ma non c'è problema, si va a avanti lo stesso 😋Quotato da padovani,lo scriviamo adesso presenti un po per certi rompi cojoni 😄Quotato da alessiocince,💋 😎 infatti non mi pare di avervi letto.... presenti ad honorem 🙂 😄Quotato da padovani,peccato che noi non c'eravamo ma eravamo al quanto assenti nei ultimi giorni... 😒Quotato da alessiocince,ma sai che invece sono stati molti quelli che hanno scritto "presente" in quel sondaggetto come PRIMO intervento o quasi... molti di più di quel che pensavo...curiosa circostanza 🙂Quotato da ETERNODOLCE,Be questa è la mia motivazione.....se si fosse trattato di un sondaggetto utile avrei partecipato....anche perchè logicamente la maggior parte degli utenti che si limitano alla lettura neanche avranno scritto il famoso presente .......rimarranno nel [...]
8 anni fa
già 😄 😋Quotato da alessiocince,verissimo, come sempre... ma non c'è problema, si va a avanti lo stesso 😋Quotato da padovani,lo scriviamo adesso presenti un po per certi rompi cojoni 😄Quotato da alessiocince,💋 😎 infatti non mi pare di avervi letto.... presenti ad honorem 🙂 😄Quotato da padovani,peccato che noi non c'eravamo ma eravamo al quanto assenti nei ultimi giorni... 😒Quotato da alessiocince,ma sai che invece sono stati molti quelli che hanno scritto "presente" in quel sondaggetto come PRIMO intervento o quasi... molti di più di quel che pensavo...curiosa circostanza 🙂Quotato da ETERNODOLCE,Be questa è la mia motivazione.....se si fosse trattato di un sondaggetto utile avrei partecipato....anche perchè logicamente la maggior parte degli utenti che si limitano alla lettura neanche avranno scritto il famoso presente .......rimarranno nel [...]
importante essere positivi e fregarsene di chi non ci sopporta come giustamente capita....... e come noi altrettanto può capitare 😄
8 anni fa
È stata un iniziativa interessante, facciamo conto che solo un terzo di chi legge con una certa frequenza ha risposto all appello ...se magari questi cominciassero anche a scrivere non ci troveremmo sempre gli stessi che ormai sappiamo pure quanti peli hanno sul culo! 🙂
P.S. Chiaramente il 90% di quelli che hanno risposto ci hanno scritto in pvt che leggono solo perché scrivono i mishaemasha e vorrebbero invece che si bannasse eternodolce 😋
Abbiamo cancellato i pvt e non abbiamo prove ma....immagino che se vi fidate delle altre cose che si scrivono qui vi fiderete anche delle mie affermazioni
O no? 😮 😮 😮 😮 😮 😋
P.S. Chiaramente il 90% di quelli che hanno risposto ci hanno scritto in pvt che leggono solo perché scrivono i mishaemasha e vorrebbero invece che si bannasse eternodolce 😋
Abbiamo cancellato i pvt e non abbiamo prove ma....immagino che se vi fidate delle altre cose che si scrivono qui vi fiderete anche delle mie affermazioni
O no? 😮 😮 😮 😮 😮 😋
8 anni fa
😋 😋 😋 lo sapevo che entrare nel forum sarebbe stata una pessima scelta.....e chest song è coppie......devo fare una causa di servizio...basta.. 😋 😋 😋Quotato da mishaemasha,È stata un iniziativa interessante, facciamo conto che solo un terzo di chi legge con una certa frequenza ha risposto all appello ...se magari questi cominciassero anche a scrivere non ci troveremmo sempre gli stessi che ormai sappiamo pure quanti pe [...]
8 anni fa
Si può usare lo stesso post, grazie 🙂
8 anni fa
Per me tutto il forum è come un bar dove vai spesso, entri, prendi qualcosa e se trovi qualcuno d'interessante ci scambi 2 chiacchiere. Come in ogni bar c'è la clientela affezionata che ha il tavolino fisso, quelli che entrano solo per andare al bagno, quelli che si sono persi o cercano qualcuno e chiedono indicazioni.
Quelli che in quel bar non entrerebbero neanche per sogno, quelli che guardano dalla vetrina e non entrano perché ci sono quelli al tavolino fisso, quelli che entrano spaccano una sedia e scappano via, quelli che entrano da gran signori ma che al terzo spritz si comportano da ubriachi molesti, quelli che leggono solo i giornali e senza parlare escono.
Quelli che entrano convinti di cuccare e che se non cuccano dicono che il bar è una truffa, quelli che non vanno al bar perché chissà se puliscono bene i bicchieri, quelli che al bar fanno colazione-pranzo-merenda-cena-e-spuntino-della-mezzanotte.
Insomma, un forum come un bar è solo quello, un posto e tutto dipende da chi e come lo frequenta.
Quelli che in quel bar non entrerebbero neanche per sogno, quelli che guardano dalla vetrina e non entrano perché ci sono quelli al tavolino fisso, quelli che entrano spaccano una sedia e scappano via, quelli che entrano da gran signori ma che al terzo spritz si comportano da ubriachi molesti, quelli che leggono solo i giornali e senza parlare escono.
Quelli che entrano convinti di cuccare e che se non cuccano dicono che il bar è una truffa, quelli che non vanno al bar perché chissà se puliscono bene i bicchieri, quelli che al bar fanno colazione-pranzo-merenda-cena-e-spuntino-della-mezzanotte.
Insomma, un forum come un bar è solo quello, un posto e tutto dipende da chi e come lo frequenta.
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.