LOCATION IDEALE

93 interventi
6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da michisexx,
Vivere questo mondo da singola/o reale è molto diverso che farlo in coppia e tirarmi indietro in certe situazione è stato più difficile questo non vuol dire che non puoi anzi fatto sempre ma quando una coppia declina la compagnia non viene addit [...]
caspita 😒

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da michisexx,
Vivere questo mondo da singola/o reale è molto diverso che farlo in coppia e tirarmi indietro in certe situazione è stato più difficile questo non vuol dire che non puoi anzi fatto sempre ma quando una coppia declina la compagnia non viene addit [...]
michi buongiorno, io tengo sempre buon conto delle tue affermazioni pero' mi stupisco di quanto ho letto!

dando per scontato che non ci e' mai piaciuto dividere i diritti e doveri in base alla categoria, bisogna comunque essere pratici ed ammettere che ci sono disparita' di trattamento che pero' nascono dal fatto che le coppie sono portatrici sane di fica esattamente come le singole che ,sono moneta rarissima nella trasgressione!
quindi, pur ammettendo ma mai giustificando atteggiamenti piuttosto antipatici nei confronti di singoli io credo che tra persone perbene questo atteggiamento nei confronti di una donna sia off limits rispetto alla decenza?

perché se cosi non fosse la domanda che mi sorge spontanea e':
ma con chi ve la fate? 😮

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da michisexx,
Vivere questo mondo da singola/o reale è molto diverso che farlo in coppia e tirarmi indietro in certe situazione è stato più difficile questo non vuol dire che non puoi anzi fatto sempre ma quando una coppia declina la compagnia non viene addit [...]
michi buongiorno, io tengo sempre buon conto delle tue affermazioni pero' mi stupisco di quanto ho letto!

dando per scontato che non ci e' mai piaciuto dividere i diritti e doveri in base alla categoria, bisogna comunque essere pratici ed ammettere che ci sono disparita' di trattamento che pero' nascono dal fatto che le coppie sono portatrici sane di fica esattamente come le singole che ,sono moneta rarissima nella trasgressione!
quindi, pur ammettendo ma mai giustificando atteggiamenti piuttosto antipatici nei confronti di singoli io credo che tra persone perbene questo atteggiamento nei confronti di una donna sia off limits rispetto alla decenza?

perché se cosi non fosse la domanda che mi sorge spontanea e':
ma con chi ve la fate? 😮
stessa visione 🙂 esattamente quello che alla fine vorrei capire pure io 🙂

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
mettersi nei panni altrui è sempre un gran sacrificio.....quanto è vero....

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da ETERNODOLCE,
mettersi nei panni altrui è sempre un gran sacrificio.....quanto è vero....
a questo punto dire proprio di si....se alla fine uno deve sentirsi obbligato o giocare per compiacere pure per non dimostrarsi essere guastafeste

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da padovani,
Quotato da ETERNODOLCE,
mettersi nei panni altrui è sempre un gran sacrificio.....quanto è vero....
a questo punto dire proprio di si....se alla fine uno deve sentirsi obbligato o giocare per compiacere pure per non dimostrarsi essere guastafeste
potrei raccontare un episodio che ovviamente vi risulterebbe talmente surreale da far ridere.....ma ovviamente sarebbero parole sprecata perchè dal punto di vista della coppia media il pensiero è "( tu singolo.....volere scopare )"
forse non vi è chiara una cosa...io in tutti i miei incontri non ho mai preso iniziativa...mai....perchè ho sempre pensato che debba essere la donna a provarci...dal momento che si tratta di una cosa in più rispetto alla normalità preferisco una dimostrazione di completa spontaneità da parte della lei proprio per non ritrovarmi lei di coppia forzate dal lui........se non lo fa sono ben felice di ritirarmi....
In parte faccio cosi anche per rispetto al lui....
viceversa se volessi farlo io dovrei pensarci 50 volte prima di dire che forse non ho tanta voglia di andare oltre...

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da padovani,
Quotato da ETERNODOLCE,
mettersi nei panni altrui è sempre un gran sacrificio.....quanto è vero....
a questo punto dire proprio di si....se alla fine uno deve sentirsi obbligato o giocare per compiacere pure per non dimostrarsi essere guastafeste
potrei raccontare un episodio che ovviamente vi risulterebbe talmente surreale da far ridere.....ma ovviamente sarebbero parole sprecata perchè dal punto di vista della coppia media il pensiero è "( tu singolo.....volere scopare )"
comunque di sicuro non fa caso nostro....
anzi la pensiamo totalmente diversamente come abbiamo già ribadito 🙂
In quanto per noi se giochiamo con un singolo deve essere un piacere reciproco e senza nessun tipo di obbligo
Come ho già ribadito nel 1 post la conoscenza minima sindacale è fondamentale per capire se veramente esiste un certo interesse o una certa complicità
Perché se cosi non forse li salutiamo in ottimi rapporti, perché in modo o altro abbismo avuto opportunità di conoscerci realmente 🙂

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da michisexx,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da michisexx,
Vivere questo mondo da singola/o reale è molto diverso che farlo in coppia e tirarmi indietro in certe situazione è stato più difficile questo non vuol dire che non puoi anzi fatto sempre ma quando una coppia declina la compagnia non viene addit [...]
michi buongiorno, io tengo sempre buon conto delle tue affermazioni pero' mi stupisco di quanto ho letto!

dando per scontato che non ci e' mai piaciuto dividere i diritti e doveri in base alla categoria, bisogna comunque essere pratici ed ammettere che ci sono disparita' di trattamento che pero' nascono dal fatto che le coppie sono portatrici sane di fica esattamente come le singole che ,sono moneta rarissima nella trasgressione!
quindi, pur ammettendo ma mai giustificando atteggiamenti piuttosto antipatici nei confronti di singoli io credo che tra persone perbene questo atteggiamento nei confronti di una donna sia off limits rispetto alla decenza?

perché se cosi non fosse la domanda che mi sorge spontanea e':
ma con chi ve la fate? 😮
Il fatto di essere portatrice sana di fica va bene se dici SI il problema è nel dire di NO ma la libertà è poter scegliere e se dico no come mi è successo il trattamento dovrebbe essere di accettazione con educazione ma questo non avviene e gli insulti e ripeto gli insulti accompagnandoti alla porta sono stati molti....x cui chi me lo fa fare declino proprio la situazione dall'inizio xché il mondo è ancora lontano dall'ideale di rispetto totale
bah! agghiacciante situazione ..ogni volta che leggo cose del genere sono felice di accontentarmi dei pochi incontri che ci permettiamo, mai assistito nemmeno come testimone a cose del genere 💋

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da BLACKADDICTED,
Ogni settimana escono thread nuovi “cerco motel a ore”. Quando una volta mi sono permessa di intervenire dicendo che forse sarebbe più opportuno prenotare hotel normale le risposte dicevano “per una donna normale lo farei ma non spreco il denaro per [...]
E appunto per questo è meglio specificare che nel motel a ore può portarci sua madre.
Ci sono motel con stanze a tema ( senza fare pubblicità ) come quello che ha postato @Eterno che sono molto belli per incontrarsi, personalmente li trovo più tematicamente adatti che una comune stanza di albergo, anche se molto bello.
Naturalmente parliamo di strutture top e non un posto di ripiego per spendere il meno possibile.


6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da candidinoi,
Seduto accanto alla lei di coppia nell?ultima fila di un cinema
Mai successo con una coppia...sempre e solo con qualche amica...ma non vi nego che mi intrigherebbe parecchio...
Magari durante la settimana ad un orario in cui nella sala non c'è quasi nessuno...
La situazione la immagino in questo modo....
Tenersi in contatto su telagram e decidere un punto di incontro e orario "(tipo un bar vicino al cinema)" dandosi reciprocamente la descrizione di come si è vestiti....studiarsi l'un l'altro ma sempre comportandosi da perfetti estranei......e scriversi su telegram se si può procedere per andare in sala...."( già di per se immagino l'enfasi/Suspense che si creerebbe )"
E poi sedersi vicini sempre rimanendo composti.... 😇 e poi chissà....
Ovviamemente il tutto per essere maggiormente fattibile e tranquillo dovrebbe essere preceduto da qualche settimana di chat/chiamate vocali per stare più tranquilli circa la persona che dovremmo incontrare facendo però finta di essere estranei al momento del cinema...

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da candidinoi,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da candidinoi,
Seduto accanto alla lei di coppia nell?ultima fila di un cinema
Mai successo con una coppia...sempre e solo con qualche amica...ma non vi nego che mi intrigherebbe parecchio...
Magari durante la settimana ad un orario in cui nella sala non c'è quasi nessuno...
La situazione la immagino in questo modo....
Tenersi in contatto su telagram e decidere un punto di incontro e orario "(tipo un bar vicino al cinema)" dandosi reciprocamente la descrizione di come si è vestiti....studiarsi l'un l'altro ma sempre comportandosi da perfetti estranei......e scriversi su telegram se si può procedere per andare in sala...."( già di per se immagino l'enfasi/Suspense che si creerebbe )"
E poi sedersi vicini sempre rimanendo composti.... 😇 e poi chissà....
Ovviamemente il tutto per essere maggiormente fattibile e tranquillo dovrebbe essere preceduto da qualche settimana di chat/chiamate vocali per stare più tranquilli circa la persona che dovremmo incontrare facendo però finta di essere estranei al momento del cinema...
Bellissima descrizione abbiamo immaginato tutta la scena. davvero molto intrigante da provare.
purtroppo queste scene da finto perbenismo non sono molto apprezzate......la maggior parte si vuole sedere a tavolino...fare 2 chiacchiere del più e del meno facendo crollare la libido a zero e poi dirigersi magari in un motel....dove inesorabilmente io mi sento più preda che cacciatore...
Questa formula consentirebbe di avere realmente un enfasi realista addizionata ad una tranquillità di sapere che si sta tra persone perbene...
insomma il far finta di non conoscersi io lo trovo ammaliante...

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da pss,
come coppia il motel o l albergo sinceramente ci angoscia un po....andare invece direttamente a casa della coppia e cmq sempre un punto interrogativo...non sai chi trovi ma soprattutto che casa trovi....noi siamo per un caffe prima....invece il prive a noi piace siamo andati tre volte...e un posto che ci intriga molto...a prescindere che si possa essere un incontro con una coppia ........
Il caffè prima è ottimo ma, spesso si può rivelare ingannatore. Magari prendi un caffè con due persone affabili poi accetti di seguirli a casa loro perchè ti hanno fatto una buona impressione ed invece, come d'incanto, si rivelano tutt'altro che quelli del caffè, a noi è capitato tre o quattro volte, ed alla fine abbiamo decisi di evitare intossicazioni di caffeina ed abbiamo optato decisamente per il privé, perchè inutile negarlo, non ci si sente affatto, tanto meno a livello inconscio, obbligati verso nessuno. si è più liberi e leggeri, e anche le scelte si rivelano, nel 99% dei casi più azzeccate, proprio perchè più spontanee.

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da pss,
Non ho molta esperienza in fatto di incontri...ma credo che la location giusta ...non guasta.....come coppia il motel o l albergo sinceramente ci angoscia un po....andarw invece direttamente a casa della coppia e cmq sempre un punto interrogativo...n [...]
Quindi ti ritrovi con me che l'albergo per l'incontro coppia/singolo spesso risulta angosciante....

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
è vero...sotto questo punto di vista il prive' é più sensuale...si crea quel piacevole velo di imbarazzo che intriga....


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > LOCATION IDEALE

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni