LOCATION IDEALE

93 interventi
6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Noi escludiamo SEMPRE il carsex, motel, Privè e tutte le location improvissate tipo spiagge, boschetti ecc. Di sicuro mai e poi mai ci verrebbe voglia di giocare in quei posti. Restano quindi case private o barche.

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Noi abbiamo ormeggiato la barca alla stazione di Brescia 🙂
Solo veramente interessati 🙂

6 anni fa
Coppia
Valle d'Aosta,
Qui dal 01.11.2012 -
Chi vieni a fare un giro in barca )))))) in valle d'Aosta 😳 😳)))))

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da MioMia69,
Noi abbiamo ormeggiato la barca alla stazione di Brescia 🙂
Solo veramente interessati 🙂
Niente barca....mi spiace 😋
Quindi se dopo un aperitivo una coppia ti invita a fare un giro in auto può essere definito carsex ? E stare su una delle spiagge più gettonate con bandiera blu viene definita spiaggetta ?
Razionalità portami via....
Anche se una delle giornate più appaganti è stata essere raggiunti da una coppia al mare...passare la giornata al sole....aperitivo serale e poi zum zum nella casetta vicina... 😋 😋 😋

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Noi non abbiamo mai fatto boat sex
Ma in campeggio e in tenda Si e poi alla sera paseggiate lungo mare con chiaro di luna 🙂

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da tanox,
Anche noi abbiamo fatto boat-Sex. . Sia sul lago che in mare 😇 😇
L’unica cosa da sapere sempre prima è se qualcuno degli invitati soffre di mal di mare 😄 😄

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Cribbio bixio...ma sti uomini che ti hanno portato in alberghi malfamati dove li hai beccati ? 😮 😮

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da tanox,
Anche noi abbiamo fatto boat-Sex. . Sia sul lago che in mare 😇 😇
L’unica cosa da sapere sempre prima è se qualcuno degli invitati soffre di mal di mare 😄 😄
ho la matematica certezza che andate in giro con un cabinato a motore e che non lo avete mai fatto sulla prua di notte in rada a Positano sopra al fiocco ammainato sulla tuga che fa croc croc quando ti muovi!

Provate.... ma attenzione ,spesso a vela vanno i singoli perché le lei fighette non amano veramente il mare!

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da banner,

😮 😮
Quotato da tanox,
🙂 🙂

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da tanox,
Anche noi abbiamo fatto boat-Sex. . Sia sul lago che in mare 😇 😇
L’unica cosa da sapere sempre prima è se qualcuno degli invitati soffre di mal di mare 😄 😄
ho la matematica certezza che andate in giro con un cabinato a motore e che non lo avete mai fatto sulla prua di notte in rada a Positano sopra al fiocco ammainato sulla tuga che fa croc croc quando ti muovi!

Provate.... ma attenzione ,spesso a vela vanno i singoli perché le lei fighette non amano veramente il mare!
Infatti io non amo la vela. Sarò mica fighetta?

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Cpbixo,
Il topic chiede le location preferite. Se ogni espressione di preferenza deve dare la stura a commenti densi di illazioni, sottintesi e critiche più o meno velate, è inevitabile che si accenda la rissa.
Per nessuna ragione al mondo farò più sesso in [...]

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Azzz che gente strana che ci deve essere in giro 😭 😄

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Ogni settimana escono thread nuovi “cerco motel a ore”. Quando una volta mi sono permessa di intervenire dicendo che forse sarebbe più opportuno prenotare hotel normale le risposte dicevano “per una donna normale lo farei ma non spreco il denaro per quelle di A69”... Si capisce la mentalità...

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da ETERNODOLCE,

Dove, quando e a che ora? 🙂

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da MioMia69,
Quotato da ETERNODOLCE,

Dove, quando e a che ora? 🙂
Eh...è una suite spa questa stanza...
C'è la sauna..la doccia emozionale...questa vasca che è parecchio grande...2 televisori..un acquario e l'ipad per la diffusione di quasiasi brano....

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Spettro82,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da BLACKADDICTED,
Ogni settimana escono thread nuovi “cerco motel a ore”. Quando una volta mi sono permessa di intervenire dicendo che forse sarebbe più opportuno prenotare hotel normale le risposte dicevano “per una donna normale lo farei ma non spreco il denaro per [...]
E appunto per questo è meglio specificare che nel motel a ore può portarci sua madre.
Ci sono motel con stanze a tema ( senza fare pubblicità ) come quello che ha postato @Eterno che sono molto belli per incontrarsi, personalmente li trovo più tematicamente adatti che una comune stanza di albergo, anche se molto bello.
Naturalmente parliamo di strutture top e non un posto di ripiego per spendere il meno possibile.
Si tratta di condizioni diverse ma il ventaglio delle opzioni è piuttosto ampio perciò preferisco saperlo prima quale opzione mi verrà proposta.



Queste sono tutte dello stesso albergo..
In base a quanto si vuol spendere...
Meglio provarle tutte 😋 😋 😋

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da BLACKADDICTED,
Ogni settimana escono thread nuovi “cerco motel a ore”. Quando una volta mi sono permessa di intervenire dicendo che forse sarebbe più opportuno prenotare hotel normale le risposte dicevano “per una donna normale lo farei ma non spreco il denaro per [...]
E appunto per questo è meglio specificare che nel motel a ore può portarci sua madre.
Ci sono motel con stanze a tema ( senza fare pubblicità ) come quello che ha postato @Eterno che sono molto belli per incontrarsi, personalmente li trovo più tematicamente adatti che una comune stanza di albergo, anche se molto bello.
Naturalmente parliamo di strutture top e non un posto di ripiego per spendere il meno possibile.
la stessa cosa vale per noi,,se dobbiamo scegliere tra un motel e una stanza d' albergo preferiamo di più il motel in quanto in giro ce ne sono diversi che sono validi e no postacci pure nelle nostre zone.
basta sapere scegliere...
infine dei conti come discorso dei prive,ci sono prive che sono postacci è certi addirittura bordelli,e altri che sono il Top ma pure il prezzo cambia oltre la qualità del posto,... 🙂

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
bha...sono discorsi inconcepibili per me....
ciononostante ricordo le parole di un lui di coppia amica che mi disse che un singolo senza nemmeno conoscerli gli mandò un messaggio chiedendogli un incontro specificando in "panfilo".....essendo lui un uomo con le palle si infastidii e lo mando a quel paese...
Mi pare ovvio che dopo aver creato un contatto se c'è la possibilità di sfruttare una location suggestiva tanto meglio"( come faccio io quando prendo le stanze a tema o suite ma anche quando non posso la base non è mai di infimo livello ma almeno di livello medio )" ma presentarsi appositamente con un messaggio simile lo trovo stucchevole ed anche malizioso...
Lo trovo paragonabile a dei lastminute dove si pretendono location raffinate....mi disgusta perchè mi sembra una velata accattonaggine....
Essendo abituato a fare bella figura chi si permette il lusso di chiedere mi fa storcere il naso....
Ovviamente capisco anche il mettere in chiaro....tanto per fare un esempio ieri mi chiamò una mia amica confidandomi di essere stata in albergo con un tizio e che quest'ultimo si sia lamentato perchè invece di pagare i soliti 30 euro la sosta dell'albergo ne pagò 40.....bha...


6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da LeonessaeBlu,
Organizziamo una festicciola del forum nella suite spa proposta da Eterno...?!




si ma dobbiamo fare a turni mi sa... 😋 😋 😋 😋 😋 😋

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da padovani,
adesso diciamo la nostra per quanto riguarda noi se ricerchiamo un singolo preferiamo che sia ospitale in quanto primis non possiamo ospitare e
2 sappiamo benissimo che frequentare un prive diventa tantino difficile per un singolo sia per costo che tutto resto e non vorremo passare per una delle tante coppie pr come è già capitato...
come hai definito benissimo @Eterno nel primo post
poi per un incontro conoscitivo qualsiasi posto potrebbe essere ideale pure sorseggiando qualche caffè in qualche bar ma senza nessun obbligo ma solo un modo come altro per conoscere persone nuove
Vorrei solo essere chiaro riguardo ad una cosa....la classifica è fatta solo in base alle emozioni che mi recano le varie location che ho elencato senza tenere in conto nessuno dei costi.....e si tratta solo del rapporto singolo-coppia
Infatti viceversa con le donne della vita di tutti i giorni la prima scelta è sempre l'albergo perchè mi dà una sensazione di libertà senza condizioni....mi sono forzato più di una volta ad autoimpormi una sensazione di benessere andando in albergo con qualche coppia ma anche con una maggiore conoscenza o feeling al momento che ho varcato la soglia della stanza parte un angoscia scocciante.....sensazione nettamente opposto a quando sono stato ospitale oppure quando sono stato ospitato...
Viceversa quando devo uscire con una singola della vita di tutti i giorni la prima scelta rimane l'hotel a meno che non si tratti di una persona che conosco veramente bene e che mi fido a portarmela a casa.....


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > LOCATION IDEALE

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni