LOCATION IDEALE

93 interventi
6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Dopo svariati incontri e decine di caffè con le coppie vorrei elencare come le differenti location hanno influenzato il mio stato emotivo "( e quindi più o meno predisposto al sesso )" partendo dalla situazione meno favorevole a quella ottimale....

1) HOTEL : Location del tutto indigesta per me.... votazione 4.5
Già al momento del caffe/aperitivo ed al pensiero e che di li a poco dovrò mettermi in auto per raggiungere l'albergo mi reca un sensazione di angoscia......non riesco a spiegarmi perchè non mi risulta naturale andare in un albergo con una coppia come quando ci vado con una singola....

2) AUTO : A patto che la coppia abbia una monovolume ( io purtroppo possiedo una berlina quasi coupè ) votazione 6
Sembrerà strano ma quando con qualche coppia ho fatto un giro in auto solo a scopo conoscitivo e successivamente esso è mutato in un giro erotico con tanto di scopata a smorzacandela sul sedile posteriore mentre il lui guardava dallo specchietto retrovisore non mi è dispiaciuto affatto procurandomi sensazioni simili alle prime trombate in auto da 18enne....

3) PRIVE : A patto che che siano conoscenze nuove fatte in loco e dopo un attenta analisi per constatare se si tratta di una coppia "(REALE)" votazione 6.5
Inutile dire che non ho mai accettato inviti nei privè per 2 motivi
Il primo è che avrei il perenne dubbio che si tratti di una coppia pilota del club
Il secondo è che a quel punto preferisco l'albergo...
Il privè deve regalarmi sensazioni di mistero e intrigo....non il sapere che troverò la coppia "x" anche se poi la suddetta potrebbe rispondere di dover valutare al momento io risponderei che non mi è mai capitato di essere rigettato dal vivo....quindi sarebbe comunque una situazione scontata correlata da mille altri dubbi...

4) CASA DELLA COPPIA : buone sensazioni....votazione 7,5
Con le coppie con cui si è creata una maggiore fiducia "( per i più svariati motivi)" ho avuto il piacere di essere ospitato sentendomi "quasi a casa"....

5) CASA MIA : buone sensazioni.... votazione 8,5
Rispetto all'essere ospitato aggiungo solo 1 punto in più dovuto al fatto che non mi dispiace organizzare una cena o un aperitivo...amo essere ospitale e il fatto di dover preparare qualcosa mi aiuta a non pensare al seguito rendendo il tutto molto naturale....

6) LA SPIAGGIA ISOLATA : ottime sensazioni votazione 10
Da premettere che sono un amante del mare ma a mio avviso non esiste una giornata migliore che svegliarsi la mattina verso le 10 senza alcun pensiero o organizzazione......salire sulla moto direttamente in costume "( tanto la spiaggia dista pochi km dalla seconda casa )" e raggiungere il lettino dello stabilimento balneare alternando nuotate e passeggiate a dormiveglia sul lettino.....quando poi magari nel pomeriggio ti arriva un messaggio di qualche coppia amica per dirti che anche loro si trovano nelle vicinanze e il tutto si conclude in una scopata ricca di emozioni sul materassino gonfiabile matrimoniale alto 25 cm della coppia direi che la giornata è favolosa...
Spesso mi è capitato anche di conoscere coppie nuove con cui mi sono fermato alla "granita conoscitiva" e ad una sana chiacchierata..... "( complice l'aver beccato qualche last minute che mi faceva constatare che si trovavano a pochi metri da dove mi trovavo io )"

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Dopo svariati incontri e decine di caffè con le coppie vorrei elencare come le differenti location hanno influenzato il mio stato emotivo "( e quindi più o meno predisposto al sesso )" partendo dalla situazione meno favorevole a quella otti [...]
Secondo me la location ideale deve avere quattro pareti, un tetto, e dentro un lui che assomigli a Raoul Bova (per me) e una lei che assomigli a Julia Smith (per il Pinko... ma anche per me) poi quello che è, è e 'ndò sta, sta. 😋
Pallina

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da ETERNODOLCE,
Dopo svariati incontri e decine di caffè con le coppie vorrei elencare come le differenti location hanno influenzato il mio stato emotivo "( e quindi più o meno predisposto al sesso )" partendo dalla situazione meno favorevole a quella otti [...]
Secondo me la location ideale deve avere quattro pareti, un tetto, e dentro un lui che assomigli a Raoul Bova (per me) e una lei che assomigli a Julia Smith (per il Pinko... ma anche per me) poi quello che è, è e 'ndò sta, sta. 😋
Pallina
ha ha ha
un par de cazzi e na capanna! 💋 💋 💋

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da ETERNODOLCE,
Dopo svariati incontri e decine di caffè con le coppie vorrei elencare come le differenti location hanno influenzato il mio stato emotivo "( e quindi più o meno predisposto al sesso )" partendo dalla situazione meno favorevole a quella otti [...]
Secondo me la location ideale deve avere quattro pareti, un tetto, e dentro un lui che assomigli a Raoul Bova (per me) e una lei che assomigli a Julia Smith (per il Pinko... ma anche per me) poi quello che è, è e 'ndò sta, sta. 😋
Pallina
ha ha ha
un par de cazzi e na capanna! 💋 💋 💋
...con contorno di patatina. 😋 Eh sì, mio caro, ci vuole pragmatismo! 💋
Pallina

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da ETERNODOLCE,
Dopo svariati incontri e decine di caffè con le coppie vorrei elencare come le differenti location hanno influenzato il mio stato emotivo "( e quindi più o meno predisposto al sesso )" partendo dalla situazione meno favorevole a quella otti [...]
Secondo me la location ideale deve avere quattro pareti, un tetto, e dentro un lui che assomigli a Raoul Bova (per me) e una lei che assomigli a Julia Smith (per il Pinko... ma anche per me) poi quello che è, è e 'ndò sta, sta. 😋
Pallina
ha ha ha
un par de cazzi e na capanna! 💋 💋 💋
...con contorno di patatina. 😋 Eh sì, mio caro, ci vuole pragmatismo! 💋
Pallina
come siete crudi 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋......

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Double-V,
Non è necessaria villa San Martino ad Arcore...l importante una location pulita , ordinata e come scritto sopra la compagnia... 🙂
E grazie al bip....il 3d è impostato sulla location che aldilà della piacevolezza della compagnia può influenzare lo stato d'animo....

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
La location giusta fa sicuramente anche l'effetto impatto. Posso essere in bella compagnia ma se entro in un ambiente che non mi mette a mio agio o trasandato, l'ormone mi cade a terra.
Per cui "si" al bel posto (che non significa un castello)
Siamo stati da una coppia amica in Calabria: chalet isolato in collina in mezzo agli alberi da frutto, giocare e poi cenare ancora nudi sotto il portico. Di sicuro la situazione ottimale ha contribuito anche al proseguo nel gioco serale.
🙂 🙂

Spiaggia, mare, rumore delle onde? Magari 😃

6 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 31.12.2015 -
Concordo nel dire che la Location .... Fa tanto nella riuscita di questo bel gioco. L'atmosfera che si riesce a creare .... Rende tutto più bello ed intrigante !!
💋

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da MioMia69,
La location giusta fa sicuramente anche l'effetto impatto. Posso essere in bella compagnia ma se entro in un ambiente che non mi mette a mio agio o trasandato, l'ormone mi cade a terra.
Per cui "si" al bel posto (che non [...]
è la giornata perfetta...ve lo garantisco...nessun pensiero trasgressivo...solo la beatitudine di andare al mare e poi all'improvviso mentre magari stai leggendo un buon libro di Ken follet leggi un last scoprendo che una coppia amica si trova sulla stessa spiaggia..magari qualchè lido più in la....ci si prende una granita...e gli ormoni partono a mille...ma di punto in bianco senza la solita organizzazione di 3-4 giorni prima...
Ovviamente questo funziona se si possiede un buon giro di amicizie di questo mondo...

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
E vabbè, ma tu sei giovane, figo e hai il mare.
Noi vecchietti abbiamo solo cemento e simpatia.

Ma ora basta parlare di me, parliamo un po' di te... Cosa ne pensi di me ?
🙂 🙂 🙂

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da MioMia69,
E vabbè, ma tu sei giovane, figo e hai il mare.
Noi vecchietti abbiamo solo cemento e simpatia.
Ma ora basta parlare di me, parliamo un po' di te... Cosa ne pensi di me ?
🙂 🙂 🙂
e lo sai cosa penso.... 😳 😳 😳 😇 😇 😇 miaomiao ahahahahaha

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Double-V,
Non è necessaria villa San Martino ad Arcore...l importante una location pulita , ordinata e come scritto sopra la compagnia... 🙂
E grazie al bip....il 3d è impostato sulla location che aldilà della piacevolezza della compagnia può influenzare lo stato d'animo....
Vabbè, dai, seriamente.
Io escludo categoricamente tutti i luoghi all'aperto perché non mi sento tranquilla e, a dirla tutta, non è che mi provochino tutta 'sta eccitazione.
Privè, che peraltro frequento, ed alberghi (che frequento molto molto di rado) ok, ma tolgono un po' di spontaneità e di improvvisazione. Non dico che tutto appare scontato, ma quasi.
Casa degli altri mi fa sentire in imbarazzo nel caso decidessi per il no. Molti anni fa giocai quasi per forza, per non mortificare coloro (splendidi come persone, meno come partner di giochi) che ci ospitarono. Non deve succedere più.
Resta casa mia, ma dall'ultima volta ci vado cauta a causa delle urla della lei di coppia. Il giorno dopo, alla riunione condominiale, mi sembrava che tutti stessero guardando me. 😳
Complicatuccia, eh? E che ve devo dì? Non invitatemi! 😋
Pallina

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Double-V,
Non è necessaria villa San Martino ad Arcore...l importante una location pulita , ordinata e come scritto sopra la compagnia... 🙂
E grazie al bip....il 3d è impostato sulla location che aldilà della piacevolezza della compagnia può influenzare lo stato d'animo....
Vabbè, dai, seriamente.
Io escludo categoricamente tutti i luoghi all'aperto perché non mi sento tranquilla e, a dirla tutta, non è che mi provochino tutta 'sta eccitazione.
Privè, che peraltro frequento, ed alberghi (che frequento molto molto di rado) ok, ma tolgono un po' di spontaneità e di improvvisazione. Non dico che tutto appare scontato, ma quasi.
Casa degli altri mi fa sentire in imbarazzo nel caso decidessi per il no. Molti anni fa giocai quasi per forza, per non mortificare coloro (splendidi come persone, meno come partner di giochi) che ci ospitarono. Non deve succedere più.
Resta casa mia, ma dall'ultima volta ci vado cauta a causa delle urla della lei di coppia. Il giorno dopo, alla riunione condominiale, mi sembrava che tutti stessero guardando me. 😳
Complicatuccia, eh? E che ve devo dì? Non invitatemi! 😋
Pallina
Da premettere che essere ospitati o ospitare debba sempre avvenire dopo un primo incontro neutro senza alcuno scopo proprio perchè voglio essere sicuro al 100xcento.... onde evitare sia verso me stesso sia verso la lei di coppia un imbarazzo dovuto al fatto di trovarci alle strette senza poter riflettere a freddo sul desiderare davvero un seguito......
Oltre al fatto di accertarmi di far entrare in casa persone perbene......

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da tanox,
Quotato da Tony11,
Quotato da tanox,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Double-V,
Non è necessaria villa San Martino ad Arcore...l importante una location pulita , ordinata e come scritto sopra la compagnia... 🙂
E grazie al bip....il 3d è impostato sulla location che aldilà della piacevolezza della compagnia può influenzare lo stato d'animo....
Vabbè, dai, seriamente.
Io escludo categoricamente tutti i luoghi all'aperto perché non mi sento tranquilla e, a dirla tutta, non è che mi provochino tutta 'sta eccitazione.
Privè, che peraltro frequento, ed alberghi (che frequento molto molto di rado) ok, ma tolgono un po' di spontaneità e di improvvisazione.
Non dico che tutto appare scontato, ma quasi.
Casa degli altri mi fa sentire in imbarazzo nel caso decidessi per il no. Molti anni fa giocai quasi per forza, per non mortificare coloro (splendidi come persone, meno come partner di giochi) che ci ospitarono. Non deve succedere più.
Resta casa mia, ma dall'ultima volta ci vado cauta a causa delle urla della lei di coppia. Il giorno dopo, alla riunione condominiale, mi sembrava che tutti stessero guardando me. 😋
Complicatuccia, eh? E che ve devo dì? Non mi invitate! 😋
Pallina
azzz ma dove giochi allora? ci passerebbe la voglia và 😎 😎...all aperto d estate conosciamo bei posti sicuri dove giocare..senò di solito giochiamo in casa d altri..se ospitati. d inverno più logico e comodo! o al mazx da noi le poche volte che possiamo ospitare. nei privè ci abbiam giocato tanti anni..ora ci andiamo poco o nulla. scontati. banali ormai ci ammosciano
Dopo sta notizia Pallina andrà in depressione 😒 😒 😒 😒 😒
So che ci teneva tanto a conoscerti ma...se ti fa passare la voglia...si rassegnerà e vivrà le sue banali e tristi rarissime trasgressioncine 😒 😒 😒
Pallì...fatte coraggio 💗 💗 💗
è il momento dei Lecchini. It? Facce ride don tonino. Tanto non ci tiene a conoscerci e viceversa. Commento ot x creare zizzania. Sparisci .Grazie. Si parla di location sul 3d
Il tuo fare da saccente maleducato (due interventi...due uscite maleducate in questo topic) non ti fa capire quanto tu sia inopportuno ed irrispettoso.
Giudicare gli altri sentendoti il Salgari della trasgressione (cit. darksideofthemoon) potrebbe anche essere sopportato con un sorrisino divertito dagli altri utenti se poi non ti inalberassi quando ti fanno notare in tono ironico le tue uscite fuori luogo.
Alcuni trovano eccitante pisciare nelle aiuole e...nessuno si permette di giudicarli mentre altri trovano eccitante giocare in altri luoghi ma tu...sistematicamente intervieni in modo saccente.
Inutile spiegarti che il topic di Pallina era ironico perchè probabilmente alla distribuzione dell'ironia...stavi spiegando al mondo cosa sia la trasgressione.
Buon fine settimana

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da tanox,
Quotato da Tony11,
Quotato da tanox,
Quotato da Tony11,
Quotato da tanox,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Double-V,
Non è necessaria villa San Martino ad Arcore...l importante una location pulita , ordinata e come scritto sopra la compagnia... 🙂
E grazie al bip....il 3d è impostato sulla location che aldilà della piacevolezza della compagnia può influenzare lo stato d'animo....
Vabbè, dai, seriamente.
Io escludo categoricamente tutti i luoghi all'aperto perché non mi sento tranquilla e, a dirla tutta, non è che mi provochino tutta 'sta eccitazione.
Privè, che peraltro frequento, ed alberghi (che frequento molto molto di rado) ok, ma tolgono un po' di spontaneità e di improvvisazione.
Non dico che tutto appare scontato, ma quasi.
Casa degli altri mi fa sentire in imbarazzo nel caso decidessi per il no. Molti anni fa giocai quasi per forza, per non mortificare coloro (splendidi come persone, meno come partner di giochi) che ci ospitarono. Non deve succedere più.
Resta casa mia, ma dall'ultima volta ci vado cauta a causa delle urla della lei di coppia. Il giorno dopo, alla riunione condominiale, mi sembrava che tutti stessero guardando me. 😋
Complicatuccia, eh? E che ve devo dì? Non mi invitate! 😋
Pallina
azzz ma dove giochi allora? ci passerebbe la voglia và 😎 😎...all aperto d estate conosciamo bei posti sicuri dove giocare..senò di solito giochiamo in casa d altri..se ospitati. d inverno più logico e comodo! o al mazx da noi le poche volte che possiamo ospitare. nei privè ci abbiam giocato tanti anni..ora ci andiamo poco o nulla. scontati. banali ormai ci ammosciano
Dopo sta notizia Pallina andrà in depressione 😒 😒 😒 😒 😒
So che ci teneva tanto a conoscerti ma...se ti fa passare la voglia...si rassegnerà e vivrà le sue banali e tristi rarissime trasgressioncine 😒 😒 😒
Pallì...fatte coraggio 💗 💗 💗
è il momento dei Lecchini. It? Facce ride don tonino. Tanto non ci tiene a conoscerci e viceversa. Commento ot x creare zizzania. Sparisci .Grazie. Si parla di location sul 3d
Il tuo fare da saccente maleducato (due interventi...due uscite maleducate in questo topic) non ti fa capire quanto tu sia inopportuno ed irrispettoso.
Giudicare gli altri sentendoti il Salgari della trasgressione (cit. darksideofthemoon) potrebbe anche essere sopportato con un sorrisino divertito dagli altri utenti se poi non ti inalberassi quando ti fanno notare in tono ironico le tue uscite fuori luogo.
Alcuni trovano eccitante pisciare nelle aiuole e...nessuno si permette di giudicarli mentre altri trovano eccitante giocare in altri luoghi ma tu...sistematicamente intervieni in modo saccente.
Inutile spiegarti che il topic di Pallina era ironico perchè probabilmente alla distribuzione dell'ironia...stavi spiegando al mondo cosa sia la trasgressione.
Buon fine settimana
ot. Se ci sono problemi si scrive in pvt. Grazie. Lo dice la @redazione.ps. ironizzare con te ci disgusta. Evita.
E se lo sai...al posto di andare sempre OT...scrivimi in privato 😮 😮 😮
P.S. Di cosa disgusti te...credo che nè a me nè ad altri interessi tanto (sempre per farti notare i tuoi OT).
Ancora buon fine settimana

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
è incredibile che si vada da un eccesso ad un altro...vabbè....

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da ETERNODOLCE,
è incredibile che si vada da un eccesso ad un altro...vabbè....
Pensare che stava prendendo un'interessante piega aulica il topic.
Era bellissimo il quadro della spiaggia con l'eventuale singola o coppia che ti chiama mentre uno legge semiaddormentato.
Nnnaggia a Pallina che se mette a porre tutti sti paletti al posto di trombare dove capita e con chi capita 😒 😒 😒 😒 😒

Pallì...io ti voglio bene lo stesso però...non mi scoraggiare tutti gli altri ehhh 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da tanox,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Double-V,
Non è necessaria villa San Martino ad Arcore...l importante una location pulita , ordinata e come scritto sopra la compagnia... 🙂
E grazie al bip....il 3d è impostato sulla location che aldilà della piacevolezza della compagnia può influenzare lo stato d'animo....
Vabbè, dai, seriamente.
Io escludo categoricamente tutti i luoghi all'aperto perché non mi sento tranquilla e, a dirla tutta, non è che mi provochino tutta 'sta eccitazione.
Privè, che peraltro frequento, ed alberghi (che frequento molto molto di rado) ok, ma tolgono un po' di spontaneità e di improvvisazione. Non dico che tutto appare scontato, ma quasi.
Casa degli altri mi fa sentire in imbarazzo nel caso decidessi per il no. Molti anni fa giocai quasi per forza, per non mortificare coloro (splendidi come persone, meno come partner di giochi) che ci ospitarono. Non deve succedere più.
Resta casa mia, ma dall'ultima volta ci vado cauta a causa delle urla della lei di coppia. Il giorno dopo, alla riunione condominiale, mi sembrava che tutti stessero guardando me. 😳
Complicatuccia, eh? E che ve devo dì? Non invitatemi! 😋
Pallina
Da premettere che essere ospitati o ospitare debba sempre avvenire dopo un primo incontro neutro senza alcuno scopo proprio perchè voglio essere sicuro al 100xcento.... onde evitare sia verso me stesso sia verso la lei di coppia un imbarazzo dovuto al fatto di trovarci alle strette senza poter riflettere a freddo sul desiderare davvero un seguito......
Oltre al fatto di accertarmi di far entrare in casa persone perbene......
beato te che hai tanto tempo da buttare allora..Se noi facevamo così in questi anni x decidere location ..nn incontravano nessuno o quasi. Tempo noi pochissimo
ma infatti non ho mai avuto la voglia di fare troppi incontri.....ci sono interi periodi che non contemplo per niente questo mondo...
se mi fossilizzassi diventerebbe una cosa abbastanza sterile e priva di emozioni....
Tiene presente che essendo single realmente preferisco utilizzare il tempo e le energie anche per incontri tradizionali della vita di tutti i giorni...
Sicuramente il single sposato risulta molto piu malleabile perchè per lui è un evasione e quindi tutta manna che scende dal cielo.....

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da tanox,
]ot.

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Tony11,
Quotato da ETERNODOLCE,
è incredibile che si vada da un eccesso ad un altro...vabbè....
Pensare che stava prendendo un'interessante piega aulica il topic.
Era bellissimo il quadro della spiaggia con l'eventuale singola o coppia che ti chiama mentre uno legge semiaddormentato.
critichi tanto la saccenza ma ti mostri altrettanto saccente non contemplando il fatto che altre persone possano avere un approccio diverso dal tuo con opportunità diverse dalle tue......
forse è proprio il mio prenderla con nonchalance a farmi star bene e a far star bene....


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > LOCATION IDEALE

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni