8 anni fa
Hmmmmm
O siamo tutti diventati criptochecche o non ci vogliamo fare due risate!
Quale delle due?
Un attimo....mi sto mettendo il correttore occhi , non scrivete subito 😋 😋 😋
O siamo tutti diventati criptochecche o non ci vogliamo fare due risate!
Quale delle due?
Un attimo....mi sto mettendo il correttore occhi , non scrivete subito 😋 😋 😋
8 anni fa
Dai io provo a confezionarvi sorrisi e nuvole e voi vi ingrippate....
Tutti invecchiamo ma siamo ancora in grado di fare i peter pan....se cazzeggiamo un po’ sulle criptochecche 😋
Tutti invecchiamo ma siamo ancora in grado di fare i peter pan....se cazzeggiamo un po’ sulle criptochecche 😋
8 anni fa
Mi ricordo a 16 anni ,dicevo in giro che a 35 era meglio che morivo...che da vecchio che campavo a fare!!!Quotato da Zindo,Comunque la terapia "mishaemasha" un tantino aiuta.
Scherzarci un poco sopra anziché arrovellarsi il cervello per spiegare fatti ineluttabili, addolcisce molto l'amaro boccone.
In fondo si critica tanto i vecchi e la vecchiaia m [...]
Ora mi sto interessando alla criogenesi, per farmi scongelare tra duecento anni quando tutte la darete ancora più facile ! 🙂
Stiamo limando i dettagli ma ci sono costi aggiuntivi per mettere del viagra nell azoto liquido e farsi risvegliare con un bel pompino! 😋 😋 😋
8 anni fa
"Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia!
Chi vuol esser lieto, sia
Del doman non v'è certezza"
Non l'aveva scritto ancora nessuno e mi sembrava pertinente come citazione.... mah boh... non so... forse...
Dov'è gianni e il suo ottimismo ora?!?!?!?!??! 😮
Chi vuol esser lieto, sia
Del doman non v'è certezza"
Non l'aveva scritto ancora nessuno e mi sembrava pertinente come citazione.... mah boh... non so... forse...
Dov'è gianni e il suo ottimismo ora?!?!?!?!??! 😮
8 anni fa
Azz , volete dire che mia nonna faceva le melanzane criogeniche e non ne sapevo nulla ? 😮 😒 se imparavo invece di fare il coglione a spasso ora mi facevo i cash 😭 😭
8 anni fa
E che dovrei andare alle convention con le mie ex mogli....non è il caso! 😋Quotato da upstair,hai mai pensato al vampirismo? si eviterebbero tutte quelle seccature.... 🙂Quotato da mishaemasha,Mi ricordo a 16 anni ,dicevo in giro che a 35 era meglio che morivo...che da vecchio che campavo a fare!!!Quotato da Zindo,Comunque la terapia "mishaemasha" un tantino aiuta.
Scherzarci un poco sopra anziché arrovellarsi il cervello per spiegare fatti ineluttabili, addolcisce molto l'amaro boccone.
In fondo si critica tanto i vecchi e la vecchiaia m [...]
Ora mi sto interessando alla criogenesi, per farmi scongelare tra duecento anni quando tutte la darete ancora più facile ! 🙂
Stiamo limando i dettagli ma ci sono costi aggiuntivi per mettere del viagra nell azoto liquido e farsi risvegliare con un bel pompino! 😋 😋 😋
8 anni fa
Bella a papà, vieni qua che ti faccio fare le ultime grida dalla savana 💋 💋 💋Quotato da Cpbixo,Fatti congelare prima di cominciare a perdere i pezzi perché di un vecchio incartapecorito nemmeno tra 200 anni sapranno che farsene le donzelle che hanno voglia di una cavalcata selvaggia. 😄Quotato da mishaemasha,Mi ricordo a 16 anni ,dicevo in giro che a 35 era meglio che morivo...che da vecchio che campavo a fare!!!Quotato da Zindo,Comunque la terapia "mishaemasha" un tantino aiuta.
Scherzarci un poco sopra anziché arrovellarsi il cervello per spiegare fatti ineluttabili, addolcisce molto l'amaro boccone.
In fondo si critica tanto i vecchi e la vecchiaia m [...]
Ora mi sto interessando alla criogenesi, per farmi scongelare tra duecento anni quando tutte la darete ancora più facile ! 🙂
Stiamo limando i dettagli ma ci sono costi aggiuntivi per mettere del viagra nell azoto liquido e farsi risvegliare con un bel pompino! 😋 😋 😋
8 anni fa
Sei sprecata col tonno....ti condiamo con uno squalo martello a te 💋 💋 💋Quotato da Cpbixo,Sì ma va farcito col tonno...Quotato da upstair,anche sotto sale si potrebbe fare, o metterlo sottolio, una scottatina in acqua e aceto e poi sottolio 😄
8 anni fa
Appena finito di sentire due o tre versioni di proud mary di Tina turner, su YouTube,compresa una del 71 alla ti vu italiana con quel fuco magnaccia di ike...
Ebbe? 47 anni fa ,quella tigre alla tv italiana ha fatto uno spettacolo da Moulin rouge, si è pappata subito dopo il marito in un solo boccone ed è diventata una delle voci nere più amate al mondo!
Magari nei ritagli di tempo faceva i biscotti al burro e si confezionava i vestitini da sola,
Ecco ,alla Tina di proud mary farei leggere zindo e Belmanico ...poi li chiuderei in uno stanzino dove non possono scappare insieme a lei...
W le donne che si possono permettere di tirarsela , fanno bene ,lo fanno da 5000 anni e spero che non cambieranno almeno per i prossimi 20 🐷 💗 🐷
Il maschietto oggi mi pare in competizione estetica con la donna ....è una criptochecchita dove per altro non può che perdere!
Ebbe? 47 anni fa ,quella tigre alla tv italiana ha fatto uno spettacolo da Moulin rouge, si è pappata subito dopo il marito in un solo boccone ed è diventata una delle voci nere più amate al mondo!
Magari nei ritagli di tempo faceva i biscotti al burro e si confezionava i vestitini da sola,
Ecco ,alla Tina di proud mary farei leggere zindo e Belmanico ...poi li chiuderei in uno stanzino dove non possono scappare insieme a lei...
W le donne che si possono permettere di tirarsela , fanno bene ,lo fanno da 5000 anni e spero che non cambieranno almeno per i prossimi 20 🐷 💗 🐷
Il maschietto oggi mi pare in competizione estetica con la donna ....è una criptochecchita dove per altro non può che perdere!
8 anni fa
Non bisogna generalizzare, non tutte lo sono non tutte hanno comportamenti "bizzarri" , per non dire paraculi...se tante li hanno è perchè trovano maschi che glieli permettono per avere un po' di figaQuotato da Cpbixo,Sì, insomma, quelle sbagliate siamo noi.....
Ok
8 anni fa
La guerra non ha portato mai nulla di buono , ma è innegabile ,come la storia ci insegna ,che sia una costante dagli albori dell'umanità.
La guerra dei sessi è una fra le più antiche scoppiate e mai conclusa, si può però scegliere se disertare o combatterla 😄
La guerra dei sessi è una fra le più antiche scoppiate e mai conclusa, si può però scegliere se disertare o combatterla 😄
8 anni fa
non ci siamo capiti...io ti chiudo nello stanzino con tina e tu gli reciti la canzone che hai appena cantato a bixo...,(ma anche lei non credere che e' da meno)Quotato da Belmanico36,Ecco la regola, che conferma quando da me detto! Mi sembri un'altra simile alla nota bella ministra, la quale messa alle strette in un dibattito, ha ben pensato di uscirsene con un "Tu dici queste cose perché sono donna, tu mi odi".. Forse lei crede che con la bellezza anche una cosa storta, sbagliata, magicamente diventa dritta e giusta. E guai a chi glielo fa notare. Questo in sostanza riassume per bene ciò che ho scritto.Quotato da Cpbixo,Sì, insomma, quelle sbagliate siamo noi.....
Ok
Ritornando a te, che posso dirti, i sbagliati siamo noi? Se ti fa felice, se mi reputi amico e poi magari mi apri pure le gambe, accetto l'auto umiliazione, ma sappi che ti sto solo usando per arrivare alla tua fighetta. Non illuderti che sei nel giusto in questo mondo "contemporaneo" nessuno è fesso, non dimenticartelo.
@Misha
Se mi chiudi in uno stanzino con la Turner "allupata" non penso mi farò alcun problema. Ben diverso sarebbe il mio comportamento se dovessi scegliere la Turner come donna della mia vita.
In parte hai ragione sull'attuale competizione estetica tra uomo e donna, ma sinceramente a me la cosa non mi tocca, "tu non hai nulla di femminile" è l'opinione che una bella ragazza mi fece tempo fa! 😎
Per il resto, quello che dici ha valenza relativa, puoi tirartela quando vuoi ma se le mie intenzioni sono solo quelle di portarti a letto allora quasi tutto ti è concesso, se le mie intenzioni sono quelle di averti accanto per tutta la vita, puoi tirartela quando vuoi, neanche ti cago..
Un bacio ad entrambe 💋 💋
poi passo a prendere le ossicine spolpate! 🙂
l idea che una donna di esperienza, e qui di Bernadette non ce ne dovrebbero essere ,si faccia prendere per il culo da un finto cavalier cortese non solo e' presunzione ma e' anche ridicolo!
noi di singoli che cuccano e non leccano il culo ne conosciamo parecchi, sono in gamba, sono amici, hanno una bella testa trasgressiva, e...soprattutto sanno che significa avere a che fare con donne e con coppie!
8 anni fa
L'articolo è pretenziosetto e molto provocatorio......la donna ha scelto una direzione "giustissima" ma non digerisce i contraccolpi...si tratta di una fase che ha bisogno dei suoi tempi di maturazione....forse tra 20 anni si arriverà alla piena maturazione dei diritti - doveri - aspettative nel rapporto uomo/donna...
Mi vengono in mente molte militari donna che si presentano nei distretti militari con unghie lunghissime e trucco extra-strong con tanto di mimetica ed anfibi per poi sedersi comodamente alla scrivania di fianco al colonnello....contente di poter fare le stronzette emancipate con i sottoposti....
Semplicemente oggi la donna reputa l'uomo " oggetto "......difatti nel quotidiano noto che la stragrande maggioranza compreso le donne più colte sono attratte da tutto ciò che luccica....fisicità - dimensioni dell'uccello - barca - moto - ecc... per poi stancarsi di tutto e ritornare al punto di partenza....un circolo vizioso senza fine...in cui non ci sono ne vinti ne vincitori....
Mi vengono in mente molte militari donna che si presentano nei distretti militari con unghie lunghissime e trucco extra-strong con tanto di mimetica ed anfibi per poi sedersi comodamente alla scrivania di fianco al colonnello....contente di poter fare le stronzette emancipate con i sottoposti....
Semplicemente oggi la donna reputa l'uomo " oggetto "......difatti nel quotidiano noto che la stragrande maggioranza compreso le donne più colte sono attratte da tutto ciò che luccica....fisicità - dimensioni dell'uccello - barca - moto - ecc... per poi stancarsi di tutto e ritornare al punto di partenza....un circolo vizioso senza fine...in cui non ci sono ne vinti ne vincitori....
8 anni fa
8 anni fa
shhhhhhhhhhhhh!!!!!
non lo dite a questi qui!!!
io, nonostante la panzella ,gli occhiali e un bel carattere di merda sto lavorando una favola sugli errori degli altri!
donne!!!!
non vi affollate, eccomi qui!!!! un protomaschio con tutti i suoi pregi e difetti, il tutto molto accentuato (capisc' a me 😋 😋 😋)
non lo dite a questi qui!!!
io, nonostante la panzella ,gli occhiali e un bel carattere di merda sto lavorando una favola sugli errori degli altri!
donne!!!!
non vi affollate, eccomi qui!!!! un protomaschio con tutti i suoi pregi e difetti, il tutto molto accentuato (capisc' a me 😋 😋 😋)
8 anni fa
Eh no...io non mi sono mai permesso di etichettare nessuna donna come oca perchè attratta dal lucicchio...ne è totalmente leggitimata...Quotato da Cpbixo,Quello che luccica fa gola a tutti, non solo alle donne solo che, se lo cercano le donne e vi tagliano fuori, vi incazzate e le bollate come oche superficiali mentre gli uomini, in quanto cacciatori, sembrerebbero del tutto legittimati.Quotato da ETERNODOLCE,L'articolo è pretenziosetto e molto provocatorio......la donna ha scelto una direzione "giustissima" ma non digerisce i contraccolpi...si tratta di una fase che ha bisogno dei suoi tempi di maturazione....forse tra 20 anni si arriv [...]
Eh lo so, è brutto morire con le proprie armi piantate in corpo. Mi viene in mente quel povero cristo di Luigi XVI....
Ho solo asserito che dopo centinai di anni di maschilismo ci troviamo ancora in una fase embrionale per quanto riguarda la vera emancipazione femminile ed la figura dell'uomo è in parte confusa....
Per quanto riguarda Luigi XVI che dire...spero che le armi che mi sono state piantate in corpo abbiano procurato felicità......
8 anni fa
azz...sai che non mi ero accorto che tina avesse recitato in brave hart!! 😮 😮 😮 😮 😮Quotato da Henry_Dante,
8 anni fa
Ma che bravo art ! Leggi bene è mad max e la mattanza della tonnara !!
8 anni fa
Ma perché io capisco le battute tue e tu non capisci le mie? Eppure sei intelligente almeno la metà di me 😋Quotato da Henry_Dante,Ma che bravo art ! Leggi bene e mad max e la mattanza della tonnara !!
8 anni fa
Quarto rigo di belmanico leggi e capisci! 🙂Quotato da banner,Mi sembra un intervento che non fa luce sull'argomento e quindi credo OT.Quotato da mishaemasha,non ci siamo capiti...io ti chiudo nello stanzino con tina e tu gli reciti la canzone che hai appena cantato a bixo...,(ma anche lei non credere che e' da meno)Quotato da Belmanico36,Ecco la regola, che conferma quando da me detto! Mi sembri un'altra simile alla nota bella ministra, la quale messa alle strette in un dibattito, ha ben pensato di uscirsene con un "Tu dici queste cose perché sono donna, tu mi odi".. Forse lei crede che con la bellezza anche una cosa storta, sbagliata, magicamente diventa dritta e giusta. E guai a chi glielo fa notare. Questo in sostanza riassume per bene ciò che ho scritto.Quotato da Cpbixo,Sì, insomma, quelle sbagliate siamo noi.....
Ok
Ritornando a te, che posso dirti, i sbagliati siamo noi? Se ti fa felice, se mi reputi amico e poi magari mi apri pure le gambe, accetto l'auto umiliazione, ma sappi che ti sto solo usando per arrivare alla tua fighetta. Non illuderti che sei nel giusto in questo mondo "contemporaneo" nessuno è fesso, non dimenticartelo.
@Misha
Se mi chiudi in uno stanzino con la Turner "allupata" non penso mi farò alcun problema. Ben diverso sarebbe il mio comportamento se dovessi scegliere la Turner come donna della mia vita.
In parte hai ragione sull'attuale competizione estetica tra uomo e donna, ma sinceramente a me la cosa non mi tocca, "tu non hai nulla di femminile" è l'opinione che una bella ragazza mi fece tempo fa! 😎
Per il resto, quello che dici ha valenza relativa, puoi tirartela quando vuoi ma se le mie intenzioni sono solo quelle di portarti a letto allora quasi tutto ti è concesso, se le mie intenzioni sono quelle di averti accanto per tutta la vita, puoi tirartela quando vuoi, neanche ti cago..
Un bacio ad entrambe 💋 💋
poi passo a prendere le ossicine spolpate! 🙂
l idea che una donna di esperienza, e qui di Bernadette non ce ne dovrebbero essere ,si faccia prendere per il culo da un finto cavalier cortese non solo e' presunzione ma e' anche ridicolo!
noi di singoli che cuccano e non leccano il culo ne conosciamo parecchi, sono in gamba, sono amici, hanno una bella testa trasgressiva, e...soprattutto sanno che significa avere a che fare con donne e con coppie!
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


