8 anni fa
La sai quella dello scemo che non vuole andare in guerra 😄Quotato da mishaemasha,Ma perché io capisco le battute tue e tu non capisci le mie? Eppure sei intelligente almeno la metà di me 😋Quotato da Henry_Dante,Ma che bravo art ! Leggi bene e mad max e la mattanza della tonnara !!
Poi in guerra contro la bixina è da folli , con la sua potenza di calcolo ed un fucile da cecchino ti becca un singolo in mezzo agli occhi da un meridiano all'altro 😮 😒
8 anni fa
Belmanico , scusa se faccio un appunto ma "bella donna=tirarsela "non è una regola , anzi per mia esperienza ho conosciuto donne normali che se la tiravano più che donne molto belle che ,anche potendo , si comportavano molto più naturalmente
8 anni fa
La guerra fra i sessi è l’unico tipo di guerra in cui i nemici dormono regolarmente insieme.Quotato da Henry_Dante,La guerra non ha portato mai nulla di buono , ma è innegabile ,come la storia ci insegna ,che sia una costante dagli albori dell'umanità.
La guerra dei sessi è una fra le più antiche scoppiate e mai conclusa, si può però scegliere se disertare o com [...]
(Quentin Crisp)
Poi dipende eh... In fin dei conti in tempo di pace c'è anche chi pensa che un piccolo stato di tensione costante possa essere stimolante.... È in base a questo assunto che molte coppie vanno avanti 😋
8 anni fa
Be rimanendo in discorso metaforico ci sono guerre di equilibrio e guerre di annientamento , mi ricorda la storia dei nativi americani.Quotato da alessiocince,La guerra fra i sessi è l?unico tipo di guerra in cui i nemici dormono regolarmente insieme.Quotato da Henry_Dante,La guerra non ha portato mai nulla di buono , ma è innegabile ,come la storia ci insegna ,che sia una costante dagli albori dell'umanità.
La guerra dei sessi è una fra le più antiche scoppiate e mai conclusa, si può però scegliere se disertare o com [...]
(Quentin Crisp)
Poi dipende eh... In fin dei conti in tempo di pace c'è anche chi pensa che un piccolo stato di tensione costante possa essere stimolante.... È in base a questo assunto che molte coppie vanno avanti 😋
Sono andati avanti ( e avrebbero certo continuato) anni ed anni a combattere tra tribù , ma poi arrivò il viso pallido e zack ! Fine della storia 😭
8 anni fa
Ecco lo sapevo.... il solito singolo di successo che se le pappa tutte 😒 maledetto @visopallido ....Quotato da Henry_Dante,Be rimanendo in discorso metaforico ci sono guerre di equilibrio e guerre di annientamento , mi ricorda la storia dei nativi americani.Quotato da alessiocince,La guerra fra i sessi è l?unico tipo di guerra in cui i nemici dormono regolarmente insieme.Quotato da Henry_Dante,La guerra non ha portato mai nulla di buono , ma è innegabile ,come la storia ci insegna ,che sia una costante dagli albori dell'umanità.
(Quentin Crisp)
Sono andati avanti ( e avrebbero certo continuato) anni ed anni a combattere tra tribù , ma poi arrivò il viso pallido e zack ! Fine della storia 😭
PS. Per chi fa bene la guerra il vero segreto/divertimento è farla continuare il più a lungo possibile
8 anni fa
Organizziamo un mach di greco-romana nel fango tra Tina e bixina e chi perde si fa una notte d amore con te 😋 😋 😋Quotato da Henry_Dante,La sai quella dello scemo che non vuole andare in guerra 😄Quotato da mishaemasha,Ma perché io capisco le battute tue e tu non capisci le mie? Eppure sei intelligente almeno la metà di me 😋Quotato da Henry_Dante,Ma che bravo art ! Leggi bene e mad max e la mattanza della tonnara !!
Poi in guerra contro la bixina è da folli , con la sua potenza di calcolo ed un fucile da cecchino ti becca un singolo in mezzo agli occhi da un meridiano all'altro 😮 😒
8 anni fa
Cara Maria Elena, non te la prendere, a prescindere dall'orientamento politico, quando una donna è particolarmente bella, intelligente, ricca e famosa, fa girare le palline, e non soltanto agli uomini. Se poi diventa anche una "donna di potere" è logico che provochi un certo travaglio. 😋
Pallina
Pallina
8 anni fa
Travaglio? L amico di Falcone 🙂Quotato da pinkoepallina,Cara Maria Elena, non te la prendere, a prescindere dall'orientamento politico, quando una donna è particolarmente bella, intelligente, ricca e famosa, fa girare le palline, e non soltanto agli uomini. Se poi diventa anche una "donna di [...]
8 anni fa
Tutta infangata come una Vitara 😮 uhmmm ci faccio lavaggio e asciugatura interni ed esterni 😋 preparo la pelle di daino 😄Quotato da mishaemasha,Organizziamo un mach di greco-romana nel fango tra Tina e bixina e chi perde si fa una notte d amore con te 😋 😋 😋Quotato da Henry_Dante,La sai quella dello scemo che non vuole andare in guerra 😄Quotato da mishaemasha,Ma perché io capisco le battute tue e tu non capisci le mie? Eppure sei intelligente almeno la metà di me 😋Quotato da Henry_Dante,Ma che bravo art ! Leggi bene e mad max e la mattanza della tonnara !!
8 anni fa
A me sembra che siamo tutti consapevoli di questo cambiamento e che per i più giovani sono concetti sicuramente superati.....però noto un certo voler rimarcare degli aspetti solo per infilzare l'orgoglio dell'uomo a titolo gratuito.....non c'è molta nobiltà in questo....sopratutto per chi ha sempre ammesso che la donna possiede sempre e comunque una marcia in più....Quotato da pinkoepallina,Cara Maria Elena, non te la prendere, a prescindere dall'orientamento politico, quando una donna è particolarmente bella, intelligente, ricca e famosa, fa girare le palline, e non soltanto agli uomini. Se poi diventa anche una "donna di [...]
Fosse per me farei un governo tutto al femminile...basta che non ci sia la Boschi....
W la gruber
8 anni fa
Non mi pare che l obiettivo sia l uomo, ma il muro del pianto delle criptochecche è solo di rimando alle solite lamenteleQuotato da ETERNODOLCE,A me sembra che siamo tutti consapevoli di questo cambiamento e che per i più giovani sono concetti sicuramente superati.....però noto un certo voler rimarcare degli aspetti solo per infilzare l'orgoglio dell'uomo a titolo gratuito.....non c'è molta nobiltà in questo....sopratutto per chi ha sempre ammesso che la donna possiede sempre e comunque una marcia in più....Quotato da pinkoepallina,Cara Maria Elena, non te la prendere, a prescindere dall'orientamento politico, quando una donna è particolarmente bella, intelligente, ricca e famosa, fa girare le palline, e non soltanto agli uomini. Se poi diventa anche una "donna di [...]
8 anni fa
Misha lui si che aveva capito tutto dei rapporti e della donna....Quotato da mishaemasha,Non mi pare che l obiettivo sia l uomo, ma il muro del pianto delle criptochecche è solo di rimando alle solite lamenteleQuotato da ETERNODOLCE,A me sembra che siamo tutti consapevoli di questo cambiamento e che per i più giovani sono concetti sicuramente superati.....però noto un certo voler rimarcare degli aspetti solo per infilzare l'orgoglio dell'uomo a titolo gratuito.....non c'è molta nobiltà in questo....sopratutto per chi ha sempre ammesso che la donna possiede sempre e comunque una marcia in più....Quotato da pinkoepallina,Cara Maria Elena, non te la prendere, a prescindere dall'orientamento politico, quando una donna è particolarmente bella, intelligente, ricca e famosa, fa girare le palline, e non soltanto agli uomini. Se poi diventa anche una "donna di [...]
8 anni fa
Giocava sulla istinto materno il grande massimoQuotato da ETERNODOLCE,Misha lui si che aveva capito tutto dei rapporti e della donna....Quotato da mishaemasha,Non mi pare che l obiettivo sia l uomo, ma il muro del pianto delle criptochecche è solo di rimando alle solite lamenteleQuotato da ETERNODOLCE,A me sembra che siamo tutti consapevoli di questo cambiamento e che per i più giovani sono concetti sicuramente superati.....però noto un certo voler rimarcare degli aspetti solo per infilzare l'orgoglio dell'uomo a titolo gratuito.....non c'è molta nobiltà in questo....sopratutto per chi ha sempre ammesso che la donna possiede sempre e comunque una marcia in più....Quotato da pinkoepallina,Cara Maria Elena, non te la prendere, a prescindere dall'orientamento politico, quando una donna è particolarmente bella, intelligente, ricca e famosa, fa girare le palline, e non soltanto agli uomini. Se poi diventa anche una "donna di [...]
8 anni fa
Io non riesco a capire molto le donne , sono creature complicate e misteriose , però sono convinto che una cosa ci accomuna tutti , quella cosa è l'amore , non capisco nemmeno cosa sia l'amore , che ci posso fare , è un qualcosa di astratto , effimero , potente , immortale , forse nemmeno alla portata di comprensione di un uomo e di una donna , però è il nostro unico punto reale di incontro .
Una canzone di un grande cantante italiano però mi ha sempre affascinato nella sua semplicità di esposizione.
https://youtu.be/DYgVPkIibY8
Scusate l'ot 😇
Una canzone di un grande cantante italiano però mi ha sempre affascinato nella sua semplicità di esposizione.
https://youtu.be/DYgVPkIibY8
Scusate l'ot 😇
8 anni fa
Naa fidati ,sei fuori strada Belmanico , alla bixina non servono alleati , è un Tiger da assalto da sola 😄 ora vado al bar che ho letto cose singolari 😄
8 anni fa
Ecco un chiaro esempio di quando , nel trasportare un argomento generico a livello personale, si creano attriti 😮 😄
8 anni fa
Appunto, non conoscendo la persona basta parlare solamente dei concetti che esprime senza trasportarli su chi li enuncia !
Se dici "Far del male al prossimo è sbagliato!" ed io ti rispondessi "Ma tu hai appena fatto del male a tuo figlio sgridandolo" non analizzo la prima affermazione, ma sposto solo il punto di vista su chi la esprime.
Non sto difendendo ne accusando nessuno sia chiaro , quando si litiga lo si fa in due ed entrambi i litiganti un po di colpa la hanno 🙂
Poi vero la soluzione non la si trova guardando l'infinito , ma se guardo verso i miei piedi vedo le
scarpe , dovrei toglierle per vedere i miei piedi 😄
Se dici "Far del male al prossimo è sbagliato!" ed io ti rispondessi "Ma tu hai appena fatto del male a tuo figlio sgridandolo" non analizzo la prima affermazione, ma sposto solo il punto di vista su chi la esprime.
Non sto difendendo ne accusando nessuno sia chiaro , quando si litiga lo si fa in due ed entrambi i litiganti un po di colpa la hanno 🙂
Poi vero la soluzione non la si trova guardando l'infinito , ma se guardo verso i miei piedi vedo le
scarpe , dovrei toglierle per vedere i miei piedi 😄
8 anni fa
Tanto astio verso una donna con cui chiacchieri in un forum è solo sintomo di disagio ,non altro,
La sintesi ,io sono un vero maschio e quindi ti tratto male mentre gli altri sono pezze da piedi ai tuoi voleri è la caratteristica affermazione di improbabili nick senza storia
Io questo vedo e leggo e purtroppo non sarà l ultimo ma tra tre giorni avremo l ennesimo bull79tn che avrà un momento di gloria per poi sparire come gli altri 😎
E noi invece sempre qui siamo con le nostre piccole cose ...comunque ragazze tranquille non sono tutti così! 💋
La sintesi ,io sono un vero maschio e quindi ti tratto male mentre gli altri sono pezze da piedi ai tuoi voleri è la caratteristica affermazione di improbabili nick senza storia
Io questo vedo e leggo e purtroppo non sarà l ultimo ma tra tre giorni avremo l ennesimo bull79tn che avrà un momento di gloria per poi sparire come gli altri 😎
E noi invece sempre qui siamo con le nostre piccole cose ...comunque ragazze tranquille non sono tutti così! 💋
8 anni fa
Ehmm misha , però ora non aprire le gambe mi raccomando , non prendere tutto alla lettera 😮
8 anni fa
Ci piacerebbe che fossi raro...ma non è così! ...ogni tre giorni in ogni forum arriva qualcuno come te...comincia a pensare al prossimo nickQuotato da Belmanico36,Fino ad un certo punto mi sono espresso in generale, poi ho smesso.. Non a caso.. Un conto è discutere, un'altro e voler avere ragione sempre e cmq. Sinceramente non permetto a chi neanche sa leggere cosa scrivo di fare certe affermazioni sul mio conto, uomo o donna che sia.Quotato da Henry_Dante,Appunto, non conoscendo la persona basta parlare solamente dei concetti che esprime senza trasportarli su chi li enuncia !
Se dici "Far del male al prossimo è sbagliato!" ed io ti rispondessi "Ma tu hai appena fatto del male a tuo fig [...]
Quanta falsa polica masha! Evidentemente non hai capito che donna o non donna, se uno a torto, se uno sbaglia l'unica cosa che non deve fare e sbraitare pubblicamente. Sarebbe giusto e saggio prendersi le proprie colpe e farsi da parte, piuttosto che condurre una guerra con il solo scopo di suicidarsi. In sintesi non hai capito un piffero di ciò che ho scritto, cara psicologa del forum. Ti consiglio di rileggere tutto con calma ed attenzione, altrimenti rischi di cadere nel ridicolo come la tua collega. Come dici? Anche a te la cosa non ti tocca? Perché anche tu sei abile ad aprire le gambe? In tempi non sospetti ti ho già dato la risposta del perché hai questo nobile spirito.Quotato da mishaemasha,Tanto astio verso una donna con cui chiacchieri in un forum è solo sintomo di disagio ,non altro,
La sintesi ,io sono un vero maschio e quindi ti tratto male mentre gli altri sono pezze da piedi ai tuoi voleri è la caratteristica affermazione di [...]
Cmq detto tra noi, non cerco nessun momento di gloria, che anzi vi lascio volentieri a voi e ai vostri "uomini", che siete sempre qui con le vostre piccole cose a sopravvivere in un mondo dove, se non apriste le gambe ai tanti "uomini", la vostra esistenza sarebbe triste e solitaria..
Si certo che non sono tutti come me, fortunatamente direi! Le cose rare sono cose preziose, al contrario le cose comuni non valgono nulla.. 😎
Questo non durerà a lungo!