8 anni fa
Tanox mi aggredisci tu ogni giorno senza motivo....dimmi cosa posso fare per te! 😒Quotato da tanox,ot e flamer..finiscila!Quotato da mishaemasha,Rilassati su, nessuno ti vuole male, come è andata con la moglie di duodiduo ? Una notte di sesso indimenticabile? 🙂Quotato da tanox,anche te flamer. e cmq sei on OT..BASTA.per certe cose si va in pvt.Quotato da Coppia4050,Hai rotto intervieni solo per creare flame. Sarebbe ora la @Redazione prendesse provvedimenti verso un flamer conclamato quale sei. Basta hai superato ogni limite di decenza.Quotato da tanox,OT.BASTA. x queste cose si va in pvt..Quotato da mishaemasha,@tanox fatti i fatti tuoi,il fatto che ti sto antipatico è un tuo problema non mio! 🙂
8 anni fa
Ti vorrei far notare che quasi tutti i tuoi interventi si limitano ad accuse di OT verso gli altri utenti ed accuse di essere dei flamers.Quotato da tanox,ot e flamer..finiscila!Quotato da mishaemasha,Rilassati su, nessuno ti vuole male, come è andata con la moglie di duodiduo ? Una notte di sesso indimenticabile? 🙂Quotato da tanox,anche te flamer. e cmq sei on OT..BASTA.per certe cose si va in pvt.Quotato da Coppia4050,Hai rotto intervieni solo per creare flame. Sarebbe ora la @Redazione prendesse provvedimenti verso un flamer conclamato quale sei. Basta hai superato ogni limite di decenza.Quotato da tanox,OT.BASTA. x queste cose si va in pvt..Quotato da mishaemasha,@tanox fatti i fatti tuoi,il fatto che ti sto antipatico è un tuo problema non mio! 🙂
Ora così facendo...vai tu stesso OT contraddicendo apertamente quello che dici (ovvero che per certe cose si va in PVT o ci si rivolge alla Redazione).
Se ritieni indispensabili questi tuoi interventi sarebbe il caso (per coerenza) di farli in PVT (come tu stesso auspichi) oppure segnala alla Redazione.
Continuare ad accusare gli altri di essere OT a prescindere dal fatto che ti competa o meno (non mi pare tu sia un moderatore del forum) oltre a risultare piuttosto noioso è...OT...più degli eventuali OT degli altri.
Libero tu di pensarla come vuoi ma...per essere coerente con quanto dici queste cose dovresti scriverle in privato o alla Redazione.
Buon fine settimana
8 anni fa
Tesoro, tu arrivi ogni giorno , mi fai una scenata e poi mi chiedi di andare in pvt ...ho capito che sei innamorato di me ma come ve lo devo dire che sono etero? 🙂 🙂 🙂Quotato da tanox,ot. Si va in pvt x certe cose.basta Grazie.Quotato da mishaemasha,Tanox mi aggredisci tu ogni giorno senza motivo....dimmi cosa posso fare per te! 😒Quotato da tanox,ot e flamer..finiscila!Quotato da mishaemasha,Rilassati su, nessuno ti vuole male, come è andata con la moglie di duodiduo ? Una notte di sesso indimenticabile? 🙂Quotato da tanox,anche te flamer. e cmq sei on OT..BASTA.per certe cose si va in pvt.Quotato da Coppia4050,Hai rotto intervieni solo per creare flame. Sarebbe ora la @Redazione prendesse provvedimenti verso un flamer conclamato quale sei. Basta hai superato ogni limite di decenza.Quotato da tanox,OT.BASTA. x queste cose si va in pvt..Quotato da mishaemasha,@tanox fatti i fatti tuoi,il fatto che ti sto antipatico è un tuo problema non mio! 🙂
8 anni fa
Quotato da Tony11,Ti vorrei far notare che quasi tutti i tuoi interventi si limitano ad accuse di OT verso gli altri utenti ed accuse di essere dei flamers.Quotato da tanox,ot e flamer..finiscila!Quotato da mishaemasha,Rilassati su, nessuno ti vuole male, come è andata con la moglie di duodiduo ? Una notte di sesso indimenticabile? 🙂Quotato da tanox,anche te flamer. e cmq sei on OT..BASTA.per certe cose si va in pvt.Quotato da Coppia4050,Hai rotto intervieni solo per creare flame. Sarebbe ora la @Redazione prendesse provvedimenti verso un flamer conclamato quale sei. Basta hai superato ogni limite di decenza.Quotato da tanox,OT.BASTA. x queste cose si va in pvt..Quotato da mishaemasha,@tanox fatti i fatti tuoi,il fatto che ti sto antipatico è un tuo problema non mio! 🙂
Ora così facendo...vai tu stesso OT contraddicendo apertamente quello che dici (ovvero che per certe cose si va in PVT o ci si rivolge alla Redazione).
Se ritieni indispensabili questi tuoi interventi sarebbe il caso (per coerenza) di farli in PVT (come tu stesso auspichi) oppure segnala alla Redazione.
Continuare ad accusare gli altri di essere OT a prescindere dal fatto che ti competa o meno (non mi pare tu sia un moderatore del forum) oltre a risultare piuttosto noioso è...OT...più degli eventuali OT degli altri.
Libero tu di pensarla come vuoi ma...per essere coerente con quanto dici queste cose dovresti scriverle in privato o alla Redazione.
Buon fine settimana
8 anni fa
Bene, finito si spera l ot di tanox 
Dileggiare le coppie per le loro richieste giuste o sbagliate non è corretto
Ognuno ha il diritto di scegliere quello che vuole
8 anni fa
A leggere tra le righe...non è difficile capire perchè qualcuno si confonda ma la cosa grave è il non capire che la realtà è ben diversa.Quotato da Coppia4050,O almeno dovrebbe essere così. Ma evidentemente fatica ad entrare nella testa delle persone. Il problema che sta alla base però, è sempre lo stesso: farsi ingolosire dalle figure e non leggere il profilo, ciò porta ad immancabili rifiutiQuotato da mishaemasha,Bene, finito si spera l ot di tanox
8 anni fa
nessuno mi ha mai detto che ero una mela 😮Quotato da charlize,Tu sei una mela aspetta li che te prendo 🙂 😄Quotato da alessiocince,Mi stimola il "devi essere quello che un altro cerca".... Trovo questo passaggio molto interessante...Quotato da mishaemasha,Peccato eri partito bene nel meccanismo di richiesta e offerta poi siccome sei pigro sei ritornato al piano b!Quotato da alessiocince,La soluzione, anche qui è più semplice di quel che sembri...
Basta riuscire ad incrociare le loro fantasie con le tue qualità e vedere se il risultato è quello giusto: se si, ci si incontra, se no si passa al singolo successivo. Praticamente sparare [...]
Che cosa c è di complicato nel fatto che devi essere quello che un altro cerca non lo so ! A te piacciono i travestiti e le trans se una coppia che non ti piace ti corteggia te la devi scopare per forza?
E dai cince pane al pane una volta tanto!
per il resto scusa non ho tempo di elaborare piani a e piani b ....
ah e seguo con interesse anche singole e qualche coppia speciale oltre che trav e trans 😄 ma non parliamo ne di me ne di te qui....
ma se permetti... sono io che prendo te 😋
ahahahah 😄
8 anni fa
si si mettici 'na buona parola tu per favore 😭Quotato da charlize,Ecco si va meglio dai 😄 poi faccio circolare la voce che sei un portento .. e sei a modo. . Affidabile serio puntuale.. divertente divertito. .ricchi premi e cottilon... e via da domani la tua vita cambierà 💗Quotato da alessiocince,nessuno mi ha mai detto che ero una mela 😮Quotato da charlize,Tu sei una mela aspetta li che te prendo 🙂 😄Quotato da alessiocince,Mi stimola il "devi essere quello che un altro cerca".... Trovo questo passaggio molto interessante...Quotato da mishaemasha,Peccato eri partito bene nel meccanismo di richiesta e offerta poi siccome sei pigro sei ritornato al piano b!Quotato da alessiocince,La soluzione, anche qui è più semplice di quel che sembri...
Basta riuscire ad incrociare le loro fantasie con le tue qualità e vedere se il risultato è quello giusto: se si, ci si incontra, se no si passa al singolo successivo. Praticamente sparare [...]
Che cosa c è di complicato nel fatto che devi essere quello che un altro cerca non lo so ! A te piacciono i travestiti e le trans se una coppia che non ti piace ti corteggia te la devi scopare per forza?
E dai cince pane al pane una volta tanto!
per il resto scusa non ho tempo di elaborare piani a e piani b ....
ah e seguo con interesse anche singole e qualche coppia speciale oltre che trav e trans 😄 ma non parliamo ne di me ne di te qui....
ma se permetti... sono io che prendo te 😋
ahahahah 😄
ahahahhaha 😄
a volte penso che la troppa serietà sarà la tomba di questo mondo, qualcuno inizierà a crederci davvero e sarà la fine (opinione mia eh...)
8 anni fa
Ragazzi , se qualcuno vuole parlare con noi siamo qua, i rapporti di forza sono chiaramente a favore delle coppie nei confronti dei singoli perché da che mondo è mondo è il cazzo che insegue la fessa...non lo ho inventato io questo fatto ...anzi mi ha dato filo da torcere questa realtà 🙂 e quindi non ho il dovere di sentire sempre le stesse canzoni degli stessi individui che con tale oggetto hanno ben poco a che fare!
Alla fine uno si stanca di sentire le stesse inutili e petulanti lamentele sulle coppie che se la tirano
Invece per parlarne veramente, ove qualcuno ne avesse voglia, sto qua! 🙂
Alla fine uno si stanca di sentire le stesse inutili e petulanti lamentele sulle coppie che se la tirano
Invece per parlarne veramente, ove qualcuno ne avesse voglia, sto qua! 🙂
8 anni fa
Quotato da esperanzadescobar,la coppia tira perchè cè una donna,per cui senza donna niente interesse 😄 😄
Ha ha ha di la verità tu hai degli informatori all interno di qualche loggia massonica perche mi sbigottisce che questo prezioso segreto sia venuto a galla finalmente 🙂 🙂 🙂
8 anni fa
Ormai tutti i 3d hanno lo stesso andazzo ,la @reda non può stare a leggere 50 pagine e li chiude ma che si parta dalla frittura o dal gelato alla fragola sempre alla frutta si va a finire dopo estenuanti battibecchi .Quotato da Coppia4050,Ma certo che è così. Da qui tutta la melma spalata su coppie e singole, indiscriminatamente su ogni singolo thread. E quando non è abbastanza si cerca di mandare all’aria il topic buttando tutto in caciara con l’aiuto di teste di legno e troll. Facci caso. Speriamo se ne renda conto anche la @Redazione prima o poi.Quotato da esperanzadescobar,la coppia tira perchè cè una donna,per cui senza donna niente interesse 😄 😄
8 anni fa
Quelli di Bilderberg ti spicciano casa in quanto a segreti ahahahahhQuotato da esperanzadescobar,la coppia tira perchè cè una donna,per cui senza donna niente interesse 😄 😄
si.... hai ragione, ma dovresti porre di più l'accento sull'aspetto femminile della faccenda: altrimenti i LUI di coppia potrebbero pensare che anche loro possano contare qualcosa in questa faccenda... 😋
ma scherzi a parte dipende da coppia a coppia...
8 anni fa
last di 20 minuti fa...cp di treviso.
"party in bianco, amanti della neve. astenersi i etc etc. e quelli che non capiscono"
ora, ahaha scusate mi viene ancora da ridere, quanta gente ha offerto delle gite in baita a questi che cercavano della cocaina? 🙂
"party in bianco, amanti della neve. astenersi i etc etc. e quelli che non capiscono"
ora, ahaha scusate mi viene ancora da ridere, quanta gente ha offerto delle gite in baita a questi che cercavano della cocaina? 🙂
8 anni fa
Ha ha ha mica scemiQuotato da menesturello,last di 20 minuti fa...cp di treviso.
ora, ahaha scusate mi viene ancora da ridere, quanta gente ha offerto delle gite in baita a questi che cercava [...]
Mashaaaaa, stasera si fa baldoria e non preoccuparti non ti verrà sonno!! 😎 😎 😎 😎
8 anni fa
A prescindere da questo la cosa che non riesco a spiegarmi è il fatto che ci siano persone (più o meno le stesse) che appoggiano i piagnoni nel criticare le scelte personali degli altri.Quotato da mishaemasha,Ragazzi , se qualcuno vuole parlare con noi siamo qua, i rapporti di forza sono chiaramente a favore delle coppie nei confronti dei singoli perché da che mondo è mondo è il cazzo che insegue la fessa...non lo ho inventato io questo fatto ...anzi mi h [...]
Nel proprio profilo ognuno può descrivere insindacabilmente che tipo di persone cerca per giocare.
Qui sembra invece che descrivere i propri interessi sia segno di presunzione.
Ti faccio un esempio che ho letto due minuti fa su un altro sito.
Una coppia cuck con lei 45enne e...grassottella (lo hanno scritto loro nel profilo) cerca solo singoli under 35 e fisicati.
Non ci trovo nulla da ridire su quello che cercano e se lo trovano buon per loro...altrimenti non vedo perchè qualcuno si debba permettere di pensare che non sia "corretto".
Chiaramente non gli scriverei mai visto che non rientro nei loro parametri (a prescindere se possano essere loro di mio gradimento) ma non mi verrebbe mai da pensare che...non possano permetterselo o che sia indice di presunzione.
Davvero torniamo ai soliti discorsi dove qualcuno pretende di scegliere quello che dovrebbero fare gli altri e con la solita grazia (leggasi estremo rosicamento) da velatamente (e manco tanto) delle scorfane a quasi tutte le lei di coppia.
8 anni fa
Ma anche questo succede cara bixinaQuotato da Cpbixo,Scusa, mi ero persa questo formidabile passaggio che non può e non deve passare in sordina.Quotato da laguardia,.dotazione sopra i 22 cm, oppure solo black... come se fossimo negli stati uniti o gli immigrati fossero la maggior parte degli iscritti su A69
Cosa dovrebbero entrarci le caratteristiche della maggior parte degli iscritti? Mica ce li vogliamo o dobbiamo scopare tutti!!!!
Se cercassi membri di 22 cm o neri, me ne basterebbe 1, 2, 10...20, toh! Crepi l'avarizia!
Cosa mi frega se gli altri rimangono a secco? Mica sono la Caritas....
Eravamo in una birreria in 4 e al tavolo accanto c era un po? di fregna ,il mio amico si alza ( un bel ragazzo comunque) e si va a sedere al loro tavolo ,dopo nemmeno due minuti di convenevoli si fa serio e dice alla più carina
: senti , perché non me la dai ,a te non costa niente e a me mi fai contento
Beh, alla fine della serata sono spariti tutti e due dal pub ....inutile dire che noi tre abbiamo bestemmiato in aramaico ma quella volta li gli è andata bene al fighetto! 😄 😄 😄
P.S. Con le femmine ,se gli piaci puoi anche dire che c?è umidita nell aria e loro ti rispondono: che cosa meravigliosa che hai detto 💗 💗 💗
8 anni fa
questa la incornicio....e la riutilizzo a breve 🙂Quotato da mishaemasha,Ma anche questo succede cara bixinaQuotato da Cpbixo,Scusa, mi ero persa questo formidabile passaggio che non può e non deve passare in sordina.Quotato da laguardia,.dotazione sopra i 22 cm, oppure solo black... come se fossimo negli stati uniti o gli immigrati fossero la maggior parte degli iscritti su A69
Cosa dovrebbero entrarci le caratteristiche della maggior parte degli iscritti? Mica ce li vogliamo o dobbiamo scopare tutti!!!!
Se cercassi membri di 22 cm o neri, me ne basterebbe 1, 2, 10...20, toh! Crepi l'avarizia!
Eravamo in una birreria in 4 e al tavolo accanto c era un po? di fregna ,il mio amico si alza ( un bel ragazzo comunque) e si va a sedere al loro tavolo ,dopo nemmeno due minuti di convenevoli si fa serio e dice alla più carina
Beh, alla fine della serata sono spariti tutti e due dal pub ....inutile dire che noi tre abbiamo bestemmiato in aramaico ma quella volta li gli è andata bene al fighetto! 😄 😄 😄
P.S. Con le femmine ,se gli piaci puoi anche dire che c?è umidita nell aria e loro ti rispondono: che cosa meravigliosa che hai detto 💗 💗 💗
8 anni fa
Sempre da parte di giocondor , altro tormentone sono i lui di coppia che non contano niente....come se chi si è beccato una bella compagna che gioca pure fosse l ultimo stronzo della terraQuotato da alessiocince,Quelli di Bilderberg ti spicciano casa in quanto a segreti ahahahahhQuotato da esperanzadescobar,la coppia tira perchè cè una donna,per cui senza donna niente interesse 😄 😄
si.... hai ragione, ma dovresti porre di più l'accento sull'aspetto femminile della faccenda: altrimenti i LUI di coppia potrebbero pensare che anche loro possano contare qualcosa in questa faccenda... 😋
ma scherzi a parte dipende da coppia a coppia...
Dai Alessio ce ne sono un altro paio che pure sappiamo ,le lei costrette e le coppie con lei mercenaria...così hai sparato tutte le cartucce! 🙂
Io davvero spero che la @redazione a questo punto capisca che non si può più chiacchierare in questo forum con sto clima di chi vomita cattiverie e poi ti dice pure che sta scherzando 🙂 🙂 🙂
8 anni fa
Fidati di chi si è fatto almeno almeno 6000.......Quotato da menesturello,questa la incornicio....e la riutilizzo a breve 🙂Quotato da mishaemasha,Ma anche questo succede cara bixinaQuotato da Cpbixo,Scusa, mi ero persa questo formidabile passaggio che non può e non deve passare in sordina.Quotato da laguardia,.dotazione sopra i 22 cm, oppure solo black... come se fossimo negli stati uniti o gli immigrati fossero la maggior parte degli iscritti su A69
Birre!!! 😎 😎 😎 😎 🙂 😋
8 anni fa
I get up, and nothin' gets me down
You got it tough, I've seen the toughest around
And I know, baby, just how you feel
You got to roll with the punches and get to what's real
Ah, can't you see me standin' here
I got my back against the record machine
I ain't the worst that you've seen
Ah, can't you see what I mean?
Ah, might as well jump
(Jump)