8 anni fa
cmq tornando IT.
Alle coppie che chiedono chissà quale esperienza nuova proporrò la traversata della siberia in groppa ad un montone filippino o una serata di gala sull'amerigo vespucci adornato di nastrini rosa per l'occasione o stocazzo.
Sperando che accettino la terza. 🐷 😇
Alle coppie che chiedono chissà quale esperienza nuova proporrò la traversata della siberia in groppa ad un montone filippino o una serata di gala sull'amerigo vespucci adornato di nastrini rosa per l'occasione o stocazzo.
Sperando che accettino la terza. 🐷 😇
8 anni fa
Ma dai, alla fine hai almeno tre menu differenti....già è qualcosa 🙂Quotato da menesturello,cmq tornando IT.
Alle coppie che chiedono chissà quale esperienza nuova proporrò la traversata della siberia in groppa ad un montone filippino o una serata di gala sull'amerigo vespucci adornato di nastrini rosa per l'occasione o [...]
8 anni fa
Finalmente qualcosa di diverso 🙂Quotato da menesturello,cmq tornando IT.
Alle coppie che chiedono chissà quale esperienza nuova proporrò la traversata della siberia in groppa ad un montone filippino o una serata di gala sull'amerigo vespucci adornato di nastrini rosa per l'occasione o [...]
8 anni fa
una ventata di freschezza...non sceglierete mica la siberia? -.-Quotato da MioMia69,Finalmente qualcosa di diverso 🙂Quotato da menesturello,cmq tornando IT.
8 anni fa
Beh una delle tre la dovresti avere già vista! 🙂 🙂 🙂Quotato da MioMia69,Finalmente qualcosa di diverso 🙂Quotato da menesturello,cmq tornando IT.
8 anni fa
ps. ho scritto alla cp delle neve proponendo una serata in baita.
eh niente...cercavano della bamba sul serio 😒
8 anni fa
Dopo aver visto tutta "l'Accademy" di Rocco... Con lui andrei anche in Siberia a cavallo di uno struzzo zoppo.
8 anni fa
eh però voi cercate singoli sposati che non si portano la moglie dietro...da altre regioni.Quotato da Fantastica79,Devo purtroppo contraddirti, mentre a me intriga molto l'idea di vedere mia moglie con un singolo come lo descrivi tu, a lei intriga un singolo che si distingua piu' per quanto realizzato nella vita che per il tempo trascorso in palestra.Quotato da Spettro82,Non sono convintissimo che nella fantasia di una donna che si lascia travolgere dalla voglia di vivere un esperienza in questo mondo ci sia un uomo per bene, fisico nella media e non tanto diverso dal suo collega di lavoro o dalla maggior parte degli persone che frequenta.Quotato da laguardia,Caro spettro,
senza polemiche, ma sugli aspetti che hai esposto sono concorde sulla predisposizione mentale e l'educazione ma per il resto trovo si tratti di requisiti da conservazione della razza che, per giunta poche coppie o singole po [...]
Un altro fattore é la possibilità di ospitare ed organizzare serate con cui conoscere coppie e singole, senza naturalmente che questo ti faccia pensare che il finale dei giochi debba essere scontato.
Sarei proprio curioso di vedere come giustificano la trasferta ahahahah
8 anni fa
Dico serio: l'hai capito che la parte seria è solo l'ultima riga, si?Quotato da mishaemasha,Sempre da parte di giocondor , altro tormentone sono i lui di coppia che non contano niente....come se chi si è beccato una bella compagna che gioca pure fosse l ultimo stronzo della terraQuotato da alessiocince,Quelli di Bilderberg ti spicciano casa in quanto a segreti ahahahahhQuotato da esperanzadescobar,la coppia tira perchè cè una donna,per cui senza donna niente interesse 😄 😄
si.... hai ragione, ma dovresti porre di più l'accento sull'aspetto femminile della faccenda: altrimenti i LUI di coppia potrebbero pensare che anche loro possano contare qualcosa in questa faccenda... 😋
ma scherzi a parte dipende da coppia a coppia...
Dai Alessio ce ne sono un altro paio che pure sappiamo ,le lei costrette e le coppie con lei mercenaria...così hai sparato tutte le cartucce! 🙂
Io davvero spero che la @redazione a questo punto capisca che non si può più chiacchierare in questo forum con sto clima di chi vomita cattiverie e poi ti dice pure che sta scherzando 🙂 🙂 🙂
Quello dove accenno al fatto che ogni singola esperienza con una coppia dipende in maniera diversa a seconda della coppia che si contatta...
Però se devo sottolinearti tutto boh...
😮
8 anni fa
tornando alle qualità dei singoli:
essendo un bel pensionato, Silvio ne ha 😎 😎 😎Quotato da banner,Sottolinerei Tempo e Risorse...
8 anni fa
Paesani , se siete amici di Winniechica non siete fighetti con la puzza al naso , faciteve capi! ...non è che c’è li dobbiamo sposare sti singoli magari parliamo di fascino invece di tartaruga allora okQuotato da Fantastica79,Devo purtroppo contraddirti, mentre a me intriga molto l'idea di vedere mia moglie con un singolo come lo descrivi tu, a lei intriga un singolo che si distingua piu' per quanto realizzato nella vita che per il tempo trascorso in palestra.Quotato da Spettro82,Non sono convintissimo che nella fantasia di una donna che si lascia travolgere dalla voglia di vivere un esperienza in questo mondo ci sia un uomo per bene, fisico nella media e non tanto diverso dal suo collega di lavoro o dalla maggior parte degli persone che frequenta.Quotato da laguardia,Caro spettro,
senza polemiche, ma sugli aspetti che hai esposto sono concorde sulla predisposizione mentale e l'educazione ma per il resto trovo si tratti di requisiti da conservazione della razza che, per giunta poche coppie o singole po [...]
Un altro fattore é la possibilità di ospitare ed organizzare serate con cui conoscere coppie e singole, senza naturalmente che questo ti faccia pensare che il finale dei giochi debba essere scontato.
8 anni fa
Ho letto del fascino...che volevi dirmi? 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da mishaemasha,Paesani , se siete amici di Winniechica non siete fighetti con la puzza al naso , faciteve capi! ...non è che c’è li dobbiamo sposare sti singoli magari parliamo di fascino invece di tartaruga allora okQuotato da Fantastica79,Devo purtroppo contraddirti, mentre a me intriga molto l'idea di vedere mia moglie con un singolo come lo descrivi tu, a lei intriga un singolo che si distingua piu' per quanto realizzato nella vita che per il tempo trascorso in palestra.Quotato da Spettro82,Non sono convintissimo che nella fantasia di una donna che si lascia travolgere dalla voglia di vivere un esperienza in questo mondo ci sia un uomo per bene, fisico nella media e non tanto diverso dal suo collega di lavoro o dalla maggior parte degli persone che frequenta.Quotato da laguardia,Caro spettro,
8 anni fa
Dico serioQuotato da alessiocince,Dico serio: l'hai capito che la parte seria è solo l'ultima riga, si?Quotato da mishaemasha,Sempre da parte di giocondor , altro tormentone sono i lui di coppia che non contano niente....come se chi si è beccato una bella compagna che gioca pure fosse l ultimo stronzo della terraQuotato da alessiocince,Quelli di Bilderberg ti spicciano casa in quanto a segreti ahahahahhQuotato da esperanzadescobar,la coppia tira perchè cè una donna,per cui senza donna niente interesse 😄 😄
si.... hai ragione, ma dovresti porre di più l'accento sull'aspetto femminile della faccenda: altrimenti i LUI di coppia potrebbero pensare che anche loro possano contare qualcosa in questa faccenda... 😋
ma scherzi a parte dipende da coppia a coppia...
Dai Alessio ce ne sono un altro paio che pure sappiamo ,le lei costrette e le coppie con lei mercenaria...così hai sparato tutte le cartucce! 🙂
Io davvero spero che la @redazione a questo punto capisca che non si può più chiacchierare in questo forum con sto clima di chi vomita cattiverie e poi ti dice pure che sta scherzando 🙂 🙂 🙂
Quello dove accenno al fatto che ogni singola esperienza con una coppia dipende in maniera diversa a seconda della coppia che si contatta...
Però se devo sottolinearti tutto boh...
😮
Ormai ti tengo stampato, ogni volta che la butti giù un po’ pesante alla fine scrivi : si scherza eh! Solo che a Napoli dicono : chi pazzea fa miez overo! Chi scherza dice mezza verità! 🙂
8 anni fa
He he he vuoi che ci metto la buona parola?Quotato da Tony11,Ho letto del fascino...che volevi dirmi? 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da mishaemasha,Paesani , se siete amici di Winniechica non siete fighetti con la puzza al naso , faciteve capi! ...non è che c’è li dobbiamo sposare sti singoli magari parliamo di fascino invece di tartaruga allora okQuotato da Fantastica79,Devo purtroppo contraddirti, mentre a me intriga molto l'idea di vedere mia moglie con un singolo come lo descrivi tu, a lei intriga un singolo che si distingua piu' per quanto realizzato nella vita che per il tempo trascorso in palestra.Quotato da Spettro82,Non sono convintissimo che nella fantasia di una donna che si lascia travolgere dalla voglia di vivere un esperienza in questo mondo ci sia un uomo per bene, fisico nella media e non tanto diverso dal suo collega di lavoro o dalla maggior parte degli persone che frequenta.Quotato da laguardia,Caro spettro,
Ho detto fascino non fascine....quelli che porti in campagna 😋 😋 😋
8 anni fa
Compro una vocale 🙂 🙂 🙂Quotato da mishaemasha,He he he vuoi che ci metto la buona parola?Quotato da Tony11,Ho letto del fascino...che volevi dirmi? 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da mishaemasha,Paesani , se siete amici di Winniechica non siete fighetti con la puzza al naso , faciteve capi! ...non è che c’è li dobbiamo sposare sti singoli magari parliamo di fascino invece di tartaruga allora okQuotato da Fantastica79,Devo purtroppo contraddirti, mentre a me intriga molto l'idea di vedere mia moglie con un singolo come lo descrivi tu, a lei intriga un singolo che si distingua piu' per quanto realizzato nella vita che per il tempo trascorso in palestra.Quotato da Spettro82,Non sono convintissimo che nella fantasia di una donna che si lascia travolgere dalla voglia di vivere un esperienza in questo mondo ci sia un uomo per bene, fisico nella media e non tanto diverso dal suo collega di lavoro o dalla maggior parte degli persone che frequenta.Quotato da laguardia,Caro spettro,
Ho detto fascino non fascine....quelli che porti in campagna 😋 😋 😋
8 anni fa
8 anni fa
Tornando seri mi sorge spontanea una domanda.
Con un "sto scherzando" finale...si può sputare veleno su tutti impunemente?
NON sto scherzando 😒 😒 😒
NON sto scherzando 😒 😒 😒
8 anni fa
Me la ricordo sta puntata.Quotato da menesturello,
Una figura di merda del concorrente epica 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
8 anni fa
è come la frase "non sono razzista ma..." e trac, dopo senti sparare delle cose da tapparsi le orecchie 🙂
8 anni fa
Ahh ecco...mi era venuto un sospetto ma...se sa maiQuotato da Coppia4050,Eh ma il fine latinista è così, spala merda e poi dice che scherza. Esattamente come il finto emancipato ma, in realtà mega razzista, di cui parla @menesturello.Quotato da Tony11,Tornando seri mi sorge spontanea una domanda.
NON sto scherzando 😒 😒 😒