gabbietta

36 interventi
6 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2011 -
E' un oggetto che mi intriga moltissimo, il problema è che ha dei costi abbastanza alti e difficile da trovare se non attraverso internet.
L'unico sito che ha dei prezzi accessibili è whish ma alcuni sono talmente bassi che non so quanto sia affidabile 😳

6 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2011 -
E' una sensazione che voglio provare, metterò dei soldi da parte 😋

6 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2011 -
Quotato da marytravmilano,
www.latanaumida.it io l'ho acquistato su questo sito. Molte cose carine ,di qualità, a prezzi molto bassi. Vi arriva in pochissimi giorni.
Wowwwwwwwww ho dato un'occhiata sul sito e i prezzi sono davvero convenienti.
Grazieeeeeeeeeeee 💋

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2011 -
Scusate l'ignoranza..ma per gabbietta intendete la gabbia di castità?

6 anni fa
Trans/Trav
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 23.02.2015 -
Quotato da nicovelvet,
Scusate l'ignoranza..ma per gabbietta intendete la gabbia di castità?
che è?

6 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2011 -

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 20.02.2018 -
Ciao, io l’ho usata tanto e anche per lunghi periodi con una mia ex compagna. E mi piaceva e piace molto tuttora. Gran piacere mentale de esalta tutte le sensazioni.
Anche ora continuò a volte ad usarla anche se al momento son senza un vero i una vera keyolder.

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 14.07.2012 -
Ma cosa si prova se ti diventa duro lì dentro ed è compresso ?

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Onestamente amo indossarla quando posso, molto piacevole ma soprattutto è meraviglioso venire vedendolo moscio

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 14.07.2012 -
Chi mi fa provare questa esperienza?

5 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 01.03.2016 -
Sensazione straordinaria... di impotenza... di costrizione... di astinenza... di castità assoluta.
Adoro indossarla e farla indossare... un mio slave l'ha tenuta 15 giorni...

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quotato da LucreziaLuxury,
Sensazione straordinaria... di impotenza... di costrizione... di astinenza... di castità assoluta.
Adoro indossarla e farla indossare... un mio slave l'ha tenuta 15 giorni...
molto interessante 😳

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
amo indossarla quando gioca da sola… durante un rapporto vero e proprio mai provata 😇

5 anni fa
Trans/Trav
Friuli,
Qui dal 17.05.2012 -
È un oggetto che intriga ma mi fa paura.

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quotato da NylonTrav,
io nn ho esperienze a riguardo ma la curiosità è forte.... come fa a non farlo venire duro? sicuro che non fa male? e poi qualcuno scrive che la indossa per tanti giorni , non ci sono problemi di igiene??
🙂 💋 [...]
semplici domande per la tua curiosità… rimane moscio perché l'anello stringe la parte superiore del nostro giocattolo ma il dolore può essere piacevole e cmq mai esagerato 😳 😳 😳 😳

Sicuramente indossarla tutti i giorni può essere poco igenico al massimo bisogna pulirsi spesso 😇

5 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
Quotato da lellatravpr,
una sensazione di sottomissione stupenda....
Me l' hanno messa anche se non ero troppo convinta, psicologicamente regale buone sensazioni per una trav sottomessa, ma non credo sia impossibile da togliere, tutt' altro, il lucchetto è solo "scena", 💋 dopo 1 ora che me l' avevano messa, una volta arrivata a casa, basta tirare un pò e viene via subito :-)

5 anni fa
Trans/Trav
Liguria,
Qui dal 23.09.2007 -
Romina ha proprio ragione.... la gabbietta ti toglie gli stimoli del pene ma secondo me ti fa sentire senza alcuna virlita.... psicologicamente è molto importante, almeno x me...
A me infatti piace sentirmi donna e senza la CB ho sempre fastidiose erezioni che al mio uomo non piace.....

5 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 30.06.2018 -
ottimo oggetto erotico, consigliato per un orgasmo anale intenso e indimenticabile, spesso da passiva la utilizzo fantastica gabbietta!

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 02.09.2017 -
La mia e in metallo e mi viene duro ugualmente e sono riuscita a masturbarmi e godere, mi piacerebbe scopare una sorellina mentre uso la gabbietta, dovrebbe essere molto stimolante per tutte e due

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 02.09.2017 -
Si vero ho scritto mi piacerebbe scopare una sorellina con la gabbietta, sono desideri e provocazioni che alcune forse abbiamo dentro di noi e molto probabilmente rimarrà un sogno come tanti. Poi se si legge qui sul sito trovi chi si fa infilare di tutto e di più che in confronto una gabbietta le farebbe il solletico 🙂 🙂


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > gabbietta

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni