8 anni fa
Ti vuoi fare un barbercue in giardino? 💋 😋Quotato da MasaHitomi,@Razor sei un barber??
8 anni fa
Ti chiedevi se la domanda era ironica....lo era un pochino !Quotato da Razor19,Non ho compreso il primo pezzo dell'intervento.Quotato da mishaemasha,La domanda di panerwobsx è un po? ironicaQuotato da Razor19,Bè certamente, anche se però quando magari in giro sento parlare degli anziani, non é che erano poi così inibiti eh ahah.Quotato da Coolboy,Hai toccato un punto nevralgico della questione, senza dubbio i moderni mezzi di comunicazione e l'ampio accesso alla rete hanno modificato le abitudini sessuali dei giovani. C'è sempre un dritto e un rovescio della medaglia ma io preferisco vedere gli aspetti positivi e questa rivoluzione tecnologica ci permette di reperire informazioni con maggiore facilità e ci consente di ampliare velocemente le conoscenze in tutti gli ambiti che ci interessano. Ritengo dunque normale che un giovanissimo frequenti siti come questo o siti "peggiori" ma la cosa non mi turba affatto.Quotato da Razor19,Ciao a tutti, essendo anche io abbastanza giovane mi sento di dire che per molti é "sbagliato" diciamo per un giovane iscriversi qui, perché appunto in giro si possono trovare tante opportunità con ragazze, a differenza di magari qualche de [...]
Mi viene invece la pelle d'oca quando penso alla vita che conducevano i nostri nonni, alla scarsa consapevolezza che avevano rispetto a ciò che li circondava e alle inibizioni indotte dalla cultura del tempo.
Ovviamente penso che capitava anche di fare bella figura per facciata.. come si dice, altri tempi
Vedi noia vecchi riincogllioniti kamikamo parllare troppo, sono . 53. Pagine che parliamo di 18 enni, adesso arrivi. Tu e invece di chiedere a te quanto duri nel sesso continuiamo a dare le nostre opinioni!
Una ventina di minuti canonici c?è la fai? 🙂
Ho letto molti vostri interventi in altre pagine del forum e dico la verità mi siete sempre "piaciuti" .
Come diceva qualcuno sopra, capitano anche le giornate no, come capita a uno di 20 anni capita anche a chi ne ha 40, e si, ho superato anche di molto i canonici 20 minuti, ma si sa che alla fine dell'estate persone ci si ricorda anche solo per una cosa sbagliata ahah
Grazie comunque, vedi noi incontriamo spesso coetanei che ci sembrano vecchissimi, poi scappando ci capita di vederci riflessi in una vetrina e scopriamo che i vecchietti ci somigliano! 😒 😒 😒
Ma i vecchi che vogliono fare i giovani o sono simpatici o sono ridicoli
8 anni fa
AncheQuotato da Marika66,fare o farsi i giovani ?😄Quotato da mishaemasha,Ti chiedevi se la domanda era ironica....lo era un pochino !Quotato da Razor19,Non ho compreso il primo pezzo dell'intervento.Quotato da mishaemasha,La domanda di panerwobsx è un po? ironicaQuotato da Razor19,Bè certamente, anche se però quando magari in giro sento parlare degli anziani, non é che erano poi così inibiti eh ahah.Quotato da Coolboy,Hai toccato un punto nevralgico della questione, senza dubbio i moderni mezzi di comunicazione e l'ampio accesso alla rete hanno modificato le abitudini sessuali dei giovani. C'è sempre un dritto e un rovescio della medaglia ma io preferisco vedere gli aspetti positivi e questa rivoluzione tecnologica ci permette di reperire informazioni con maggiore facilità e ci consente di ampliare velocemente le conoscenze in tutti gli ambiti che ci interessano. Ritengo dunque normale che un giovanissimo frequenti siti come questo o siti "peggiori" ma la cosa non mi turba affatto.Quotato da Razor19,Ciao a tutti, essendo anche io abbastanza giovane mi sento di dire che per molti é "sbagliato" diciamo per un giovane iscriversi qui, perché appunto in giro si possono trovare tante opportunità con ragazze, a differenza di magari qualche de [...]
Mi viene invece la pelle d'oca quando penso alla vita che conducevano i nostri nonni, alla scarsa consapevolezza che avevano rispetto a ciò che li circondava e alle inibizioni indotte dalla cultura del tempo.
Ovviamente penso che capitava anche di fare bella figura per facciata.. come si dice, altri tempi
Vedi noia vecchi riincogllioniti kamikamo parllare troppo, sono . 53. Pagine che parliamo di 18 enni, adesso arrivi. Tu e invece di chiedere a te quanto duri nel sesso continuiamo a dare le nostre opinioni!
Una ventina di minuti canonici c?è la fai? 🙂
Ho letto molti vostri interventi in altre pagine del forum e dico la verità mi siete sempre "piaciuti" .
Come diceva qualcuno sopra, capitano anche le giornate no, come capita a uno di 20 anni capita anche a chi ne ha 40, e si, ho superato anche di molto i canonici 20 minuti, ma si sa che alla fine dell'estate persone ci si ricorda anche solo per una cosa sbagliata ahah
Grazie comunque, vedi noi incontriamo spesso coetanei che ci sembrano vecchissimi, poi scappando ci capita di vederci riflessi in una vetrina e scopriamo che i vecchietti ci somigliano! 😒 😒 😒
Ma i vecchi che vogliono fare i giovani o sono simpatici o sono ridicoli
Li vogliamo rovinare irrimediabilmente e senza pietà! ( e poi ci facciamo anche i genitori ) 😋 😋 😋
8 anni fa
Scambio una da 40 con due da 20 🐷 🐷 🐷
8 anni fa
Ah ,figa ro qua ,figa ro la!Quotato da MasaHitomi,Beh che ne so! AhahahaQuotato da Razor19,Ma ahahahahahQuotato da MasaHitomi,Razor è rasoio in inglese...pensavo fossi un barbiere ahahahaQuotato da Razor19,??Quotato da MasaHitomi,@Razor sei un barber??
@Misha avrei potuto sfruttarlo per imparare a fare le barbe!!!
8 anni fa
Ti bacia 💋Quotato da Spettro82,Se è Masha non ci crede nessuno che ne ha 40 😇ho controllato prima per sicurezza...Quotato da mishaemasha,Scambio una da 40 con due da 20 🐷 🐷 🐷
A dividere per due un numero più piccolo ...ciccio si va in galera 😮 😮 😮
8 anni fa
Smaaaaack ,che dio ti ascolti 💋Quotato da TimidaVoglia84,@Mishaemasha somigliare hai vecchietti??
😮 😮 😮
Ma che vi siete fumati???
😄 😄 😄
8 anni fa
Poi ci sono quelli per cui la trasgressione non è ne finta ne facile...perché non è una patacca da comprare a forcella per poi magari buttare nel periodo ascetico della morale comune 🙂Quotato da Pajarobsx,non mi permetterei mai di prenderti in giro, non ne avrei nessun motivo, anzi, sono molto curioso della tua opinione, potevi rispondere qualsiasi cosa, che preso dalla vita libertina e ammaliato dal gran sesso non ti fregava piu niente o poco gia' alla tua eta' del resto oppure elencare una serie di normalita' che per te cmq restavano, tipo quella che hai detto. non per tutti e' cosi', son convinto che lo scambismo possa prendere in modi diversi ogni persona, per me tutto sta a saperlo limitare e a non farsi prendere troppo la mano dalla facile finta liberta' della trasgressioneQuotato da Razor19,A parte che mi sembra un po' una presa in giro quello che mi hai detto, ma vabé, penso anche sia normale volere stabilizzarsi e avere una famiglia, come mi trovo con queste esperienze? Non ne ho fatte tante, come capita alcune sono andate bene altre meno.Quotato da Pajarobsx,al di la' della noia e di tutte le cose che hai detto che sono sicuramente vere per diversi ragazzi, tu come ti trovi come esperienze scambiste ? poi mi piacerebbe sapere se pensi di trovarti una ragazza fissa per finire a dar man forte alla specie facendo figli o non ci pensi per niente perche' soddisfatto dello scambismo. la tua opinione e' molto importanteQuotato da Razor19,Ciao a tutti, essendo anche io abbastanza giovane mi sento di dire che per molti é "sbagliato" diciamo per un giovane iscriversi qui, perché appunto in giro si possono trovare tante opportunità con ragazze, a differenza di magari qualche de [...]
Certo il fatto di cercare qui esperienze é diverso e sono il primo a dirlo, ma farlo con uno conosciuta qui e con una conosciuta in discoteca, per il puro piacere alla fine cambia la forma ma non la sostanza.
Ma tutto va bene basta che siamo felici ,più trasgressivi della domenica ci sono è più si sposta l asse del comune senso del pudore anche nelle discoteche! 🙂
8 anni fa
Pajarobsx , abbiamo la fortuna di parlare con un 18 enne dei18 enni!Quotato da Pajarobsx,al di la' della noia e di tutte le cose che hai detto che sono sicuramente vere per diversi ragazzi, tu come ti trovi come esperienze scambiste ? poi mi piacerebbe sapere se pensi di trovarti una ragazza fissa per finire a dar man forte alla specie facendo figli o non ci pensi per niente perche' soddisfatto dello scambismo. la tua opinione e' molto importanteQuotato da Razor19,Ciao a tutti, essendo anche io abbastanza giovane mi sento di dire che per molti é "sbagliato" diciamo per un giovane iscriversi qui, perché appunto in giro si possono trovare tante opportunità con ragazze, a differenza di magari qualche de [...]
Già che ci parlino ,se hai un figlio di 18 ci dobbiamo sentire onorati.....
Io ho solo ripreso le sensazioni di Razor e le ho un pochino confermate!
Mi ricordi lo zio che, al pranzo della domenica ,faceva il giro di sguardi sagace ai miei e poi mi chiedeva:
-Ma c?è la hai la ragazza ?-
E io, sorridendo
- no, no !che ragazza- ma pensavo: ma perché non ti fai i cazzi tuoi?
Penso che affrontare con spirito paritario e non paternalistico il dialogo con una persona che leggo estremamente matura sia una necessità !
Io non ho dimenticato la meraviglia delle scoperte, che siano un ginocchio della mia amica o il gay che mi ha fatto le seghe al cinema....
Se razor avesse 200 mila euro di debiti ! Il membro di 14 cm e la fidanzata brutta e antipatica mi cambierei con lui all istante per vivere quelle cose di muovo con le stesse emozioni di quei tempi ( anche solo per vivere di nuovo)
Finta libertà della trasgressione si applica solo ed esclusivamente a singoli in cerca di figa a qualsiasi costo ( e non è il caso loro che non hanno problemi) a lavoratori del settore e a coppie annoiate.
A tutti gli altri non è un vestito della loro misura.....
Che vogliamo dirgli di non investire troppo in queste cose e di fare mille altre scoperte ,allora sono d accordo con te, ma diciamoglielo così ,con rispetto e anche un po? di invidia per la loro età.
Cerchiamo inoltre di non stabilire noi per loro cosa fanno i 18 enni in discoteca perché non lo sappiamo.ma immagino che il 90% di quello che fanno ....non c?è lo potrebbero nemmeno dire 🙂 🙂 🙂 🙂
8 anni fa
Ha ha haQuotato da Marika66,giusto, non fatevi prendere troppo altrimenti venite subito, altro che due ore hahaha 😄 😎Quotato da Pajarobsx,sicuramente, ci sono vari tipi di persone trasgressive e con varie visioni, non mi interessa pero' parlarne, le critiche rischiano di creare malumore e non sono mai giuste se non riguardano l'argomentoQuotato da mishaemasha,Poi ci sono quelli per cui la trasgressione non è ne finta ne facile...perché non è una patacca da comprare a forcella per poi magari buttare nel periodo ascetico della morale comune 🙂Quotato da Pajarobsx,non mi permetterei mai di prenderti in giro, non ne avrei nessun motivo, anzi, sono molto curioso della tua opinione, potevi rispondere qualsiasi cosa, che preso dalla vita libertina e ammaliato dal gran sesso non ti fregava piu niente o poco gia' alla tua eta' del resto oppure elencare una serie di normalita' che per te cmq restavano, tipo quella che hai detto. non per tutti e' cosi', son convinto che lo scambismo possa prendere in modi diversi ogni persona, per me tutto sta a saperlo limitare e a non farsi prendere troppo la mano dalla facile finta liberta' della trasgressione
Ma tutto va bene basta che siamo felici ,più trasgressivi della domenica ci sono è più si sposta l asse del comune senso del pudore anche nelle discoteche! 🙂
solo credo che in genere non vada mai bene farsi prendere troppo, soprattutto i giovanissimi visto che si parla di quelli, sono stato contento quando Razor e' intervenuto e e' tornata la voglia di scrivere perche c'e' stata la possibilita' di confrontarsi con una persona direttamente interessata dal post di apertura, cosa molto interessante per me, mi e' davvero piaciuta
Io ho la soluzione : penso a ecuitalia!
8 anni fa
No, no ....sul tavolo ,almeno tre o quattro striscioline 💋 💋 💋 💋 😋Quotato da MasaHitomi,Sul serio?Quotato da Spettro82,A parte gli scherzi un po' di tempo fa c'era una discussione sul sesso sotto "sostanze" 😇 chissà che fine avrà fatto,(se lo saranno fumato 😎) senza troppi tabù era un argomento interessante.Quotato da Marika66,a me faceva lo stesso effetto 😄Quotato da Spettro82,Lol dici che era quella allora? 😋Quotato da Marika66,hai poi smesso di sniffare lacca 😄 dopo l'aurora io lo avrei fatto hahahaQuotato da Spettro82,A vent'anni quando venivo appariva in cielo l'aurora boreale 😋Quotato da Marika66,a 20anni duravo 20 minuti ma potevo farne quattro di fila poi facevo 100vasche in piscina e facevo la 5a, 😎Quotato da mishaemasha,Alla fine del mio secondo matrimonio ,facevamo bruttissimo sesso e lo stress mi faceva durare pochissimo, a 20 anni duravo quanto volevo e spesso mi chiedevano se per cortesia potevo smettere perché quasi le fumavano le biciocche 🙂 🙂Quotato da Marika66,al prossimo gli faccio il singol test 😄Quotato da Cpbixo,30 anni ragazzino? Boh....
Dipenderà anche dal tipo, dall'esperienza, dai bisogni.
Su avanti il prossimo!
8 anni fa
No, un piccolo ot lo devo fare!Quotato da MasaHitomi,Al rogo l'agenzia delle entrate...tacci loro grrrrQuotato da Marika66,hanno cambiato nick adesso sono ufficio delle entrate, entrano a inchiappettarti senza chiedere permesso hahaha se penso a loro mi eccito acora di più 😄 😎Quotato da mishaemasha,Ha ha haQuotato da Marika66,giusto, non fatevi prendere troppo altrimenti venite subito, altro che due ore hahaha 😄 😎Quotato da Pajarobsx,sicuramente, ci sono vari tipi di persone trasgressive e con varie visioni, non mi interessa pero' parlarne, le critiche rischiano di creare malumore e non sono mai giuste se non riguardano l'argomentoQuotato da mishaemasha,Poi ci sono quelli per cui la trasgressione non è ne finta ne facile...perché non è una patacca da comprare a forcella per poi magari buttare nel periodo ascetico della morale comune 🙂Quotato da Pajarobsx,non mi permetterei mai di prenderti in giro, non ne avrei nessun motivo, anzi, sono molto curioso della tua opinione, potevi rispondere qualsiasi cosa, che preso dalla vita libertina e ammaliato dal gran sesso non ti fregava piu niente o poco gia' alla tua eta' del resto oppure elencare una serie di normalita' che per te cmq restavano, tipo quella che hai detto. non per tutti e' cosi', son convinto che lo scambismo possa prendere in modi diversi ogni persona, per me tutto sta a saperlo limitare e a non farsi prendere troppo la mano dalla facile finta liberta' della trasgressione
solo credo che in genere non vada mai bene farsi prendere troppo, soprattutto i giovanissimi visto che si parla di quelli, sono stato contento quando Razor e' intervenuto e e' tornata la voglia di scrivere perche c'e' stata la possibilita' di confrontarsi con una persona direttamente interessata dal post di apertura, cosa molto interessante per me, mi e' davvero piaciuta![]()
![]()
![]()
Io ho la soluzione : penso a ecuitalia!
Il mio azzeccagarbugli mi ha tolto un fritto misto di 20000 euro con ecuitalia, ero illibato come un 18enne che fa il chierichetto.....non mi arriva la spazzatura della villa di Posillipo della mia ex !
1200 euro 😮 e il nuovo marito della mia ex ,ricchissimo ,non risponde al telefono
Ma secondo voi...non pagavo la mia ora mi metto a pagare la sua???? 😄 😄 😄
8 anni fa
Anche io sto facendo ginnastica!Quotato da Coppia4050,Il mio record nella mezza maratona, Corsa da Re parco La Mandria e Reggia di Venaria Reale, è 1h e 50’.Quotato da esperanzadescobar,bravi i 30 enni che spostano le lancette dell orologio 😄 😄senza che la donna se ne accorga,scopare due ore di fila?, maah 😄
Ho la macchina nuova e per fumare devo aprire la portiera, scendere !prendere l accendino, accenderlo, aspirare !andare su e giù col braccio con una serie da 10 flessioni, risalire e richiudere lo sportello ....na fatica!!!” 🙂
8 anni fa
😮 Trombaggio per due ore di filaaa?
Beh, qui le cose sono due: o mi fate conoscere qualcuno capace di tanto... o faccio come il cacciatore al pescatore: "Accorcia st'anguilla, se no faccio una strage!" 😋
Pallina
Beh, qui le cose sono due: o mi fate conoscere qualcuno capace di tanto... o faccio come il cacciatore al pescatore: "Accorcia st'anguilla, se no faccio una strage!" 😋
Pallina
8 anni fa
Se sei capace di tanto, prima mi spieghi le modalità, poi puoi recarti a Linate, c'è un prepagato a tuo nome sul volo AZ 2061 in partenza alle 17:00.Quotato da Spettro82,Stai scherzando vero?Quotato da pinkoepallina,😮 Trombaggio per due ore di filaaa?
Pallina [...]
Ti aspetto a Fiumicino. 😋
Pallina
8 anni fa
Due ore di sesso ok!
Due ore di fila senza interruzione avanti e dietro o su e giù ...comincia a essere spiacevole per tutti!
Ma ve lo togliete l orologio quando scopate ,immagino 🙂
Due ore di fila senza interruzione avanti e dietro o su e giù ...comincia a essere spiacevole per tutti!
Ma ve lo togliete l orologio quando scopate ,immagino 🙂
8 anni fa
Scherzi a parte, qui mi sa che c'è un malinteso. 🙂Quotato da Spettro82,Nella sala d'aspetto dell'aeroporto? Aspetta che affitto una divisa da comandante della Air France così facciamo una cosa a tema 🙂Quotato da pinkoepallina,Se sei capace di tanto, prima mi spieghi le modalità, poi puoi recarti a Linate, c'è un prepagato a tuo nome sul volo AZ 2061 in partenza alle 17:00.Quotato da Spettro82,Stai scherzando vero?Quotato da pinkoepallina,😮 Trombaggio per due ore di filaaa?
Pallina [...]
Pallina
A proposito e se poi prendi il vizio come facciamo?
Si parlava di due ore di fila , non di due ore di sesso, situazione che, specialmente se trasgressiva e con le dovute pause, è ancora alla portata persino del mio vecchietto. 💗
Senza contare che per due ore ininterrotte ci vorrebbe la patatina di kevlar. 😋 (E non pi piacerebbero nemmeno, a dir la verità).
Pallina
8 anni fa
Che stai a scrivere.....corri all aereo porto !!!!Quotato da Spettro82,Parliamo di due ore di prestazione sessuale, pene in erezione e variazioni sul tema annesse con tutte le pratiche che possono stimolare il tuo piacere.(anche perché due ore di penetrazione piatta direi che a livello mentale diventa noiosa) se vogliamo essere precisi due ore di amplesso? A parte che dei talmente bella che non basterebbe l'eternità per te.Quotato da pinkoepallina,Scherzi a parte, qui mi sa che c'è un malinteso. 🙂Quotato da Spettro82,Nella sala d'aspetto dell'aeroporto? Aspetta che affitto una divisa da comandante della Air France così facciamo una cosa a tema 🙂Quotato da pinkoepallina,Se sei capace di tanto, prima mi spieghi le modalità, poi puoi recarti a Linate, c'è un prepagato a tuo nome sul volo AZ 2061 in partenza alle 17:00.Quotato da Spettro82,Stai scherzando vero?Quotato da pinkoepallina,😮 Trombaggio per due ore di filaaa?
Pallina [...]
Pallina
Si parlava di due ore di fila , non di due ore di sesso, situazione che, specialmente se trasgressiva e con le dovute pause, è ancora alla portata persino del mio vecchietto. 💗
Senza contare che per due ore ininterrotte ci vorrebbe la patatina di kevlar. 😋 (E non pi piacerebbero nemmeno, a dir la verità).
Pallina
8 anni fa
Precoce?
Facciamo così ,mettetevi seduti con un cronometro, fatelo partire e cominciate a dire :
Tum tum tum tum tum tum tum tum tum tum tum tum tum tum tum tum tum tum tum tum tum tum tum tum tum
Smettete tra due ore 🙂
Facciamo così ,mettetevi seduti con un cronometro, fatelo partire e cominciate a dire :
Tum tum tum tum tum tum tum tum tum tum tum tum tum tum tum tum tum tum tum tum tum tum tum tum tum
Smettete tra due ore 🙂
8 anni fa
Marooooooo!Quotato da Spettro82,Poi se hai la malsana fantasia di avermi per 120 minuti di fila stile sexy macchine magari ci riesco anche se non mi addormento per la noia, ma avendo te da guardare negli occhi sarebbe come usare uno Stradivari per incidere la suoneria del citofono sotto casa.Quotato da Spettro82,Parliamo di due ore di prestazione sessuale, pene in erezione e variazioni sul tema annesse con tutte le pratiche che possono stimolare il tuo piacere.(anche perché due ore di penetrazione piatta direi che a livello mentale diventa noiosa) se vogliamo essere precisi due ore di amplesso? A parte che dei talmente bella che non basterebbe l'eternitàQuotato da pinkoepallina,Scherzi a parte, qui mi sa che c'è un malinteso. 🙂Quotato da Spettro82,Nella sala d'aspetto dell'aeroporto? Aspetta che affitto una divisa da comandante della Air France così facciamo una cosa a tema 🙂Quotato da pinkoepallina,Se sei capace di tanto, prima mi spieghi le modalità, poi puoi recarti a Linate, c'è un prepagato a tuo nome sul volo AZ 2061 in partenza alle 17:00.Quotato da Spettro82,Stai scherzando vero?Quotato da pinkoepallina,😮 Trombaggio per due ore di filaaa?
Pallina [...]
Pallina
Pallina
Che carino !
Da ora in poi pallina la devono chiamare tutti signorina stradivari 🐷 🐷 🐷
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.