8 anni fa
Quotato da Felyale,Io a 18 anni ero ancora vergine in cerca di quello giusto. 😳
8 anni fa
Una Bel Profilo!!Quotato da Felyale,Pesce grosso perché sono curvy? Ti accontenti delle magre...de gustibus 🙂Quotato da Coolboy,Beh ma tu qui sei un pesce grosso, io mi accontento di molto meno 💋Quotato da Felyale,Mi hai trovata su A69. Se non mi hai trovata nel periodo della verginità mi trovi in quello della trasgressione ... Non male 😎Quotato da Coolboy,Alla fine mi sono gettato tra le braccia di un'altra...ma non aveva un bel seno 😄 😋Quotato da Felyale,E sei ancora vergine oppure hai trovato sostituta? 🙂Quotato da Coolboy,Ed io ti cercavo ma non sono mai riuscito a trovarti 😄Quotato da Felyale,Io a 18 anni ero ancora vergine in cerca di quello giusto. 😳
Cambiano le Posizioni!! Ma il risultato finale non cambia!!
8 anni fa
Scrolla , suggerimento della reda, lo ha detto 100 volte quindi a che serve?Quotato da Spettro82,E dove si ritirano i moduli per avere il tuo permesso e quello del tuo consiglio per avere il permesso di scopare con qualcuno?Quotato da charlize,no no io il mio intervento paternalistico morale l'ho dato e lo rivendico, a me non frega una cippa se altri o altre pensano che sono o meno interlocutrice credibile per dare consigli etici in ambito sessuale. con una nota e amata forumista donna del [...]
Sai così stiamo tutti più tranquilli dopo aver saputo o che sta bene a te.
Ma il concetto di libero arbitrio delle persone ti viene così difficile da comprendere?
Ma hai presente a quante persone può fare letteralmente schifo l'idea di un uomo che fa sesso con un transessuale? Probabilmente molte di più di quelli a cui fa schifo l'idea di un rapporto consensuale tra una ragazza di 20 anni e un uomo di 35/40
Adesso sì che passiamo oltre 🙂 💋 💋 💋
8 anni fa
Che bello, siamo tutti d accordo ,la redazione charlize e il volgo !Quotato da charlize,Perfetto. Anche perché se passate oltre io non ho alcun motivo di ribadire 💋(vedendo rispettata la libertà di esprimere il concetto senza proteste...alla sua esposizione che sono cosa diversa dal legittimo dissenso 💋)
[...]
Non limitate più ,per piacere, la libertà di espressione, sappiamo che serve solo alla reiterata enunciazione sempre identica dello stesso pensiero
Inoltre è antipatico ricordarle sempre la sua categoria e serve solo ad aprire il pippotto trans aggratis in barba alle regole per lei adottate
Ci siamo ragazzi ,oltretutto avete notato quanto vuole bene ai 120 apostoli ? Ci sta attaccata al culo con amore e dedizione 💋 💋 💋 💋 💋 💋
18 anni per lei è uno schifo, stop
8 anni fa
No, la trans @Charlize ha detto che non farebbe mai sesso con un diciottenne (condivisibile, anche da me) ma ha aggiunto poi che le fa schifo un adulto, 40/50 o giù di lì, che lo fa.Quotato da Pajarobsx,la trans charlise che ha scritto ha dato solo una sua personale sensazione morale sulla cosa, le persone sono fatte piu' da istinti che da logica, non ha detto e scritto che qualcuno deve chiedere il suo parere, io non l'ho letto in questi ultimi scritti, gli istinti paterni e materni sono tra quei pochi sani istinti illogici che ancora ci restano nella nostra societa' dove ormai va per la maggiore la schematica e la logica, non fa male a nessuno avere questi istinti, non crucciamoci su pensieri del genere. non trovo simpatico e con lo stesso peso rispondere sollevando che ci sono persone alle quali fa schifo andare con una trans, nemmeno tanto paragonabile citare una ventenne che va con qualcuno di molto maturo perche' il mio istinto e la mia sensazione e' che quasi sempre in giovane eta' le femmine sono molto piu' mature degli uomini pur avendo gli stessi anni, un ragazzo di 18 anni per me e' meno maturo di una ragazza della stessa eta', fermo restando che io non ci farei mai sesso per troppa differenza di eta' con me e perche' nulla mi ispira la cosa. se tu la pensi diversamente ne hai tutto il diritto e sei pure nella ragione legalmente. fai quello che ti senti, nessuno ha il diritto di metterti al palo, recriminare o farti la morale. ognuno ha solo (e pero') il diritto di esprimere le proprie personali sensazioni. rispettando la legge e esprimendo sensazioni non si puo' trovare una ragione che prevale.Quotato da Spettro82,E dove si ritirano i moduli per avere il tuo permesso e quello del tuo consiglio per avere il permesso di scopare con qualcuno?Quotato da charlize,no no io il mio intervento paternalistico morale l'ho dato e lo rivendico, a me non frega una cippa se altri o altre pensano che sono o meno interlocutrice credibile per dare consigli etici in ambito sessuale. con una nota e amata forumista donna del [...]
Ma il concetto di libero arbitrio delle persone ti viene così difficile da comprendere?
Ma hai presente a quante persone può fare letteralmente schifo l'idea di un uomo che fa sesso con un transessuale? Probabilmente molte di più di quelli a cui fa schifo l'idea di un rapporto consensuale tra una ragazza di 20 anni e un uomo di 35/40
Questo, se permetti, trattandosi di giudizio, è molto meno condivisibile (ma libera lei di dirlo, ehhhhhh, per l'amor di Dio!)
E' logico che l'aggiunta porti a sostenere quello che ha detto @Spettro82 e cioè che se impostiamo il discorso sul "mi fa schifo chi ci va" (con chiunque: un diciottenne, una trans, un gay o chicchessia) invece che sul "io non lo farei, perché lo trovo brutto" si alzano i toni e succede quello che è sotto gli occhi di tutti.
Pallina
8 anni fa
Esatto luce dei miei occhi 💗Quotato da pinkoepallina,No, la trans @Charlize ha detto che non farebbe mai sesso con un diciottenne (condivisibile, anche da me) ma ha aggiunto poi che le fa schifo un adulto, 40/50 o giù di lì, che lo fa.Quotato da Pajarobsx,la trans charlise che ha scritto ha dato solo una sua personale sensazione morale sulla cosa, le persone sono fatte piu' da istinti che da logica, non ha detto e scritto che qualcuno deve chiedere il suo parere, io non l'ho letto in questi ultimi scritti, gli istinti paterni e materni sono tra quei pochi sani istinti illogici che ancora ci restano nella nostra societa' dove ormai va per la maggiore la schematica e la logica, non fa male a nessuno avere questi istinti, non crucciamoci su pensieri del genere. non trovo simpatico e con lo stesso peso rispondere sollevando che ci sono persone alle quali fa schifo andare con una trans, nemmeno tanto paragonabile citare una ventenne che va con qualcuno di molto maturo perche' il mio istinto e la mia sensazione e' che quasi sempre in giovane eta' le femmine sono molto piu' mature degli uomini pur avendo gli stessi anni, un ragazzo di 18 anni per me e' meno maturo di una ragazza della stessa eta', fermo restando che io non ci farei mai sesso per troppa differenza di eta' con me e perche' nulla mi ispira la cosa. se tu la pensi diversamente ne hai tutto il diritto e sei pure nella ragione legalmente. fai quello che ti senti, nessuno ha il diritto di metterti al palo, recriminare o farti la morale. ognuno ha solo (e pero') il diritto di esprimere le proprie personali sensazioni. rispettando la legge e esprimendo sensazioni non si puo' trovare una ragione che prevale.Quotato da Spettro82,E dove si ritirano i moduli per avere il tuo permesso e quello del tuo consiglio per avere il permesso di scopare con qualcuno?Quotato da charlize,no no io il mio intervento paternalistico morale l'ho dato e lo rivendico, a me non frega una cippa se altri o altre pensano che sono o meno interlocutrice credibile per dare consigli etici in ambito sessuale. con una nota e amata forumista donna del [...]
Questo, se permetti, trattandosi di giudizio, è molto meno condivisibile (ma libera lei di dirlo, ehhhhhh, per l'amor di Dio!)
E' logico che l'aggiunta porti a sostenere quello che ha detto @Spettro82 e cioè che se impostiamo il discorso sul "mi fa schifo chi ci va" (con chiunque: un diciottenne, una trans, un gay o chicchessia) invece che sul "io non lo farei, perché lo trovo brutto" si alzano i toni e succede quello che è sotto gli occhi di tutti.
Pallina
Quando chiunque desidera alzare i toni l unica è scrollare ,altrimenti lo fai solo felice come una pasqua 🙂
8 anni fa
Ha ha ha ci sei mancata....Quotato da paulfrancy,Che bello finalmente una discussione pacata 😎 😎 😎
Io non ho ancora pacato
Quanto si deve pacare ?
8 anni fa
CorrettoQuotato da Pajarobsx,non l'ho specificato ed e' stato un mio errore, per me era sotto inteso ma obiettivamente e' corretto che l'hai fatto notare, dovevo specificare che per me pure charlize non doveva additare come schifoso chi va con persone giovani nel rispetto della legge, per mio parere non ha fatto cosa posata pure leiQuotato da pinkoepallina,
No, la trans @Charlize ha detto che non farebbe mai sesso con un diciottenne (condivisibile, anche da me) ma ha aggiunto poi che le fa schifo un adulto, 40/50 o giù di lì, che lo fa.
Pallina
8 anni fa
Ma c'è chi ha bisogno di tenerla viva 😄 😄 😄Quotato da paulfrancy,Il bello è che una discussione come questa si sarebbe dovuta esaurire tanto tempo fa ma 😄 😄 😎 😎Quotato da mishaemasha,Ha ha ha ci sei mancata....Quotato da paulfrancy,Che bello finalmente una discussione pacata 😎 😎 😎
Io non ho ancora pacato
Quanto si deve pacare ?
Portare la discussione OT sulle differenze di età è strumentale e fatto apposta... Andare a vedere chi ha iniziato l'Off Topic è sintomatico 😄 😄 😄
Qua i fatti sono semplici:
Un ragazzo di 18 anni ha fatto una domanda precisa e la risposta è stata portata da un'altra parte, come mai? 🙂
Lui è legittimato a stare qua sopra dalla Legge, dal Regolamento del sito e dalle proprie fantasie e voglie 🙂
Come lui qua sopra ci sono decine di ragazzi/e under20, qualcuno/a di loro cerca anche maturi/e e se apriranno un Topic sul tema delle differenze di età si potrà andare a dire che certe cose fanno schifo e a buttare giudizi... Parlarne qua è semplicemente OT...
8 anni fa
Ancora qualche pagina e il 18enne ne compirà 21.... 😋
8 anni fa
😄 😄 😄 😋 😋 😋Quotato da Pablopd,Ancora qualche pagina e il 18enne ne compirà 21.... 😋
8 anni fa
Sei una bugiarda, questo è quello che hai scritto (pag.65)Quotato da charlize,Parajo il tuo precedente pensiero lo condivido al 100% . Io ho detto che è un'azione schifosa la cosa non che fanno schifo le persone che lo fanno eh..
Sul resto puoi fare come ti pare, per me non c'è problema, anzi mi piace sbugiardarti.Quotato da charlize,ah spettro e ridanghete... non stiamo parlando di under 30 cosa che comprende tante età sotto i 30..... ma di diciottenni.... spetta che lo scrivo in numero 18....ragazzini bambinoni.... ne stavo parlando prima al cell con una carissima amica del forum... entrambe proviamo schifo per chi da over 40 andasse cn un o una 18enne [...]
Pallina
8 anni fa
Dopo aver letto le circa 65 pagine di OT mi sta sorgendo un dubbio che mi tortura la mente.
Qualche anno fa mi è successo un episodio che dopo aver letto gli illuminati interventi di alcuni moralisti giudicanti mi sta
letteralmente facendo perdere il sonno.
Conoscevo una coppia con lei di ventidue anni (lo scivo in numeri 22) e lui di venticinque (25).
Tranne l'amicizia non c'era altro visto che oltre la differenza di età (il doppio rispetto a lei) non giocavano con i singoli.
Una sera d'estate tra uno scherzo e l'altro abbiamo deciso di fare un'improvvisata e di andare in un prive di Cattolica.
Succede che ad un certo punto della serata...ci siamo trovati a giocare insieme.
Mo mi sto chiedendo se...faccio schifo (come descritto da qualche utente) o se i quattro (4) anni trascorsi dal diciottesimo compleanno della ragazza mi mettono in salvo da tale situazione.
Non per captatio benevolentia ma...con coppie mie coetanee ci avevano già giocato e...pure dopo.
Vi prego...anche con giudizi spietati se pensate che lo merito...toglietemi questo dubbio
Qualche anno fa mi è successo un episodio che dopo aver letto gli illuminati interventi di alcuni moralisti giudicanti mi sta
letteralmente facendo perdere il sonno.
Conoscevo una coppia con lei di ventidue anni (lo scivo in numeri 22) e lui di venticinque (25).
Tranne l'amicizia non c'era altro visto che oltre la differenza di età (il doppio rispetto a lei) non giocavano con i singoli.
Una sera d'estate tra uno scherzo e l'altro abbiamo deciso di fare un'improvvisata e di andare in un prive di Cattolica.
Succede che ad un certo punto della serata...ci siamo trovati a giocare insieme.
Mo mi sto chiedendo se...faccio schifo (come descritto da qualche utente) o se i quattro (4) anni trascorsi dal diciottesimo compleanno della ragazza mi mettono in salvo da tale situazione.
Non per captatio benevolentia ma...con coppie mie coetanee ci avevano già giocato e...pure dopo.
Vi prego...anche con giudizi spietati se pensate che lo merito...toglietemi questo dubbio
8 anni fa
Mi sento un po' meglio 😇 😇 😇 😇 😇Quotato da Cpbixo,Dilettante!Quotato da Tony11,Dopo aver letto le circa 65 pagine di OT mi sta sorgendo un dubbio che mi tortura la mente.
letteralmente facendo perdere [...]
A 18 anni mi fidanzai con un affascinante surfista di 14. 😳
A 20 con un cadetto della Marina di 17 anni (come mi attizzava lo spadino....)
All'università mi trastullavo con colleghi di almeno 2-3 anni meno di me.
A 24 mi fidanzai con un 19enne che poi avrei sposato. Lo avvisai in anticipo che aveva la scadenza a 40anni (se ne deve essere ricordato...)
Verso i 35anni, durante il precariato universitario, mi corteggiavano diverse matricole fra le quali un biondino con gli occhi azzurri caruccio ma ero ancora troppo innamorata del mio giovane e brillante ricercatore.
A 48anni, una delle prime avventure su a69 fu con un giovane studente di Medicina pugile dilettante di 23 anni. La ricordo ancora con una certa soddisfazione.... Non mi risulta che sia rimasto traumatizzato, né lui, né gli altri. Non li ho mai nemmeno circuiti per prima. Si sono fatti avanti da soli.
Ci rido sopra quando sento considerazioni che hanno il sapore del "vorrei ma non posso e se non posso io allora niente a nessuno".
8 anni fa
Quando si arriva a pagina 69 Pallina la dà al primo che vede 🐷
8 anni fa
andata 😋Quotato da Felyale,E io faccio un 69 con il primo che si propone. Scusate.. 😄 😳Quotato da Pablopd,Quando si arriva a pagina 69 Pallina la dà al primo che vede 🐷
8 anni fa
Nel 69 il 18 ci sta tre volte, ma non quattroQuotato da charlize,Altre pagine di altri ot ma si vede che questi vanno bene 😒
Nei miei almeno un 18enne c'era 😋
8 anni fa
Ma se il 18enne si iscrivesse per cercare 20/25enni massimo sarebbe deprecabile lo stesso?
8 anni fa
AAAAAAAAAAAAA 69 !!!!!!!!!!!!!!!
Ce l’abbiamo fatta!
Purtroppo Pallina il primo che ha visto è stato Pinko 😄
Ce l’abbiamo fatta!
Purtroppo Pallina il primo che ha visto è stato Pinko 😄
8 anni fa
per qualcuno è deprecabile lo stesso...Quotato da Pablopd,Ma se il 18enne si iscrivesse per cercare 20/25enni massimo sarebbe deprecabile lo stesso?
Probabilmente non sa, o vuole far finta di non sapere, che oggi i diciottenni sono in larga maggiornaza mooolto più avanti dei diciottenni di qualche decennio fa... Questo per quanto riguarda la sfera sessuale, mentre per quella lavorativa (per fare un esempio) sono molto più indietro di un tempo...
Comunque se un diciottenne o una coppia under 20 si iscrive qua ne ha tutto il diritto...
E, per me, ha anche il diritto di approcciarsi a chi gli aggrada 🙂
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.