Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

La parità dei sessi nel mondo degli scambisti. Esiste?

139 interventi
7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da WonderGoodGirl,
E ci mancherebbe @emmegei, se l'ha aggredita, giustamenre condannato... Non ho scritto però "se vai poi devi starci"... Io evito di uscire con uno se non sono abbastanza convinta, evito inviti troppo compromettenti, come una cena.. [...]
Sono d accordo con te ,noi cerchiamo di evitare di trovarci in situazioni imbarazzanti e se la retromarcia e una costante c è qualcosa che non va

Ma immaginiamo che io e masha ci troviamo a fare petting in una stanza d albergo la prima volta che ci incontriamo è uno dei due decide di tirarsi indietro
Misha si alza e dice : scusami , si veste e se ne va
Punto
Se lo fa masha ,innanzitutto deve spostare 80 kg da dosso e poi molto peobabilmente si troverà uno che le dice: ma come, ma perché, ma spiegami ...

Se qualcuno non è d accordo con le probabilità forti di questo scenario ( non certezza perché per come sono fatto io probabilmente non direi una parola ma non sono un campione significativo dei maschi) è un maschilista convinto oppure fa finta di non capire perché non ha un normale rapporto con le donne !

Quindi no ...non c è parità dal punto di vista fisico e comportamentale e non perché le donne non sanno allacciarsi le scarpe ma perché le donne sono donne e gli uomini sono uomini !

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da giuliandreacp,
risposta al topic :no
🙂
Vero
purtroppo no ...tristemente noi abbiamo scoperto che troppo poche volte la trasgressione è associata a una mentalità più aperta della media 💋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mani-,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da WonderGoodGirl,
E ci mancherebbe @emmegei, se l'ha aggredita, giustamenre condannato... Non ho scritto però "se vai poi devi starci"... Io evito di uscire con uno se non sono abbastanza convinta, evito inviti troppo compromettenti, come una cena.. [...]
Sono d accordo con te ,noi cerchiamo di evitare di trovarci in situazioni imbarazzanti e se la retromarcia e una costante c è qualcosa che non va

Ma immaginiamo che io e masha ci troviamo a fare petting in una stanza d albergo la prima volta che ci incontriamo è uno dei due decide di tirarsi indietro
Misha si alza e dice : scusami , si veste e se ne va
Punto
Se lo fa masha ,innanzitutto deve spostare 80 kg da dosso e poi molto peobabilmente si troverà uno che le dice: ma come, ma perché, ma spiegami ...

Se qualcuno non è d accordo con le probabilità forti di questo scenario ( non certezza perché per come sono fatto io probabilmente non direi una parola ma non sono un campione significativo dei maschi) è un maschilista convinto oppure fa finta di non capire perché non ha un normale rapporto con le donne !

Quindi no ...non c è parità dal punto di vista fisico e comportamentale e non perché le donne non sanno allacciarsi le scarpe ma perché le donne sono donne e gli uomini sono uomini !
Scusami tanto ...anche tu .Rileggiti quello che hai scritto e dimmi che ha un senso compiuto .O vi piace giocare agli anagrammi ...?
Fatto...ha un senso compiuto ,non c è parità tra l uomo e la donna e ,come vado dicendo da qualche giorno ,le parole hanno un peso per come quando e chi le dice
Se io ,dopo questo thread dico : le donne sono deboli ..si capisce che le voglio difendere
Se un altro dopo avere sostenuto che non sanno allacciarsi le scarpe dice la stessa cosa ...ha un senso completamente differente 😳

Ora mani , fammi tu una cortesia ...rileggi tutto lentamente e vedrai che ce le fai! 😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da alessiocince,
Ah.... Hai questo retro pensiero!?!?!????
Ottimo allora c'é parita, almeno nei retropensieri, tra i sessi!
Alleluja 😄
Non vorrei sembrare il solito bastian contrario... ma il retropensiero di cui parla @Wonder non è lo stesso di cui parli tu, @alessio
Ci sono troppi retro pensieri ecco il problema ...io mi concentro avanti quando penso !

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Sei ot mani !

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da giuliandreacp,
sarà pure sessismo benevolo ma se una volta ti scappa di dire offri te...il caffè..penserebbe ma guarda questo fa offrire a una donna....come fai sbagli...allora meglio offrirlo sempre sto caffè 😎
Ma si io non ci credo che non sanno distinguere tra galanteria e sessismo ...la fanno pesante per girare la frittata o se ci credono veramente hanno qualche valvola starata

Anche in affari quando si alzano tronfi dal tavolo e ti offrono la cena per fare vedere quanto sono potenti e ricchi sono dei tamarri , se invece ti chiedono di avere il piacere di offrire loro con un po’ di savoir-faire è un altra cosa ....
L Ufficio complicazioni affari semplici è sempre aperto

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da WonderGoodGirl,
Infatti @misha, come la cottura del minestrone... Mai detto "guai se t'azzardi ad offrirmi la cena"
Di contro ho letto spesso "ovvio che sia l'uomo a dover pagare" [...]
Bene , prendo come buon presagio il fatto che siamo quasi d accordo e visto il quoto che hai fatto a cperotos che ha parlato dei due sessismi di cui uno buonista penso che che possiamo addebitare allegramente ai maschi la maggior parte delle colpe del maschilismo
Perché credo che cperotos questo intendesse

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
P.s.
Io che sono un coglione e mi precipito sempre e comunque anche con i maschi a pagare ( vi ricordò che penso di essere etero ) se non lo facessi anche con le donne sarei un sessista 😄

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da CpErotos,
Passando al mondo dello scambismo, certo che non c'è parità fra sessi, ma non lo vedo tanto nei messaggi che vengono rivolti alla coppia o in come avviene l'approccio (per noi, ad esempio, il fatto che si rivolga a lui dopo un po' rientra nel nostro gioco e nella nostra fantasia) ma lo vedo piuttosto in molti interventi sul forum. C'è tanto sessimo sia ostile che benevolo. La cosa buona è che ci sono anche (poche ma buone) donne che tutti questi giochetti li hanno capiti perfettamente.
Esattamente.
Per quanto mi riguarda, quando non la vedo chiara, cerco di ribaltare la situazione, piuttosto che accettarla passivamente.
Su questo mi sono ispirata al Pinko il quale, a proposito di traffico (stradale) mi dice sempre che è molto meglio "aggredirlo" che "subirlo".
Ha sempre preferito, per questo, auto scattanti: come vede una situazione complicata e/o ambigua... rapida analisi e, se ci sono le condizioni, invece di star li a traccheggiare -quindi in pericolo, in quanto alla mercé degli altri- pressione decisa sull'acceleratore e... problema risolto.
Qui gestisco io e, come mi fido delle sue capacità alla guida, lui si fida del mio intuito e del mio modo di condurre... le trattative.
Siamo una squadra! Parlo pertanto da elemento di una squadra: incontri individuali non ne faccio e quindi, in caso di richieste, sarebbero "NO" a prescindere, magari con un bel "vergognati" a chi è al corrente del mio status di lei di coppia qui o di donna con un rapporto stabile nella vita.
Pallina

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da CpErotos,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da giuliandreacp,
sarà pure sessismo benevolo ma se una volta ti scappa di dire offri te...il caffè..penserebbe ma guarda questo fa offrire a una donna....come fai sbagli...allora meglio offrirlo sempre sto caffè 😎
Ma si io non ci credo che non sanno distinguere tra galanteria e sessismo ...la fanno pesante per girare la frittata o se ci credono veramente hanno qualche valvola starata

Anche in affari quando si alzano tronfi dal tavolo e ti offrono la cena per fare vedere quanto sono potenti e ricchi sono dei tamarri , se invece ti chiedono di avere il piacere di offrire loro con un po? di savoir-faire è un altra cosa ....
L Ufficio complicazioni affari semplici è sempre aperto
Non ho capito se questo post è rivolto a me. Se così fosse, è ovvio che quello del caffè è un esempio sciocchino, ma la domanda di @emmegei era esattamente quella. Sì, è l'ufficio complicazioni perché la realtà è molto complicata, quando la si vuole approfondire. E potrò risultare antipatica, noiosa ed acida quando per l'ennesima volta mi viene detto "eh, perché voi donne sapete fare 4 cose insieme" ed io rispondo "non è esattamente così, è che fa comodo a voi pensarlo", ma tant'è.
No, ti assicuro di avere letto dopo il tuo intervento !

La realtà della vita è molto complicata ma il forum è sempre lo stesso e ci sono 4 gatti daxuna parte e due da un altra e se cerchiamo di dettagliare cosa è il sessismo ti ricordo che ci sono tomi di letteratura e lavori parlamentari a vagonate e ancora non si vede la luce!

Se qui uno che al 90 % da tre anni non perde occasione per dileggiare le donne dice w le donne ,io aspetto il resto
Tu? 💗

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da CpErotos,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da WonderGoodGirl,
Infatti @misha, come la cottura del minestrone... Mai detto "guai se t'azzardi ad offrirmi la cena"
Di contro ho letto spesso "ovvio che sia l'uomo a dover pagare" [...]
Bene , prendo come buon presagio il fatto che siamo quasi d accordo e visto il quoto che hai fatto a cperotos che ha parlato dei due sessismi di cui uno buonista penso che che possiamo addebitare allegramente ai maschi la maggior parte delle colpe del maschilismo
Perché credo che cperotos questo intendesse
Beh, veramente in ogni singolo intervento che ho fatto su questo argomento ho sempre premesso (e me so presa non poche capocciate da altri utenti) che il maschilismo è agito indifferentemente da entrambi i sessi e che entrambi i sessi ne possono essere vittime (gli uomini che soffrono perché non corrispondono al modello "figo e di successo che non deve chiedere mai" sono vittime tanto quanto le donne) . Ed in particolare per quanto riguarda il sessismo buonista (se è una teoria con la quale non sei d'accordo se ne può anche discutere, non impongo il mio pensiero a nessuno) è posto in essere praticamente solo dalle donne. Penso che il maschilismo sia un problema sociale, non maschile.
Io non credo sia questione di mio pensiero o tuo pensiero
quando si parla di sessismo ci sono 60 milioni di persone che hanno digerito la differenza tra uomo o donna a prescindere da quello che diciamo qui ...poi mi state simpatici ma ciò non toglie che non siamo assolutamente d accordo su questo argomento 💋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mani-,
Invece qualcuno le tratta da bamboline .. basta che lo lascino giocare al dottore .
Intanto con loro non ci vive .. le frequenta
le idealizza e poi le snobba
Ebbe almeno le frequenta...vediamo il bicchiere mezzo pieno ,non tutti hanno fatto questo primo passo ! 😄 😄 😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mani-,
Quotato da CpErotos,
@mani, ti ringrazio per contrappuntare ogni mio intervento con un indice di gradimento ma ormai è un po' che leggo il forum e visti molti dei tuoi interventi me sa che non hai letto bene i miei o non li hai ben capiti, perché sono del tutto [...]
Davvero !Dove sarebbero incompatibili ?
Posso supporre che essendo qui 4 gatti si valuta la totalità dell approccio ai vari argomenti e a orecchio 👂 immaginano di non potere essere d accordo
Questo trovarsi a dire le stesse parole pur non essendo d accordo può capitare quando si fa un tentativo di democratizzazione bisex sul sessismo !
E avvalora la mia teoria che non sono le parole ma chi le dice e come a essere importanti!

Da sempre il sessismo e una battaglia delle donne perché le donne sono quelle maggiormente colpite e questo ,tranne che qui ,non è più in discussione in Italia .
Se becchi un pedofilo in fragrante è gli dai un pugno fanno una cosa giusta a fermarti ma se poi fai una filippica sulla violenza in generale fanno bene a fare il culo pure a te 😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da emmegei,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da emmegei,
Quindi decodifico che se non è accompagnato da un retropensiero, qualsiasi forma di cortesia anche in eccesso NON è sessismo benevolo. Da una parte mi rincuora perché ,facendomi un esame di coscienza serio, non penso mai ad eventuali benefici quand [...]
Sperando che non parta l'ennesimo processo alle intenzioni.
Personalmente specie al bar ho, a questo punto lo definirei maledetto vizio di offrire sempre. Quando entro in un locale ho questo piacere di aprire sempre le porte ad una signora, salendo in metro mi gratifica dare la precedenza ad una donna che mi sta di fianco. Eppure non ho mai pensato di farlo se non per puro piacere di farlo, perchè la cosa mi ha sempre fatto, e mi fa, stare bene. Stai a vedere che sono uno sporco sessista maschilista perchè, questo piacere che provo è paragonabile al piacere sessuale, ed io sto sfruttando sessualmente una donna a mia totale insaputa?
provo a dire che se questo piacere lo provi usando cortesie unicamente con le donne probabilmente lo è ma sarei curioso di sentire qualche voce femminile
Masha ti saluta e ha detto che non ci sono regole ma se sei uno stronzo lei se ne accorge di volta in volta
Ah ah ah io perciò la adoro ....più semplice di così 💗

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da esperanzadescobar,
dunque,se cè una fila di auto che vanno piano, il pinko dice,,,ma io ho la bmw,non posso andare piano,e sorpassa tutti,sentendosi più furbo,peccato che l auto che faceva colonna era quella della polizia,oh povero pinko 😎 😎 [...]
Di fregnacce ne dici tante ma...in genere le capisco ...e che so tutte femmine in fila ? Che c entra col sessismo?

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da esperanzadescobar,
per quel che mi riguarda,con la mia ex ho sempre pagato io al ristorante,tanto lei non mangiava,ecco una cosa triste,andare al ristorante con una che non mangia,brrr,poi invece nel lavoro ho avuto donne che mi offrivano loro il caffè,in pausa pranzo, [...]
Bravo, vedo che hai studiato

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Idrogeno,
La galanteria , l?educazione , il non essere sessisti a mio avviso sono trasversali.
O lo si e? o non lo si e? , in qualunque momento , con donne uomini bambini sul lavoro per strada in un locale , ... sempre e comunque . Una persona porta se ste [...]
Idrogeno for president
Una persona è sessista non un gesto ....una donna consapevole non ha bisogno di fare l elenco delle cose ...lo avverte 😄....e anche un uomo equilibrato in questi casi

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
La mentalità sessista buonista ( così la avete chiamata) non si esaurisce ai gesti di galanteria ma deve essere accompagnata da un atteggiamento di prevaricazione verso la donna .
Chiaro che se un marito o compagno pensa a lei come una bambolina il problema non è se apre o no lo sportello della macchina, il problema che deciderà per lei è senza di lei tutte le cose della loro vita!
Nel caso ,invece , di incontri sessuali farà il macho anche per le piccole cose ma se fossi una donna ...meglio tornarsene a casa dopo non avere scopato con uno troppo assillante che con un tamarro arrogante che ti fa pure pagare il conto
Penso io eh...perché so maschio !

E che maschio
Ah ah ah ah 😋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da esperanzadescobar,
l uccello grosso non fa maschio,,,,vai a vedere il lui di bejonce,quello è un maschio 😄 😄
E mica ho solo l uccello grosso io.....sono bello ,simpatico ,intelligente c ho l automobile e....ho tolto quasi tutte le cartelle esattoriali 😋

Che vuoi di più dalla vita?

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da esperanzadescobar,
beh una mascha anch io 😄 😋
Ti becchi un lucano al massimo! 😋

Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni