7 anni fa
Beh nell ultimo periodo da single si ,ero diventato un po’ insofferente per le solite banalità ...avevo pensato di fare un foglietto con :
Che lavoro fai
Hai figli
Che segno sei
Che film ti piacciono
Ecc ecc ......
L intestazione del foglio doveva essere : queste dieci cose non mi fregano niente ...vuoi scopare? 😄
Che lavoro fai
Hai figli
Che segno sei
Che film ti piacciono
Ecc ecc ......
L intestazione del foglio doveva essere : queste dieci cose non mi fregano niente ...vuoi scopare? 😄
7 anni fa
Di solito però il termine, come altri abitualmente dispregiativi (zoccola, puttana...), sono usati proprio dai lui della coppia, e gli altri seguono. Gusti. E anche una questione di educazione e cultura. Certo non è che questo sia un mondo a parte. Le percentuali di alfa beta e gamma dovrebbero essere statisticamente rispettate e siamo in un periodo in cui i gamma sono più rumorosiQuotato da BLACKADDICTED,@stellina Ecco la parola “troia” usata in tantissimi commenti sotto le foto delle esibizioniste.
Come se la bellezza del corpo femminile mostrato in foto indicasse al maschio che ha a che fare con una donna che non merita alcun rispetto tanto da [...]
7 anni fa
Per cperotos e mi taccio anch io
In questo forum bisogna agire per priorità ....le donne non sono perfette e alcune sono il peggior nemico di se stesse ma prima di poterne parlare con serietà e serenità bisognerebbe eliminare tutti quelli che :
Ah ma esiste anche una violenza femminile e hanno appena preso a schiaffi qualcuna 😎
In questo forum bisogna agire per priorità ....le donne non sono perfette e alcune sono il peggior nemico di se stesse ma prima di poterne parlare con serietà e serenità bisognerebbe eliminare tutti quelli che :
Ah ma esiste anche una violenza femminile e hanno appena preso a schiaffi qualcuna 😎
7 anni fa
Se hai visto la trasmissione gli altri sono sbiancati e hanno cercato di scherzare terrorizzati per lo stipendioQuotato da dreamofthebluturtles,"Quando sento parlare donne di tattica mi si rivolta lo stomaco" Cit. Collovati.....
Ora mettete una x sulla casella n 1 o 2
1) siamo in presenza di matriarcato ormai in Italia e alla tv
2) e certo ha detto una stronzata maschilista
7 anni fa
Vabbè dai, la 2.Quotato da mishaemasha,Se hai visto la trasmissione gli altri sono sbiancati e hanno cercato di scherzare terrorizzati per lo stipendioQuotato da dreamofthebluturtles,"Quando sento parlare donne di tattica mi si rivolta lo stomaco" Cit. Collovati.....
Ora mettete una x sulla casella n 1 o 2
1) siamo in presenza di matriarcato ormai in Italia e alla tv
2) e certo ha detto una stronzata maschilista
Ad onor del vero devo ammettere che sono più di dodici anni che il Pinko tenta di spiegarmi il fuorigioco... ed io non l'ho ancora capito. 😳
Però ho l'impressione di essere in buona compagnia.
L'altra sera, per caso, e lui mi è testimone perché eravamo insieme sul divano, ho visto in TV una ragazza (bellina assai) che, parlando di tattiche, ha citato il 4 - 4 - 3.
Solo Oronzo Canà con il suo 5 - 5 - 5 ha saputo far meglio. 😋
Pallina
7 anni fa
Le donne che parlano di tattica calcistica sono come gli uomini che parlano di cucina. Dipende da quanto tempo trattano l'argomento.
@Pallina
Il fuorigioco è molto semplice. Nell'istante in cui parte il passaggio verso di te devi avere due avversari (portiere compreso) più vicini di te alla linea di fondo campo, anche solo per un centimetro. Tutto qui
@Pallina
Il fuorigioco è molto semplice. Nell'istante in cui parte il passaggio verso di te devi avere due avversari (portiere compreso) più vicini di te alla linea di fondo campo, anche solo per un centimetro. Tutto qui
7 anni fa
A dici la 1 non fare finta di scegliere la 2Quotato da Coolboy,Collovati ha detto una stronzata, il guaio è che lo ha fatto in tv; un'uscita semplice, ingenua ed inopportuna, d'altronde parliamo di ex calciatori e non di fisici nucleari. 😋
Detto questo, mi è capitato di sentire donne, non in tv, pronunciare le [...]
Tu ti accorgi che sei quello che
Gli uomini......si però anche le donne
Sempre
Fatti un copia e incolla tanto e sempre uguale
7 anni fa
La invenzione dello scendiletto e chiara a tutti nelle motivazioni della sua genesiQuotato da Coolboy,Beh tu sei quello che lecca il culo alle donne un giorno sì e l'altro pure...siamo pari 😄 💋Quotato da mishaemasha,A dici la 1 non fare finta di scegliere la 2Quotato da Coolboy,Collovati ha detto una stronzata, il guaio è che lo ha fatto in tv; un'uscita semplice, ingenua ed inopportuna, d'altronde parliamo di ex calciatori e non di fisici nucleari. 😋
Detto questo, mi è capitato di sentire donne, non in tv, pronunciare le [...]
Tu ti accorgi che sei quello che
Gli uomini......si però anche le donne
Sempre
Fatti un copia e incolla tanto e sempre uguale
La risposta "io in realtà lecco altro" alla SNAI non la quotano neanche 😋
7 anni fa
Sì evince che all ISTAT c'è tutta una cricca di leccaculo
Ps siamo in pausa ormai da mesi e se dovessi essere infedele non lo farei certo su un sito dove siamo iscritti insieme e il culo non si lecca mai gratis 😋 😋 😋
Ps siamo in pausa ormai da mesi e se dovessi essere infedele non lo farei certo su un sito dove siamo iscritti insieme e il culo non si lecca mai gratis 😋 😋 😋
7 anni fa
Buongiorno brigadiere ,devo fare una denuncia !
Si accomodi, un attimo...ecco messo il foglio nella macchinetta...mi dica
Mio marito ogni sera rientra a casa con una pelliccia diversa da regalarmi ... 😮
Azz...signora ,poverina.suo marito è un mostro ora lo mandiamo subito a prelevare con una volante!
Grazie, sono disperata ,posso sedermi un po’ e cosa è quello caffè?
Signo, ma lei sta pazziando? Mi vuole rovinare ? Stia in piedi e col cazzo che gle do il caffè....io sono una persona normale ! 😮 😮 😮
Mio marito ogni sera rientra a casa con una pelliccia diversa da regalarmi ... 😮
Azz...signora ,poverina.suo marito è un mostro ora lo mandiamo subito a prelevare con una volante!
Grazie, sono disperata ,posso sedermi un po’ e cosa è quello caffè?
Signo, ma lei sta pazziando? Mi vuole rovinare ? Stia in piedi e col cazzo che gle do il caffè....io sono una persona normale ! 😮 😮 😮
7 anni fa
ZERBINO! 😋Quotato da Francescoattivota,Il caffè 🍵 è un piacere e se non è buono che piacere è...Quotato da mishaemasha,Buongiorno brigadiere ,devo fare una denuncia !
Azz...signora ,poverina.suo marito è un mos [...]
7 anni fa
Cara, io lo ho capito quello che tu dici è questa cosa io la ho discussa seriamente con le compagne quando facevo politica vera! Non è un sito di incontri deputato a discorsi approfonditi e seri per il semplice motivo che gli stessi che portano avanti diligentemente le istanze delle femministe sulle donne trattate come oggetti sono gli stessi che quando parli di locali normali per incontrare singoli ti vengono a dire che sei fuori perché su A69 dobbiamo solo chiavare!Quotato da WonderGoodGirl,Che sciocchi... Andate a fare queste battute nei vari portali femministi, vediamo che vi dicono 🙂
Il mio amico che si è offerto 4 volte di portarmi il trolley non è zerbino, è solo vittima di quella cultura che vuole l'uomo sempre pronto [...]
Tu sottovaluti la mia intelligenza e informazione e...a proposito di informazione ,ti assicuro che la maggioranza delle donne che hanno fatto vere battaglie femministe hanno rivisto molte delle posizioni anni 70 80
Non esistono maschi femministi ,un maschio può e deve essere non maschilista ! E la cortesia non accompagnata da altre pratiche maschiliste non è di per se sintomo di maschilismo.
È molto probabile che Il tuo trollatore ( quello che ti voleva portare il trolley ) possa essere un maschilista ma non è detto ,potrebbe essere un semplice imbecille ....niente processi sommari per una cosa così banale ....se poi si è azzeccato come una piattola e ti ha chiesto di fare sesso e tu gli hai detto 4 volte no allora posso darti ragione ...ma li abbiamo uno stalker conclamato e possiamo condannarlo .
7 anni fa
Mah....e' anzi proprio la mentalità del trolliere che secondo me da adito a tanti brutti pensieri: magari quello voleva semplicemente essere gentile, ma l'eccesso di gentilezza a volte fa lo stesso effetto del maschilismo più subdolo. Andrebbe finalmente detto una buona volta che se l'uomo e la donna devono essere giustamente messi alla pari, allora che ciò accada e parta anche nei comportamenti più consuetudinari.Quotato da mishaemasha,Cara, io lo ho capito quello che tu dici è questa cosa io la ho discussa seriamente con le compagne quando facevo politica vera! Non è un sito di incontri deputato a discorsi approfonditi e seri per il semplice motivo che gli stessi che portano avanti diligentemente le istanze delle femministe sulle donne trattate come oggetti sono gli stessi che quando parli di locali normali per incontrare singoli ti vengono a dire che sei fuori perché su A69 dobbiamo solo chiavare!Quotato da WonderGoodGirl,Che sciocchi... Andate a fare queste battute nei vari portali femministi, vediamo che vi dicono 🙂
Il mio amico che si è offerto 4 volte di portarmi il trolley non è zerbino, è solo vittima di quella cultura che vuole l'uomo sempre pronto [...]
Tu sottovaluti la mia intelligenza e informazione e...a proposito di informazione ,ti assicuro che la maggioranza delle donne che hanno fatto vere battaglie femministe hanno rivisto molte delle posizioni anni 70 80
Non esistono maschi femministi ,un maschio può e deve essere non maschilista ! E la cortesia non accompagnata da altre pratiche maschiliste non è di per se sintomo di maschilismo.
È molto probabile che Il tuo trollatore ( quello che ti voleva portare il trolley ) possa essere un maschilista ma non è detto ,potrebbe essere un semplice imbecille ....niente processi sommari per una cosa così banale ....se poi si è azzeccato come una piattola e ti ha chiesto di fare sesso e tu gli hai detto 4 volte no allora posso darti ragione ...ma li abbiamo uno stalker conclamato e possiamo condannarlo .
Sentirsi in colpa perché nelle epoche passate vigeva il maschilismo più cavernicolo, personalmente mi fa sorridere. Colpevolizzarsi di cose non fatte direi che è una pratica buona fino a venti-trenta anni fa, quando imperversava il power-femminismo.
Ora è demodé, ringraziandoGiove.
Se chiedo ad una donna di poterla aiutare a portare un trolley e questa mi dice che ce la fa benissimo, beh.... io le credo.
Fermo restando che per una donna:
un no è un no
un no è un si
un no è un non so
un si è un si
un si è un no
un si è un non so
e un non so è solo un modo per vedere se l'uomo conosce una risposta che spesso non immagina nemmeno.
7 anni fa
E poi si arriva a pagina 14 e si comincia a essere generici ...ci si allontana dal pezzo !si danno considerazioni sugli interlocutori cosa che molti ,me compreso, fortunatamente evitano
Io dico che uno che chiede 4 volte di fare una cortesia può essere un maschilista ma la cosa deve essere corroborata da altri segnali sennò è solo un deficiente
Io dico che quando una donna dice no noi ci dobbiamo regolare per il no , poi se voleva significare altre cose....state tranquilli che sarà lei a farcelo capire
Sose molto specifiche senza parlare di Misha che chissà chi si crede di essere perché non è in discussione Misha 😄
Le mie sono opinioni e possono certamente essere sbagliate ma....non lo dimostreremo mai solo perché sto antipatico a qualcuno 😄 😄 😄
E finisco ,il nocciolo è che le donne e gli uomini non sono uguali fortunatamente ma ciononostante devono avere l uguaglianza ( i diritti)
Io dico che uno che chiede 4 volte di fare una cortesia può essere un maschilista ma la cosa deve essere corroborata da altri segnali sennò è solo un deficiente
Io dico che quando una donna dice no noi ci dobbiamo regolare per il no , poi se voleva significare altre cose....state tranquilli che sarà lei a farcelo capire
Sose molto specifiche senza parlare di Misha che chissà chi si crede di essere perché non è in discussione Misha 😄
Le mie sono opinioni e possono certamente essere sbagliate ma....non lo dimostreremo mai solo perché sto antipatico a qualcuno 😄 😄 😄
E finisco ,il nocciolo è che le donne e gli uomini non sono uguali fortunatamente ma ciononostante devono avere l uguaglianza ( i diritti)
7 anni fa
Certo che no, perlomeno non sempre.Quotato da giuliandreacp,sono ancora andrea . ci sto prendendo gusto scusate. ma parlare di parità in un ambito dove le donne sono esibite spesso dai mariti ha un senso? dove fanno da richiamo? almeno con tante coppie sembra funzionare cosi. se c'è questo atteggiamento al massimo si può parlare di parità di intenti nel voler giocare nell'ambito della coppia
e questa c'è sempre? a dirla tutta penso di no.
Quando però si discute di fenomeni di costume si cerca sempre di rimanere dentro la forbice di una certa "normalità".
E' un termine inesatto ma serve a far capire che le condizioni ottimali per procedere al gioco sono quelle che maturano dopo un confronto, quanto più aperto e sereno possibile, in seno alla coppia.
Esisteranno pure le donne "esibite" a loro insaputa, quelle che vengono "usate" da mariti insoddisfatti e vogliosi per i loro (e di altri come loro) pruriti quasi patologici.
Esisteranno pure le "accondiscendenti", le "poco convinte" e le "forzate", ma a me piace credere che la loro somma sia sempre sensibilmente inferiore rispetto a chi ha la fortuna di vivere la trasgressione con un partner che le consideri veramente alla pari, condicio sine qua non per una reale soddisfazione a tutto campo.
Pallina
7 anni fa
Perdonami Andrea , ma non è che le donne ,per la parità, devono mangiare spinaci e fare a braccio di ferro con i camalli nel porto di Genova 😮Quotato da giuliandreacp,sono ancora andrea . ci sto prendendo gusto scusate. ma parlare di parità in un ambito dove le donne sono esibite spesso dai mariti ha un senso? dove fanno da richiamo? almeno con tante coppie sembra funzionare cosi. se c'è questo atteggiame [...]
Parità = stessi diritti e stesso rispetto .... poi le donne sono donne e gli uomini sono uomini ( si spera)
Io non esibisco masha ,metto insieme a lei delle foto quanto più piacevoli da vedere e ..... sia io che lei non pensiamo sia il caso di metterne tante delle mie . 😎
Poi se ci sono mentecatti che mettono foto e la moglie non lo sa nemmeno che ci possiamo fare?
7 anni fa
Acc.ti ho letto dopo avere scritto ...come fai a copiarmi addirittura prima???? 💗 💋Quotato da pinkoepallina,Certo che no, perlomeno non sempre.Quotato da giuliandreacp,sono ancora andrea . ci sto prendendo gusto scusate. ma parlare di parità in un ambito dove le donne sono esibite spesso dai mariti ha un senso? dove fanno da richiamo? almeno con tante coppie sembra funzionare cosi. se c'è questo atteggiamento al massimo si può parlare di parità di intenti nel voler giocare nell'ambito della coppia
e questa c'è sempre? a dirla tutta penso di no.
Quando però si discute di fenomeni di costume si cerca sempre di rimanere dentro la forbice di una certa "normalità".
E' un termine inesatto ma serve a far capire che le condizioni ottimali per procedere al gioco sono quelle che maturano dopo un confronto, quanto più aperto e sereno possibile, in seno alla coppia.
Esisteranno pure le donne "esibite" a loro insaputa, quelle che vengono "usate" da mariti insoddisfatti e vogliosi per i loro (e di altri come loro) pruriti quasi patologici.
Esisteranno pure le "accondiscendenti", le "poco convinte" e le "forzate", ma a me piace credere che la loro somma sia sempre sensibilmente inferiore rispetto a chi ha la fortuna di vivere la trasgressione con un partner che le consideri veramente alla pari, condicio sine qua non per una reale soddisfazione a tutto campo.
Pallina
7 anni fa
Le cose bisogna fare bene oppure non cominciare per niente 😄
Poi ci sarà chi in un modo o altro accontenta altro- a per rendere felice oppure esaudire un suo desiderio e nel stesso tempo ricambia in altri momenti
Importante che sia una scelta decisa insieme
Se si vuole definire un gioco pari 🙂
Poi ci sarà chi in un modo o altro accontenta altro- a per rendere felice oppure esaudire un suo desiderio e nel stesso tempo ricambia in altri momenti
Importante che sia una scelta decisa insieme
Se si vuole definire un gioco pari 🙂
7 anni fa
Ah ah ah ringrazia Giulia da parte mia ,lo prendo come un complimento ma...Quotato da giuliandreacp,giulia mi dice e perchè no anche tante delle tue? la parità è anche questa. 😎Quotato da mishaemasha,Perdonami Andrea , ma non è che le donne ,per la parità, devono mangiare spinaci e fare a braccio di ferro con i camalli nel porto di Genova 😮Quotato da giuliandreacp,sono ancora andrea . ci sto prendendo gusto scusate. ma parlare di parità in un ambito dove le donne sono esibite spesso dai mariti ha un senso? dove fanno da richiamo? almeno con tante coppie sembra funzionare cosi. se c'è questo atteggiame [...]
Parità = stessi diritti e stesso rispetto .... poi le donne sono donne e gli uomini sono uomini ( si spera)
Io non esibisco masha ,metto insieme a lei delle foto quanto più piacevoli da vedere e ..... sia io che lei non pensiamo sia il caso di metterne tante delle mie . 😎
Poi se ci sono mentecatti che mettono foto e la moglie non lo sa nemmeno che ci possiamo fare?
l'impressione che si ha di questo mondo è che conti molto di più l'aspetto delle lei che dei lui. ma nello scambio di coppie dovrebbe avere invece pari importanza.
Ma no ,la parità non è essere uguali ,gli uomini sono uomini e le donne sono donne e meno male ...sennò che senso avrebbe fare l amore?
La parità è che Misha rispetti i desideri e i modi di masha e viceversa non che io metta il rossetto e masha si guardi le partite del Napoli 🙂 💋
6 anni fa
Mamma l’ultrà
di Massimo Gramellini
Gentile tifosa brianzola che durante la partita Aurora-Sovicese del campionato pulcini ha gridato «Negro di m…a» a un bimbo della squadra avversaria colpevole di avere soffiato il pallone a suo figlio, non riesco a perdonarle di avermi sporcato un sogno. Pur convivendo felicemente con una moglie che non sa distinguere un pallone da un melone e uno stopper da un rapper (in effetti non sono poi così diversi), rimango sempre colpito dalle donne che parlano di calcio con competenza e passione. Fino a oggi mi ero addirittura illuso che, in un mondo dominato da riti tribali e umori inguinali, potessero portare l’atmosfera accogliente e rassicurante che si respira nei pochissimi luoghi già governati dall’energia femminile, per esempio le librerie. Poi è arrivata Lei, signora, e sentirla inveire come un capo-ultrà del Verona contro un bimbo diversamente pigmentato mi ha gettato nello sconforto.
Sarò all’antica, non ne dubito. Ma mi ostino a pensare che la parità non consista nel sostituire cento energumeni che lanciano banane in campo con cento energumene che fanno la stessa cosa. Se la trama da cestinare è l’esibizionismo maschilista, basato su aggressività e disprezzo delle differenze, di certo non la si supera conservando il copione e cambiando soltanto il sesso agli attori. Ancora troppi uomini credono che l’essere maschi coincida con l’essere beceri. Non servono rinforzi, ma nuovi modelli.
di Massimo Gramellini
Gentile tifosa brianzola che durante la partita Aurora-Sovicese del campionato pulcini ha gridato «Negro di m…a» a un bimbo della squadra avversaria colpevole di avere soffiato il pallone a suo figlio, non riesco a perdonarle di avermi sporcato un sogno. Pur convivendo felicemente con una moglie che non sa distinguere un pallone da un melone e uno stopper da un rapper (in effetti non sono poi così diversi), rimango sempre colpito dalle donne che parlano di calcio con competenza e passione. Fino a oggi mi ero addirittura illuso che, in un mondo dominato da riti tribali e umori inguinali, potessero portare l’atmosfera accogliente e rassicurante che si respira nei pochissimi luoghi già governati dall’energia femminile, per esempio le librerie. Poi è arrivata Lei, signora, e sentirla inveire come un capo-ultrà del Verona contro un bimbo diversamente pigmentato mi ha gettato nello sconforto.
Sarò all’antica, non ne dubito. Ma mi ostino a pensare che la parità non consista nel sostituire cento energumeni che lanciano banane in campo con cento energumene che fanno la stessa cosa. Se la trama da cestinare è l’esibizionismo maschilista, basato su aggressività e disprezzo delle differenze, di certo non la si supera conservando il copione e cambiando soltanto il sesso agli attori. Ancora troppi uomini credono che l’essere maschi coincida con l’essere beceri. Non servono rinforzi, ma nuovi modelli.