8 anni fa
Questo si chiama buonsenso 💋Quotato da Marika66,non credo sia importante in una coppia chi scriva fisicamente alla tastiera, la cosa basilare è cosa scrive, deve rispecchiare i pensieri di entrambi e non solo il suoQuotato da LeonessaeBlu,Fuori di qui sappiamo bene tutti che la parità uomo-donna non esiste e oso dire che l 'Italia è il paese più 'indietro" tra quelli europei su questo fronte.
Qui dentro.....per mia esperienza...i Lui di coppia gestiscono il gio [...]
8 anni fa
Ha ha ha ha haQuotato da Marika66,è normale vuoi mica vedere scopare la moglie da uno che ti sta sulle palle 😄Quotato da esperanzadescobar,comunque le coppie che ho incontrato per caso io, in vari luoghi,era sempre il lui che cercava per lei,poi anche negli incontri,se non vai bene a lui,non si fà nulla 😄
8 anni fa
,importanti è farsi fighi con le penne del pavone.. 😄Quotato da sipuofareseciva,per fare un esempio e rendere l' idea.in questo sito c'e' chi scambia foto della moglie, ma ne sara' al corrente? ne sara' contenta?, un incauta gestione potrebbe far arrivare foto private ai familiari, ne [...]
8 anni fa
Buongiorno mia felina amica, tutto quello che hai detto è quello che succede mediamente anche a noi !Quotato da LeonessaeBlu,Fuori di qui sappiamo bene tutti che la parità uomo-donna non esiste e oso dire che l 'Italia è il paese più 'indietro" tra quelli europei su questo fronte.
Credo che chi legge i profili si fa un idea e si regola di conseguenza...chi non li legge manda messaggi che a nostra volta noi non leggiamo ,
Non ricordo chi è stato il genio che scrisse che aveva una soluzione certa al problema di chi non legge i profili e di chi non legge i messaggi ma che non la scriveva....tanto nessuno l avrebbe letta! 🙂 🙂 🙂 🙂
Misha, il due di coppe ops il lui di coppia 🙂 💋
8 anni fa
Eh già sono problemi che si possono evidenziare purtroppo.Quotato da sipuofareseciva,e per soddisfare le proprie fantasie a discapito di chi potrebbe essere ignara e tutelata....una finezza 🙂 🙂Quotato da padovani,,importanti è farsi fighi con le penne del pavone.. 😄Quotato da sipuofareseciva,per fare un esempio e rendere l' idea.in questo sito c'e' chi scambia foto della moglie, ma ne sara' al corrente? ne sara' contenta?, un incauta gestione potrebbe far arrivare foto private ai familiari, ne [...]
8 anni fa
Cara padovana , ma che ci frega a noi? Possiamo mai preoccuparci per disadattati che si inventano le cose...il web è così!Quotato da padovani,,importanti è farsi fighi con le penne del pavone.. 😄Quotato da sipuofareseciva,per fare un esempio e rendere l' idea.in questo sito c'e' chi scambia foto della moglie, ma ne sara' al corrente? ne sara' contenta?, un incauta gestione potrebbe far arrivare foto private ai familiari, ne [...]
L importante è che grazie a nick conosciuti e storici noi abbiamo a che fare con gente vera non con mitomani! 🙂
È per questo che servono i nick che non cambiano ogni mese e di prestigio ...non per avere la puzza al naso!
8 anni fa
hai pienamente ragione finchè si è dietro a un monitor di un pc non ha nessuna importanza e quando le cose ti toccano personalmente e realmente ci fai casoQuotato da mishaemasha,Cara padovana , ma che ci frega a noi? Possiamo mai preoccuparci per disadattati che si inventano le cose...il web è così!Quotato da padovani,,importanti è farsi fighi con le penne del pavone.. 😄Quotato da sipuofareseciva,per fare un esempio e rendere l' idea.in questo sito c'e' chi scambia foto della moglie, ma ne sara' al corrente? ne sara' contenta?, un incauta gestione potrebbe far arrivare foto private ai familiari, ne [...]
L importante è che grazie a nick conosciuti e storici noi abbiamo a che fare con gente vera non con mitomani! 🙂
È per questo che servono i nick che non cambiano ogni mese e di prestigio ...non per avere la puzza al naso!
in quanto purtroppo viviamo in un paese che ha fatto il bigottismo un emblema 😄
8 anni fa
Capita spesso e quando glielo fai notare vanno fuori di testa. D’altronde anche alcuni utenti del forum pubblicano foto delle loro compagne nei vari thread ( sicuramente senza chiedere il permesso). Finché i maschi non si rendono conto della gravità di ciò che fanno..nulla cambierà.Quotato da sipuofareseciva,per fare un esempio e rendere l' idea.in questo sito c'e' chi scambia foto della moglie, ma ne sara' al corrente? ne sara' contenta?, un incauta gestione potrebbe far arrivare foto private ai familiari, ne [...]
8 anni fa
Quotato da Marika66,Quotato da mishaemasha,Cara padovana , ma che ci frega a noi? Possiamo mai preoccuparci per disadattati che si inventano le cose...il web è così!Quotato da padovani,,importanti è farsi fighi con le penne del pavone.. 😄Quotato da sipuofareseciva,per fare un esempio e rendere l' idea.in questo sito c'e' chi scambia foto della moglie, ma ne sara' al corrente? ne sara' contenta?, un incauta gestione potrebbe far arrivare foto private ai familiari, ne [...]
È per questo che servono i nick che non cambiano ogni mese e di prestigio ...non per avere la puzza al naso!![]()
![]()
fare la giusta selezione delle persone da frequentare non significa avere la puzza sotto il naso, chi fa questi commenti e solo invidioso e risentito per un rifiuto, disprezza quello che non ha potuto avere
Marika66 io ti adoro 💋
8 anni fa
Esattamente. 🙂Quotato da Marika66,non credo sia importante in una coppia chi scriva fisicamente alla tastiera, la cosa basilare è cosa scrive, deve rispecchiare i pensieri di entrambi e non solo il suoQuotato da LeonessaeBlu,Fuori di qui sappiamo bene tutti che la parità uomo-donna non esiste e oso dire che l 'Italia è il paese più 'indietro" tra quelli europei su questo fronte.
Questo perché, a prescindere da chi fisicamente cura la corrispondenza, si presuppone che, di massima, le decisioni sugli eventuali incontri si prendano insieme. Tranne quei casi dove il lui bla bla bla... ma che sarebbe auspicabile fossero eccezioni, come penso, e non la norma.
Anche l'approccio nei locali o alle feste mi sembra più una questione di forma che di sostanza, oltretutto vulnerabile ad ogni critica. Se ti rivolgi a lui, lei dice: "Ahò, e che è una trattativa fra uomini?", se ti rivolgi a lei lui dice: "Ahò, a bello, ma che non hai visto che ci sono anche io?"
Forse rivolgersi ad uno qualsiasi dei due usando il plurale, potrebbe essere una soluzione.
Comunque, per me chi contatta chi è un dettaglio. Se si perdono cinque minuti, lasso di tempo trascurabile nell'arco di una serata, ci si accorge subito con chi si ha a che fare, l'educazione ed il savoire-faire non tardano ad evidenziarsi.
Senza contare che ci si può anche sbagliare, ma quello vale sempre e con tutti.
Per quanto riguarda la parità dei sessi in questo campo credo che non ci sia. Sono infatti convinta che il gioco lo conducano le donne, pensate un po'.
Ma questa è soltanto la mia percezione che conta, al solito, 1. Anzi, una. 😋
Pallina
8 anni fa
Pallina la tua è una percezione assolutamente realistica 💗 💋 💗
MISERIA LADRA! 😒 😒 😒 🐷 🐷 🐷
8 anni fa
eh già 😄Quotato da sipuofareseciva,infatti, la prima materia da insegnare fin dalle elementari dovrebbe essere "il rispetto" esteso non solo al sesso che e' solo una parte del viver civile
8 anni fa
Oppure ci sono casi che pure rimanere alle regole di una coppia o di un lui di coppia giocano ugualmente pure per accontentare o diventare il loro zerbino del momentoQuotato da sipuofareseciva,vero! penso che se una coppia si trova di fronte ad un altra dove il lui impone le regole, mi sa che passano le voglie 🙂Quotato da pinkoepallina,Esattamente. 🙂Quotato da Marika66,non credo sia importante in una coppia chi scriva fisicamente alla tastiera, la cosa basilare è cosa scrive, deve rispecchiare i pensieri di entrambi e non solo il suoQuotato da LeonessaeBlu,Fuori di qui sappiamo bene tutti che la parità uomo-donna non esiste e oso dire che l 'Italia è il paese più 'indietro" tra quelli europei su questo fronte.
Questo perché, a prescindere da chi fisicamente cura la corrispondenza, si presuppone che, di massima, le decisioni sugli eventuali incontri si prendano insieme. Tranne quei casi dove il lui bla bla bla... ma che sarebbe auspicabile fossero eccezioni, come penso, e non la norma.
Anche l'approccio nei locali o alle feste mi sembra più una questione di forma che di sostanza, oltretutto vulnerabile ad ogni critica. Se ti rivolgi a lui, lei dice: "Ahò, e che è una trattativa fra uomini?", se ti rivolgi a lei lui dice: "Ahò, a bello, ma che non hai visto che ci sono anche io?"
Forse rivolgersi ad uno qualsiasi dei due usando il plurale, potrebbe essere una soluzione.
Comunque, per me chi contatta chi è un dettaglio. Se si perdono cinque minuti, lasso di tempo trascurabile nell'arco di una serata, ci si accorge subito con chi si ha a che fare, l'educazione ed il savoire-faire non tardano ad evidenziarsi.
Per quanto riguarda la parità dei sessi in questo campo credo che non ci sia. Sono infatti convinta che il gioco lo conducano le donne, pensate un po'.
Ma questa è soltanto la mia percezione che conta, al solito, 1. Anzi una. 😋
Pallina
Anche se una situazione del genere potrebbe cessare il piacere di entrambi, 🙂
8 anni fa
diciamo in poche parole un gioco meccanico e senza nessun coinvolgimento 😄Quotato da sipuofareseciva,quindi alla fine non e' uno scambio.....che e' ben altra cosa! 🙂
8 anni fa
più o meno SI 😄Quotato da sipuofareseciva,per essere precisi una masturbazione in compagnia... 🙂
8 anni fa
Ribadisco quello che ho detto prima: non si può escludere niente, ma voglio sperare che casi del genere (lei poco convinta, compiacente o forzata e zerbinaggi vari) siano eccezioni e non la norma.Quotato da sipuofareseciva,per essere precisi una masturbazione in compagnia... 🙂
A me piace vederla così, ipotizzare la presunta infelicità degli altri non mi rende più felice. 🙂
Pallina
8 anni fa
Quotato da Marika66,ormai sappiamo tutti che comandano le donne hahaha, purtroppo per essere coppia secondo il mio punto di vista non basta avere il nick o entrare insieme in un prive dove poi ognuno fa quello che gli pareQuotato da pinkoepallina,Esattamente. 🙂Quotato da Marika66,non credo sia importante in una coppia chi scriva fisicamente alla tastiera, la cosa basilare è cosa scrive, deve rispecchiare i pensieri di entrambi e non solo il suoQuotato da LeonessaeBlu,Fuori di qui sappiamo bene tutti che la parità uomo-donna non esiste e oso dire che l 'Italia è il paese più 'indietro" tra quelli europei su questo fronte.
Ma questa è soltanto la mia percezione che conta, al solito, 1. Anzi, una. 😋
Pallina
Pallina
8 anni fa
No no, nei locali ben monitorati ne abbiamo viste di coppie che venivano riprese per essersi allontanate a giocare per fatti propri, in altri non ben gestiti non ci siamo andati che una sola volta e mai più!Quotato da Marika66,Si certo @pallina vietato ma impossibile da controllare, con i locali pieni e tutte le nuove iscrizioni a beccarli non é semplice 😭
Comunque mi associo a pallina , in qualsiasi attività umana ci sono casi sporadici che escono fuori dal seminato ma mediamente la stragrande maggioranza delle coppie fa quello che lei ha descritto ! e sono usanze che poco hanno a che fare con la parità sessuale ma piuttosto a abitudini consolidate e condivise tra i due .
Poi se vogliamo fare l elenco delle astrusità incontrate così per ridere va bene....ma questo vale, come dicevo, per tutte le vicende umane
Se vi raccontassi le follie dei tanti direttori commerciali che ho incrociato nella mia vita stabiliremmo che tutti i direttori commerciali sono folli!
Ma non è così fortunatamente 🙂 🙂 🙂
7 anni fa
Cena, hotel, jacuzzi.... La butto là: magari un leggerissimo sospetto che la sera possa finire a letto io me la farei venire (....e non sono sveglissimo eh!!!)... Il terribile retropensiero cui si riferisce @wonder non é ne retro ne terribile...!
É un pensiero maschilista: eh ok, me ne faccio agilmente una ragione!!!!
Se ricordo bene Tyson fu condannato perché "costrinse" quella ragazza a far sesso con lui... Ma li parliamo di costrizione, che é un'altra cosa... Non ricordo che venne condannato perché invitò in hotel...
Altrimenti qui saremmo tutti pluripregiudicati 😋
Se io organizzo cena, hotel, jacuzzi, fiori, champagne, fragole e panna: l'obiettivo é provare di finire a letto, prima o poi... ehm, prima nel mio caso (chiaramente)... 😄
É un pensiero maschilista: eh ok, me ne faccio agilmente una ragione!!!!
Se ricordo bene Tyson fu condannato perché "costrinse" quella ragazza a far sesso con lui... Ma li parliamo di costrizione, che é un'altra cosa... Non ricordo che venne condannato perché invitò in hotel...
Altrimenti qui saremmo tutti pluripregiudicati 😋
Se io organizzo cena, hotel, jacuzzi, fiori, champagne, fragole e panna: l'obiettivo é provare di finire a letto, prima o poi... ehm, prima nel mio caso (chiaramente)... 😄
7 anni fa
Ah.... Hai questo retro pensiero!?!?!????
Ottimo allora c'é parita, almeno nei retropensieri, tra i sessi!
Alleluja 😄
Ottimo allora c'é parita, almeno nei retropensieri, tra i sessi!
Alleluja 😄