8 anni fa
I buoni propositi causano inevitabilmente delle vittime..."😭 se nessuno si fosse assunto la responsabilità di sporcarsi le mani staremmo ancora sotto il regime tedesco e tu a quest'ora non potresti nemmeno uscire di casa )"Quotato da Marika66,è piu costruttivo il tiro con l'arco hahahaQuotato da ETERNODOLCE,Ma infatti ogni soggetto segue il proprio percorso...
Prima era normale sposarsi a 23 anni ed anche prima...
Viceversa ora si arriva tranquillamente anche a 40 per cui fare parallelismi considerando anche il diverso lasso temporale non è costruttiv [...]
8 anni fa
Per scortarti direttamente in qualche campo di concentramento perchè per i nazisti il pensiero era quello... 😄Quotato da Marika66,chi puo dirlo, potrei uscire accompagnata da un bel ufficiale 😄Quotato da ETERNODOLCE,I buoni propositi causano inevitabilmente delle vittime..."( se nessuno si fosse assunto la responsabilità di sporcarsi le mani staremmo ancora sotto il regime tedesco e tu a quest'ora non potresti nemmeno uscire di casa )"Quotato da Marika66,è piu costruttivo il tiro con l'arco hahahaQuotato da ETERNODOLCE,Ma infatti ogni soggetto segue il proprio percorso...
Viceversa ora si arriva tranquillamente anche a 40 per cui fare parallelismi considerando anche il diverso lasso temporale non è costruttiv [...]
8 anni fa
A volte son parti gemellari 🙂Quotato da Double-V,Ci sono perle e perle...di "saggezza" di "speranza" di "cagate "...
Ognuno partorisce la sua...
8 anni fa
Poi ci sono quelli che aspettano il parto degli altri.....i "MIGLIORI"Quotato da Double-V,Ci sono perle e perle...di "saggezza" di "speranza" di "cagate "...
Ognuno partorisce la sua...
8 anni fa
Nel caso fosse cosi... non ti dispiacerà di certo che nel frattempo a tua moglie gli faccio compagnia io vero ?Quotato da Marika66,le cose cambiano in continuazione, non possiamo sapere come sarebbe statoQuotato da ETERNODOLCE,Per scortarti direttamente in qualche campo di concentramento perchè per i nazisti il pensiero era quello... 😄Quotato da Marika66,chi puo dirlo, potrei uscire accompagnata da un bel ufficiale 😄Quotato da ETERNODOLCE,I buoni propositi causano inevitabilmente delle vittime..."( se nessuno si fosse assunto la responsabilità di sporcarsi le mani staremmo ancora sotto il regime tedesco e tu a quest'ora non potresti nemmeno uscire di casa )"Quotato da Marika66,è piu costruttivo il tiro con l'arco hahahaQuotato da ETERNODOLCE,Ma infatti ogni soggetto segue il proprio percorso...
Xche vedi...dal momento che tu hai pubblicamente ammesso di travestirti di nascosto a tua moglie e di divertirti da solo come travestito...."( non vedo perchè lei dovrebbe rispettare te...)"
Quindi se gli capitasse qualcuno....credo che non potresti nemmeno permetterti il lusso di giudicarla...
8 anni fa
hahahahha....potrei parlarci io....avremmo un responso più veritiero....Quotato da Marika66,non sono gelosa ma mia moglie cerca altro 🙂Quotato da ETERNODOLCE,Nel caso fosse cosi... non ti dispiacerà di certo che nel frattempo a tua moglie gli faccio compagnia io vero ?Quotato da Marika66,le cose cambiano in continuazione, non possiamo sapere come sarebbe statoQuotato da ETERNODOLCE,Per scortarti direttamente in qualche campo di concentramento perchè per i nazisti il pensiero era quello... 😄Quotato da Marika66,chi puo dirlo, potrei uscire accompagnata da un bel ufficiale 😄Quotato da ETERNODOLCE,I buoni propositi causano inevitabilmente delle vittime..."( se nessuno si fosse assunto la responsabilità di sporcarsi le mani staremmo ancora sotto il regime tedesco e tu a quest'ora non potresti nemmeno uscire di casa )"Quotato da Marika66,è piu costruttivo il tiro con l'arco hahahaQuotato da ETERNODOLCE,Ma infatti ogni soggetto segue il proprio percorso...
8 anni fa
Andiamo avanti va...
A lavare la testa all'asino si perde il tempo,l'acqua e il sapone....
Senza contare che potrebbe sporcarti e farti puzzare del suo odore....
8 anni fa
Non sai quanto....hahahahahahahaQuotato da Felyale,Sei troppo simpatico! 😎Quotato da ETERNODOLCE,Andiamo avanti va...
8 anni fa
A cattivo parlatore discreto ascoltatore.
8 anni fa
A chi piace il bere, parla sempre di vino.
8 anni fa
Altro è parlar di morte, altro è morire.
8 anni fa
Vedendo uno, il conosci mezzo; e sentendolo parlare, il conosci tutto.
8 anni fa
La civiltà di un paese è direttamente proporzionale alla quantità di gente che si fà i cazzi propri se la ragazza che sta con me sulla moto ha il perizoma in vista...."( non devono nemmeno pensare che sia inappropiata )"
8 anni fa
Non è difficile mostrare coraggio davanti ad una tigre feroce............basta mettersi a distanza di sicurezza.
Detto indiano
Detto indiano
8 anni fa
Ma lasciali perdere....cioè..."( hai visto bene gli elementi ? )"
Vorrei vederli per strada allo sguardo delle gente comune babbana come si comporterebbero.....
Vorrei vederli per strada allo sguardo delle gente comune babbana come si comporterebbero.....
8 anni fa
Infatti ti stai buttando avanti senza che io ti quotassi... 😎Quotato da charlize,Le considerazioni personali sugli utenti sono vietate 💋Quotato da ETERNODOLCE,Ma lasciali perdere....cioè..."( hai visto bene gli elementi ? )"
(Parte seconda )
8 anni fa
8 anni fa
Luke : maestro...andare con un donna è una cosa...questo é del tutto diverso...!!!
Yoda : devi disimparare cio' che hai imparato !!
Luke : va bene...ci provero...
Scena del film star wars
Yoda : devi disimparare cio' che hai imparato !!
Luke : va bene...ci provero...
Scena del film star wars
8 anni fa
Siamo fatti per soffrire.......
e stato gia detto?
e stato gia detto?
8 anni fa
Per scrivere bene "maschio" in inglese lo devi scrivere male...