8 anni fa
Quando ti dicono che bisogna rendere "Pan per Focaccia", ma tu sei genovese e alla parola Focaccia stai già sbavando 😋 😄
8 anni fa
Ad itegrandum... su internet coloro che si occupano della distribuzione strategica hanno toppato misà 😮Quotato da Gilda_G,
8 anni fa
8 anni fa
8 anni fa
Questa è carina assai... 😎Quotato da Coppia4050,"È sbagliato giudicare un uomo dalle persone che frequenta. Giuda, per esempio, aveva degli amici irreprensibili."
(M.M.)
8 anni fa
Be visto certi senatori di oggi, sarebbe preferibile anche un somaro.Quotato da longlife65,Aggiungo che Caligola fece Senatore il suo Cavallo, per dire... 😎
8 anni fa
La situazione politica in Italia è grave ma non è seria.Quotato da Tomas47,Be visto certi senatori di oggi, sarebbe preferibile anche un somaro.Quotato da longlife65,Aggiungo che Caligola fece Senatore il suo Cavallo, per dire... 😎
(Ennio Flaiano)
8 anni fa
C’è sempre un momento della vita in cui ci si volta indietro a guardare ciò che è stato. Ci sono porte chiuse e dolori silenziosi. Ci sono parole non dette e altre che sono andate perse. Per questo, ti ho cercata nel mio tempo.
See Less
See Less
8 anni fa
Il nuovo "GENERE" vuole svilire/umiliare e far tornare al 1920 il genere femminile per dominare il mondo ....
Possiamo accettarlo questo ? 😮
cit. STAR WARS
Possiamo accettarlo questo ? 😮
cit. STAR WARS
8 anni fa
Non conviene fare sesso. Dura poco, si fa una gran fatica e la posizione è ridicola.
Luciano De Crescenzo
Luciano De Crescenzo
8 anni fa
se Dio non esiste ci fa una figura migliore (Stefano Benni)
Il giro d'Italia è finito e con l'aiuto di Dio puoi festeggiare la vittoria
"Sì, Dio mi avrà aiutato di sicuro. Però a sudare su quella bicicletta c’ero io"
(Franco Chioccioli detto Coppino per la somiglianza con l'immenso Fausto)
Il giro d'Italia è finito e con l'aiuto di Dio puoi festeggiare la vittoria
"Sì, Dio mi avrà aiutato di sicuro. Però a sudare su quella bicicletta c’ero io"
(Franco Chioccioli detto Coppino per la somiglianza con l'immenso Fausto)
8 anni fa
“E’ molto più facile essere un eroe che un galantuomo. Eroi si può essere una volta tanto; galantuomini si dev’essere per sempre” (Luigi Pirandello)
8 anni fa
L’emozione è il linguaggio attraverso cui si comunica con sincerità, mettendosi a nudo, senza timore di mostrarsi fragili e indifesi, perché la fragilità è la nostra forza, in un mondo trascinato dalla ragione verso la competizione estrema.
(Giovanni Allevi)
(Giovanni Allevi)
8 anni fa
Entrai nella libreria e aspirai quel profumo di carta e magia che, inspiegabilmente, a nessuno era ancora venuto in mente di imbottigliare.
(Carlos Ruiz Zafon)
(Carlos Ruiz Zafon)
8 anni fa
Segni premonitori.
Noi italiani spesso siamo un po' creduloni e faciloni e non ci accorgiamo dell'inculata nemmeno quando c'è la fanno vedere in chiaro.
Che l'euro per noi italiani era un inculata lo sapevano gia prima, visto che sulla moneta da un euro hanno messo un immagine che vi hanno sapacciato per l'uomo vitruviano, ma in relta e un italiano in primo piano che se lo prende nel culo da uno che sta dietro probabilmente tedesco.
Noi italiani spesso siamo un po' creduloni e faciloni e non ci accorgiamo dell'inculata nemmeno quando c'è la fanno vedere in chiaro.
Che l'euro per noi italiani era un inculata lo sapevano gia prima, visto che sulla moneta da un euro hanno messo un immagine che vi hanno sapacciato per l'uomo vitruviano, ma in relta e un italiano in primo piano che se lo prende nel culo da uno che sta dietro probabilmente tedesco.
8 anni fa
è bellissimo quando in un contesto della vita puoi fare il cazzo che ti pare mentre altri no...
"( queste sono le belle perle di saggezza che vogliamo leggere 😋 😋 😋)"
"( queste sono le belle perle di saggezza che vogliamo leggere 😋 😋 😋)"
8 anni fa
Il gioco dell'angelo 🙂Quotato da MasaHitomi,Quale libro è?Quotato da belinone,Entrai nella libreria e aspirai quel profumo di carta e magia che, inspiegabilmente, a nessuno era ancora venuto in mente di imbottigliare.
(Carlos Ruiz Zafon)
Io ho letto l'ombra del vento ed è meraviglioso...infatti voglio comprare anche gli altri due, prima o poi, visto che sono una compratrice compulsiva di libri!
Bello scoprire di avere gusti letterari simili 😋 🙂
L'ombra del vento è uno dei libri più belli che ho letto negli ultimi anni 😎
8 anni fa